+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 89

Discussione: 134590 damage

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: 134590 damage

    cmq io non fatico a credere a quello che ha detto, probabile che quel mob sia un "immortale" e che debba restare sempre in vita, dotarlo di siffatta potenza rende vano qualsiasi tentativo direi
    poi non so se avete presente ma ad azeroth c'è un piccolissimo demone named elite prima della rampa per brd nelle burning steppes, cmq tale individuo ricordo mi abbia fatto qualcosa come 13k puliti (non critici) al 60 con un colpo ad area sia a me che al felguard (l'elite è un 60 mi sembra)
    quindi se già in azeroth c'era un siffatto personaggio capace di fare 13k ad area puliti all'esterno quando la vita media dei player era di 4-7k, direi che nelle outland ci sta la possibilità di colpi di siffatta potenza
    ciao ciao

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: 134590 damage

    se il rogue lo ha attaccato e lui ha risposto l'elementale si è comportato come le guardie(successo anche a me con il solito rogue coglione...solo che non ho risposto e gli ho ballato sul cadavere )
    circa il danno...non so,non mi pronuncio.
    So che il BOGLORD prima del BLACKSTALKER ad underbog ha sparato un tranquillo 22k su un compare rogue,magari è possibile
    La prossima fai uno screen
    E' meglio
    Ultima modifica di unfratello; 10-05-07 alle 15:16:57

  3. #28
    abex
    ospite

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    La prossima fai uno screen
    E' meglio
    ci puoi contare almeno tutti dormiranno sonni tranquilli

  4. #29
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: 134590 damage

    "lo ho" non "lo"

    mi sono trattenuta dal fare la tsukkomi, ma porca miseria... i verbi si imparano alle elementari

    You critically hit Italian Grammar for 280985 damage.
    Italian Grammar dies.

  5. #30
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 134590 damage

    Confermo che fa 130-140.000 a botta


    nè ci vedo niente di strano, non è un boss di una istance nè un boss outdoor.
    Ultima modifica di Kurtz; 10-05-07 alle 15:49:59

  6. #31
    abex
    ospite

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Confermo che fa 130-140.000 a botta
    e menomale che uno cià dato un'occhiata

  7. #32

    Predefinito Re: 134590 damage

    Un giorno un simpatico mago orda ha pensato bene di pecorarmi e l'elementale roccione in zona gli ha sparato un crittone molto + allucinante, devo controllare se ho ancora lo screen.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    e menomale che uno cià dato un'occhiata
    dai un po' di italiano almeno, in questo caso ha ragione val a crittarti!!!
    non si scrive cià, ma al massimo c'ha che deriva da ci ha che è verbo, mica da ciavere che sembra un diminutivo di un verbo......
    non voglio fare il dotto dato che tra me e l'italiano non corre buon sangue, però così è davvero troppo!!!
    ciao ciao

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: 134590 damage

    Chissà perchè lo proteggono cosi strenuamente, non è mica l'unico questgiver che sia possibile uccidere.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: 134590 damage

    l'unico motivo logico per la difesa di questo questgiver che mi sono dato è che a nagrand c'è pvp sfrenato e quindi più possibilità di organizzare raid (nel senso che è più facile che ci siano raid già organizzati da quelle parti) e quindi proteggere questi tipi rende meno frustrante il gioco di quelli che fanno le quest
    ciao ciao

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: 134590 damage

    punto 40 euro che nei prossimi 3 interventi indovini il corretto impiego o quantomeno la corretta scrittura di un verbo.

    qualora usassi un congiuntivo potrei anche morire dalla gioia

  12. #37
    abex
    ospite

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    dai un po' di italiano almeno, in questo caso ha ragione val a crittarti!!!
    non si scrive cià, ma al massimo c'ha che deriva da ci ha che è verbo, mica da ciavere che sembra un diminutivo di un verbo......
    non voglio fare il dotto dato che tra me e l'italiano non corre buon sangue, però così è davvero troppo!!!
    ciao ciao
    ci metto un pò troppo dialetto.......

    avete ragione chiedo scusa se o turbato qualcuno(e no che caxxo si dice se HO turbato vedete le vostre parole non sono state campate all'aria)e dal prossimo post prometto che prima lo farò in brutta copia e solo dopo un esame accurato x vedere se ci sono vari errori ortografici ve lo posterò qui bello bello come il sole........almeno voi maestrine mi darete il voto e saremmo/sarete tutti felici del vostro bel forum

    sono permaloso?malizioso?invidioso(no ignorante....leggi leggi lo scritto sotto vai avanti)o quel cavolo che volete?!??!
    Diciamo solo che dopo l'ennesimo attacco (se non sbaglio da 4 persone diverse)ve la dovevo una spiegazione no?
    Anzi no chiamiamola pure scusa perchè questo è una scusa x nascondere la mia beata ignoranza bhaaaaa che dire se non grazie mille ragazzi delle perle di saggezza che mi avete dato......ne farò buon uso parola di scout ^^

  13. #38
    abex
    ospite

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    punto 40 euro che nei prossimi 3 interventi indovini il corretto impiego o quantomeno la corretta scrittura di un verbo.

    qualora usassi un congiuntivo potrei anche morire dalla gioia
    5 lol....

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 134590 damage

    Te sei fatto na canna prima di postare o sei così naturale?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    ci metto un pò troppo dialetto.......

    avete ragione chiedo scusa se o turbato qualcuno(e no che caxxo si dice se HO turbato vedete le vostre parole non sono state campate all'aria)e dal prossimo post prometto che prima lo farò in brutta copia e solo dopo un esame accurato x vedere se ci sono vari errori ortografici ve lo posterò qui bello bello come il sole........almeno voi maestrine mi darete il voto e saremmo/sarete tutti felici del vostro bel forum

    sono permaloso?malizioso?invidioso(no ignorante....leggi leggi lo scritto sotto vai avanti)o quel cavolo che volete?!??!
    Diciamo solo che dopo l'ennesimo attacco (se non sbaglio da 4 persone diverse)ve la dovevo una spiegazione no?
    Anzi no chiamiamola pure scusa perchè questo è una scusa x nascondere la mia beata ignoranza bhaaaaa che dire se non grazie mille ragazzi delle perle di saggezza che mi avete dato......ne farò buon uso parola di scout ^^
    "lo scritto sotto" che dialetto è,di grazia?
    parole campate in aria non campate all'aria
    (apprezzo però l'impiego dell'apostrofo,facciamo sensibili progressi...SCOUT)ok possiamo parlarne piu a basso livello se vuoi:
    già scrivi *****te,se non usi nemmeno un idioma che sia vicino all italiano e cerchi di sbagliare tutti i verbi che trovi cadi nel ridicolo!!!
    e non ti nascondere dietro il dialetto...dialetto è una cosa,l ignoranza ne è un'altra...

    need more flame™

  16. #41
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: 134590 damage

    uh, nel mezzo del guazzabiglio che hai scritto, non ho comunque compreso come mai non sai scrivere in italiano...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: 134590 damage

    è "obbiettore"™

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    ci metto un pò troppo dialetto.......

    avete ragione chiedo scusa se o turbato qualcuno(e no che caxxo si dice se HO turbato vedete le vostre parole non sono state campate all'aria)e dal prossimo post prometto che prima lo farò in brutta copia e solo dopo un esame accurato x vedere se ci sono vari errori ortografici ve lo posterò qui bello bello come il sole........almeno voi maestrine mi darete il voto e saremmo/sarete tutti felici del vostro bel forum

    sono permaloso?malizioso?invidioso(no ignorante....leggi leggi lo scritto sotto vai avanti)o quel cavolo che volete?!??!
    Diciamo solo che dopo l'ennesimo attacco (se non sbaglio da 4 persone diverse)ve la dovevo una spiegazione no?
    Anzi no chiamiamola pure scusa perchè questo è una scusa x nascondere la mia beata ignoranza bhaaaaa che dire se non grazie mille ragazzi delle perle di saggezza che mi avete dato......ne farò buon uso parola di scout ^^

    Scrivere in forma comprensibile e sintomo di buona educazione nei confronti degli altri.
    Soprattutto quando si chiedono chiarimenti è meglio postare in forma comprensibile.

    Il problema è che togliendo tutte le H dal verbo avere scrivendo la congiunzione, togliendo vari apostrofi appiccicando articoli e verbi (cè) e altro, rende il tutto MOLTO POCO scorrevole e di difficile lettura.

    Considera che a forza di leggere su un monitor si intreccia la vista e il tutto non aiuta.

    Anche uno che potrebbe risponderti si stufa e ritorna alla home page senza averti dato una risposta perchè a metà del tuo post non ci capiva + niente e se ne fregava di continuare a "tradurre".

    Tutto qua: a volte capita, ma non continuare (facendo anche sberleffi a gente che chiede un minimo di buon senso).

  19. #44

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Strano che ti ha attaccato di solito è friendly.
    se meni gente in quella zona ti pestano gli elementali (si, ci ho provato e sono stato punito anche io )

  20. #45
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: 134590 damage

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    in questo caso ha ragione val a crittarti!!!
    ocio che quanto critto parte l'ignite

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di andy78
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: 134590 damage

    Beh contano ke Kungen dei Nihilum ha crittato di revenge x 500k il boss prima di keal'thalas (uccidendolo)non mi stupisce che ci sia stato anche quà un'errore del server...
    Ultima modifica di andy78; 10-05-07 alle 21:21:11

  22. #47
    Il Niubbi L'avatar di Prander
    Data Registrazione
    03-08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: 134590 damage

    no è confermato è successo anche a me, molto probabilmente quel posto è giudicato sacro e quindi se attacchi uno di fazione opposta s'inghezzano gli elementali, lo fanno tutti e 5 o 4 che dir si voglia, un bell'oneshot e via dallo spirit

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: 134590 damage

    Magari droppano leggendario...devi killarli con un raid da 40 come ai vecchi tempi
    Full dps dall'inizio+zerg,oppure pigli un lock e li chain feari

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 134590 damage

    mi aveva attaccato un elfa un giorno, a livello 64 stavo per rispondere, quando vidi partire sto coso enorme che le fece /pat sulla spalla, morta

    un mio amico mi ha poi detto che il suo pet aveva attaccato un ally, e si beccò 143k credo lui fece feign death

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: 134590 damage

    Cmq per me il tizio lì, abex, è fake.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato