+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Ristrutturare l'impianto audio

    allora, attualmente ho installata una SBLive! 1024 accoppiata ad un impianto cambridge soundworks fps 1000, entrambi risalenti all'ormai lontano natale 2000...

    a me la qualità dell'accrocchio sembra ancora buona, però non ho mai avuto modo di testare periferiche più recenti... considerando che con il pc ascolto musica e, più raramente, guardo film (oltre a giocare, ovvio ), e che non necessito comunque di un volume alto (visto che già con le casse attuali non vado mai oltre 1/4 del volume totale), potrei trarre dei benefici nell'aggiornare il tutto, o per quel che devo farci io va ancora bene (leggasi "non noto differenze")? dei vari surround a diciottomila punti non mi interessa, al massimo potrei mettere delle casse 5.1 per motivi di spazio, e comunque l'uso che ne farei sarebbe limitato, già con le 4.1 attuali mi sento adeguatamente coperto... anche delle varie entrate/uscite strane della scheda audio non mi interessa, tanto non devo farci nulla che non sia attaccarci le casse del pc, niente acquisizione audio o cose simili...

    ultima domanda (di cui mi vergogno profondamente, ma ho un "buco" di cinque anni nelle novità hardware ): è sempre meglio la mia scheda attuale, o l'ac97 integrata nella scheda madre?

    finito

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Ristrutturare l'impianto audio


  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Ristrutturare l'impianto audio

    ???

  4. #4
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Ristrutturare l'impianto audio

    personalmente farei un upgrade con una audigy 2 zs, ora che sono uscite le x-fi dovrebbe trovarsi a poco e un impianto analogico 5.1 logitech o creative

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Ristrutturare l'impianto audio

    la mamma ha bocciato l'idea perchè non vuole "quei cosi neri" in giro per la stanza, ma possibile...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato