+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 59 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1466

Discussione: [1]Two Worlds

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Allora, i miei dubbi purtroppo si sono rivelati fondati: ho ricaricato un vecchio salvataggio dove avevo ancora l'attivatore dei teletrasporti, l'ho venduto ad un mercante e poi ho fatto passare un pò di tempo.
    Risultato: se passa un giorno il mercante non ha piu' nell'inventario l'attivatore che quindi è perduto per sempre...

    Okkio a non fare la minkiata che ho fatto io...

  2. #77
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Registrazione online? E chi non ha una connessione ad internet che fa, si attacca al tram? Che boiata. Oggi alla fine non ho preso Two Worlds (ho deciso di aspettare ancora un po') e mi sa tanto il temporeggiare con l'acquisto mi sta decisamente dando ragione...
    Puoi fare anche al registrazione telefonica volendo.

    @Doom: altro che eschimesi, c'e' un fracco di gente in italia senza internet o con connessione penosa (leggasi magari riescono anche a registrarsi ma niente patch...)

  3. #78
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    ...però ragazzi le faccie dell'80% dei PGN sono veramente ridicole e che diamine!
    Quello si sapeva già da prima, cmq i tuoi screen hanno confermato alla grande le mie prime impressioni: pure il livello dei modelli non si discosta molto da quello delle facce.

    Per chi cerca l'ini: inutile non c'e', c''e una ltro file di config ma anche ad editarlo e' incomprensibile

  4. #79

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Registrazione online? E chi non ha una connessione ad internet che fa, si attacca al tram? Che boiata. Oggi alla fine non ho preso Two Worlds (ho deciso di aspettare ancora un po') e mi sa tanto il temporeggiare con l'acquisto mi sta decisamente dando ragione...
    Sì certo, chi non ha una connessione a internet non legge neanche questo forum, che fa si attacca al tram? che boiata

    Forse si il problema è registrare le copie di EManUeLE eheh

  5. #80
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    ho avuto anch'io il problema dell'audio ho risolto installando la patch 1.2 (anzichè fare 1.0-1.1-1.2)...con gli oggetti persi sono allo stesso punto, mi manca un bastone da mago, ho ucciso briganti che non dovevo ancora uccidere ecc ecc...ma una guida di questo gioco?

  6. #81
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Sì certo, chi non ha una connessione a internet non legge neanche questo forum, che fa si attacca al tram? che boiata

    Forse si il problema è registrare le copie di EManUeLE eheh
    Eeeh come no. Ad esempio se non ho internet a cas ami connetto da lavoro, ma uno non puo' mica instalalrsi li il gioco e registrarsi.
    Senza contare che tra una registrazione online e il postare in un forum c'e' un bella differenza con mille possibili problematiche diverse (il tutto senza contare le patch da dover scaricare)

  7. #82

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Eeeh come no. Ad esempio se non ho internet a cas ami connetto da lavoro, ma uno non puo' mica instalalrsi li il gioco e registrarsi.
    Senza contare che tra una registrazione online e il postare in un forum c'e' un bella differenza con mille possibili problematiche diverse (il tutto senza contare le patch da dover scaricare)
    ma se oggi anche per usare le console serve il collegamento ad internet... mi sembra davvero anacronistico che un gamer con pc non abbia neanche uno straccio di connessione, dai. La connessione è fondamentale per il gaming, vuoi solo per aggiornamenti. E' come pretendere di giocare per bene ai game con una scheda video di 5 anni fa.

    E tra l'altro nei requisiti del gioco è richiesta la connessione ad internet, anche in quelli minimi. Quindi non vedo il problema: si legge sulla confezione prima di acquistare per evitare rischi. Quindi nessuna boiata.

  8. #83
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Anche io non comprendo le critiche, se è tutto trasparente... è scritto dietro la confezione che, tra i req minimi, è necessaria la connessione ad internet... non hai la connessione? Non lo acquisti, mica te lo ha prescritto il medico, e di sicuro non è l'unico gioco con cui divertirsi esistente.
    Se poi il problema riguarda l'incomprensibilità dell'aver messo obbligatoria la registrazione di un gioco per giocare offline!!! altrimenti non funge (un po' la medesima storia di Half Life2 comprato in versione scatolata...)... beh, lì son d'accordo!

  9. #84
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    ma se lo reistalli su un altro piccì come funziona?

    ti chiede di autenticarti con i dati che hai inserito nella prima installazione?

  10. #85
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    ma se oggi anche per usare le console serve il collegamento ad internet... mi sembra davvero anacronistico che un gamer con pc non abbia neanche uno straccio di connessione, dai. La connessione è fondamentale per il gaming, vuoi solo per aggiornamenti. E' come pretendere di giocare per bene ai game con una scheda video di 5 anni fa.

    E tra l'altro nei requisiti del gioco è richiesta la connessione ad internet, anche in quelli minimi. Quindi non vedo il problema: si legge sulla confezione prima di acquistare per evitare rischi. Quindi nessuna boiata.
    Quello è tutto un altro discorso.
    Io mi riferivo semplicemente al fatto che è smepre emglio rifletterci prima di fare illazioni su una presunta pirateria (tanto + che sicuramente se il gioco fosse pirata non servirebbe nemmeno l'autenticazione online)

  11. #86
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello è tutto un altro discorso.
    Io mi riferivo semplicemente al fatto che è smepre emglio rifletterci prima di fare illazioni su una presunta pirateria (tanto + che sicuramente se il gioco fosse pirata non servirebbe nemmeno l'autenticazione online)
    Beh... infatti generalmente tutte queste operazioni non fanno altro che avvantaggiare chi "usufurisce" del gioco pirata... tanto è sempre chi compra i giochi originali ad esser preso per i fondelli.

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    E' arrivato pure a me proprio ora...per quanto riguarda la patch 1.0 -> 1.2 le uniche 2 opzioni che mi da' quando devo selezionare la lingua dopo il download sono inglese e tedesco (anche dal sito ufficiale italiano ci sono dei link a siti esterni per la patch). Va bene quella?

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Comunque maledetti, non uno che abbia avuto pietà di Malakian e gli abbia risolto il problema...
    Poco male, Malakian è la Fenice, risorge dalle sue ceneri (ricarica un veeeeeeeeeeeecchio salvataggio...) e si ributta nella mischia, con questi risultati...
    Spoiler:


  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    1) nosfe sei un casinista... LOOL

    Cmq io no ho avuto problemi l'unico bug che ho trovato è stato quello del cavallo quando uccidi i mostri...e vanno sotto terra...ch enon capita sempre, ah domani in teoria esce la patch 1.3...

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    ah domani in teoria esce la patch 1.3...
    Ah, che cul.o...
    Io però il gioco l'ho comprato una settimana fa...

  16. #91
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Fatti vedere su MSN Nerevarine che sai che sono ciuccio in queste cose

    Strider,ora vediamo,comunque segui il consiglio di Nerevarine...è già qualcosa poi piu avanti sicuramente usciranno dei TOOLS per sistemarlo ulteriormente

  17. #92
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Ragazzi qlk è riuscito a trovare il ricercato del clan Karga??
    Nn ho una indicazione di nessu tipo a riguardo-.-

    Tnx

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Ah, che cul.o...
    Io però il gioco l'ho comprato una settimana fa...
    embè?

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    se si può avere il drago come cavalcatura lo compro

  20. #95
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Sì certo, chi non ha una connessione a internet non legge neanche questo forum, che fa si attacca al tram? che boiata

    Forse si il problema è registrare le copie di EManUeLE eheh
    Grazie per avermi dato del pirata in maniera "velata", ma stai cannando proprio persona. Io risiedo in un collegio universitario con una rete filtrata da un firewall e da un proxy, con la sola porta 80 aperta che mi consente giusto giusto di aprire le pagine web (la porta 80 è la porta HTTP). Qualsiasi altro programma, che sia un videogioco, che sia messenger, o che sia il simpatico programma che tu hai citato fra le righe, non posso sfruttarlo in quanto sfruttano altre porte che non sono l'80. E la mia lamentela per la registrazione era proprio questa. Se si trattasse di una registrazione via HTTP su pagina web per me non ci sarebbero problemi, ma se dovesse trattarsi di un servizio come Steam o Xbox Live che necessitano di altre porte mi ritrovo a sbattere contro un muro perchè ho solo la porta 80 aperta, e non posso neanche chiedere all'amministratore della mia rete di aprire almeno un'altra porta in quanto c'è una LEGGE italiana che regola quale debba essere il setup di una rete interna di un azienda, scuola (nel mio caso il mio collegio universitario) o ente pubblico.

    Comunque discorso personale a parte, ci sono tante altre persone che sono o sprovviste di connessione, o con una connessione non a banda larga, oppure con una connessione "filtrata" come nel mio caso. Puoi metterti quintali di fette di salame davanti agli occhi, tapparti le orecchie fare finta che non ci siano ma è così e se ho il diritto di lamentarmi lo faccio. E che cacchio.

    E se mi permetti, la prossima volta che mi dai del pirata (che è come dare del ladro, non è un'offesa da poco), parte la segnalazione. Proprio di tutti gli utenti di questo forum sei proprio andato a pescare quello sbagliato con cui "scherzare", credimi.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 17-05-07 alle 17:12:05

  21. #96
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Sì certo, chi non ha una connessione a internet non legge neanche questo forum, che fa si attacca al tram? che boiata

    Forse si il problema è registrare le copie di EManUeLE eheh
    He no che non è così , le persone non devono essere costrette a registrarsi per giocare al SP di un gioco, sul MP lo posso capire, ma se devo giocare in SP non sono poche le persone che pretendono(ed hanno ragione) dopo aver comprato il gioco di installare, configurare e giocare, senza sbattimenti di registrazioni. Perchè mi devo registrare di forza? Perchè devo andare a dire a loro come mi chiamo e i miei dati e la mail se non voglio? che mi frega dei presunti vantaggi? Se una persona vuole solo giocare........

    Io ad esempio ho acquistato il gioco via internet, ma non sapevo della registrazione, se lo avessi saputo non lo avrei comprato.

  22. #97
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi dato del pirata in maniera "velata", ma stai cannando proprio persona. Io risiedo in un collegio universitario con una rete filtrata da un firewall e da un proxy, con la sola porta 80 aperta che mi consente giusto giusto di aprire le pagine web (la porta 80 è la porta HTTP). Qualsiasi altro programma, che sia un videogioco, che sia messenger, o che sia il simpatico programma che tu hai citato fra le righe, non posso sfruttarlo in quanto sfruttano altre porte che non sono l'80. E la mia lamentela per la registrazione era proprio questa. Se si trattasse di una registrazione via HTTP su pagina web per me non ci sarebbero problemi, ma se dovesse trattarsi di un servizio come Steam o Xbox Live che necessitano di altre porte mi ritrovo a sbattere contro un muro perchè ho solo la porta 80 aperta, e non posso neanche chiedere all'amministratore della mia rete di aprire almeno un'altra porta in quanto c'è una LEGGE italiana che regola quale debba essere il setup di una rete interna di un azienda, scuola (nel mio caso il mio collegio universitario) o ente pubblico.

    Comunque discorso personale a parte, ci sono tante altre persone che sono o sprovviste di connessione, o con una connessione non a banda larga, oppure con una connessione "filtrata" come nel mio caso. Puoi metterti quintali di fette di salame davanti agli occhi, tapparti le orecchie fare finta che non ci siano ma è così e se ho il diritto di lamentarmi lo faccio. E che cacchio.

    E se mi permetti, la prossima volta che mi dai del pirata (che è come dare del ladro, non è un'offesa da poco), parte la segnalazione. Proprio di tutti gli utenti di questo forum sei proprio andato a pescare quello sbagliato con cui "scherzare", credimi.
    Be' dai per msn e icq, puoi sempre usare il client via web
    Ad ogni modo posso chiederti dove staresti di collegio ? Sei il primo che sento con limitazioni cosi' rigide, di solito gli istant messaging li lasciano funzionare d'appertutto.

  23. #98

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi dato del pirata in maniera "velata", ma stai cannando proprio persona. Io risiedo in un collegio universitario con una rete filtrata da un firewall e da un proxy..
    Eh allora meglio, cosi studi invece di giocare !! (scherzo eh)

  24. #99
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Be' dai per msn e icq, puoi sempre usare il client via web
    Ad ogni modo posso chiederti dove staresti di collegio ? Sei il primo che sento con limitazioni cosi' rigide, di solito gli istant messaging li lasciano funzionare d'appertutto.
    Istituto Internazionale Salesiano Edoardo Agnelli, a Torino. Gli instant messengers, come hai sottolineato, funzionano solo nel caso in cui si possa sfruttare la porta 80 (tipo i client via web). Comunque è OT, e stavo semplicemente sottolineano che per quanto possa rappresentare un caso "raro" ho il sacrosanto diritto di lamentarmi come ogni altro utente. E che diamine.

  25. #100

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    ... ehi, ma qui dentro c'è qno che parli, chieda e risponda di tw ? si fà a gara a chi è più permaloso !
    fossi il moderatore ve ne farei vedere delle belle....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 59 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato