+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 142 di 142
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio

    credevi sul serio che pensassi fosse la cannabis la causa della morte?
    era per flammare contro Ergo

    L2UnderstandSarcasm





  2. #127

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da pilo Visualizza Messaggio
    Ovvio che il troppo stroppia. Ma a costo di risultare monotono e qualunquista io non mi capacito veramente del perchè lo stato si accanisce in questo modo verso una sostanza e lucra in maniera oscena verso altre che fanno male ALMENO quanto fumo e erba. Si mettono a posto la coscienza con le scrittine sopra? Io in questo non ci trovo un senso. Che poi debba essere trattata allo stesso modo dell'alcol lo trovo più che sensato.

    Tanto è un discorso senza fine.
    Io credo sia una questione di principio attivo o meno..se no il tuo (e non solo) discorso funziona alla grande

  3. #128
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Il crack si fuma con la pipa
    ...non sempre...

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    cmq e si ricnosce perchè è na specie di pietra semitrasparente
    di colore ambra

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    praticamente è cocaina lavorata che diventa solida
    Viene lavorata con del semplice bicarbonato

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    ha effetti piu' allucinogeni della coca e fa il triplo de male e porta assefuoazione quanto la cocaina.
    Sorry... porta dipendenza e assuefazione in maniera MOLTO PIU' GRAVE rispetto la cocaina!

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Erba e hashish non si possono confondere con il crack .

    Beh.... se uno è ciecato e rinco potrebbe anche!

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Beh.... se uno è ciecato e rinco potrebbe anche!
    Non voglio sapere che roba gira dalle vostre parti. O che rinco ci sono, per fare errori di valutazione del genere.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non voglio sapere che roba gira dalle vostre parti. O che rinco ci sono, per fare errori di valutazione del genere.
    Mi hanno raccontato di una persona a cui gli amici(mica tanto ) hanno fatto tirare BOROTALCO e non se ne è accorto
    Anzi,manifestava i sintomi da assunzione della cocaina

    Poteri della suggestione e soprattutto della rincoglionaggine
    Ultima modifica di cla24; 31-05-07 alle 12:00:11

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Ma bamba e talco si possono "anche" confondere fisicamente, e come dici, il resto lo fa l'autosuggestione. Tanta autosuggestione, tantissima.

    Confondere MaryJane e un tocco di fumo con dei sassetti giallastri...

    Comunque, stiamo andando OT: il punto è che il quindicenne defunto per cause ancora poco chiare non è morto per uno spinello, e nemmeno per cento o mille. Più probabilmente ci ha lasciato le penne perchè si era calato l'impossibile assieme all'improbabile, e la canna dell'intervallo mi suona come un disperato tentativo di farsi scendere una botta di quelle clamorose.

  7. #132
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Ma se dicono che non hanno trovato tracce di THC o cannabinoidi, con che cosa se la era fatta la canna, con il tabacco? Avrebbe ancora senso chiamarla canna? "Ragazzo muore dopo aver fumato uno spinello di tabacco.." mah...

  8. #133

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Ma se dicono che non hanno trovato tracce di THC o cannabinoidi, con che cosa se la era fatta la canna, con il tabacco? Avrebbe ancora senso chiamarla canna? "Ragazzo muore dopo aver fumato uno spinello di tabacco.." mah...
    Alla fine sarà stata una sigaretta di solo tabacco!
    Le sigarette uccidono! no aspe... in effetti... magari più lentamente

  9. #134
    Il Niubbi L'avatar di frascesco981
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Crotone
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    uno può morire anche guardando un programma di costanzo... vietiamo costanzo

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ma bamba e talco si possono "anche" confondere fisicamente, e come dici, il resto lo fa l'autosuggestione. Tanta autosuggestione, tantissima.

    Confondere MaryJane e un tocco di fumo con dei sassetti giallastri...

    Comunque, stiamo andando OT: il punto è che il quindicenne defunto per cause ancora poco chiare non è morto per uno spinello, e nemmeno per cento o mille. Più probabilmente ci ha lasciato le penne perchè si era calato l'impossibile assieme all'improbabile, e la canna dell'intervallo mi suona come un disperato tentativo di farsi scendere una botta di quelle clamorose.
    Dal punto di vista fisico sono simili ma cazzarola,da quando fanno la cocaina profumata!?
    Comunque per fare una cosa del genere e non accorgersene bisogna o essere già strafatti o non stare bene con la testa e da quello che mi hanno raccontato sul soggetto in questione,la verità sta nella seconda ipotesi
    In ogni caso sono d'accordo che per confondersi tra crack e hascish(la marijuana non la prendo nemmeno in considerazione... )bisogna essere completamente a digiuno sull'argomento droghe.L'aspetto di entrambe è inequivocabile

    Tornando IT,se il ragazzo ha trovato certe sostanze di cui si parla tranquillamente nel suo istituto,la situazione è ben più grave di quanto si possa pensare.Ai bei vecchi tempi del liceo,nel bagno della scuola si fumava discretamente ma mai roba al di là del fumo/erba e inoltre non c'era lo spaccio.Qui stiamo parlando di sostanze moooolto più pesanti.Magari il mio era un caso non così diffuso ma credo piuttosto che siano i tempi che corrono ad essere peggiorati
    Ultima modifica di cla24; 31-05-07 alle 12:53:51

  11. #136

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista fisico sono simili ma cazzarola,da quando fanno la cocaina profumata!?
    Comunque per fare una cosa del genere e non accorgersene bisogna o essere già strafatti o non stare bene con la testa e da quello che mi hanno raccontato sul soggetto in questione,la verità sta nella seconda ipotesi
    In ogni caso sono d'accordo che per confondersi tra crack e hascish(la marijuana non la prendo nemmeno in considerazione... )bisogna essere completamente a digiuno sull'argomento droghe.L'aspetto di entrambe è inequivocabile

    Tornando IT,se il ragazzo ha trovato certe sostanze di cui si parla tranquillamente nel suo istituto,la situazione è ben più grave di quanto si possa pensare.Ai bei vecchi tempi del liceo,nel bagno della scuola si fumava discretamente ma mai roba al di là del fumo/erba e inoltre non c'era lo spaccio.Qui stiamo parlando di sostanze moooolto più pesanti.Magari il mio era un caso non così diffuso ma credo piuttosto che siano i tempi che corrono ad essere peggiorati
    Potrebbe anche essere retorico..ma è così..

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Nel frattempo uno studio a dimostrato che nell'aria di Roma c'è una buona percentuale di cocaina, guarda caso con le massime concentrazioni rilevate nel centro ed intorno alla Sapienza

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Nel frattempo uno studio a dimostrato che nell'aria di Roma c'è una buona percentuale di cocaina, guarda caso con le massime concentrazioni rilevate nel centro ed intorno alla Sapienza
    E fu così che dopo il fumo passivo nacque anche lo sniffamento passivo

  14. #139

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    ma in sei pagine che non rileggerò, è tutto spam o fate anche i seri?

    della nuovissima marijuana alla polvere di vetro ne avete parlato almeno?

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma in sei pagine che non rileggerò, è tutto spam o fate anche i seri?
    Magari se ti degnassi di leggerle invece di sparare giudizi noteresti che "qualche" commento serio c'è...
    della nuovissima marijuana alla polvere di vetro ne avete parlato almeno?
    OLD

  16. #141

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    visot che ne avete parlato quasi quasi rileggo
    la ganja bijoux ()

    si sa mai che erano 6 pagine spammine e tempo perso, pardon...

  17. #142

    Predefinito Re: fuma spinello e muore ...

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Mi ricordo una storia di Topolino dove non so per quale motivo Paperino diventava dipendente dal caffé e in alto a destra, per ogni pagina, c'era il numero di caffé bevuti in quella giornata.
    Arrivato a 100 ha cominciato ad avere le allucinazioni e andare in un mondo tutto suo

    storia gemella di una puntata di Futurama (quella dei 300 dollari) in cui fry si beve 100 caffe e alla fine salva tutti da un mega incendio xkè è diventato UltraFry a forza di tutta quella caffeina...

    /edit

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    ehi l'immagine di fry mi ha fatto venire in mente che forse quella storia di Paperino me la sono inventata oppure ho sovrapposto le due cose

    qualcuno mi venga in aiuto!


    ah ecco...
    Ultima modifica di mErLoZZo; 01-06-07 alle 14:58:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato