+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 570
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    ok grazie, ma penso che restero con rfactor, pagare per giocare con gli amici lo trovo non in sintonia con il mio ideale di giochi :(
    Si, effettivamente non è una scelta felice.

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Crapmond,se non lo conosci già e ti va di personalizzare l'auto (o di vedere le skins degli altri),ti segnalo questo sito

    http://www.tradingpaints.com/

    l'avevo provato all'epoca e ti permette appunto di vedere le skins di tutti gli avversari,di far vedere la tua ecc.Praticamente un sito fondamentale.

    Comunque sarei tentatissimo di reinstallarlo,vedo se dopo luglio ho il tempo di dedicarci almeno un mesetto.Certo che ero talmente sega che facevo solo gli ovali col camioncino,e ho passato le prime 2 patenti soltanto facendo giri di pratica e qualifica cercando di limitare a 0 gli inc (in sostanza andavo pianissimo )

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Crapmond,se non lo conosci già e ti va di personalizzare l'auto (o di vedere le skins degli altri),ti segnalo questo sito

    http://www.tradingpaints.com/

    l'avevo provato all'epoca e ti permette appunto di vedere le skins di tutti gli avversari,di far vedere la tua ecc.Praticamente un sito fondamentale.

    Comunque sarei tentatissimo di reinstallarlo,vedo se dopo luglio ho il tempo di dedicarci almeno un mesetto.Certo che ero talmente sega che facevo solo gli ovali col camioncino,e ho passato le prime 2 patenti soltanto facendo giri di pratica e qualifica cercando di limitare a 0 gli inc (in sostanza andavo pianissimo )
    Ti ringrazio. Non sono un patito delle skins ma gli darò un'occhiata con calma ugualmente.

    Io l'ovale col camioncino l'ho provato giusto ieri sera per la prima volta e mi sono abbastanza divertito, anche se preferisco di gran lunga i circuiti stradali agli ovali.
    Ieri mi son pippato pure la mia seconda gara con con la mazda e sono arrivato secondo. C'è stato qualche incidente e uno quasi mi coinvolgeva ma per fortuna son riuscito ad evitarlo di un soffio. Adrenalina al massimo prima della partenza!
    La prima gara invece è andata male, ero terzo, poi mi sono emozionato, ho fatto un'escursione per i prati e mi son trovato quinto. Al 18esimo giro su 20 mi si è inchiodato il pc... Erano secoli che non succedeva, ha scelto un bel momento!

    Volevo provare anche la modalità Tima Trial ieri sera ma non riuscivo a connettermi al server. Boh.

  4. #229

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    cavolacci ragazzi... mi tentate!!!

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    le sessioni time trial ci sono ogni 2 minuti.. può darsi che hai cliccato su quella sessione proprio mentre 'spariva'...

  6. #231
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Alla fine il time trial non sono nulla di speciale, van bene per tirare su l'irating e per sboroneggiare un pò

    Spoiler:

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    le sessioni time trial ci sono ogni 2 minuti.. può darsi che hai cliccato su quella sessione proprio mentre 'spariva'...
    Ce n'erano tre nella lista. Ho provato per un bel po', alcune volte non si connetteva proprio e mi dava errore quando ancora ero al browser, altre volte entrava ma dopo 10/15 secondi mi scriveva "Received Throughput Fell to an Unacceptable Level" e non mi faceva correre.

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Alla fine il time trial non sono nulla di speciale, van bene per tirare su l'irating e per sboroneggiare un pò

    Spoiler:
    Si beh, volevo provarlo per curiosità. Sicuramente le gare sono più divertenti.

    Wow che figo l'attestato! Ma te lo mandano se arrivi primo?? LOL!

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ecco, mi sono sempre chiesto come funziona il campionato time trial... in breve, come hai fatto a vincere?!

  9. #234
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    All'inizio della stagione in base all'irating vieni inserito in una division, poi semplicemente ogni settimana stilano una classifica dei time trial più veloci e assegnano i punti a scalare dal primo in giù, alla fine chi ha più punti vince

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ah ok... alla fine credo di aver fatto più TT che gare nella mia carriera di iR. il problema è che li ho sempre fatti sulle solite 3 piste.. però se uno ha poco tempo e gira da prevalentemente da solo, il TT dà un qualcosa in più... a patto di avere tutte le piste della stagione...

  11. #236
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Volevo provare qualche giro TimeTrial a LimeRock, ma non ho trovato nessuna sessione attiva. Si può gareggiare sempre e solo nella pista attualmente prevista dal campionato, che voi sappiate?

  12. #237
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    . Si può gareggiare sempre e solo nella pista attualmente prevista dal campionato, che voi sappiate?

  13. #238
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Effettivamente mi era venuto il dubbio che Lime Rock fosse la settimana scorsa, quindi essendo già Martedì era normale che non ci fosse. Ne ho approfittato per fare un'altra gara e alzare un po' il mio punteggio. ^^

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Alla fine il time trial non sono nulla di speciale, van bene per tirare su l'irating e per sboroneggiare un pò

    Spoiler:
    Mi sembra di capire che non giri da un po', ma ti ho aggiunto agli amici su iRacing.

    Se qualcun altro vuole mandarmi, magari via PM, il suo nominativo lo aggiungo. Si sa mai che si riesce a fare due giri insieme.

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio

    Comunque sarei tentatissimo di reinstallarlo,vedo se dopo luglio ho il tempo di dedicarci almeno un mesetto.Certo che ero talmente sega che facevo solo gli ovali col camioncino,e ho passato le prime 2 patenti soltanto facendo giri di pratica e qualifica cercando di limitare a 0 gli inc (in sostanza andavo pianissimo )
    Lol mi sono accorto solo ora che ci sono proprio i camioncini! Pensavo intendessi le carrette (che poi viaggiano), le legends car.

  16. #241
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che non giri da un po', ma ti ho aggiunto agli amici su iRacing.
    Eh già ho dovuto abbandonare per problemi di linea, se mai ritornerò ti sportellerò volentieri

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Eh già ho dovuto abbandonare per problemi di linea, se mai ritornerò ti sportellerò volentieri
    Eh lo so, quando la panza non ti consente di girare agevolmente il volante...no wait... non intendevi quel tipo di linea...

  18. #243

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ragazzi... i 12 dollari mi hanno messo sotto... ho ceduto! sono in fase di setup con la guida, appena ci ho capito qualcosa vi posto il nominativo per aggiungermi e magari ci sportelliamo nu pochett!

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ragazzi... i 12 dollari mi hanno messo sotto... ho ceduto! sono in fase di setup con la guida, appena ci ho capito qualcosa vi posto il nominativo per aggiungermi e magari ci sportelliamo nu pochett!
    Bravo ragazzuolo. Aspetto il nominativo, tanto anche io sono ancora in fase "schiappa".

  20. #245

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    porca vacca non mi vede la pedaliera!!.... tutto ciò è molto strano. Ho il sidewinter e ho appena provato a ricalibrarlo in netkar e va tutto bene... uffa!! voglio guidare! ora provo a riavviare il pc e vediamo che succede...

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    porca vacca non mi vede la pedaliera!!.... tutto ciò è molto strano. Ho il sidewinter e ho appena provato a ricalibrarlo in netkar e va tutto bene... uffa!! voglio guidare! ora provo a riavviare il pc e vediamo che succede...
    Forse perchè siamo in estate e il sideWINTER è un po' fuori stagione... (ok, la smetto).

    Sei sicuro di aver eseguito correttamente la procedura di calibrazione del volante? Anche io ho il Sidewinder e tutto funziona secondo le aspettative. Tra l'altro su Windows 7 non è neanche necessario installare i driver, lo vede automaticamente e con gli assi separati.
    Se con netKar la pedaliera funziona, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai cannato a calibrarlo. Magari riprova e poi facci sapere.

  22. #247

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    boh... ho riavviato e và... c'è da dire che il mio spinotto dei pedali a volte fa i capricci però con netkar fungeva nello stesso momento...vabbè meglio così!

    ok, sono pronto... nominativo dovrebbe essere Bernardo Iraci... ora devo solo trovare quel menu che vedevo nella guida per fare qualche test

  23. #248

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    fatto qualche giro con la madza a okayama... credo fosse una practice session ma non ci ho ancora capito molto

    ma sapete che di primo acchito netkar mi piace di più come modello di guida??... l'impatto qui sembra più facile, anche se mi pare che arrivare al limite sia comunque impegnativo. Vediamo un pò...

  24. #249

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    evvai! preso oggi iracing, server down for manteinance...

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    stanno facendo update
    se non sbaglio per i furgoncini (o forse per le impala) dovrebbero implementare la fisica dei pneumatici versione 2.0

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato