+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Fight Night 3

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Fight Night 3

    Sono arrivato ad essere un "nome grosso", quanto mi manca per arrivare al top ? Soprattutto perchè Jones jr mi ha già massacrato 3 volte e se manca ancora molto passo.
    Solo a me succede di non usare praticamente mai la difesa? schivo e basta, anche perchè ci sono troppe combinazioni difensive per bloccare un colpo e partire col contrattacco feroce, e tempo che ne ho bloccato uno quello mi ha già infilato 6-7 colpi.

    P.S. Ho preso questo FN3 per Ps2 è stata la scelta migliore o i precedenti erano meglio?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    fn3 è il meglio della serie ( e giustamente su ps3 è stato peggiorato il più possibile )

    impara a difenderti, potresti averne bisogno quanto prima (in particolare se sei in svantaggio, pochi gesti difensivi giusti e puoi riportare il match in pareggio)

    il "top" non esiste, diciamo così... vai avanti finchè ce la fai (in una delle carriere ho tenuto 62 incontri, partendo da amatore fino al peso massimo)

    le combinazioni difensive prestabilite non esistono le decidi tu

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Per combinazioni difensive intendo che non è che pari solo alto e basso, ma alto e basso, basso a destra, basso a sinistra, alto a destra, alto a sinista. troppe possibili combinazioni, e non è che l'avversario ti dice dove lo tira il ganassone, quindi vai un po' a istinto, un po a memoria (se 8 volte su 10 tira basso cerchi di parare basso) e molto a c.u.l.o.
    Generalmente se sono sotto schivo parecchio muovendo il tronco e quando il tipo manca il gancio o il jab, vado a mia volta con una combinazione gancio d'incontro e, se sono abbastanza vicino, uno basso al corpo.

    Quindi la barra di popolarità non ha un limite?

    Io ho incominciato dai pesi medio-massimi non sapevo che poi si salisse di categoria. Mi sa che riinizio. Il mio Timothy Mac ha 24 anni è un "grosso nome" e vanta un curriculum fra i pro di 19-1-1 di cui 18 per KO, una rubata (quella data in draw ai punti dove lo avevo messo giu anche una volta), mentre l'altra vinta ai punti ho faticato perchè sulla distanza di 8 round l'avevo già steso 3 volte (non uso il Ko tecnico, dimenticanza della prima partita) al 6 e nei restanti ue round cercavo di fargli il meno male possibile.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    a dire il vero devi distinguere tra parata (alta e bassa, sinistra e destra; in queste situazioni ricevi cmq un danno minimo) e counter (diagonali)


    la popolarità raggiunge qualcosa come "fama mondiale" (quando arrivi a combattere nei ring "da celebrità" ) ma la fine della carriera lo decidi tu (cmq oltre i 65 anni non dovresti andare se ricordo bene)

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ( e giustamente su ps3 è stato peggiorato il più possibile )
    Davvero? L'ho giocato e rigiocato su 360 poi l'ho visto su PS3 da MW e mi sembrava migliore (discorso dell'arbitro pre-match, ko tecnico se le stai prendendo e non riesci a difenderti)

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    a livello grafico solo i due pugili sono stati leggermente migliorati ( a discapito di sfondo e pubblico)

    a livello di giocabilità è orrendo, si è persa la parte "simulativa" , risposta ai comandi troppo nervosa


    provalo e vedrai

  7. #7
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Fight Night 3

    il ko tecnico c'e' anche su x360. Basta farsi pistare o pistare sempre sullo stesso punto. Sai quanti match ho fatto tirando sassate in volto e quando il tizio barcollava aspettavo che si riprendesse per non stenderlo.....e riniziavo a martoriarlo sullo stesso punto. Dopo un po' l'arbitro sospendeva per "macellazione" dell'avversario.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    ehh sempre bello il ko tecnico...

    soprattutto quando vinci con avversari di categorie superiori, o vincere in un incontro hard hits senza nemmeno mandarlo a tappeto una volta

    uso roberto duran mica per nulla... mani di pietra

    l'unica aggiunta al gioco su ps3 è la modalità in prima persona (presente su 360 solo prima di alcuni ko) : orrendamente realizzata, mancano pezzi delle braccia sembra di lanciare i pugni perforanti
    Ultima modifica di Lo Zio; 14-05-07 alle 20:02:42

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    il ko tecnico c'e' anche su x360. Basta farsi pistare o pistare sempre sullo stesso punto. Sai quanti match ho fatto tirando sassate in volto e quando il tizio barcollava aspettavo che si riprendesse per non stenderlo.....e riniziavo a martoriarlo sullo stesso punto. Dopo un po' l'arbitro sospendeva per "macellazione" dell'avversario.
    Su ps3 è diverso, su 360 il ko tecnico arrivo quando arrivi al 100% di danno da qualche parte, su ps3 mi pare sia più simile alla realtà, se non riesci a difenderti l'arbitro si mette in mezzo anche se non sei al 100% di danno. Non mi pare poco come miglioria. Ho visto un tko a 30 secondi del primo round, su 360 sta cosa non c'è (purtroppo)
    Ultima modifica di bigred; 14-05-07 alle 21:49:36

  10. #10

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    il ko tecnico c'e' anche su x360. Basta farsi pistare o pistare sempre sullo stesso punto. Sai quanti match ho fatto tirando sassate in volto e quando il tizio barcollava aspettavo che si riprendesse per non stenderlo.....e riniziavo a martoriarlo sullo stesso punto. Dopo un po' l'arbitro sospendeva per "macellazione" dell'avversario.
    butcher mode on!
    anche io sono per questa simpatica e gioiosa tecnica

  11. #11
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    uso roberto duran mica per nulla... mani di pietra
    Aspetta, ma se portano i guanti che importanza hanno le mani?



  12. #12
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da bigred Visualizza Messaggio
    Su ps3 è diverso, su 360 il ko tecnico arrivo quando arrivi al 100% di danno da qualche parte, su ps3 mi pare sia più simile alla realtà, se non riesci a difenderti l'arbitro si mette in mezzo anche se non sei al 100% di danno. Non mi pare poco come miglioria. Ho visto un tko a 30 secondi del primo round, su 360 sta cosa non c'è (purtroppo)
    Veramente e' capitato piu' di una volta di finire il match con 2 cartoni. L'avversario mi dava 2 o 3 ceffoni....il mio parava e rispondeva incaxxato a braccia larghe, il tipo stirava al tappeto e l'arbitro dava ko tecnico.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    il tko viene decretato se un pugile subisce troppe ferite, non se non viene mandato a tappeto (il normale ko)

  14. #14
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il tko viene decretato se un pugile subisce troppe ferite, non se non viene mandato a tappeto (il normale ko)
    No....al tappeto neanche ci e' andato....gli ammollo un cartone devastante in faccia....sfoca l'immagine mentre si vede il tizio barcollare e assegna il TKO.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    con ferita intendo anche il solo volto tumefatto , non deve essere una maschera di sangue

    evidentemente quel pugno era esageratamente violento in che categoria combattevi?

  16. #16
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    con ferita intendo anche il solo volto tumefatto , non deve essere una maschera di sangue

    evidentemente quel pugno era esageratamente violento in che categoria combattevi?
    Massimi...la penultima....mi pare massimi o medio massimi.

  17. #17
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    gli ammollo un cartone devastante in faccia....
    Stop raping my motherlanguage

  18. #18
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Stop raping my motherlanguage
    Cartone = Pugno....
    Mollare = lasciar (partire)...
    Ammollare = lasciar (partire) qualcosa di bagnato e pesante ...


  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3


  20. #20

    Predefinito Re: Fight Night 3

    secondo me sostanzialmente è al livello del 2, tra pregi e difetti

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    sostanzialmente, sbagli









    bel nick però

  22. #22
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Fight Night 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Cartone = Pugno....
    Mollare = lasciar (partire)...
    Ammollare = lasciar (partire) qualcosa di bagnato e pesante ...

    Lo so eh

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Fight Night 3

    E' possibile che mi sembra, o sia, molto motlo facile? Lo sto giocando a difficoltà media. Sono imbattuto e ho vinto tutti gli incontri per Ko

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fight Night 3

    mmm si è possibile... come tutti i picchiaduro, lo story mode ha come principale finalità lo sbloccaggio di personaggi e accessori vari
    Ultima modifica di Lo Zio; 15-05-07 alle 19:53:18

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato