+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 863
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    non riesco proprio a giocare a giochi della vecchia generazione... black è entrato nella console ed è uscito dopo pochi minuti.. ho paura che halo 2 faccia la stessa fine.. proverò a cercarlo a poco.. ma altrimenti spoileratemi tt e gioco direttamente al terzo

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno


  3. #78
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Infatti...

    Almeno Halo2 giocatelo solo in single...che e' molto divertente. (Magari Halo1 procuratelo per PC)

    Per me a livello di ambientazione Halo1 rimane il migliore...a guardare le immagini, questo terzo episodio, riprende molto gli ambienti del primo episodio ed e' una cosa che mi fa piacere...
    Ma in teoria il terzo capitolo non sarà ambientato

    Spoiler:


    sulla terra? Master è partito per prendere a calci il profeta che sta cercando l'arca che, se non sbaglio e non ricordo male, dovrebbe essere situato appunto sulla terra...



    Spero in un finale col botto... Se mi rovinano la storia in favore della grafica mi girano...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Halo 1 per pc è una brutta conversione se non ricordo male.Meglio prenderlo per xbox.

    P.S.
    Black non vale la metà di halo.

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Halo1 per PC e' migliore rispetto alla sua controparte xbox, specialmente a livello grafico. E' stato parecchio criticato, perche' quando e' uscito era molto pesante e non supportava l'utilizzo della AA. (e poi se si aveva ATI era un disastro)

    Cmq attualmente con un computer sufficiente, si puo' mettere una risoluzione alta, per eliminare l'effetto scalettatura e il gioco ormai gira fluidamente su tutte le configurazioni, che fanno partire un gioco come Doom3 o HL2...

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ma in teoria il terzo capitolo non sarà ambientato

    Spoiler:


    sulla terra? Master è partito per prendere a calci il profeta che sta cercando l'arca che, se non sbaglio e non ricordo male, dovrebbe essere situato appunto sulla terra...



    Spero in un finale col botto... Se mi rovinano la storia in favore della grafica mi girano...
    Io ho letto che parte della storia si svolgera' su un Halo...e che i programmatori volevano tornare alle origini come ambientazione.
    ...e poi giocare ad Halo...senza le sue ambientazioni, mistiche/aliene e senza l'orizzonte "circolare" non sarebbe halo...

    Cmq come in Halo2, le ambientazioni saranno molto varie...e la trama trovera' una scusa per spostarci in piu' location, vuoi con lo stesso personaggio...oppure con un altro. (Possono benissimo tenere master chief sulla terra, e magari un elit su un halo...per fare chissa' che cosa).

    Anche Halo2 era stato sponsorizzato, "come invasione covenant sulla terra"...e cosi' in parte e' stato...ma tra un livello e l'altro, si e' girato mezzo universo, tra citta africane, halo, centri di ricerca, citta' covenant...ecc....

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Tra l'altro...per chi vuole sapere dei rumors sulla trama principale, sono cmq tutte congetture, nessuna fuga di notizia...

    Spoiler:


    Come potete notare "quell'ombelico" del trailer di halo 3, e' identico agli ombelichi della struttura di Halo.
    Inoltre ...tutti gli halo hanno la circonferenza identica a quella terrestre...

    ...probabile che gli Halo vengano "scavati" dal corpo di un pianeta...e la terra si sbriciolera' in un halo...o perlomeno, nell'halo principale...per attivare gli altri in stand by...

    Dopotutto il trailer finisce con uno di questi ombelichi che si apre, mentre tutta la terra trema ....e cortana dice "this is the way where the world ends"

    Bhe sarebbe un bel finale epico...con la terra sbriciolata e tramutata in un halo...

    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39572

    Ultima modifica di Orologio; 14-05-07 alle 18:14:33

  8. #83
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Orologio... Questo non l'immaginavo... Mammamia [cit.]

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Gli umani hanno perso la guerra, i Covenant hanno preso il controllo della terra da dove prevedono di attivare i Halo per "l'ascenssione". Le forze terrestri approfittano della guerra civile tra i Covenant per stipulare un'alleanza con la razza dei Elite che hanno dichirato guerra contro i Profetti e i loro fedeli, le altre razze Covenant.

    Spoiler:
    I Profetti furono la prima razza ad entrare in conttato con la cultura e i vestigi dei precursori, che svilupparono gli anelli per stoccare e studiare il Flood prima di estinguersi probabilmente usando l'arma composta dai sette anelli. I precursori sono anche i sviluppatori della tecnologia dei Covenant formati dai Profetti. Ora, prima di essere aruolati nella convenzione gli Elite furono in conflitto con i Profetti, la guerra molto probabilmente é finita con la vittoria dei Profetti, ció fa pensare che gli Elite siano stati "convertiti" a forza alla causa dei Covenant. l'attuale guerra é stata scatenata dalla scoperta della vera natura dei Halo

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Spoiler:
    Halo piú potente dei sette sarebbe la terra stessa? Interessante, ció spiegherebbe la guerra contro gli umani anche se alla base sembrerebbe che sia il rifiuto dei rapresentati dei umani di allearsi ai Covenant che abbia scatenato la guerra santa contro gli umani. Probabilmente sono gli stessi eventi che sono avvenuti con gli Elite con la differenza che probabilmente loro si sono piegati ai Profeti.


    Comunque nelle prime informazioni rilasciate si specifica che Cortana tornerá a collaborare con Master Chief ed anche la Mente dei Flood, strana allenza, resta ancore un mistero la presenza del Arbiter. Una cosa é certa, l'alleanza tra gli umani e gli Elite daranno luogo a battaglie dove le due razze collaboreranno, come i Brute anche gli Elite probabilmente avranno un'aspetto diverso, probabilmente le uniformi avranno dei richiami alle tute dei soldati terrestri. Forse anche le nuove armi e gli oggetti come lo scudo bolla sono derivati dalla tecnologia Elite.

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Spoiler:
    Dimenticavo una teoria sulla presenza dell'anello sulla terra, se l'anello fosse la Terra stessa significherebbe che l'origine della vitá e dunque dei umani sarebbe legato ai precursori ed all'Halo che rappresenta la base del pianeta.
    Cortana parlando con la Mente dei Flood faceva pensare a dei misteri sul passato dell'umanitá, e se il Flood fosse all'origine dell'umanitá? Mi ricorda la teoria del "seme" sull'origine extraterrestre della vitá sulla Terra, forse anche i Covenant come tutta la vitá nella galassia ha le medesime origini. Se i precursori sono estinti a causa dei anelli significa che qualunque forma di vitá che puó essere infettata di Flood (il 99% della galassia) é scomparse insieme a loro. Dunque qualcosa deve averla ripopolata nell'intera galassia...


    Piccola curiositá, nel progetto originale di Halo dopo l'abbandono del RTS, Chief poteva cavalcare anche la fauna dell'Halo come dei sauri...

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Sempre congetture, prese da internet e un pochino rielaborate da me...insomma seghe mentali

    Spoiler:

    Che gli umani siano piu' che parenti con i precursori io lo do praticamente per scontato...anzi io penso che siano gli stessi precursori sopravvissuti alla loro stessa attivazione degli halo...sopravvissuti grazie all'arca, ma nel corso dei millenni, lontani dalle loro tecnologie, involuti nella forma attuale...cioe' quella umana...quindi una nuova rinascita e una nuova evoluzione.
    Master chief, per me' e' un precursore (o cmq la forma che gli si avvicina di piu'...Cortana nel trailer "I know your past your future")...master chief fa parte di un programma segretissimo (SPARTAN) di modificazione genetica, l'ultimo sopravvissuto della sua "specie" dopo la sconfitta subita dai covenant (su un pianeta che non ricordo come si chiami, cmq e' da quella battaglia che fugge la "Pillar of Autumn" e dove sara' ambientato l'RTS Halo Wars...ricordate il trailer con tutti gli SPARTAN ? )

    Bene, tutti i droidi capo di Halo, scelgono sempre master chief per i compiti "delicati", in quanto e'' riconosciuto come precursore...

    Gli umani hanno creato gli SPARTAN rispolverando l'antica potenza dei precursori, per pura fortuna (hanno semplicemente migliorato quello che c'era da migliorare)...oppure una stretta gerarchia di umani, sa qualcosa di piu'.

    Dopotutto se sotto la terra c'e' un Halo...spero che qualcuno sappia e stia ricercando...non come in GoW, dove tutto d'un tratto saltano fuori locuste di 10 metri incazzate e nessuno sapeva niente

    I Flood


  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Reach, il pianeta dove sono stati sviluppati i Spartana II, il programma dei Spartan aveva due fasi: soldati geneticamente potenziati nel primo, nella seconda ancor piú modificati geneticamente e ciberneticamente.
    Tra altro i Spartan II sono sopravissuti a un massacro, all'etá di sei anni vengono rapiti dalle loro famiglie (ottima illustrazione del regime che domina la societá umana in quel periodo) per le loro caraterristiche genetiche. Inseguito vengono modificati geneticamente e addestrati in modo di diventare macchine da guerra viventi giá all'etá di 14 anni. É lí che i ragazzini verrano modificati tramite terribili operazioni chirurgiche per l'introduzione dei componenti cibernetici, la maggior parte muore dopo gli inesti. I Spartana II se non mi sbaglio furono meno di 20, John (Master Chief) su uno di loro.
    Durante la battaglia su Reach la maggior parte dei Spartan II fu eliminata, tra i sopravissuti John ed anche la sua migliore amica, una Spartan II gravemente veritá restata in ibernazione.

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Credo che i Spartan II ancora vivi siano solo 3 con John, apparamente nell'ultimo romanzo sull'universo si parlerá di una terza generazione di Spartan.

    Tra parentesi, il nome di Master Chief, John fa riferimento a un Spartan... John "Demolition Man" Spartan, il personaggio del ononimo film con Stallone .

    Un'altra curiositá, la creatrice del progetto Spartan II é anche la sviluppatrice dell'AI che divento Cortana, l'aspetto dell'ologramma di Cortana e anche il caratere é quello della creatrice. Probabilmente la professoressa fu la cosa piú simile ad una madre per John, il rapporto tra Chief e Cortana dev'essere molto piú profondo di quanto si pensi (sono sia madre che figlio che fratello e soralla visto che sono "figli" della stessa persona).

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Benche non trovi che Halo sia una grande saga resta che la storia sia abbastanza carismatica e ricca di dettagli, conosco le basi di Marathon (preghiamo che arrivi sul Live Arcade, quel gioco meritava il successo che ha avuto Doom), qualcuno ha giocato ai Myth? La storia é altretanto buona.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Comunque so che sei svizzero...ma te lo faccio notare, cosi' migliori la tua conoscenza dell'italiano. (non per fare il rompiballe, che deve correggere sempre tutti)

    Differenza tra GLI e I

    Lo spartan (singolare) Gli spartan (plurale)
    Il soldato (singolare) I soldati (plurale)

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque so che sei svizzero...ma te lo faccio notare, cosi' migliori la tua conoscenza dell'italiano. (non per fare il rompiballe, che deve correggere sempre tutti)

    Differenza tra GLI e I

    Lo spartan (singolare) Gli spartan (plurale)
    Il soldato (singolare) I soldati (plurale)
    L'italiano é la mia lingua madre, se realizzo dei errori di ortografia é solo a causa della mia deficenza...

    Grazie per aver fatto notare GLI errori...

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    L'italiano é la mia lingua madre, se realizzo dei errori di ortografia é solo a causa della mia deficenza...

    Grazie per aver fatto notare GLI errori...

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque so che sei svizzero...ma te lo faccio notare, cosi' migliori la tua conoscenza dell'italiano. (non per fare il rompiballe, che deve correggere sempre tutti)

    Differenza tra GLI e I

    Lo spartan (singolare) Gli spartan (plurale)
    Il soldato (singolare) I soldati (plurale)
    orologio svizzero proprio

    cmq allora quasi quasi sto halo 2 lo piglio.. anche se io lo confrontavo con black a livello grafico.. black l ho mollato proprio perchè mi cadevano le palle a tornare su un gioco old gen dopo aver giocato a GoW.. non credo che halo 2 sia graficamente molto meglio di black..

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    comunque per l'architettura degli edifici potevano fare qualcosa, se nei primi due lo stile così squadrato e piatto era dettato dall'hardware che più di tanto non poteva fare, qui si potevano sbattere un po' di più e riprendere tutto e non dare l'appalto a Speer. poi magari in single player le cose saranno diverse, io ci spero

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    comunque per l'architettura degli edifici potevano fare qualcosa, se nei primi due lo stile così squadrato e piatto era dettato dall'hardware che più di tanto non poteva fare, qui si potevano sbattere un po' di più e riprendere tutto e non dare l'appalto a Speer. poi magari in single player le cose saranno diverse, io ci spero
    Quello si, ma può anche andar bene così. Spero piuttosto che aumentino la varietà di ambienti e che mantengano una certa qualità nel design dei livelli per tutto il gioco.
    Voglio un gioco bello dall'inizio alla fine.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    orologio svizzero proprio
    cmq allora quasi quasi sto halo 2 lo piglio.. anche se io lo confrontavo con black a livello grafico.. black l ho mollato proprio perchè mi cadevano le palle a tornare su un gioco old gen dopo aver giocato a GoW.. non credo che halo 2 sia graficamente molto meglio di black..
    Vabbhè la grafica è quel che è...ma comunque è fatta bene ed è gradevole giocarlo anche oggi...quasi tutti i giorni na partitella me la faccio anche io.
    E poi allenati o all'uscita del 3 sul Live suxi peggio che su GoW

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Vabbhè la grafica è quel che è...ma comunque è fatta bene ed è gradevole giocarlo anche oggi...quasi tutti i giorni na partitella me la faccio anche io.
    E poi allenati o all'uscita del 3 sul Live suxi peggio che su GoW
    si diciamo che il 3 lo prendo per il 70% per giocare live..
    ma prima prenderò il 2 per entrare nell ottica.. mi sa che però devo rifarmi la connessione perchè mi son rotto di sparare con quel mezzo secondo di ritardo...

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Ragazzi stamattina alle 6 ( sigh, sporco lavoro che mi fa svegliare cosi presto ) ho provato ad accedere al download delle BETA ma è ancora bloccata. Forse in giornata.
    Sta di fatto che purtroppo prima di sabato non posso più scaricarla, fatemi sapere.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    ancora nulla... volevo darci un'occhiata prima di andare all'uni...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato