+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1466

Discussione: [1]Two Worlds

  1. #201
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    se qualcuno mi spiega perchè il gioco mi si riduce a icona continuamente (stessa cosa half life 2 -_-) posto qualche screen...che ***** è successo...

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Anche se qualche post indietro ho scritto che probabilmente non lo prenderò (caso mai in versione a prezzo ridotto) vorrei togliermi una curiosità.
    Immagino che molti di voi (se non tutti) hanno giocato pure a Gothic 3. Tralasciando i bug di G3 (ci vuole una bella immaginazione), quale vi è piaciuto di più nell'insieme?

  3. #203

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    nessuno che posta screens uber-powa...
    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    se qualcuno mi spiega perchè il gioco mi si riduce a icona continuamente (stessa cosa half life 2 -_-) posto qualche screen...che ***** è successo...
    Se volevate gli screenshot bastava chiedere, questi sono i + rappresentativi durante l'evoluzione del PG:










  4. #204

    Predefinito Re: [1]Two Worlds




  5. #205
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Anche se qualche post indietro ho scritto che probabilmente non lo prenderò (caso mai in versione a prezzo ridotto) vorrei togliermi una curiosità.
    Immagino che molti di voi (se non tutti) hanno giocato pure a Gothic 3. Tralasciando i bug di G3 (ci vuole una bella immaginazione), quale vi è piaciuto di più nell'insieme?
    non si possono tralasciare i bug di g3...per me è stato come usare una lamborghini col motore di una panda...potenziale altissimo, ottime aspettative ecc e poi risultato ingiocabile...crash, save corrotti, scatti continui, bilanciamento a ****...per questo per ora preferisco two worlds, perchè almeno posso giocarci...

    continuo a chiedere aiuti per le riduzioni a icona

  6. #206

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    non si possono tralasciare i bug di g3...per me è stato come usare una lamborghini col motore di una panda...potenziale altissimo, ottime aspettative ecc e poi risultato ingiocabile...crash, save corrotti, scatti continui, bilanciamento a ****...per questo per ora preferisco two worlds, perchè almeno posso giocarci...

    continuo a chiedere aiuti per le riduzioni a icona
    Anche io quoto in pieno, ma non tanto per i bug, quanto proprio per il feeling, TW mi ha preso totalmente per ambientazione e per meccaniche; dal punto di vista dell'ambientazione anche + di Oblivion che come background è un fantasy + anonimo IMHO. La situazione politica, la guerra civile intestina, varie fazioni ben definite, le lunghe cavalcate con la spada in pugno mi hanno fatto sognare come un gioco non faceva da tanto tempo, nonostante i mille problemi come il cavallo che ogni rilievo si blocca come un'auto nella sabbia .
    Per il tuo problema della riduzione ad icona non saprei come aiutarti non mi capita, prova a chiudere tutti i programmi in background magari è uno di quelli, forse il firewall, altro nn saprei suggerirti.

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Datemi pure del casual gamer e bon, ma io con 'sto gioco mi sto divertendo come non mi capitava da anni. Dopo le parziali delusioni di G3 (sul mio pc ingiocabile, ma oltre a questo, non mi ha preso più di tanto) e STALKER (che non c'azzecca come ambientazione, ma mi riferivo al lato rpg), e dopo l'amore finito con Oblivion (sì bello, ooohhh... ma poi... yawn), questo Two Wolrds è spuntato dal nulla e mi ha fatto innamorare. Confesso, infatti, di non averne mai sentito parlare, fino a venerdì scorso. Tempo di vedere qualche filmato, di leggere qualche post, è l'ho fatto mio (porca pupazza, non sono riuscito a trovare la collector's, ma vabbeh... ).
    Ok, la grafica ai più può far storcere il naso (anche se io, più di una volta, mi sono fermato ad ammirare il paesaggio, soprattutto dove c'è dell'acqua), ma il suo lavoro lo fa più che egregiamente. Il sonoro è ottimo (doppiaggio in inglese più che discreto, sottotitoli direi perfetti). Il gameplay, vero punto cardine di ogni gioco, mi ha subito stregato: non è farraginoso come in G3 (imho), ma è snello è di facile fruizione. Anche nei primi momenti di gioco, affrontare un nemico forte non è per forza sinonimo di sconfitta, grazie all'utilizzo di trappole, pozioni (bellissima l'alchimia) e, soprattutto, nel caso si voglia ricaricare un punto salvato, non devo aspettare minuti per rimettermi a giocare.
    Gli unici difetti, per me, sono:
    - il target automatico dei bersagli (mi secca non poter scegliere su quale nemico scagliare un attacco o una magia. Negli scontri con gli arcieri questa pecca è lampante);
    - e l'utilizzo del cavallo, ottima come idea, ma poco reattivo nel superare ostacoli e pendenze (soprattutto queste!), senza aver tirato giù qualche santo.
    Per il resto, sorpresa (momentanea) dell'anno: promosso a pieni voti!

    P.S.: ah, per ora ho visitato solo Tharbakin, come grossa città, e oltre ad avere davvero tanti npc che girano per strada, ho visto anche parecchie donne (sempre con le stesse texture o quasi), ma pur sempre in discreta abbondanza (e quanto sono permalose! ).

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Scusate, pagine fa si parlava di problemi con l'audio...ma non trovo piu' la pagina. Come si risolve il problema che sento l'audio dei filmati iniziali ma poi in-game e' tutto muto?

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    hai installato tutto quello che ti dice il gioco?

  10. #210
    Il Fantasma L'avatar di DarkMage
    Data Registrazione
    16-07-04
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    fico...ecco perchè con dardo di ghiaccio oneshotto gli animali asd

    ah non mi funziona assolutamente la magia per assorbire i cadaveri e trasformarli in pf...non capisco perchè :S

    qualcuno ha una mappa con tutte le locazioni? alcune si trovano grazie alle stradine seminascoste, ma nel ghiacciaio e nella zona più a sud non c'è nulla, girarla tutta col campo visivo così ridotto ci vogliono giorni...
    http://img237.imageshack.us/img237/9...rldsmaphf3.jpg

  11. #211
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    FIGUS!!!

    Lo voglio!!!


    ....e me lo accatto... visto che anch'io sono rimasto deluso da STALKER, GOTHIC3 (non tanto deluso, ma aspettavo + RPG) e OBLIVION...

  12. #212
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Scusate, pagine fa si parlava di problemi con l'audio...ma non trovo piu' la pagina. Come si risolve il problema che sento l'audio dei filmati iniziali ma poi in-game e' tutto muto?
    io ho risolto disinstallando e reinstallando il gioco senza la patch 1.1 (1.0>1.2>1.3)

    ps: avete notato che yamalin è una città finta? non c'è nulla, solo le mura da vedere in lontananza, nemmeno la porta per entrarci

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    @zujilin: thx for the screens

    ...alcuni son davvero gagliardi

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    io ho risolto disinstallando e reinstallando il gioco senza la patch 1.1 (1.0>1.2>1.3)

    Tnx, provero'...

    PS: Ma che senso ha che se non installo i driver ageia physics il gioco non parte neppure? A parte che la scheda ageia ce l'avranno in 5 in tutto il mondo, ma poi non ho intravisto tutto questo uso della fisica nel gioco...bah..

  15. #215
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Beh, i drivers servono a prescindere perché gli sviluppatori per gestire la fisica hanno utilizzato delle librerie. La chiamata alla libreria viene poi eseguita dai driver che se non rilevano la scheda Ageia utilizzano degli algoritmi software.
    Un'altra possibilità che avevano gli sviluppatori era di utilizzare le chiamate alla libreria se presente la scheda hardware o utilizzare PROPRI algoritmi se non presente; quindi capirai come si allunghino i tempi del processo di sviluppo. E' quindi più facile "appoggiarsi" ai drivers Ageia...

  16. #216
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare niente: come si fanno gli screenshot?

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio
    ok comprato

    Ottimo manuale, erano anni che non se ne vedeva uno così completo e nella versione standard.
    Il gioco mi ricorda molto Sacred, con tutte le varie statistiche delle armi, e le mosse speciali da attivare.
    Confermo che il gioco è molto leggero, Gothic 3 è un macinio ingrippato al confronto.
    Per ora son rimasto contento!
    Ciao,

    mi dici per favore quali sono le modalita' multyplayer?
    si puo' giocare coperativo in LAN?

    Read u soon

    Lello

  18. #218
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare niente: come si fanno gli screenshot?
    stamp
    alt-tab
    paint
    modifica
    incolla



    oppure fraps

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Nel multy ti puoi creare un pg per la modalità RPG per affrontare le varie avventure in cooperativa, oppure per la modalità Arena nella quale esistono 3 diversi tipi di scontro: Combattimento a squadre, Attacchi, Caccia al mostro.
    L'Arena l'ho già provata ed è veramente divertente, l'unico problema è che non esistono server specifici quindi chi hosta fa da server con tutti i limiti del caso (cioè ping altino).

    Se si possa giocare cooperativo in lan non so.

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio
    Nel multy ti puoi creare un pg per la modalità RPG per affrontare le varie avventure in cooperativa, oppure per la modalità Arena nella quale esistono 3 diversi tipi di scontro: Combattimento a squadre, Attacchi, Caccia al mostro.
    L'Arena l'ho già provata ed è veramente divertente, l'unico problema è che non esistono server specifici quindi chi hosta fa da server con tutti i limiti del caso (cioè ping altino).

    Se si possa giocare cooperativo in lan non so.
    Ti ringrazio,

    un'ultima cosa:

    per il multiplayer e' rikiesto un abbonamento come per i MMORPG?

    Read u soon

    Lello

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    ma nel multy nn puoi usare anche io tuo pg 'normale'??

    intanto, sul play.com release date 20/7

  22. #222
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    stamp
    alt-tab
    paint
    modifica
    incolla



    oppure fraps
    Grazie mille! Un pò laborioso ma efficace

  23. #223

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    ho appreso e sviluppato al massimo le abilità di tirare più frecce simultaneamente e di trafiggere fino a 10 (!) nemici alla volta.
    ma l'arco continua a scagliare una sola freccia e trafiggere un solo nemico per volta.
    è un bug o io non ho capito qsa ?
    chi è in grado di aiutarmi ?

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ps: avete notato che yamalin è una città finta? non c'è nulla, solo le mura da vedere in lontananza, nemmeno la porta per entrarci
    Sì, ho notato....ci sono andato pensando di trovarci qualche quest da fare, e invece mi sono ritrovato davanti delle belle mura senza entrata

  25. #225
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1]Two Worlds

    Citazione Originariamente Scritto da naqoyqatsi Visualizza Messaggio
    ho appreso e sviluppato al massimo le abilità di tirare più frecce simultaneamente e di trafiggere fino a 10 (!) nemici alla volta.
    ma l'arco continua a scagliare una sola freccia e trafiggere un solo nemico per volta.
    è un bug o io non ho capito qsa ?
    chi è in grado di aiutarmi ?
    è un'abilità attiva, quindi appena equipaggi l'arco dovrebbe apparire nella barra in basso e la devi attivare premendo il tasto corrispondente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato