Entrambe le squadre hanno segnato in contemporanea
Entrambe le squadre hanno segnato in contemporanea
Ma lol Valencia in 8 a mezz'ora dalla fine della partita
Il Levante è solamente in 10
GOOOOOOOLLL!!!! MILITOOOOOOO!!!! Palla in verticale di Aimar e numero incredibile di Milito che realizza il suo 21° gol nella Liga e riporta in vantaggio il Saragozza!
non voglio sbilanciarmi aspetto la fine povco ^^^
comunque si gol di Messi con la MANO, un errore della terna a dir poco AGGHIACCIANTE, che se fosse successo qui sarebbe scoppiata l'apocalisse
Ultima modifica di н¢ε; 09-06-07 alle 22:38:36
Maronna Sanchez!!!!!
Ancora VN, che palle...
Pareggio dell'Espanyol al 90!
Incredibile Ma Vero!!!! 2-2 Dell'espanyol E 2-2 Del Real Madrid Ma Loool! QUASI Nello Stesso Istante!!!!
Ultima modifica di н¢ε; 10-06-07 alle 01:13:56
Il Barcellona ha buttato via il titolo (rubato se avrebbe vinto vedi primo gol di Messi di oggi)
Capello Mittico!!!
Arriva Il Fischio Finale! Barcellona-espanyol 2-2... Saragozza-real Madrid 2-2... Tutto Da Rifare Quindi..
ma quanto **lo cha Capello????? Ha preso gusto a prendere punti agli ultimi minuti...comunque il Real ha la Liga in mano, gioca al Bernabeu col Mallorca che non gli interessa più.
Sconcertante il Barcellona, ancora una volta rimontato al 90° e praticamente regala la Liga al Real Madrid che non vince da 3 anni...Capello che vince mi irrita tanto, ma se associato al fatto che il Barcellona verrà rivoluzionato mi va benissimo
Oggi mi sono messo a tifare Capello anche se lo odio..
Il comportamento di Messi è scandaloso come quello di un commentatore di Sky che ha detto che ci vuole anche bravura nel fare un gesto simile.
Spero solo per Messi che non voglia emulare fino in fondo Maradona.
Comunque comportamento da condannare, peccato che in Spagna non valga la prova tv.
ma che cu.lo ha il real? comunque il barca si è suicidato, aveva in pugno la partita completamente e ha buttato tutto al diavolo... c'era un rigore clamoroso su eto'o comunque
Ultima modifica di н¢ε; 10-06-07 alle 01:12:55
Hce edita finchè sei in tempo
cos'è, adesso è vietato anche mettere degli asterischi?
C'è stata gente bannata anche con asterischi, visto che è evidente cosa si voglia dire ...il mio è un consiglio tutto qui
Ritornando in topic:
Ma possibile che nessuno abbia notato questo giocatore?Ajax: Si va verso la riconferma di Sneijder
22:35 del 09 giugno
Il manager dell'Ajax John Jaakke non ha perso le speranze di trattenere il centrocampista Sneijder: "Al momento resta qui, faremo di tutto per confermarlo". La giovane stella olandese è stata cercata Aston Villa, Tottenham e Valencia, in particolare gli spagnoli avrebbero già presentato due offerte, rifiutate dall'Ajax perchè ritenute insufficienti"
si ma è semplicemente ridicolo :/
Oh io ricordo un ban del keiser ...lo ricordo come se fosse ieri....di più nn sò cosa dire...
io ne ricordo ancora un altro di ban...
Eccolo qua...dopo quasi mezz'ora l'ho trovato
sisi non mettevo in dubbio che non si potesse fare, solo ne contestavo l'assurdità