+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 863
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Ci vuole per forza il gioco completo di Crackdown per provare la beta? E' un'utopia pensare che basti la demo eh? (non per qualcosa ma non ho voglia di acquistare Crackdown dopo che ho appena acquistato in una settimana: Project gotham Racing 3, Test Drive unlimited, Burnout Revenge, Gears of War e Need for speed Carbon!)

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Ci vuole per forza il gioco completo di Crackdown per provare la beta? E' un'utopia pensare che basti la demo eh? (non per qualcosa ma non ho voglia di acquistare Crackdown dopo che ho appena acquistato in una settimana: Project gotham Racing 3, Test Drive unlimited, Burnout Revenge, Gears of War e Need for speed Carbon!)
    ormai è l'unica possibilita l'acquisto di crackdown, prima c'erano dei concorsi e dei campionati online di halo2 con cui potevi vincere un invito alla beta ma ormai sono scaduti

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Ci vuole per forza il gioco completo di Crackdown per provare la beta? E' un'utopia pensare che basti la demo eh? (non per qualcosa ma non ho voglia di acquistare Crackdown dopo che ho appena acquistato in una settimana: Project gotham Racing 3, Test Drive unlimited, Burnout Revenge, Gears of War e Need for speed Carbon!)

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Non vi perdete niente, il titolo ha deluso tutti tecnicamente, alla Bungie si sono quasi scusati e il Live sembra piena di Lamer che si stanno giá allenando per diventare campioni del mondo ("uao... mica mal... MERXA, IL TERZO HEADSHOT IN 10 SECONDI E SONO APPENA ENTRATO IN PARTITA!!!").

    Aspettate 3 mesi, non costa niente e c'é ben altro da giocare fino al quella data...
    Ultima modifica di four-two; 18-05-07 alle 10:00:08

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Provato poco fa,è bello ed è molto divertente,insomma è HALO,ma graficamente mi aspettavo di piu.ma comunque alla fine è la beta e non il prodotto finale.spero che nel Gioco finale la grafica del multy sia superiore.

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non vi perdete niente, il titolo ha deluso tutti tecnicamente, alla Bungie si sono quasi scusati e il Live sembra piena di Lamer che si stanno giá allenando ha diventare campioni del mondo ("uao... mica mal... MERXA, IL TERZO HEADSHOT IN 10 SECONDI E SONO APPENA ENTRATO IN PARTITA!!!").

    Aspettate 3 mesi, non costa niente e c'é ben altro da giocare fino al quella data...
    I gusti son gusti ma che io sappia la beta non ha deluso tecnicamente, anzi, forse chi è rimasto deluso è chi confonde la parola beta con demo

    e la bungie ha chiesto scusa per i disagi con crackdown, non per la realizzazione della beta, hai le fonti di ciò dici?

  7. #157
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    ci ho giocato dalle 18e30 fino a poco fa a casa di un amico che ha crackdown, ora cena veloce e mi rifiondo sulla beta

    una sola cosa:
    è HALO all'ennessima potenza, quindi o lo amata o lo odiate

  8. #158
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ci ho giocato dalle 18e30 fino a poco fa a casa di un amico che ha crackdown, ora cena veloce e mi rifiondo sulla beta

    una sola cosa:
    è HALO all'ennessima potenza, quindi o lo amata o lo odiate
    c'è posto per 3 persone per giocare?

  9. #159
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    ti ho risposto per pm, non ho crackdown e la demo l'ho vista da un mio amico ultrapatito di halo

  10. #160

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    ci ho giocato ho fatto una partita sono arrivato 2° su 6 e.... sono tornato a giocare al rainbow, proprio non riesco a farmelo piacere...
    i player sono tutti uguali, cambia solo il colore, tutti che zompano per il livello hanno le armi ultra powa poi non ci sono power up l'energia si carica da sola, caruccio il comparto grafico, io ho giocato un livello all'aperto dove c'è una pianura con qualche masso, una spiaggia e un bunker, non era male, però bof non mi ha trasmesso molto poi la mulinex-360 con crackdown che frullava nello scaricare mi ha fatto girare le balle per 25 minuti, il tempo del download, e la cosa ancora più pacco è che per avviarla devi pure avviarla dal menù di crackdown.. boh la terrò li ancora un po poi arriverà l'inesorabile del.

  11. #161
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    il fatto è che se non ti piace/conosci halo, non sarà certo una beta, ripeto BETA neanche una DEMO, a fartelo piacere
    si rivolge solo chi ha consumato i primi due capitoli ed il fatto che il comparto tecnico sia ben lontanto da essere quello definitivo, la dice lunga su quello che alla bungie interessa testare (tipo le doppie armi, bombe a molla etc.)

    il mio consiglio è di aspettare il gioco a settembre e di provare quello

  12. #162

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    si si certo lo riproverò, infatti non era una critica nei confronti del gioco, ma una considerazione personale dopo test, poi come hai detto tu la serie halo non mi è mai piaciuta troppo, però dato che è stato un gioco molto giocato online e a me piace il multy mi sono sentito "costretto" dal provarlo

  13. #163
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    si si certo lo riproverò, infatti non era una critica nei confronti del gioco, ma una considerazione personale dopo test, poi come hai detto tu la serie halo non mi è mai piaciuta troppo, però dato che è stato un gioco molto giocato online e a me piace il multy mi sono sentito "costretto" dal provarlo
    si infatti proprio per questo ti consigliavo di "lasciar perdere" se non sei un halo player, meglio aspettare la versione definitiva ed iniziare da quella oppure prendere halo2

    anche perchè la beta dura pochissimo tempo per permettere a chi non ha mai giocato ad halo, di poter apprezzare il gioco piuttosto che di familiarizzare bene con il gameplay.

    anche io, infatti, che sono un giocatore "occasionale" di halo, ho preferito non spendere 60€ per giocare 20 giorni, vado a casa di miei amici che hanno passato mesi sui primi due halo e provo la beta con loro, sentendo le critiche, i commenti che fanno ed integrandoli con quello che vedo e provo

  14. #164

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    io da qualche parte ho halo1 e halo 2 per scatolo normale, avevo provato a giocare il primo ma bof non mi aveva esaltato molto, mentre mi ha fatto specie il trailer di un ragazzo che ha fatto un combattimento fra lo spartan e mille mila mostri che poi veniva salvato da un altra donzella quello era fico

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    Tranquillo Pjr3 10 Euro da un amico, TD 29,90 blockbuster (nuovo), GOW e NFS Carbon entrambi a 60 Euro su ebay e Burnout 9,90 usato da Mediaworld...

  16. #166
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    mi ha fatto specie il trailer di un ragazzo che ha fatto un combattimento fra lo spartan e mille mila mostri che poi veniva salvato da un altra donzella quello era fico
    quella donzella e' Samus Aran di Metroid

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    I gusti son gusti ma che io sappia la beta non ha deluso tecnicamente, anzi, forse chi è rimasto deluso è chi confonde la parola beta con demo

    e la bungie ha chiesto scusa per i disagi con crackdown, non per la realizzazione della beta, hai le fonti di ciò dici?
    Quasi scusati, praticamente il responsabile della communita alla Bungie definisce GoW lo standart per la grafica su 360, ha anche confermato che il singolo non sará differente. Per chi spera qualche differenza da questa beta al gold si morde le dita, il titolo esce alla fine di settembre e la beta praticamente é il gioco finito in fase di finizione. Per le reazioni le ho viste ovunque, giocatori, giornalisti, podcast. Tutti speravano di piú, molto di piú e non si ha paura di definire Halo 3 Halo 2.5. Qunado si pensa che di fronte avrá UTIII il contracolpo d'immagine sará grande.
    L'articolo si trova sul sito del gameinformer, un'intervista sui risultati della beta con Brian Jarrad, community lead alla Bungie.

  18. #168
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    uffi, non ho mai dato troppo peso alla grafica in un gioco ma quelli della Bungie tempo fa dissero che Halo 3, graficamente, avrebbe sfruttato appieno la potenza della 360 e ora salta fuori che non e' cosi'

    Bungie, che mi combini? In ogni caso lo prendo lo stesso, lo facessero anche in wireframe









    ma anche no
    ok, forse ho esagerato

  19. #169
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu45 Visualizza Messaggio
    uffi, non ho mai dato troppo peso alla grafica in un gioco ma quelli della Bungie tempo fa dissero che Halo 3, graficamente, avrebbe sfruttato appieno la potenza della 360 e ora salta fuori che non e' cosi'

    Bungie, che mi combini? In ogni caso lo prendo lo stesso, lo facessero anche in wireframe











    ma anche no
    ok, forse ho esagerato
    boh non lo so, anche io ho letto un paio di dichiarazioni di "addetti ai lavori" che avevndo visto girare halo3, dicevano che tecnicamente "prende gow a calci in chiuloo" letteralmente, poi non lo so

    p.s.
    una di queste, ad esempio, era uno dei responsabili del comparto grafico di fable2, che tra l'altro è italiano


    una cosa che allora non capirei, se il gioco fosse davvero "solo" così, è il diario di sviluppo di bungie...cioè lì si parla di cose pazzesche: moto delle onde influenzato dal vento, con creazione di correnti, nebbie e foschie volumetriche, blur dinamico, l'hdr migliore mai visto, addirittura l'umidità sulle pareti e poi il gioco è questo?

    non vorrei essere frainteso, a me piace anche così, mi piace la palette, la pulizia generale e la fluidità, per giocarci online va benissimo, magari alcune texture da sistemare, perchè si nota che alcune sono proprio prese di peso da halo

    però devo ammettere che se fosse "solo" questo il livello tecnico un pò sarei deluso, visto le aspettative che si erano ingenerate, anche se halo non è certo il tipo di gioco in cui la grafica abbia davvero tutta questa importanza
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-05-07 alle 10:54:55

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu45 Visualizza Messaggio
    uffi, non ho mai dato troppo peso alla grafica in un gioco ma quelli della Bungie tempo fa dissero che Halo 3, graficamente, avrebbe sfruttato appieno la potenza della 360 e ora salta fuori che non e' cosi'

    Bungie, che mi combini? In ogni caso lo prendo lo stesso, lo facessero anche in wireframe









    ma anche no
    ok, forse ho esagerato
    si anche io lo prenderò senz altro.. anche se questo genere di gioco live non mi piace molto.. troppo casinaro.. ma chissà magari poi mi ci abituo.. cmq per ora sto giocando a halo2 e vedo di finire quello

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Quasi scusati, praticamente il responsabile della communita alla Bungie definisce GoW lo standart per la grafica su 360, ha anche confermato che il singolo non sará differente. Per chi spera qualche differenza da questa beta al gold si morde le dita, il titolo esce alla fine di settembre e la beta praticamente é il gioco finito in fase di finizione. Per le reazioni le ho viste ovunque, giocatori, giornalisti, podcast. Tutti speravano di piú, molto di piú e non si ha paura di definire Halo 3 Halo 2.5. Qunado si pensa che di fronte avrá UTIII il contracolpo d'immagine sará grande.
    L'articolo si trova sul sito del gameinformer, un'intervista sui risultati della beta con Brian Jarrad, community lead alla Bungie.
    Ma sinceramente Four, sei davvero convinto che Halo 3 deluderà? Personalmente è una possibilità che trovo decisamente difficile.

    Già dovrebbe far pensare che non sia stato fatto vedere nulla del single player, proprio come è stato con Halo2 (e mi sembra che tutto abbia fatto tranne che deludere)...

  22. #172
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Mah, o la bungie si sbriga a far vedere qualche screen della versione finale e single player di halo o sennò ci perdono la faccia.
    Capisco l'hype, ma dio santo, se rilasciano qualche screen serio cosa succede?
    Boh.

  23. #173
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mah, o la bungie si sbriga a far vedere qualche screen della versione finale e single player di halo o sennò ci perdono la faccia.
    I want to believe

  24. #174
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mah, o la bungie si sbriga a far vedere qualche screen della versione finale e single player di halo o sennò ci perdono la faccia.
    Capisco l'hype, ma dio santo, se rilasciano qualche screen serio cosa succede?
    Boh.
    vabbè perchè dovrebbero addirittura perdere la faccia?!
    finora hanno realizzato due bellissimi, giochi non devono dimostrare niente, a settembre quando uscirà il gioco si tireranno le somme...se dovessimo giudicare i giochi dalle beta sai quante facce sarebbero andate perse?!

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] HALO3, oggi è il giorno

    beh sinceramente credo che il gioco finale, o almeno la parte singleplayer, avrà una grafica decisamente diversa.
    A parte qualche effetto, è quasi tutto disattivato, AA compreso. Le Texture sono a dir poco grezze: quelle di masterchief secondo me, sono anche un pò più rozze di quelle di Halo 2.
    L'acqua è fatta davvero bene.

    Insomma, non credo che dopo anni di sviluppo abbiano solamente riciclato texture, e la cosa mi puzza.

    Anche perchè così com'è è veramente un HALO 2.5, e avendoci messo dei grandissimi soldi la MS...

    Aspettiamo, questa beta è davvero BETA

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato