+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 551 a 570 di 570
  1. #551
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Vedi caro inteligentone, a cose normali sarei sparito volentieri,
    ma siccome a ordinarmelo è una persona come sei tu non sparisco di proposito !
    Solo perchè mi stai sul c****o !

  2. #552
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Vedi caro inteligentone, a cose normali sarei sparito volentieri,
    ma siccome a ordinarmelo è una persona come sei tu non sparisco di proposito !
    Solo perchè mi stai sul c****o !
    Modera i toni per favore .

  3. #553
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Ve be scusatemi, vi lascio al vostro topic se peò mi fate il favore di cambiare il titolo in "Osanniamo Iracing", magari è più appropriato !

  4. #554
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ok va bene, le mie intenzioni erano buone però, volevo soltanto evitare che a qualcuno leggendo questo topic venisse l'assurda idea che si stia parlando di un gioco decente, invece è molto sotto la sufficienza.

    Tutto qua volevo solo fare una cosa utile !
    Arrivederci !
    >Spalare merda su un gioco una volta alla settimana senza argomentare
    >cosa utile



  5. #555
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Infatti la mia l'ho detta ed adesso smetto.
    e non ho neppure intenzione di provarlo nuovamente.

  6. #556

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ma provare cosa??

  7. #557
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    riprovare prego,
    il gioco in topic...

  8. #558
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Tornando in topic

    Settimana scorsa, ha avuto luogo un interessante Quality Assurance Test. Iracing ha aperto un sito parallelo, sui cui si poteva provare alcune auto (Lotus, Ford GT, Sprint Car ecc.) e alcuni circuiti (Motegi e Oulton Park su tutti). E' stata un'esperienza interessante che mi ha dato modo di provare la Lotus, che mi ha sempre affascinato ma che non mi fidavo del tutto a comprarla. Dopo il "test drive" però mi sono convinto a comprarla.

    Ecco un breve filmato di un giretto ad Oulton Park (pista bellissima per l'auto). Non un gran giro, un paio di linee cannate,ma mi son divertito
    Ultima modifica di Mike™; 30-06-12 alle 17:03:50

  9. #559
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Sembra avere decisamente più grip della Skippy.
    Io purtroppo ho imparato della promozione in ritardo e non son riuscito a provare nulla. :( Adesso poi ho mandato la pedaliera in riparazione per cui per un po' starò a secco.

  10. #560
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Non sapevo nemmeno io di sta cosa
    Avevo iniziato la season con tutte le buone intenzioni di tornare a giocare seriamente ad Iracing ma per un motivo o per l'altro non riesco a starci dietro

  11. #561
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sembra avere decisamente più grip della Skippy.
    Io purtroppo ho imparato della promozione in ritardo e non son riuscito a provare nulla. :( Adesso poi ho mandato la pedaliera in riparazione per cui per un po' starò a secco.
    Si,penso che questo sia dovuto anche al fatto che la Lotus ha ancora il vecchio modello di gomme,mentre la Skip ha il NTM. Comunque nonostante questo,rimane divertentissima da guidare,tanto da convincermi a lasciar perdere definitivamente la Williams che invece non mi trasmette molto. Penso che in futuro alternerò questa alla V8 (Se imparo a guidarla, è veramente ostica)
    Citazione Originariamente Scritto da Sandwich Visualizza Messaggio
    Non sapevo nemmeno io di sta cosa
    Avevo iniziato la season con tutte le buone intenzioni di tornare a giocare seriamente ad Iracing ma per un motivo o per l'altro non riesco a starci dietro
    Io ora ho un po' piu tempo, mi mancano ancora molte piste e quello è il motivo per cui faccio fatica a diventare decente su un auto in media ho 3/4 piste per auto,se mi decidessi quale scegliere definitivamente sarebbe un bel risparmio E' un peccato che questo sistema che hanno addottato per fare un test sui server/dollari non venga considerato come un possibile "demo" di iracing. Basterebbe anche una settimana,tipo durante la famigerata week 13, di far provare un paio d'auto su un circuito,così uno si fa un'idea e può decidere se gli piace l'auto. Mi sarei risparmiato un paio di auto e qualche pista.

  12. #562
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ecco, magari qualcuno era interessato a provarlo ma non ha mai avuto possibilita'/voglia di pagare l'abbonamento:

    http://www.virtualr.net/six-months-o...-iracing-promo

  13. #563
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    oh che bello, finalmente lo provo
    a settembre quando mi riapproprierò del volante ci giocherò

  14. #564
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Peccato valga solo per i nuovi utenti c'erano anche un paio di piste che mi mancano. Grezz,preparati a bestemmiare hard nelle gare rookie

  15. #565
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    no ma io sono un tipo di quelli che prima di andare online deve prepararsi 3 mesi offline finchè non si ritiene degno, quindi campa cavallo

  16. #566

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    no ma il problema è la gente che ti si pianta nel di dietro in curva (ovviamente togliendoti punti anche se te non c'entri nulla), non il tuo allenamento.

  17. #567
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ciao a tutti,

    ho approfittato dell'offerta di cadillac per avere sei mesi gratis di simulatore, ma non ho troppo capito come si fa a passare ad una classe superione.

    uno parte con un valore di 2.50 e questo, deve aumentare o diminuire per passare di classe?
    i punti si guadagnano (o perdono) solo ed esclusivamente in gara, o anche allenandosi?
    non ci sono dei missili per sparare su marte chi ti sperona...........?
    mi rendo conto che siano proprio domande da inesperto , abbiate pietà please.....

  18. #568
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Allora,se guardi bene sul tuo profilo,passando col mouse sopra il tuo caschetto,ti dice cosa ti manca per la promozione.Solitamente sono 4 gare o 4 Time trials e devi raggiungere i 3.0 punti di Safety Rating (4.0 per la promozione immediata,altrimenti devi aspettare la fine della stagione).

    Il safety rating è quanto guidi sicuro,quindi devi evitare uscite di pista,tamponamenti,perdite di controllo dell'auto (testacoda ecc.).
    Puoi fare punti di safety rating anche col Time Trial,così se ti mancano pochi punti e hai "paura" a fare una gara, fatti qualche giro lento di TT. Io mi son fatto tutti gli oval con le legends in Time Trial (i miei poveri uocchi , mi sognavo quegli ovaletti da mezzo miglio di notte). Alla fine delle sessioni,puoi vedere quanti punticini di Safety rating hai racimolato.

    Le gare all'inizio sono frustranti : corri contro rookie,che magari è gente lì solo per provare la trial e magari sa guidare meno di te. E' un buon modo (anche se doloroso) per imparare che prima di tutto devi stare attento agli altri e a guidare in modo sicuro e poi ad andare veloce e a provare il sorpasso.
    Poi man mano che sali di patente trovi gente piu brava,ma gli incidenti ci saranno sempre.Se riesci a tenere alto il punteggio di Irating poi,finisci negli split migliori dove in teoria trovi gente piu corretta (gli stronzi lì trovi anche nella Pro Series purtroppo )
    Ultima modifica di Mike™; 24-07-12 alle 18:59:31

  19. #569
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    perfetto!!!!
    grande, sei stato super esaustivo.....mi toccherà disinnescare i missili......

    grazie mille!!!!

  20. #570
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Iniziata la season 3 (oramai da una settimana). Purtroppo mi sono perso SPA con la Lotus, ma ora sto girando a Philip Island.
    Bella pista,ma ci sono 2 problemi

    A) sono lentoooooo
    B) credo che sia piuttosto difficile superare.

    Pista spettacolare comunque Spero di riuscire a fare una gara prima di andare via il fine settimana.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato