Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Sfiga più totale...

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Sfiga più totale...

    ... o meglio detta come legge di murphy (si scrive cosi?)
    Come mai se mi parte un colpo accidentale verso un mio compagno lo lascio secco anche se è a 200 metri di distanza, mentre nel corpo a corpo con il nemico, anche se gli consumo contro un intero caricatore, sono sempre io ad avere la peggio???

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    E' un classico,c'è poco da fare......

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Spydey ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 21:05
    ... o meglio detta come legge di murphy (si scrive cosi?)
    Come mai se mi parte un colpo accidentale verso un mio compagno lo lascio secco anche se è a 200 metri di distanza, mentre nel corpo a corpo con il nemico, anche se gli consumo contro un intero caricatore, sono sempre io ad avere la peggio???
    Lol, chiamasi sfiga

  4. #4

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    in guerra ci sono piu vititme da ROE che da opfor a volte.

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Sten_Gun
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    la mia è migliore..io VIP con 1 solo colpo in canna (avevo sprecato tt i colpi) vedo uno correre e sparo, lo becco cn quell'unico colpo, muore. ERA UN MIO COMPAGNO XD

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    ragazzi è prorpio una faticaccia fare qualche kill.
    sono arrivato a 200 ma in compenso mi hanno segato quasi 800 volte.
    Oramai Dusk la conosco a memoria ma quando cambio mappa è una tragedia. mi sparano da tutte le parti senza che me ne accorga

    Dura la vita del soldato ma qualcuno dovrà pur farla!

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di Rastaman23
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Kingston (Jamaica)
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Questioni di esperienza...fino a 2000 kill ero un niubbo,avevo fragrate di 0.40....qnd poi prendi dimestichezza col gioco nn c'è niente x nessuno! Basta giocare tanto!

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-02-06
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    sisis...t consiglio di nn stare sempre sulla stessa mappa..almeno varia su 4/5 mappe ..

    cmnq io fino a 10000 kill ero nubbo... (anke adesso... lol...)

    cmnq é una cosa constata...i tuoi amici hanno la calamita sulla testa.. xD lol

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    ed il belo è che ora che ho passato il test da medico, passo i round a correre da un capo all'altro della mappa ad inseguire tipi che chiamano il medico e scappano manco fossero ai 100 metri!!!

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Spydey ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 23:38
    ed il belo è che ora che ho passato il test da medico, passo i round a correre da un capo all'altro della mappa ad inseguire tipi che chiamano il medico e scappano manco fossero ai 100 metri!!!
    leggiti appunto il 3d sul medico....
    è dura fare il medico!


  11. #11
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    la cosa che fa più imbestialire è il fucile ar che ha mira praticamente a zero... a distanze ravvicinate molte volte non ce la fai a colpire il tuo nemico, che nel frattempo prende la mira con cura, mentre hai già sparato una 40 di colpi... però è bello segare gli avversari con quel coso!

  12. #12
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    mtox20 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 18:33
    la cosa che fa più imbestialire è il fucile ar che ha mira praticamente a zero... a distanze ravvicinate molte volte non ce la fai a colpire il tuo nemico, che nel frattempo prende la mira con cura, mentre hai già sparato una 40 di colpi... però è bello segare gli avversari con quel coso!
    Ghghghgh certe volte si ha l'impressione che con l'ar il mirino indichi dove i proiettili NON vadano

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    proprio così... se ti giri di spalle e spari hai molte più probabilità di prendere il tuo nemico rispetto ad un normalissimo attacco frontale

  14. #14

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Spydey ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 21:05
    ... o meglio detta come legge di murphy (si scrive cosi?)
    Come mai se mi parte un colpo accidentale verso un mio compagno lo lascio secco anche se è a 200 metri di distanza, mentre nel corpo a corpo con il nemico, anche se gli consumo contro un intero caricatore, sono sempre io ad avere la peggio???
    Ehehe, non è così strano, le armi "del nemico" fanno molto più male, ti buttano giù anche con un colpo, mentre quelle amiche sono più precise ..quindi consiglio finale, nella mappe chiuse gioca con il fucile del nemico .. in quelle aperte fatti il segno della corce

  15. #15
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Enumaelish ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:00
    Spydey ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 21:05
    ... o meglio detta come legge di murphy (si scrive cosi?)
    Come mai se mi parte un colpo accidentale verso un mio compagno lo lascio secco anche se è a 200 metri di distanza, mentre nel corpo a corpo con il nemico, anche se gli consumo contro un intero caricatore, sono sempre io ad avere la peggio???
    Ehehe, non è così strano, le armi "del nemico" fanno molto più male, ti buttano giù anche con un colpo, mentre quelle amiche sono più precise ..quindi consiglio finale, nella mappe chiuse gioca con il fucile del nemico .. in quelle aperte fatti il segno della corce
    Alt, io il nemico lo vedo equipato con armi diverse dalle mie ma il player nemico gioca con le mie stesse armi! Quindi se lo killo, bene posso prendergli il fucile che droppa (che, come dici te, sarà più forte), ma finchè il nemico è vivo, il player ha le mie stesse armi ^^ (vabbè potrebbe averne raccolta una da un mio compagno caduto...) Quindi è solo ed esclusivamente sfiga

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    che ci sia un paradosso nella progettazione delle armi del gioco?

  17. #17

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    eccoci a scoprire che siamo davvero in matrix....

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Farei chiarezza....

    In AAO ogni player ha il proprio fucile.
    I soldati americani hanno M16, M4, M4sopmod, SPR, M24, M82

    I pakistani (in aiuto alle forze americane) gli "indigenus force"
    hanno Ak74, AK47

    Gli AVVERSARI hanno le nostre stesse armi, ma NOI le vediamo come armi RUSSE perchè tecnicamnete NOI li vediamo come Terroristi con tanto di Passamontagna!

    Già tra gli americani (quelli che ogni player impersona) ci sono 2 distinzioni.
    Special Force e Non special force.

    Un player special Force spara MEGLIO con M4M e nessuna arma può sparare meglio di quella.
    Un pakistano con M4M (ma nato con Ak74) non avrà la stessa precisione e rinculo dello stesso SPecial Force sulla stessa mappa.
    Esempio, su hospital un IF scambia l'arma con un SF.

    Stessa cosa vale per il caso contrario
    Uno SPECIAL FORCE un po' FIGHETTO con un AK74 avrà meno precisione e mira dello stesso fucile imbracciato da un Pakistano.

    Quindi... tutte le storielle che avete scritto sopra sono le cosidette "pippe mentali"
    Se non ci credete fate le prove e osservate la tacca di precisione (in basso a destra) come sale di più o di meno in base a quanto ho scritto.......

  19. #19
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Non credo di aver ben capito

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    UUUAAAUUUU! Però è strano come uno special force che in teoria dovrebbe ammazzare orde di nemici solo col fiato sia scarso (anche se non tanto alla fine) quando imbraccia un fucile che non è il suo... potrei capire il caso del povero indigenus che si ritrova in mano un m4m e nonsa cosa farci, ma uno sf che spara con un ak(o K)47 ed è meno preciso dell'indigenus mi sembra una stupidata

  21. #21
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Sfiga più totale...

    Forse nn c'entra cin America's Army ma è sfiga lo stesso

    Planetside, vedo passare un aereo, tiro fuori il Suppressor e sparo (usando munizioni normali per giunta)...ecco, sparo e 1 colpo parte...e becca l'aereo...l'aereo SCOPPIA, e scopro che era uno della mia fazione, 45grief point guadagnati...chiamasi sfiga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato