+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 570
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ottimo, i server son collassati esattamente alle 20.00 GMT, niente gara

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    hanno visto che avrebbero dovuto regalare troppi danari e hanno opportunamente staccato la corrente?

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    no, c'erano circa 700 l'ultima volta che ho controllato, poi e collassato tutto, i server, il sito,

    pero' hanno lasciato un comunicato, e se non sbaglio diceva che tutti gli iscritti alla gara riceveranno i crediti

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    azz a saperlo mi connettevo lo stesso anche se stavo preparando la cena per gli ospiti...

  5. #205
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    E' stata rilasciata la nuova versione del plugin realizzato per far vibrare la pedaliera ClubSport Pedals di Fanatec quando si bloccano le ruote in-game: vedrò di testarlo quanto prima!

  6. #206
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Con un mese di ritardo rispetto a quando rinnovai, finalmente ho fatto la mia prima gara in iRacing dopo anni: 25 giri ad Okayama Short con la Mazda Mx5. Non va un cavolo, ma è stato indubbiamente divertente.
    Ho subito una bella tamponata che mi ha fatto prendere 2 inc points, se no avrei terminato con zero, ma fa niente: alla fine il ragazzo si è scusato e va bene così, ci può stare senza problemi. Mi fa "Pensavo di essere all'interno". Sì, vero, ma a quanto pare lì c'ero un po' anch'io.
    Avanti con la prossima! ^^

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    io ho provato una gara con la skippy dopo un bel pò di tempo di inattività... o non sono più capace di guidare, o è cambiata la fisica...

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Tempo fa lo avevo provato anche io sto iRacing ma sono troppo negato mi sa,nelle stradali non facevo altro che test (senza migliorare ),giusto negli ovali con i camioncini ero passato di livello .
    In compenso un mio amico è tipo nella lega pro che piu pro non si può e la squadra lo paga un sacco (tipo qualche centinaio di euro a gara + premi) e quest anno è arrivato secondo e gli è arrivata a casa la tuta piu un piatto d'argento .

  9. #209

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    stic... non sapevo che i piloti fossero addirittura stipendiati!! e quante gare fa il tuo amico??

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    mi pare 1 o 2 a settimana,nel week end.Però è davvero troppo limitante,per dirti spesso doveva rinunciare ad uscire con noi o doveva tornare a casa prima la sera. Certo che se uno è appassionato,è il sogno di una vita Comunque se non dico cazzate a quei livelli son quasi tutti pagati e addirittura la Nascar ha un vero e proprio "ramo" ufficiale in iRacing

  11. #211

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    scusate ce' un modo per provarlo senza pagare? una demo a tempo o qualcosa offline?
    ciao e grazie

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ogni tanto se ne escono con qualche promozione per provarlo a sbafo (ma vogliono comunque il numero di carta di credito), non so se ci sia qualcosa attualmente in corso... demo e robe offline non mi risulta

  13. #213
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Nessuna demo o versione offline. Il funzionamento del simulatore è strettamente legato alla rete, tanto che per lanciarlo si usa la sua interfaccia web.

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Uff ma tu ci stai giocando? Settimana prossima pensavo di seguire il tuo consiglio e regalarmi il meritato dfgt. Magari ne approfitterei per farmi un mese di abbonamento ad iRacing per festeggiare il volante nuovo.
    Ti trovo per qualche garetta? Oppure sei in qualche categoria a cui non avrò mai accesso causa niubbaggine?

  15. #215
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Attualmente sto girando pochissimo causa studio, però la prossima settimana provo a recuperare.
    Devo ancora capire se sia possibile gareggiare contro amici: ero rimasto alle prime versioni e ora il tutto si è fatto decisamente più incasinato da capire.
    Di solito tu ti registri ad una gara in cui puoi correre, in seguito ti ritrovi in uno dei vari server che la ospitano con altre persone che si erano registrate.

    Don't worry, sono ancora indietrissimo.

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Attualmente sto girando pochissimo causa studio, però la prossima settimana provo a recuperare.
    Devo ancora capire se sia possibile gareggiare contro amici: ero rimasto alle prime versioni e ora il tutto si è fatto decisamente più incasinato da capire.
    Di solito tu ti registri ad una gara in cui puoi correre, in seguito ti ritrovi in uno dei vari server che la ospitano con altre persone che si erano registrate.

    Don't worry, sono ancora indietrissimo.
    Da quel che leggo sul sito "Create custom race leagues or fun race sessions for you and your friends", parrebbe possibile gareggiare contro gli amici.

    Tra l'altro c'è in ballo l'offerta 3x1 per i nuovi utenti, ovvero pagando il primo mese ne hai in omaggio altri due. Per me andrebbe più che benone, sarei coperto per tutta l'estate.

  17. #217
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Da quel che leggo sul sito "Create custom race leagues or fun race sessions for you and your friends", parrebbe possibile gareggiare contro gli amici.
    Sì, ma credo che sia a pagamento.
    Il 3x1 è indubbiamente un'ottima offerta.

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Le leghe organizzate tra amici dovrebbero essere a pagamento.

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sì, ma credo che sia a pagamento.
    Il 3x1 è indubbiamente un'ottima offerta.
    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Le leghe organizzate tra amici dovrebbero essere a pagamento.
    Si, avete ragione. Mi son letto tutto il papyrus...ehm...il papiro in fondo alla pagina e questo è quanto:"Lastly, for private race sessions which are sessions that you decide to host on your own with your own private or open password we charge 50 cents per hour just for the host. For example if you decide to do a 4 hour session it would cost you as the host $2 dollars but for everyone in the session it would be free. We also have a bulk purchase discount for the hosted sessions."

    In sostanza chi hosta la partita paga 50 centensimi di dollaro ogni ora di sessione. Gli altri corridori invece non pagheranno nulla.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    a parte quello, se hai degli amici, il sistema cerca di farti correre assieme a loro, per quanto riesce a far quadrare iRating e cazzi vari...

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    a parte quello, se hai degli amici, il sistema cerca di farti correre assieme a loro, per quanto riesce a far quadrare iRating e cazzi vari...
    Buono a sapersi, anche se l'ideale sarebbe poter sfidare chi crap si vuole.
    Comunque stasera mi iscrivo e magari comincio a giocare con il mio martoriato Sidewinder..

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Ieri sera alla fine mi sono iscritto ad iRacing sfruttando la promozione dei tre mesi per i nuovi iscritti.

    Le prime impressioni sono senza dubbio positive! La fisica è eccezionale e le auto si guidano che è un piacere, mai un comportamento ingiustificato o fuori posto. L'auto si "sente" tantissimo, in curva se ne percepisce il peso che è un bellezza!
    Anche il sonoro è esaltante, tranne per il suono della cambata che proprio non sopporto, pare che il pilota stia dando una martellata alla leva del cambio.

    Devo dire che mi sto già scazzando a girare da solo ma non capisco se è possibile fare una sessione di pratica con altra gente. Solo pratica, niente gara. Almeno ho un po' di compagnia.

  23. #223
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Non mi ricordo come fare, ma le sessioni di pratica possono essere fatte anche con altri giocatori.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo come fare, ma le sessioni di pratica possono essere fatte anche con altri giocatori.
    Si, alla fine ho trovato dove cliccare per fare pratica online. Tutto un altro mondo con altri scalmanati in pista. Se l'installazione del gioco è a prova di End222, non si può dire lo stesso dei menu del sito, un po' confusionari a mio modo di vedere. Nulla di grave comunque.

    Devo dire che non me la cavo male, dai! Con la Mazda a Lime Rock sono arrivato ad un buon 59.911. Mi sento soddisfatto!

  25. #225

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ok grazie, ma penso che restero con rfactor, pagare per giocare con gli amici lo trovo non in sintonia con il mio ideale di giochi :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato