+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 119
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    un a kala ci sta tutto
    certo è,che poteva evitarlo...


    Spoiler:
    cmq ha fatto una morte stupida. poteva benissimo richudersi la porta dietro di se dopo che usciva

  2. #52
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Cmq ditemi se qualcuno di voi aveva pensato al
    Spoiler:
    Flashforward....sono rimasto di stucco quando ho visto Kate comparire nel parcheggio

  3. #53
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    cmq ha fatto una morte stupida. poteva benissimo richudersi la porta dietro di se dopo che usciva
    Spoiler:
    nel momento in cui la camera si era riempita d'acqua, poteva tranquilla mente almeno cercare di risalire a galla


    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Cmq ditemi se qualcuno di voi aveva pensato al
    Spoiler:
    Flashforward....sono rimasto di stucco quando ho visto Kate comparire nel parcheggio
    Spoiler:
    Io ci ho pensato fin dall'inizio, però quando ne ho avuto conferma sono morto comunque

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Anche io ho avuto il dubbio durante tutto l'episodio

    Ma soprattutto
    Spoiler:
    se ciarli non si fosse sacrificato 1 cler non sarebbe stata salvata e 2 sarebbe morto comunque più avanti in un altro modo, presumibilmente inutile

  5. #55
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto il dubbio durante tutto l'episodio

    Ma soprattutto
    Spoiler:
    se ciarli non si fosse sacrificato 1 cler non sarebbe stata salvata e 2 sarebbe morto comunque più avanti in un altro modo, presumibilmente inutile
    Se ci pensate bene gli autori hanno insistito molto sul giudizio delle azioni, sulla redenzione di alcuni nell'Isola, o almeno sul fatto che il Fumo Nero li stava giudicando e tenendo d'occhio... e se Charlie sacrificandosi ora abbia un qualche privilegio da parte dell'Isola? Oppure, se vi ricordate l'episodio 2x12 "Fuoco e Acqua" in cui Charlie aveva le visioni e avrebbe dovuto salvare Claire e Aaron... sempre più interessante Lost

  6. #56
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Note su "Through the Looking Glass"


    Grande finale per la terza stagione di Lost. Puntata ricchissima, azione, emozioni e lacrime, e un cliffhanger che farà davvero discutere.

    Tre scenari diversi, che vedono i losties alle prese con gli others e con il tentativo di lasciare l’isola. Sulla spiaggia, Sayid, Jin e Bernard riescono nell’imboscata agli others, con l’aiuto di Sawyer, Juliet e soprattutto Hurley. Alla stazione radio, intanto, Ben raggiunge i losties assieme a Alex, con un ricongiungimento madre-figlia tra lei e la Rousseau un po’ strano, ma molto realistico. Ben tenta di convincere Jack che lasciare l’isola è un errore, e che chi stanno cercando di contattare è molto peggio degli others. L’altro protagonista è Charlie, che con l’aiuto di Desmond riesce, nonostante l’arrivo di Mikhail, a raggiungere e disattivare il sistema di offuscamento del segnale della torre radio.
    E mentre Charlie compie il suo destino, con una toccante fine, il contatto video con Penny rivela che Naomi mente, come sembra sapere anche il redivivo Locke, che dopo una visione di Walt riprende le forze e l’uso delle gambe, che erano nuovamente paralizzate: bello il confronto tra Locke e Jack, in cui il secondo decide di stabilire comunque il contatto radio.
    L’episodio ha visto Jack a Los Angeles, completamente devastato, andare ad un misterioso funerale (qui una screencap da cui si legge qualcosa del nome del deceduto, una “J” e un cognome che termina per “antham”), e cercare di contattare qualcuno, che scopriamo nello sconvolgente finale essere Kate (molte le domande che sorgono vedendola, date dal fatto che era ricercata nei suoi flashback). Jack, lasciandoci a bocca aperta, le dice di aver commesso un enorme errore e che devono tornare indietro, all’isola. Quello che abbiamo visto, quindi, non era un flashback, ma un flashforward..
    Tra gli easter eggs e le immagini da riguardare, il diario che Ben stava scrivendo, l’insegna dell’impresa di pompe funebri, che anagrammata indica flash forward, il bacio tra Jack e Juliet, le mappe di Jack per tornare all’isola, e il ritaglio di giornale, che risulta essere dai titoli un vero quotidiano datato 5 aprile 2007.
    Tante le domande che sorgono ora: per chi lavora Naomi? Cosa intendeva Ben esattamente parlando dei cattivi che stavano arrivando, dicendo che avrebbero ucciso tutti i vivi? Per chi è il funerale? Perché Jack faceva riferimento al padre come se fosse vivo? Come cambierà Lost dal 2008, cosa vedremo ora che ci hanno proiettato nel presente/futuro? (Fonte: Lostmania.com).


  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    cioe' non ho capito, ci hanno fatto vedere nel futuro? e perche'?

    e perche' il padre era vivo?

    ma soprattutto quant'e' fig4 kate, mi ero rotto di vederla in versione sciattona

  8. #58
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    cioe' non ho capito, ci hanno fatto vedere nel futuro? e perche'?


  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    oh, se gli episodi son belli chisseneflette degli intrighi intrighi machett'intrighi!

    Questi eran gran gran belli.

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    si si anch'io +1


  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    oh, se gli episodi son belli chisseneflette degli intrighi intrighi machett'intrighi!

    Questi eran gran gran belli.
    quoto,pero il mio fegato non so se resisterà ancora per molto

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Se ci pensate bene gli autori hanno insistito molto sul giudizio delle azioni, sulla redenzione di alcuni nell'Isola, o almeno sul fatto che il Fumo Nero li stava giudicando e tenendo d'occhio... e se Charlie sacrificandosi ora abbia un qualche privilegio da parte dell'Isola? Oppure, se vi ricordate l'episodio 2x12 "Fuoco e Acqua" in cui Charlie aveva le visioni e avrebbe dovuto salvare Claire e Aaron... sempre più interessante Lost
    Avevo letto il podcast su lostpedia riguardo a Greatest Hits dove dicevano che Ciarli nel season finale sarebbe stato definitivamente vivo o morto, e se fosse stato vivo avrebbero spiegato la scomparsa dei flashback di Desmond in un altro modo.

    Ciarli è quasi sicuramente morto. Quasi perché non si sa mai, ma se vogliamo razionalizzare anche uscendo dall'oblò distrutto da mikhail probabilmente non avrebbe raggiunto la superficie in tempo...

  13. #63
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    si si anch'io +1

    Scusa eh? ma che cacchio di domande fai?

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    cioe' non ho capito, ci hanno fatto vedere nel futuro? e perche'?
    Ma magari perchè hanno deciso di raccontare in maniera atipica il fatto che la decisione finale di Jack in realtà è stata catastrofica?

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Ma magari perchè hanno deciso di raccontare in maniera atipica il fatto che la decisione finale di Jack in realtà è stata catastrofica?
    Solo per lui


    Chissà se Kate piagnucolava nel vedere il suo vecchio idolo ridotto così male oppure perché anche lei vorrebbe tornare sull'isola

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di ruttoliberoaipopoliliberi
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    ho appena finito di vederla, di me rimane solo un involucro pieno di fango e ghiaia.


    sono morto, morto morto morto mortissimo

  16. #66
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    che schifo!

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Scusate... Ma
    Spoiler:
    ... qualcuno ha una minima idea di come Penny fosse li nel preciso momento in cui Charlie toglie il dispositivo blocca trasmissioni??! Si è messa a dormire e vivere sulla radio o semplice e casuale combinazione!??! Mah!
    Tra tutto l'episodio finale (che di per se lo trovo abbastanza assurdino (più del solito ecco)) è la cosa che mi ha veramente infastidito di più...
    Ma poi soprattutto, il Cyclope che va nello specchio sott'acqua, stavolta è morto veramente oppure ce lo troviamo ancora tra le palle magari sotto forma di scheletro?! Eccheccacchio! Non si muore più come una volta...
    Ultima modifica di Wallace; 26-05-07 alle 10:29:37

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Scusate... Ma
    Spoiler:
    ... qualcuno ha una minima idea di come Penny fosse li nel preciso momento in cui Charlie toglie il dispositivo blocca trasmissioni??! Si è messa a dormire e vivere sulla radio o semplice e casuale combinazione!??! Mah!
    Tra tutto l'episodio finale (che di per se lo trovo abbastanza assurdino (più del solito ecco)) è la cosa che mi ha veramente infastidito di più...
    Ma poi soprattutto, il Cyclope che va nello specchio sott'acqua, stavolta è morto veramente oppure ce lo troviamo ancora tra le palle magari sotto forma di scheletro?! Eccheccacchio! Non si muore più come una volta...



    stesso dubbio che è venuto anche a me

  19. #69
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    stesso dubbio che è venuto anche a me
    Spoiler:
    Dopo una risonanza che gli ha fracassato i timpani e un'arpionata nel petto, mi sa che non aveva piena intenzione di suicidarsi facendo esplodere l'oblò E' palesemente vivo.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dopo una risonanza che gli ha fracassato i timpani e un'arpionata nel petto, mi sa che non aveva piena intenzione di suicidarsi facendo esplodere l'oblò E' palesemente vivo.


    Spoiler:
    parlavo del primo dubbio, pen che è esattamente davanti al monitor quando charlie parla...

  21. #71
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    parlavo del primo dubbio, pen che è esattamente davanti al monitor quando charlie parla...
    Spoiler:
    Ah non avevo capito beh Penny magari è impazzita ed è sempre al pc, oppure stava controllando la casella di posta e le è uscito un popup che le ha segnalato la ricezione dall'isola

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ah non avevo capito beh Penny magari è impazzita ed è sempre al pc, oppure stava controllando la casella di posta e le è uscito un popup che le ha segnalato la ricezione dall'isola
    Cavolo, dovrò togliere il blocco dei popup da firefox allora....

    A volte ho l'idea che non sanno più cosa inventare!

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    oh gente è un telefilm, cioè accadesse tutto razionalmente non sarebbe cio che è. capperi è come guardare un horror ed incavolarsi xke i personaggi fanno mosse stupide.. è così che va la tv..

  24. #74
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    oh gente è un telefilm, cioè accadesse tutto razionalmente non sarebbe cio che è. capperi è come guardare un horror ed incavolarsi xke i personaggi fanno mosse stupide.. è così che va la tv..
    Che comunque Lost finora è stato geniale. Punto

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [3] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Geniale, questo e' vero...ma troppo diluito.

    Paradossalmente se non faceva cosi' tanto successo e lost terminava con la quarta stagione, avremmo avuto un prodotto qualitativamente migliore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato