+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 64
  1. #26
    Manshoon
    ospite

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    mircoas ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:28
    non ho mai capito questo astio per i lacuna coil.. eh dire che quando non erano famosi, ne parlavano tutti bene..
    per la questione del gods, io c'ero, e mi fa incavolare da morire la gente che insulta i gruppi,lancia oggetti ecc.. ma cavolo la bill si sapeva da mesi, se non si vuole vedere tale gruppo basta non andare.. se siete andati perchè vi interessano altri gruppi. statevene a dormire sulla collina.. cosa pensate che facevo mentre suonavano i dragonforce ??? ero sulla collina a dormire.. e a sopportare il mal di testa che mi stavano provocando ()..
    l'intolleranza che hanno i metallari verso certi gruppi non la capisco proprio...
    C'è da dire che quando non erano famosi i lavori erano un po' (poco poco) meno 'MtvMade', ascoltando un Heaven's A Lie mi cadono svariate appendici.

    La bill si sapeva da mesi,appunto per questo gli organizzatori potevano prevedere cosa sarebbe accaduto,non venirmi a dire che la cosa era inaspettata. Però come sempre si tende a 'far mucchio',portando gruppi blasonati che non hanno nulla a che fare tra loro (tipo un festival di cui mi sfugge il nome con Power Metal per circa 5 ore e Marduk headliner).

    Durante lo show degli eugenetici mal riusciti eravamo in due a sonnecchiare,in attesa degli Strapping Young Lad

    Riguardo l'intolleranza ci sarebbe molto da discutere,ma ora ho devo andar

    Eventualmente continuerò domani.

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di ginopino
    Data Registrazione
    21-10-03
    Località
    Götterdämmerung
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    fasterino ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:41
    Gruppo ridicolo.

  3. #28
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Manshoon ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 19:05
    mircoas ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:28
    non ho mai capito questo astio per i lacuna coil.. eh dire che quando non erano famosi, ne parlavano tutti bene..
    per la questione del gods, io c'ero, e mi fa incavolare da morire la gente che insulta i gruppi,lancia oggetti ecc.. ma cavolo la bill si sapeva da mesi, se non si vuole vedere tale gruppo basta non andare.. se siete andati perchè vi interessano altri gruppi. statevene a dormire sulla collina.. cosa pensate che facevo mentre suonavano i dragonforce ??? ero sulla collina a dormire.. e a sopportare il mal di testa che mi stavano provocando ()..
    l'intolleranza che hanno i metallari verso certi gruppi non la capisco proprio...
    C'è da dire che quando non erano famosi i lavori erano un po' (poco poco) meno 'MtvMade', ascoltando un Heaven's A Lie mi cadono svariate appendici.

    La bill si sapeva da mesi,appunto per questo gli organizzatori potevano prevedere cosa sarebbe accaduto,non venirmi a dire che la cosa era inaspettata. Però come sempre si tende a 'far mucchio',portando gruppi blasonati che non hanno nulla a che fare tra loro (tipo un festival di cui mi sfugge il nome con Power Metal per circa 5 ore e Marduk headliner).

    Durante lo show degli eugenetici mal riusciti eravamo in due a sonnecchiare,in attesa degli Strapping Young Lad

    Riguardo l'intolleranza ci sarebbe molto da discutere,ma ora ho devo andar

    Eventualmente continuerò domani.

    sinceramente preferisco un festival vario, piuttosto che 10 ore di thrash o di power..
    c'è sempre da dire che se non piace un gruppo basta fare altro.. si poteva pure uscire dall'arena.

  4. #29
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Quote:
    non ho mai capito questo astio per i lacuna coil
    te lo spiego : ci sono , a voler bene all'umanità tutta, due decine di gruppi validi in italia. NON metal, perchè il metal fa ridere. il metallaro fa ridere. fa ridere il metallaro americano, che è molto lomax-style. FIGURATI se non fa ridere quello rustico italiano. dicevo, ci son pochi gruppi validi, ma ci sono e valgono parecchio. ORA, io mi domando : perchè un gruppo di pezzenti deve far soldi - miseri, pochi. SEMPRE SOLDI SONO. - e lasciare chi realmente questi pochi euri se li merita a far le salsicce, quando è che questi di cui si parla ora, con la cantante bella / graziosa / acqua&sapone - che articoli in quello ultimo, moglie. mi fa male la milza, se ci ripenso. - , si meriterebbero per davvero null'altro se non un lavoro da giostrai o lustra-scarpe ?
    non mi dite "e son gusti, accipicchia!" e tutto il resto. rischierei di ridere tanto. troppo. non vogliatemi male. ci potrei morire.

  5. #30

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Absolutego ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 20:34
    Quote:
    non ho mai capito questo astio per i lacuna coil
    te lo spiego : ci sono , a voler bene all'umanità tutta, due decine di gruppi validi in italia. NON metal, perchè il metal fa ridere. il metallaro fa ridere. fa ridere il metallaro americano, che è molto lomax-style. FIGURATI se non fa ridere quello rustico italiano. dicevo, ci son pochi gruppi validi, ma ci sono e valgono parecchio. ORA, io mi domando : perchè un gruppo di pezzenti deve far soldi - miseri, pochi. SEMPRE SOLDI SONO. - e lasciare chi realmente questi pochi euri se li merita a far le salsicce, quando è che questi di cui si parla ora, con la cantante bella / graziosa / acqua&sapone - che articoli in quello ultimo, moglie. mi fa male la milza, se ci ripenso. - , si meriterebbero per davvero null'altro se non un lavoro da giostrai o lustra-scarpe ?
    non mi dite "e son gusti, accipicchia!" e tutto il resto. rischierei di ridere tanto. troppo. non vogliatemi male. ci potrei morire.


    sei un grande.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    NecroN ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 15:06
    Blacksun ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 02:11
    Madmax88 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 22:34
    ho sentito il sample di Our Truth e, secondo me, sono peggiorati molto... troppo banale.
    ancora di più?

    Quindi prima ti garbavano?


  7. #32
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Absolutego ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 20:34
    Quote:
    non ho mai capito questo astio per i lacuna coil
    te lo spiego : ci sono , a voler bene all'umanità tutta, due decine di gruppi validi in italia. NON metal, perchè il metal fa ridere. il metallaro fa ridere. fa ridere il metallaro americano, che è molto lomax-style. FIGURATI se non fa ridere quello rustico italiano. dicevo, ci son pochi gruppi validi, ma ci sono e valgono parecchio. ORA, io mi domando : perchè un gruppo di pezzenti deve far soldi - miseri, pochi. SEMPRE SOLDI SONO. - e lasciare chi realmente questi pochi euri se li merita a far le salsicce, quando è che questi di cui si parla ora, con la cantante bella / graziosa / acqua&sapone - che articoli in quello ultimo, moglie. mi fa male la milza, se ci ripenso. - , si meriterebbero per davvero null'altro se non un lavoro da giostrai o lustra-scarpe ?
    non mi dite "e son gusti, accipicchia!" e tutto il resto. rischierei di ridere tanto. troppo. non vogliatemi male. ci potrei morire.
    Escludendo i gruppi metal da queste due decine di gruppi validi italiani, resta l'insieme vuoto.

    I gusti personali sono insindacabili quando non si tratta di mangiare cacca.
    Nel caso particolare i Lacuna Coil, nonostante si siano effettivamente spostati verso sonorità più popeggianti rispetto ai primi lavori, restano un gruppo che ha creato buoni dischi e che rende bene live.

    I soldi, la cantante gnocca e tutto il resto, sono semplicemente fuffa che annebbia le tue orecchie.

    Ma da uno che comincia un discorso con "il metal fa ridere", non mi aspetto minimamente un qualsiasi spunto di discussione intelligente.

  8. #33
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    3rt41 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:05
    Absolutego ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 20:34
    Quote:
    non ho mai capito questo astio per i lacuna coil
    te lo spiego : ci sono , a voler bene all'umanità tutta, due decine di gruppi validi in italia. NON metal, perchè il metal fa ridere. il metallaro fa ridere. fa ridere il metallaro americano, che è molto lomax-style. FIGURATI se non fa ridere quello rustico italiano. dicevo, ci son pochi gruppi validi, ma ci sono e valgono parecchio. ORA, io mi domando : perchè un gruppo di pezzenti deve far soldi - miseri, pochi. SEMPRE SOLDI SONO. - e lasciare chi realmente questi pochi euri se li merita a far le salsicce, quando è che questi di cui si parla ora, con la cantante bella / graziosa / acqua&sapone - che articoli in quello ultimo, moglie. mi fa male la milza, se ci ripenso. - , si meriterebbero per davvero null'altro se non un lavoro da giostrai o lustra-scarpe ?
    non mi dite "e son gusti, accipicchia!" e tutto il resto. rischierei di ridere tanto. troppo. non vogliatemi male. ci potrei morire.
    Escludendo i gruppi metal da queste due decine di gruppi validi italiani, resta l'insieme vuoto.
    tu ne sai, vero ? ma magari - oh -, in amicizia e tepore fraterno, sbagli.
    metti, i laghetto ! uochi toki ! i ningia thunderbolt ! poi bugo, che è ricco e famoso ma anche vale ! gli zu ! i 99 fosse ! i cazzodio - non è vile bestemmia. - !
    mi fermo a sette, ché altri pel momento non me ne vengono.

    Quote:
    I gusti personali sono insindacabili quando non si tratta di mangiare cacca.
    Nel caso particolare i Lacuna Coil, nonostante si siano effettivamente spostati verso sonorità più popeggianti rispetto ai primi lavori, restano un gruppo che ha creato buoni dischi e che rende bene live.
    CIAO.

    Quote:
    I soldi, la cantante gnocca e tutto il resto, sono semplicemente fuffa che annebbia le tue orecchie.
    come darti torto ! come darti torto ! ma magari se vuoi, ti permetto di scriverti una risposta pertinente con il mio nick. ti dò la password, tu entri, ti fai una risposta per come ti piace - ma tanto, non è per come ti piace : è per come mi conosci. nono, meglio ! per come capisci le persone da poche righe. - e pace fatta.

    Quote:
    Ma da uno che comincia un discorso con "il metal fa ridere", non mi aspetto minimamente un qualsiasi spunto di discussione intelligente.
    ah. allora facciamo così : il metal è bello. il metal è serio. il metal è cattivo, da prender con le molle perchè genere aulico, elitario e proto-divino [ divinizzante. ]. meglio ? ora mi credi capace di render la discussione intelligente ?
    ti dirò di più : ho comprato tutti i dischi dei lacuna coil - perchè parlare per sentito dire / sentito un pezzo / visto un video alla tv non fa onore a nessuno, nemmeno ad un tipo come me - e, devo proprio dirtelo, mi piacciono tantissimo !
    forse diventano il mio gruppo preferito, da ora in poi.
    boredoms ? ma che schifo ! bu ! lo sludge ? che sozzeria ! il drone ? un genere demodé ! il grind ? ma che cos'è ! che brutto ! l'hardcore ? peggio mi sento ! il pop ? roba per bimbi ! l'avanguardia ? nemmeno a dirle, certe cose !
    lacuna coil, solo loro !

    ah ! vendo la mia intera collezione di dischi. tanto, che ci devo fare, ora che m'ascolto solo i mitici lacuna coil ?
    qualcuno è interessato ? ci son dei pezzi rari.

  9. #34
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Ecco, per discussione intelligente intendevo proprio una risposta opposta a quella contenuta nel tuo post.

    Il tuo modo di scrivere ha un che di schizofrenico/paranoico. Riesci ad esprimerti in maniera chiara?

    (è una domanda che non richiede risposta, me ne sono gia fatto un'idea)

  10. #35
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    3rt41 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:34
    Ecco, per discussione intelligente intendevo proprio una risposta opposta a quella contenuta nel tuo post.

    Il tuo modo di scrivere ha un che di schizofrenico/paranoico. Riesci ad esprimerti in maniera chiara?

    (è una domanda che non richiede risposta, me ne sono gia fatto un'idea)
    va bene.
    allora : in quell'elenco di gruppi. tra quei gruppi lì.che non sono metal. ed è innegabile. ce n'è qualcuno che non ti pare valido ? non son gruppi che meritano stime maggiori, se li mettiamo come termine di paragone polarmente opposto agli amici lacuna coil ?

  11. #36
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Absolutego ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:40
    3rt41 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:34
    Ecco, per discussione intelligente intendevo proprio una risposta opposta a quella contenuta nel tuo post.

    Il tuo modo di scrivere ha un che di schizofrenico/paranoico. Riesci ad esprimerti in maniera chiara?

    (è una domanda che non richiede risposta, me ne sono gia fatto un'idea)
    va bene.
    allora : in quell'elenco di gruppi. tra quei gruppi lì.che non sono metal. ed è innegabile. ce n'è qualcuno che non ti pare valido ? non son gruppi che meritano stime maggiori, se li mettiamo come termine di paragone polarmente opposto agli amici lacuna coil ?
    Mettendoli come termine di paragone polarmente opposto agli amici Lacuna Coil, no.

    Non sai scrivere.

  12. #37
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    AH.
    AH.
    AH.
    HFKò,NBVNLBMKJOBNPMJBNOPKJòFDJVKLXJCVUFI DOGYHUFDILVXHLVHILVGIGVCIYB! JUVIBJCVBJVCI!
    CXJVIUOHBLVCBJLVCBKJLVCJBS9F8SDYF87A8ZTD 7ATD6AS8TDASD !
    SAHDDS8YF89EWFYZHJCKHZXCJCXòCNVLXCVòXCVJ IXCVJXCV98X!
    hai ragione.
    ora torno a scuola.
    CIAO.
    non è spam.
    il disco nuovo dei lacuna coil è bello.
    mi piace.
    come gli altri.
    no.
    non scrivo.
    non sono capace.
    CIAO.

  13. #38
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    di quei gruppi sinceramente non ce n'è uno che si salva.. cavolo se vuoi trovare gruppi italiani meglio dei lacuna coil non è sta impresa.. però se scrivi 99 posse .

    per il resto il tuo parlare aulico è abbastanza patetico, per dire una cosa che potresti scrivere con una riga ne usi 25. ah e oltretutto è anche abbastanza irritante da leggere, ma penso sia il tuo scopo.

  14. #39
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    mircoas ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:47
    di quei gruppi sinceramente non ce n'è uno che si salva.. cavolo se vuoi trovare gruppi italiani meglio dei lacuna coil non è sta impresa.. però se scrivi 99 posse .

    per il resto il tuo parlare aulico è abbastanza patetico, per dire una cosa che potresti scrivere con una riga ne usi 25. ah e oltretutto è anche abbastanza irritante da leggere, ma penso sia il tuo scopo.
    va bene. non è un bello spettacolo. 25 / 1.
    i 99 fosse son il gruppo italiano per eccellenza.
    solo per il cantato. per l'idea.
    ma se vi irrita il legger come scrivo, cari amici miei, evitate di leggere.
    il nick lo si riconosce, il come si pone quando deve scrivere una riga ma invece non lo fa e ne scrive venticinque pure.
    sta a voi il decidere di leggere e mostrare un'irritazione puerile - nono. stupido io, che scrivo così ! - oppure no.

    AH.
    i ningia thunderbolt non esistono. non ancora.
    SH SH e SH.
    gli zu fanno schifo. poi, mi dite che il metallaro non è stupido. no.
    scommetto che poi, li hai ascoltati tutti.
    TUTTI.
    sì.
    come me, con i lacuna coil.
    va bene.
    sono schizofrenico.
    BLL !
    ciao.

  15. #40
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Absolutego ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:52
    mircoas ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:47
    di quei gruppi sinceramente non ce n'è uno che si salva.. cavolo se vuoi trovare gruppi italiani meglio dei lacuna coil non è sta impresa.. però se scrivi 99 posse .

    per il resto il tuo parlare aulico è abbastanza patetico, per dire una cosa che potresti scrivere con una riga ne usi 25. ah e oltretutto è anche abbastanza irritante da leggere, ma penso sia il tuo scopo.
    va bene. non è un bello spettacolo. 25 / 1.
    i 99 fosse son il gruppo italiano per eccellenza.
    solo per il cantato. per l'idea.
    ma se vi irrita il legger come scrivo, cari amici miei, evitate di leggere.
    il nick lo si riconosce, il come si pone quando deve scrivere una riga ma invece non lo fa e ne scrive venticinque pure.
    sta a voi il decidere di leggere e mostrare un'irritazione puerile - nono. stupido io, che scrivo così ! - oppure no.

    AH.
    i ningia thunderbolt non esistono. non ancora.
    SH SH e SH.
    gli zu fanno schifo. poi, mi dite che il metallaro non è stupido. no.
    scommetto che poi, li hai ascoltati tutti.
    TUTTI.
    sì.
    come me, con i lacuna coil.
    va bene.
    sono schizofrenico.
    BLL !
    ciao.

    Non prendertela, ma sai che è doloroso leggere quello che scrivi? Fa male agli occhi

  16. #41
    Egg_Shen
    ospite

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Uno ha il diritto di scrivere come vuole

    e poi ha detto cose giustissime sui Lacuna eh.

  17. #42
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    fasterino ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 23:06
    Uno ha il diritto di scrivere come vuole

    e poi ha detto cose giustissime sui Lacuna eh.
    da che pulpito.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    dai che ce la facciamo a togliercelo dai coglioni.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    a me sta simpatico

  20. #45
    Egg_Shen
    ospite

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Blacksun ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 23:33
    a me sta simpatico


    Abbath culo.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    eh se è un vostro amichetto mi dispiace molt... no mi dispiace zero. detesto la gente che, apposta, non si esprime comprensibilmente e fa il fenomeno spalando cacca su tutto ciò che gli capita a tiro, dall'alto del suo trono di illuminato.
    eh, che peccato perdere un parere così "pesante", mannaggia... 25 messaggi, ce ne fosse uno leggibile.
    e poi dai, lo sapete che sono sempre stato per la tolleranza zero

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    oh, mica t'ho detto che ti deve star simpatico per forza anche a te

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Oibò, i Lacuna Coil non saranno degli dei scesi in terra, ma a me non dispiacciono. Mi piace persino Heaven's a Lie, pensate un po'...
    Dannazione, ha ragione mircoas, prima sembravano fossero fenomeni, appena hanno guadagnato un po' di notorietà sono stati sp*****ati, e non poco. Poi per carità, il video di heaven's a lie rifatto per sfruttare la scia della moda evanescense era davvero squallido e forse si meritava qualche insulto, ma non così tanti.

    A me sembrano un gruppo onesto, non il migliore forse, ma sicuramente non il peggiore... (suvvia, tra tutti i gruppi che si potevano ritenere superiori ai lacuna coil proprio i 99posse bisognava scegliere??)

    Per la cronaca karmacode non l'ho ancora sentito, ma, se dite che la voce maschile è (finalmente) migliorata, quasi quasi faccio lo sforzo!

  24. #49
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    88 a FIFA ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 11:13
    Chiwaz ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 01:00
    Uhmmm.... Uhmm.... quasi quasi...
    ...lo scarichi anche tu ?
    Fortunatamente i slodi per un CD ancora non mi mancano

  25. #50
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Lacuna Coil - Karmacode

    Manshoon ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 15:17
    3rt41 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 22:10
    ma posti mentre ti fai di acido?

    Effettivamente fa così. Lo conosco.

    In ogni caso,ho sentito metà disco nella macchina di un'amica. Che dire? Obbrobrio.

    La Scabbia probabilmente è una delle più grandi paraculate che cantano nella scena pseudo-metal.
    Sull'ultima frase sono daccordo anche io, senza dubbio.

    Diciamo più che altro che in Italia non ha concorrenza.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato