Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cd di vampire rotto

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Cd di vampire rotto

    Ragazzi ho comprato tgm con i cd di vampire allora metto il primo cd frulla bene e me lo installa semza problemi inserisco il secondo e mi da errori insomma non parte e mi esce dall'installazione.

    Vado in risorse del computer apro il cd e non ci riesco lo tiro fuori lo giro e lo guardo e vedo che è crepato ora cosa mi dite di fare lo devo riportare all'edicolante o altro

    Grazie

    P.s. se non dovevo postare qua spostatemi pure

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Cd di vampire rotto

    come consiglio:
    leggi la rivista tgm e guarda nella pagina gioco allegato per le soluzioni, troverai che c'è scritto di rispedire i cd alla xenia che ti manderanno cd funzionanti....
    come consiglio ti conviene provare a vedere se l'edicolante ti cambia i cd altrimenti ti tocca aspettare diversi giorni prima che ti ritorni il gioco (sai come sono le poste!!!)
    ciao ciao

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Cd di vampire rotto

    Anche il mio secondo CD da problemi...non viene letto bene.
    Ho provato a copiare il contenuto del CD nel HD ma le cartelle Sound e Video non vogliono saperne di muoversi da li...

    Non credo l'edicolante lo possa cambiare, provo ancora un paio di volte ma credo che l'unica sia farselo cambiare.

    Ehm, credo ci sia un apposito topic toppato per queste cose, forse è meglio chiedere li...

  4. #4
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Cd di vampire rotto

    Siamo davvero molto spiacenti per i problemi di malfunzionamento. I CD sono di buona qualità ma, come in ogni produzione industriale su larga scala, qualche mela bacata capita sempre.

    Rimandateceli, ve li sostituiremo quanto prima.

    Detto questo...

    Tutti gli stramaledettissimi mesi, nella prima pagina di istruzioni del gioco completo, c'è un box chiamato CD GUASTI O MANCANTI. Voglio dire, il titolo mi sembra abbastanza esplicativo. Cosa devo fare perché lo leggiate, cambiargli il titolo in SESSO GRATIS, LEGGETE QUI!?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato