+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Pensavo fosse uno scherzo

    Personalmente anche io credo che trattare l'argomento sesso nei videogiochi è una boiata ma non per il sesso , proprio perchè la qualità dei giochi non esiste e dunque è una rivista questa destinata a non essere interessante.

    Almeno IMHO, il sesso virtuale mi fa girare i maroni virtuali

    Però ciò non pregiudica la vostra esperienza secolare in tema dei videogiochi, ora espansa anche al sesso.

    Solo un appunto : angolo della topa ovunque ora anche su tgm cartaceo, questa rivista sesso e videogiochi.

    Basta! eh?!

  2. #152
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Lo speciale non esce al posto del numero mensile di TGM, non capisco cosa dovrebbe cambiare per chi non è interessato all'argomento. Rispetto alle Veline bagnate verso le 20, questo speciale lo metterei vicino ai libretti da colorare per bambini.

  3. #153
    La Nebbia L'avatar di Wizard82
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    14

    Talking Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Grande Paolone! Sono pienamente d'accordo con te... e basta parlare di quanto sia sacrilego questo speciale, invece perchè non postate quello che pensate sul contenuto? Io non l'ho ancora letto ma oggi stesso lo compro ^_^ così poi posso dire la mia.

  4. #154

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Cos'è, vi scoccia perché non potete andare in edicola e chiederlo a gran voce? E perché mai non lo potreste fare? Vi vergognate ad afferrarlo e porlo all'edicolante, nemmeno se fosse l'ultimo numero di "Gerontofilia Oggi"?
    No.
    A noi sembrava un argomento simpatico da trattare e su cui non ci siamo mai potuti soffermare, per ovvi motivi, sulla TGM tradizionale
    Perchè?

    E sia chiaro: fosse stato "Violenza e Videogiochi"(e data la cadenza bimestrale, suppongo che in futuro ci sarà), io avrei avuto la stessa reazione.

    Non mi scandalizzo per nulla per l'argomento, so che il lettore medio di TGM è tra i 18 e i 40 anni.
    Ma è anche uno a cui interessano i video giochi e non le str0nzate di contorno.
    Quindi, sempre imho, credo che questo (e i prossimi) speciale di TGM non sia rivolto a un pubblico "più ampio", ma a un pubblico diverso.
    Ed essendo un fedele lettore da 12 anni, magari la cosa non la vedo di buon occhio, dato che l'acquirente medio di questo speciale è un giocatore di PES della domenica, ben lontano dagli hardcore gamer per i quali dichiarate di scrivere.

  5. #155
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Allora lasciamo i giocatori di PES della Domenica (ma anche di FIFA così non facciamo torto a nessuno) allo speciale, mentre il gamer cazzuto salterà direttamente sul nuovo numero di TGM. A meno che chi scrive su TGM non debba rendere conto di quello che fa il Venerdì sera con la moglie o se da piccolo ha avuto il morbillo.

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei, ma davvero il fatto che noi abbiamo potuto fare uno specialone sul sesso nei videogiochi vi sconvolge tanto?
    Li avete allevati a pane e censura su sto forum e mo vi toccano i clienti bigotti..

    Eppoi con questi speciali fate dipiacere Ratzy



    Appartetutto l'idea mi sembra carina e credo che il sesso ai minorenni faccia bene quando è praticato (lo dico per l'astinenza che allora mi toccava, ora sono un tipo decisamente più rilassato.. ), ma anche un po di documentaristica prepara gli eroi di domani alle sfide sul campo..

    Lo specialino mi incuriosice, forse sfaterò un taboo ormai decennale, acquistare un TGM

  7. #157
    Il Fantasma L'avatar di Konoko
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da RaDiNariaMente Visualizza Messaggio
    Li avete allevati a pane e censura su sto forum e mo vi toccano i clienti bigotti..
    *


    Eppoi con questi speciali fate dipiacere Ratzy
    Ultima modifica di Konoko; 12-05-07 alle 11:53:51

  8. #158
    La Nebbia L'avatar di manju
    Data Registrazione
    28-03-07
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7

    Question Re: TGM Sesso e Videogiochi

    mi sta sorgendo una domanda:
    quanto vende in media un videogioco legato al sesso?
    Non mi riferisco agli hentai nipponici che mi sa molto di mercato solo giapponese, ma mi riferisco a roba tipo gli strip poker o quelli recensiti sullo speciale di tgm.Vendono + o - rispetto ad un gioco AAA di medio successo?
    Se potete rispondermi ve ne sarei grato.


    O.T.: riguardo al bimestrale, sarei molto interessato ad uno speciale sui giochi online, non sui grossi tipo wow, ma su quelli minori che non richiedono acquisto del client ed abbonamenti mensili. E' possibile?

  9. #159
    La Nebbia L'avatar di Xerz
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Xanadoo
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Uhm... le veline bagnate alle 8 di sera fan solo bene... che male c'è? Son carine e di sicuro un bambozzo non cresce storto perchè le vede...

    Il sesso nei videogiochi è da sfigati... sul serio, e ve lo dice un poveraccio che fa ingegneria elettronica e di tipe ne vede poche...

    Ci fate addirittura uno speciale? Ma ci tenete a diffondere l'opinione che chi gioca col piccì è un disperato!!!

    Mò se volete bannatemi pure....

  10. #160
    La Nebbia L'avatar di Xerz
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Xanadoo
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo Rosso Visualizza Messaggio
    Secondo me uscirsene con uno speciale simili è come ammettere che i giocatori PC sono nerd sfigati.Nel senso,non si sfata il mito del ragazzino cicciottello brufoloso che passa le giornate davanti al pc,ma si contribuisce ad alimentarlo.In definitiva la domanda è:che bisogno si aveva di questo speciale?
    Ah, OK... ho visto ora che qualcuno aveva già espresso lo stesso parere...

  11. #161
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Uno speciale su WoW tra 2 mesi, mi sa

  12. #162
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo Rosso Visualizza Messaggio
    Secondo me uscirsene con uno speciale simili è come ammettere che i giocatori PC sono nerd sfigati.Nel senso,non si sfata il mito del ragazzino cicciottello brufoloso che passa le giornate davanti al pc,ma si contribuisce ad alimentarlo.In definitiva la domanda è:che bisogno si aveva di questo speciale?
    Non ho capito.

  13. #163
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da martinodeo Visualizza Messaggio
    a differenza di molti altri, mi esprimo sul numero non solo dopo averlo comprato, ma anche dopo averlo letto, e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro.
    Oh ecco.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Eeeee, il complottismo, come faremmo senza di lui...

  15. #165
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ho capito.

    Non sei l'unico. O ci dà troppa importanza, o ne dà troppo poca ai videogiocatori.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di 88 a FIFA
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    chissà come mai non me ne meraviglio

  17. #167
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Ma infatti su 7 miliardi di persone sai quante ce ne possono essere. Anche chi la pensa in maniera opposta. O chi la pensa un pò diversamente ma non del tutto. Sai quante sfumature di colore oltre il bianco ed il nero esistono in questo mondo...
    Lo so benissimo che, fra tutta la gente che c'è nel mondo c'è a chi piace il calcio e a chi non piace, c'è a chi piacciono i videogiochi fatti solo per farsi le pippe e chi li odia... quello che sottolineavo è che affermare che CHI NON SI UNIFORMA ALLA MASSA NON SA PENSARE è pura PERVERSIONE!
    Cos'è, vi scoccia perché non potete andare in edicola e chiederlo a gran voce? E perché mai non lo potreste fare? Vi vergognate ad afferrarlo e porlo all'edicolante, nemmeno se fosse l'ultimo numero di "Gerontofilia Oggi"?
    La "nostra morigeratezza" non c'entra affatto. C'entra che viene associata la rivista TGM (il cui target sono i videigiocatori) a un argomento che interessa alla massa di SFIGATI. Per cui, di riflesso, viene promosso lo stereotipo dei videogiocatori come UNA MASSA DI SFIGATI.
    chiedetevi come mai Focus dedica al sesso almeno ventotto articoli all'anno, tutti rigorosamente pubblicizzati in copertina. Allora siamo tutti sfigati?
    Chi guarda Focus per farsi le seghe, sì, decisamente è uno sfigato.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    La "nostra morigeratezza" non c'entra affatto. C'entra che viene associata la rivista TGM (il cui target sono i videigiocatori) a un argomento che interessa alla massa di SFIGATI. Per cui, di riflesso, viene promosso lo stereotipo dei videogiocatori come UNA MASSA DI SFIGATI.
    L'associazione sesso > sfigati è quantomeno sciocca.

    Non vi è mai passato per la testa che quello speciale sia stato pensato e realizzato avento in testa tutt'altro che una manica di nerd pipparoli a cui venderlo?

    E se l'intento fosse quello di vedere in che modo il sesso viene utilizzato nei videogiochi?
    Anche perchè quest'argomento non viene utilizzato solo in "Super Pippe 2007", ma anche in giochi come Mafia, Max Payne, God of War, o in maniera più esplicita in Dead or Alive... per non parlare della maniera goliardia con cui viene trattato nella serie di Larry.

    Ve l'assicuro, si può parlare di sesso (e anche di videogiochi) senza trasformarsi in questo
    Dico sul serio.

  19. #169
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    L'associazione sesso > sfigati è quantomeno sciocca.
    L'associazione non è "sesso = sfigati", è "farsi le pippe con un videogioco = sfigati".

  20. #170
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    La "nostra morigeratezza" non c'entra affatto. C'entra che viene associata la rivista TGM (il cui target sono i videigiocatori) a un argomento che interessa alla massa di SFIGATI. Per cui, di riflesso, viene promosso lo stereotipo dei videogiocatori come UNA MASSA DI SFIGATI.


    Accipicchia, questo sì che è un problema!!!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Devil trovo interessante il tuo punto di vista....ma sei almeno andato oltre la copertina ?

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    L'associazione non è "sesso = sfigati", è "farsi le pippe con un videogioco = sfigati".
    Sei tu che hai detto che tgm viene associata ad un argomento che interessa la massa degli sfigati, e l'argomento è il sesso.

    Ma tu lo hai letto lo speciale per dire che è fatto per spingere chi lo compra a farsi le pippe, o parli tanto per dire?

  23. #173
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Il P@store Visualizza Messaggio
    Personalmente anche io credo che trattare l'argomento sesso nei videogiochi è una boiata ma non per il sesso , proprio perchè la qualità dei giochi non esiste e dunque è una rivista questa destinata a non essere interessante.

    Ah, capisco. Quindi se i prodotti recensiti non sono "interessanti" l'intero speciale non è "interessante": abbiamo buttato via 30 pagine di dossier su storia e costume per niente...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #174
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Boh..io non vedo tutti questi problemi...è uno speciale...è una cosa a parte al TGM classico anche se si rivolge a un pubblico un po' diverso più ampio o meno specializzato che sia dove sta il problema? alla fine è una argomento come un altro... e gli speciali possono attirare anche nuovi lettori verso la rivista classica di tgm....per me molta gente fa polemica solo per il gusto di farlo...scommetto che uno speciale su WoW o sui mmorpg avrebbe scatenato polemiche comunque...gente a strillare ecco sempre a parlare di mmorpg state...e cose simili...

  25. #175
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: TGM Sesso e Videogiochi

    Io non faccio polemica per il solo gusto di farlo:sono acquirente della rivista da una vita,e utente del forum (non si badi alla data di iscrizione di questo account) dall'anno in cui uscì Mafia,quindi sento di poter dire liberamente la mia,a patto di farlo discretamente e senza offendere nessuno.Ho semplicemente espresso la mia opinione,logico che ci saranno persone che concorderanno e altre no,ma è questo il bello di un forum,siamo qui per discutere no?

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato