+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 603

Discussione: Inu-yasha(il ritorno)

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Inu-yasha(il ritorno)

    Prima osservazione rapida rapida,una mia impressione o han cambiato la voce solo al cane?

  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    A meno di cambiamenti dell'ultima ora, avrebbero dovuto cambiare la voce a tutti tranne che a Miroku e Naraku...
    Ma tanto non vedo MTV ;___;
    Dovrebbe essere l'episodio della divinità dell'acqua farlocca questo, giusto?

  3. #3
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    si. la sigla è identica alla precedente, le voci sono cambiate ma assai simili (tranne quella di inuyahsa che pur essendo simile alla precendente pare 10 anni piu giovane )

  4. #4
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Eya, ho letto il riassunto e quello è!!! Notevole che abbiano anche scritto ben 3 volte ROY saeba...

  5. #5
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    The Keka ha scritto mar, 30 marzo 2004 alle 21:24
    A meno di cambiamenti dell'ultima ora, avrebbero dovuto cambiare la voce a tutti tranne che a Miroku e Naraku...
    Ma tanto non vedo MTV ;___;
    Dovrebbe essere l'episodio della divinità dell'acqua farlocca questo, giusto?
    Da quanto ho visto mi pare di sì

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    brutte le nuove voci.....

  7. #7
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Austin Punisher ha scritto mar, 30 marzo 2004 alle 21:29
    si. la sigla è identica alla precedente, le voci sono cambiate ma assai simili (tranne quella di inuyahsa che pur essendo simile alla precendente pare 10 anni piu giovane )
    Inuyasha di adesso fa kifo

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    The Keka ha scritto mar, 30 marzo 2004 21:24
    A meno di cambiamenti dell'ultima ora, avrebbero dovuto cambiare la voce a tutti tranne che a Miroku e Naraku...
    Appunto per questo mi sembrava strano.....In effetti se le hanno cambiate tutte tranne quelle due le differenze non si senton molto(sarà anche per colpa del tempo che è passato),a parte quella di Inu-yasha(e anche di Scip-coso,a sentirla bene)

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    che doppiaggio di caccaaaaaaaaaaa
    il nuovo doppiatore di inuyasha è una cosa penosa, meno della metà del carisma del precedente, tristezza infinita

  10. #10
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    questo è il topic della telecronaca ora sta iniziando last exile.. dalla sigla mi pare troppa cg eh


    TATIANA??

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    max alto ritorna!
    ;_; ;_; ;_; ;_;

  12. #12
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    io nel profondo ho sempre il timore del ranma-incubo, ovvero che alla lunghezza mostruosa e allucinante della takahashi si aggiungano scelleratezze di episodi inutili e inventati fatti per allungare

    non è ancora successo, ma gia si nota un calo nel tratto o_O

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    kaki ha scritto mar, 30 marzo 2004 23:11
    max alto ritorna!
    ;_; ;_; ;_; ;_;
    In effetti abituato a lui mi ha fatto uno strano effetto sentire la vera sigla....Ho iniziato a canticchiare come al solito e ho sbattuto contro un muro

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    > non è ancora successo

    Ma succedera'...anzi, in Giappone avviene gia' da parecchio^____^;;;;

    (Senno' come ci arrivavano ad oltre 150 episodi ancora in corso?^_____^;;;;;; )

  15. #15

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Peccato non poterlo vedere, pur tediato inesorabilmente dal manga, una mezz'oretta tranquilla ogni tanto, non fa mai male, tanto per curiosita' e dovere di scienza beninteso (e per denigrare con cognizione di causa )

  16. #16
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    A dire la verità il nuovo doppiaggio non mi da tanto fastidio (a parte shippo).
    Per quanto riguarda le sigle preferivo le versioni in inglese: alla fine di quella di chiusura c'è un flauto al posto dell'armonica(credo ), ma l'effetto era migliore in quella vecchia (lo so che erano traduzioni e queste sono quelle originali, ma io le preferivo).

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Concordo sulle sigle, le avevo già sentite in giro per la rete quelle originali e non mi sono piaciute per niente, ora ovviamente mi toccherà sorbirmele per tutte le puntate.

    La voce di Inuyasha è orribile, mi fa uno strano effetto sentirla dopo aver sentito per molti più episodi quella di Max.
    Shippo ha la voce di Ralfh dei Simpson (quando parlava ieri mi aspettavo di sentire la frase "SIGNORINA HOOVER, IL MIO VERME MI E' SALTATO IN BOCCA E LO MANGIATO" )

    Sigla finale: Odio quella nuova e odiavo quella vecchia! Rivoglio "My will"! Anche se in giapponese o draconico ma la rivoglio!

  18. #18
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Allora hanno messo le sigle originali nipponiche ? Apperò!
    My will non è male, ma Fukai mori (o Deep Forest che dir si voglia) è bellissima ...ma neanche quella durerà, finora si sono alternate sette ending (e cinque opening)
    Dannata MTV che si vede male in generale, e adesso che piove da tre giorni è peggio che mai...l'unica cosa positiva è non dover sentire Canedemone doppiato da Anouanauei (ma non avevano proprio nessuno di meglio da mettere al posto di Alto? )
    E Ship-coso (poverello...nel manga spesso manco ci si accorge che esiste, nell'anime l'hanno reso insopportabile) si sta girando tutti i doppiatori dei Simpson? Prima la voce di Bart, adesso di Ralph
    Austin, parli del tratto del manga o dell'anime? In ogni caso il manga è già leeeeeeento di suo (diciamo che sono 10 numeri che non succede niente...se non altro 'sti sette mercenari sono interessanti/carismatici/ammacchiaus/ghe i ), ma l'anime, come accennava MCMXC, è stato infarcito di episodi riempitivi per tenere il passo col manga (comunque a questo giro non ne vediamo, credo inizino intorno al 60esimo episodio)...certo che se poi la Takahashi tira fuori un finale come quello di Ranma, una spedizione punitiva con FILO e tutto è il minimo che si può attendere . Però Ranma non aveva una trama, Inuyasha sì, quindi si può sempre sperare...e poi non è così difficile trovargli un finale, se non mi viene in mente nessun modo per sbrogliare l'incasinatissimo intreccio di odi e amori in Ranma, per Inu riesco a pensare ad almeno 3-4 finali diversi

  19. #19
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    The Keka ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 20:53

    Austin, parli del tratto del manga o dell'anime? In ogni caso il manga è già leeeeeeento di suo (diciamo che sono 10 numeri che non succede niente...se non altro 'sti sette mercenari sono interessanti/carismatici/ammacchiaus/ghe i ), ma l'anime, come accennava MCMXC, è stato infarcito di episodi riempitivi per tenere il passo col manga (comunque a questo giro non ne vediamo, credo inizino intorno al 60esimo episodio)...certo che se poi la Takahashi tira fuori un finale come quello di Ranma, una spedizione punitiva con FILO e tutto è il minimo che si può attendere . Però Ranma non aveva una trama, Inuyasha sì, quindi si può sempre sperare...e poi non è così difficile trovargli un finale, se non mi viene in mente nessun modo per sbrogliare l'incasinatissimo intreccio di odi e amori in Ranma, per Inu riesco a pensare ad almeno 3-4 finali diversi


  20. #20
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Sigh,mi ero così abituato ai vecchi doppiatori,che le nuove voci mi hanno davvero deluso...
    Fortuna che a Miroku e a Naraku sono rimasti gli stessi doppiatori,ma ho un brutto presentimento per Sesshomaru...

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Austin Punisher ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 21:03
    The Keka ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 20:53

    Austin, parli del tratto del manga o dell'anime? In ogni caso il manga è già leeeeeeento di suo (diciamo che sono 10 numeri che non succede niente...se non altro 'sti sette mercenari sono interessanti/carismatici/ammacchiaus/ghe i ), ma l'anime, come accennava MCMXC, è stato infarcito di episodi riempitivi per tenere il passo col manga (comunque a questo giro non ne vediamo, credo inizino intorno al 60esimo episodio)...certo che se poi la Takahashi tira fuori un finale come quello di Ranma, una spedizione punitiva con FILO e tutto è il minimo che si può attendere . Però Ranma non aveva una trama, Inuyasha sì, quindi si può sempre sperare...e poi non è così difficile trovargli un finale, se non mi viene in mente nessun modo per sbrogliare l'incasinatissimo intreccio di odi e amori in Ranma, per Inu riesco a pensare ad almeno 3-4 finali diversi





    scusate ma non ho resistito

  22. #22
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Stan Marsch ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 16:43
    Concordo sulle sigle, le avevo già sentite in giro per la rete quelle originali e non mi sono piaciute per niente, ora ovviamente mi toccherà sorbirmele per tutte le puntate...
    Tu e night qui farete carriera sicuro ...
    Ora come ora Inuyasha si lascia guardare bene, Ranma o meglio il suo fosco spettro sono a secoli di distanza...

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    The 3rd Eye ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 23:57
    Stan Marsch ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 16:43
    Concordo sulle sigle, le avevo già sentite in giro per la rete quelle originali e non mi sono piaciute per niente, ora ovviamente mi toccherà sorbirmele per tutte le puntate...
    Tu e night qui farete carriera sicuro ...
    Ora come ora Inuyasha si lascia guardare bene, Ranma o meglio il suo fosco spettro sono a secoli di distanza...
    Che ho fatto? Che ho detto?

  24. #24
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Ma Stan parlava di quel negozietto online in cui si trovano un sacco di cose a prezzi bassissimi, mica di altro

    Se mettono un buffone a doppiare il Sommo...

    La cosa strana è che la maggior parte degli episodi riempitivi parrebbero essere comici( mi baso solo sui riassunti, non avendo visto nulla oltre il 26esimo episodio )
    Quando il manga più si va avanti più diventa traGGico (vabbè, esagero, ma vedrete anche nei prossimi episodi del cartone)...
    Già non è il massimo vedere i personaggi caz.zegiare quando avrebbero ben altro da fare ( a rigor di logica il povero Miroku sarebbe dovuto essere morto da un pezzo ), se poi si altera anche l'atmosfera della serie...
    Poi non so eh, bisognerebbe chiedere a chi l'ha visto tutto finora ^^

  25. #25
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Inu-yasha(il ritorno)

    Stan ha visto in volto il mio avatar, pagherà con la vita, + 1500 euro di multa simbolica!!!
    Cmq come voce preferisco quella attuale di inu, togliendo il fattore abitudine: è + "bimbo" e si adatta meglio al personaggio... Il problema è che recita come un calzascarpe ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato