+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da kinklod Visualizza Messaggio
    Io penso che la preoccupazione di molti sia non tanto la morale ma che TGM si trasformi in un Panorama con donnina nuda in copertina per vendere di più o in un Focus con un servizio sul sesso indicato a caratteri cubitali, ma visto che queste cose non sono sulla rivista primaria ma su uno speciale separato non credo ci sia questo pericolo, e poi se un giorno dovesse esserci la scelta (estremizzando) tra chiudere baracca e burattini o avere donnine nude digitali anche sulla rivista principale per vendere di più io preferirei la seconda.

    Scusate ma mi spiegate che relazione ci sarebbe tra uno speciale bimestrale, fatto in assoluta autonomia rispetto alla numerazione standard, e la possibile decadenza della 'solita' TGM? E allora quando la medesima redazione realizzava anche PC Action, cosa sarebbe dovuto succedere?


    A volte mi sembrate peggio di quelli che gli UFO sono tra noi.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #102
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    E' bello vedere come tutti quotino due bocce con relativi capezzoli con assoluta nonchalance
    Chi quota la donnina con le tette di fuori è uno spurcelun, chi compra la rivista con "7 hentai per chi ama l'erotismo orientale e giochi bollenti" è un sano videogiocatore che vuole tenersi informato

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    AL ROGO!!!
    Io odio il calcio, odio tutti i cretini che si definiscono sportivi quando tutto quello che fanno è stare spaparanzati a guardare 22 decerebrati che fanno gli imbecilli su un campo, e odio tutti i frustrati affetti da invidia del pene che vanno allo stadio ad abbaiare cori merdosi per sfogare la frustrazione causata dalla loro inutile vita!
    Ma nessuno lo modera a sto qui? Mah...

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Guarda che lo abbiamo già fatto...
    Allora ricordavo bene

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    lo speciale devo ancora leggerlo, l'ho comprato oggi pomeriggio...devo ancora decidere come fare a leggerlo, forse strappando la copertina
    cmq, non trovo che sia una mossa commerciale ma un approfondimento interessante su un argomento che forse è meglio trattare in una rivista apposta che su tgm, tra gli altri articoli. Per il gioco e contenuto vm18 non penso sia un problema...succede che riviste di dvd alleghino film che per alcune scene siano da vietare ai minori o che altre riviste di vg alleghino giochi di questo tipo (lula3d mese scorso, ad esempio...) e il bambino, quando tornerà a casa, probabilmente vedrà la rivista buttata dalla madre o rubata dal fratello/cugino più grande...inutile quindi parlare di target...forse mi han dato un pochino fastidio le immagini con capezzoli in vista...forse sarebbe stata meglio una censura apposta da voi...mi da fastidio anche quando vedo sta roba in tv, eh...
    e poi, insomma, a sto prezzo abbiamo anche larry, che forse non sarà il massimo come gioco ma ti fa pisciare sotto dal ridere...american pie al college...bellissimo!
    cmq, spero di riuscire a leggerlo presto

  6. #106
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    x Melkor: Ti dirò, ieri mi sono presentato dall'edicolante sotto casa e gli ho chiesto "mi dai lo speciale Sesso e Videogiochi di TGM?". La risposta è stata: "Ah guarda, arrivi proprio puntuale, è uscito oggi" "Lo so benissimo che usciva oggi, l'ho fatto io!". Non vi dico la faccia che ha fatto.
    Se l'edicolante non sa di cosa tratta la rivista, sicuramente ti avrà preso per il futuro erede di Schicchi...

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    io infatti, sono andato in un edicola che aveva le riviste in un cestino fuori, così che potessi prenderla io senza dover chiedere all'edicolante di prendermerla in vetrina

  8. #108
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da OckHAM Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene perchè far parte del MOIGE dovrebbe essere oggetto di burle varie, mentre invece far parte della redazione di TGM sarebbe oltremodo fico e cool.
    perche' quelli del moige sono un branco di cogli0ni repressi..

    la mia critica non era sul fatto sesso, sul quale non ho alcun problema

    il punto e' che quando una rivista di videogiochi fa uno speciale sul sesso, secondo me c'e' qualcosa che non va..

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Beh, più o meno a quando la musica nei videogiochi tirerà come WoW, come il calcio, come il pelo.
    a parte WoW e calcio..ma come il pelo è un'utopia..
    non sono ottimista fino a sto punto..mi sa che rinuncio
    la solita mosca bianca
    Ultima modifica di alastor; 11-05-07 alle 20:37:49

  10. #110
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Se l'edicolante non sa di cosa tratta la rivista, sicuramente ti avrà preso per il futuro erede di Schicchi...

    E sarà morto d'invidia nei miei confronti. Pace.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #111
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    lopyx, devil, vedete di darvi una calmata con i termini, grazie.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #112
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    'inchia Devilcoso sei un intollerante come pochi...a me il calcio annoia ma da qui ad arrivare ai tuoi estremi...
    mmm MdPU da post alienato.

    Comunque, compro TGM da una vita (anzi no, compro zzap da una vita, poi mi toccò passare a tgm per forza di cose ), ma saltuariamente. Comprerò lo speciale, mi ha incuriosito, e poi non ho mai giocato nessun Larry.

    Ah giusto, mi devo giustificare perchè altrimenti passo per maniaco:
    Vivo da solo, ho internet fibra ottica flattata fastweb, e funziona benissimo, ho la tv, leggo molto, molti fumetti e giapponesi...ah ho pure una collezione di padelle non indifferente. Insomma ho tutto l'occorrente per ammazarmi di pippe se ne sentissi il bisogno.

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Ah giusto, mi devo giustificare perchè altrimenti passo per maniaco:
    Vivo da solo, ho internet fibra ottica flattata fastweb, e funziona benissimo, ho la tv, leggo molto, molti fumetti e giapponesi...ah ho pure una collezione di padelle non indifferente. Insomma ho tutto l'occorrente per ammazarmi di pippe se ne sentissi il bisogno.
    ?

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    domanda idiota e OT: perchè mai un giornalista va a comprarsi un giornale che ha fatto lui stesso?
    se io scrivo un libro non è che appena esce vado in libreria e me lo compro


  15. #115
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ?
    perchè? chi non si fa le pippe usando delle padelle

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    lopyx, devil, vedete di darvi una calmata con i termini, grazie.
    sei del moige?

    piuttosto.. qualcuno mi da qualche notizia su quei 7 hentai

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    questo tipic mi ha fatto lollare non poco!
    complimenti ai protagonisti!

    Comunque tornando in topic, non credo che prenderò il numero, non tanto perchè non mi piace o perchè credo chissà cosa, ma perchè l'argomento non mi interessa. I videogiochi erotici, hentai e robe del genere le trovo di scarsissimo interesse, quindi...

    comunque alla fine quando si parla di certe cose è inevitabile entrare nel clichè della rivista che tira avanti per la patata. L'argomento è il sesso ergo...ci saranno titoli un pò osè, immagini osè ecc ecc. E' normale.

    Complimenti comunque!

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Beh, più o meno a quando la musica nei videogiochi tirerà come WoW, come il calcio, come il pelo.
    E quando mai succederà una cosa simile? Ma anche, se WoW, calcio e qualsiasi altra cosa possa tirare di più allora stiamo messi veramente male....

    Melk

  19. #119
    La Nebbia L'avatar di Wizard82
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    14

    Thumbs up Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Ragazzi siete stati grandi: io vi adoro e vi faccio i miei più immensi ed euforici complimenti. Grazie per questo speciale, e grazie a tutti voi della redazione perchè chi lavora a TGM sa come trattare ogni argomento con professionalità e serietà senza tralasciare alcun dettaglio.
    Sinceramente con tutto quello che gira in rete e nei P2P mi sono chiesto come mai non ci avevate pensato prima, ma come si dice in questi casi, meglio tardi che mai ;-) .
    Voglio dire a tutti quelli che in queste pagine hanno mostrato la loro indignazione, che bisogna essere contenti che un argomento come questo non sia finito nelle mani di chi non sa guardare le cose con ampio senso di critica, in questo modo noi lettori avremmo tra le mani una guida seria sull'argomento. Chi, invece, è genitore in questi anni difficili dell'eros tecnologico, puo imparare qualcosa su come il suo dolce pargolo di 15 anni passa le giornate ugiose davanti al monitor ed evitare così che diventi un cyber-maniaco con tanto di avatar in secon life.
    TGM in tanti anni non mi ha mai deluso, potrò non condividere alcune scelte, e ciò è anche normale, ma so che ogni cosa che leggo tra le pagine della rivista o sul web è frutto di un lavoro accurato e fatto con passione.
    Che dire di più se non un sincero grazie... inoltre colgo l'occasione per dire al Silvestri che i suoi editoriali sono magnifici, sanno andare dritti al punto e poi la cosa più bella e che traspare la felicità e la passione che prova nel fare questo lavoro. Speriamo che il prossimo speciale esca presto, chi sà magari sulla pubblicità nei videogiochi, o sulla tanto discussa violenza, o perchè no sulle icone del videogioco.

    P.S: Non lamentatevi più di questo speciale... ma ci pensate a cosa sarebbe stato il Raffo con una guida simile tra le mani ^_^ ... sicuramente una persona diversa! Perciò accoglietela con il rispetto che merita e fatene tesoro.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Bho, mi lascia indifferente, l'argomento non mi interessa, continuerò a comprare TGM "stardard".

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ?
    Tu non frequenti TSM e ciò è male!
    Contristisciti figliolo e poi vieni sul forum di Pongo!

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    mah..prima di fare critiche e supposizioni io mi prendo la briga di vedere di che si tratta di solito..
    avete già stabilito tutto basandovi su titolo e copertina...poi vabbè se non vi interessa è un altro discorso..
    a quando uno speciale sulla musica nei videogiochi ?..
    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    a parte WoW e calcio..ma come il pelo è un'utopia..
    non sono ottimista fino a sto punto..mi sa che rinuncio
    la solita mosca bianca
    Ti Quoto e Ti Appoggio!
    Anche a me piace molto la musica nei videogiochi...ed anche nei Giochi di Ruolo con gli amici. Anzi a volte credo che sia fondamentale, sia un'asse portante e magari nei filmati di intermezzo possano venirne fuori dei Pezzi Storici che sparano emozioni più di una Chaingun!
    Faccio qualche esempio: Liberi Fatali Sigla dell'Introduzione di Final Fantasy 8, sempre di FF8 Eyes On Me, poi lo stupendo Spot di Gears of War con Mad World di Gary Jules, il Main Theme di Halo, il Tema dei Terran di Starcraft e aggiungete tutti quelli che conoscete voi!
    Sappiamo tutti quello che ha fatto Howard Shore col Signore degli Anelli...e credo che 3 Oscar vogliano dire qualcosa no?

  23. #123

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi spiegate che relazione ci sarebbe tra uno speciale bimestrale, fatto in assoluta autonomia rispetto alla numerazione standard, e la possibile decadenza della 'solita' TGM? E allora quando la medesima redazione realizzava anche PC Action, cosa sarebbe dovuto succedere?


    A volte mi sembrate peggio di quelli che gli UFO sono tra noi.
    Paolo, almeno dal mio punto di vista, provo un po' di inquietudine nel vedere TGM, per anni in salde mani Xenia, aver cambiato così velocemente proprietario nell'ultimi periodi di tempo. Anche se probabilmente non ricordi, abbiamo avuto modo di conoscerci - informaticamente - quasi dieci anni fa (sono lo stesso nightprowler che frequentava IFSV), e nella mia mente è ancora molto limpida la fine che fece la redazione di Zeta quando cominciarono strani movimenti al vertice. Sia chiaro, questo è una mia paura che tra l'altro farà rabbrividere il buon Silvestri, intento a comunicarci il suo ottimismo travolgente nell'ultimo editoriale.
    Quindi, aver visto una manovra commerciale così... non so, sopra le righe, ha innescato dei sospetti che, beninteso, lasciano il tempo che trovano... più che un sospetto, definiamolo un "mah?".
    Credo che ciò che ha calamitato di più il mio senso complottista sia stata la scelta del tema: sappiamo che le tre X fanno acquistare. Fanno acquistare riviste di videogiochi anche da chi non ha mai pensato al computer come ad una macchina da gioco, ma solo da lavoro.
    Insomma - fanno cassa. Ed il dubbio che è sortomi è che Sprea abbia voluto utilizzare TGM "per far cassa".
    Al sottoscritto non importa nulla, far cassa è cosa buona e giusta, non voglio nemmeno pensare quanto a Sprea sia costata TGM e probabilmente ora vogliono inventarsi nuovi ed affascinanti modi di utilizzarne il brand. Che venga.
    Ma se ricordo quanto mi incazzai perché Zeta, sotto il nuovo editore, passò dalla costina rigida alle spillette centrali, mi sento anche di sorridere e capire chi magari è più giovane e idealista e vede in TGM un caposaldo di una editoria videoludica che non si è mai piegata, non è mai scesa a compromessi, e non ha avuto mai paura di sputare sul trend del momento, se questo meritava un battesimo alla saliva.
    Se lo speciale fosse stato sui simulatori di volo (per dirne una), probabilmente non ci avrei visto niente di inquietante - relativamente inquietante - perché non ci sarebbe stato il fattore "Con questo de securo famo cassa". Anche se la scelta non è stata dettata dal fattore $, il mio pensiero però è andato subito là, e credo anche quello di altri che hanno criticato lo speciale nei primi post...

  24. #124

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi spiegate che relazione ci sarebbe tra uno speciale bimestrale, fatto in assoluta autonomia rispetto alla numerazione standard, e la possibile decadenza della 'solita' TGM? E allora quando la medesima redazione realizzava anche PC Action, cosa sarebbe dovuto succedere?


    A volte mi sembrate peggio di quelli che gli UFO sono tra noi.
    "Paolo, almeno dal mio punto di vista, provo un po' di inquietudine nel vedere che" non capisco come cancellare un messaggio che si è autopostato due volte
    Ultima modifica di nightprowler; 11-05-07 alle 22:48:38

  25. #125
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Dite quello che vi pare, io vado in un angolo a morire un pochino dentro.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato