+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 91 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2272
  1. #401
    Peter@punk§
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Non vedo l'ora... speriamo che Nadal si riprenda...

  2. #402

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    c'è per caso qualche anglofilo che può spiegarmi con precisione cosa dice Djokovic?

    http://www.youtube.com/watch?v=OTPnHN_yJpY

  3. #403

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Saranno almeno 74 gli anni senza un inglese vincente a Wimbledon, temo

    DK

    EDIT: evvabbé, sbagliato topo
    Ultima modifica di Diabolik999; 03-07-09 alle 19:38:40

  4. #404

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Saranno almeno 74 gli anni senza un inglese vincente a Wimbledon, temo

    DK
    non è questo il topic su Wimbledon....spam---->segnalato

  5. #405

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    c'è per caso qualche anglofilo che può spiegarmi con precisione cosa dice Djokovic?
    Ricordo la vicenda, fu lo strascico di una polemica iniziata scherzosamente da Roddick in conferenza stampa pre-match, in cui disse, parlando del serbo che nel turno precedente (credo con Robredo) sembrava dovesse morire in campo e lamentava non so quanti acciacchi (unito alla sua classica tendenza a ritirarsi se sta perdendo e ha mal di gola), qualcosa tipo "Novak è il tennista più coraggioso del mondo, ha 16 diversi infortuni e malgrado ciò resta valorosamente in campo a lottare" (). Al che Djokovic, che evidentemente è del tutto sprovvisto di autoironia (quando fa le imitazioni degli altri va bene, ma quando sono gli altri a prenderlo in giro...) se l'è evidentemente legata al dito tanto da riprendere la cosa nell'intervista a caldo, post-partita (fra l'altro con scarsissima eleganza, avendo appena vinto), sostenendo che lui non aveva ovviamente 16 infortuni. Come ovvio il pubblico di New York se l'è mangiato vivo, e allora lui ha peggiorato le cose aggiungendo che è naturale che loro facessero il tifo contro di lui e che pensassero che lui si fosse inventato gli infortunii ecc.

    DK

  6. #406

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    ah ok grazie allora avevo capito abbastanza bene..
    Ulteriore prova che il 5 in pagella che avevo costantemente in inglese alle superiori era assolutamente ingiusto

  7. #407

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Graziato Gasquet per la vicenda della cocaina. La corte, riconoscendo la fortuità del comportamento, il fatto che si tratta notoriamente di un bravo ragazzo che chiama sempre la mamma a casa eccetera eccetera (), commina una modesta squalifica di due mesi e mezzo al giocatore transalpino (contro i 12 mesi paventati), col risultato che il Nostro potrà tornare in campo già da oggi.

    DK

  8. #408
    Peter@punk§
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Giusto così...
    I controlli antidoping dovrebbero restringere la ricerca ai soli farmaci o altre porcherie che danno un aiuto concereto all'atleta, e non indagare nella sua vita privata; con questo non voglio dire che se un atleta fa uso di droghe pesanti, e sottolineo pesanti (insomma non considero quelle leggere) non debba essere sanzionato, ma voglio dire che il suo vizietto debba uscire allo scoperto per un suo errore di gestione. (se la dipendenza è grave non c'è dubbio che prima o poi si venga a sapere )

  9. #409

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    beh la coca assunta poco prima di un evento sportivo aiuta le prestazioni..però se non erro Gasquet l'aveva assunta in un periodo in cui non partecipava a nessun evento quindi in effetti se è cosi non avrebbe un gran senso una squalifica..

  10. #410

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    col risultato che il Nostro potrà tornare in campo già da oggi.

    DK
    il nostro?

  11. #411

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    il nostro?
    Beh, il Nostro per modo di dire

    Comunque sì, l'aveva presa a Miami ma non ha partecipato a quel torneo.

    DK

  12. #412
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh la coca assunta poco prima di un evento sportivo aiuta le prestazioni..però se non erro Gasquet l'aveva assunta in un periodo in cui non partecipava a nessun evento quindi in effetti se è cosi non avrebbe un gran senso una squalifica..
    Beh, si, per la prima ora... poi voglio vedere se ti fai di coca prima del match, dopo 4 ore di partita col down della coca come fai a giocare...

    P.s. mai preso coca eh

  13. #413

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Notizie da Montréal: Federer se n'è andato a casa buttando via una partita già vinta contro Tsonga

    DK

  14. #414

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    E anche Nadalino convalescente è tornato a casa. In finale Murray (battuto Tsonga in una bella partita) col vincente di Roddick-Del Potro che giocheranno a breve.

    DK

  15. #415

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Non ho potuto vedere praticamente nulla di questo torneo....ma stasera la finale me la guardo
    Roger che nell'ultimo set vinceva 5-1 e mi si fa rimontare e mi perde
    Son contento cmq del rientro di Nadal, spero torni in forma presto e riesca a risolvere una volta per tutte i suoi problemi, almeno da poter andare avanti tranquillamente e almassimo delle sue capacità almeno ancora qualche anno

  16. #416

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Non ho potuto vedere praticamente nulla di questo torneo....ma stasera la finale me la guardo
    Roger che nell'ultimo set vinceva 5-1 e mi si fa rimontare e mi perde
    Son contento cmq del rientro di Nadal, spero torni in forma presto e riesca a risolvere una volta per tutte i suoi problemi, almeno da poter andare avanti tranquillamente e almassimo delle sue capacità almeno ancora qualche anno
    Anch'io ho visto davvero poco di Montréal, qualche bella partita ma a sprazzi, un set qui, mezzo set là (un pezzetto di Roddick-Verdasco, il primo set di Djokovic-Roddick, il secondo e terzo di Federer-Tsonga..). La bella semi Murray-Tsonga è forse l'unica partita che son riuscito a vedere per intero. Speriamo di riuscire a guardare qualcosa in più di Cincinnati, ma certo il fuso orario non aiuta.

    Intanto chi vince, oggi? La classifica direbbe Murray...

    DK

  17. #417

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    il fatto è che io causa ferie e impegni vari non ho visto proprio un emerito tubazzo, solo un pezzetto all'inizio di Federer-Tsonga....
    Quindi non avendo idea delle condizioni tecnico-fisiche dei giocatroi in questo momento non saprei chi dare favorito..certo Murray sul cemento dovrebbe partire nettamente favorito, è la superficie in cui si trova meglio, persino da un punto di vista difensivo su questa superficie è probabilmente il migliore..però Del Potro è uno che va molto a sprazzi, cioè magari c'è il periodo in cui fa schifo, e subito dopo c'è un periodo in cui si trasforma improvvisamente in una bestia, inizia a tirare di tutto con violenza inaudita ma allo stesso tempo con percentuali di errori bassissime e diventa durissima per chinque batterlo quando è cosi..quindi non saprei, il favorito penso debba essere comunque considerato sempre Murray
    AH a proposito, ora grazie a questa finale lo scozzese scalza Nadal dal secondo posto in classifica giusto?

  18. #418

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    ho visto solo i primi 2 set, mi son perso proprio l'ultimo..come ha fatto a perdere 6-1 che sino ad allora stava mettendo in grandissima difficoltà lo scozzese? si è forse infortunato dato che ho visto che nel secondo set ha chiesto l'intervento del medico per problemi mi pare alla schiena? cmq mi spiace per Del Potro, non è il mio giocatore ideale per il modo in cui gioca, ma mi sta simpatico e secondo me merita soddisfazioni..

  19. #419

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Boh, pareva in grande affanno già a fine secondo set, si è fatto massaggiare ma insomma, s'è capito subito che o chiudeva al tiebreak in due set, oppure al terzo sarebbero stati dolori. Comunque Murray ogni mese che passa fa sempre più catenaccio

    DK

  20. #420

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Grand'asfaltata di Federer a Murray in semifinale a Cincinnati, ieri sera!
    Lo svizzero è sceso in campo che gli si leggeva proprio negli occhi la voglia di prendere a pallate lo scozzese, dopo tante legnate subite
    Fra l'altro ha giocato in modo non solo determinato, ma anche accorto tatticamente, niente male per uno zuccone come lui
    Murray, stordito dai cazzotti presi nel primo set (si aspettava tutta un'altra partita, secondo me), ha reagito nel secondo, ma lo svizzero serviva benissimo, così si è arrivati al tiebreak e lì non c'è stato niente da fare.

    Poi nella notte Djokovic ha avuto la meglio su Nadal (con Murray che ringrazia, perché così si tiene il numero 2 in classifica), quindi finale Federer-Djokovic, stasera.

    DK

  21. #421

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    come spesso ultimamente non son riuscito a vedere praticamente una mazza..ma tra poco la finale me la guardo

  22. #422

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Quante pallate, anche oggi

    Lo svizzero evidentemente aveva qualcosina da dire ai due giovanotti della nuova generazione, prima di cedere lo scettro

    DK

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Diciamo che gli ha fatto intendere che per il n°1 devono lavorarci ancora un po' sopra

  24. #424
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Era un pò che non si vedeva Federer su questi livelli
    Con questi livelli intendo: le numerose giocate da fuori classe e la condizione fisica e psicologica adatte a comandare ogni scambio... Davvero impressionante, soprattutto nel primo set dei match (semifinale e finale)
    Il povero Nole non ha potuto fare niente
    E pensare che non ha nemmeno usato al meglio il servizio

  25. #425
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    per giupulin: e' vero! roger e' un gran campione.ma se nadal sta' bene secondo me e' imbattibile.o cmq pari a federer. tuttavia penso che rafa non ha un gran futuro se non risilve il problema alle ginocchia. non ti pare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 91 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato