+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1079
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    E se pensi che hanno pure vinto un premio per il miglior doppiaggio come reagisci?


    Restiamo in topic và (), secondo voi visiteremo altri posti oltre alla Borealis?

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    E se pensi che hanno pure vinto un premio per il miglior doppiaggio come reagisci?


    Restiamo in topic và (), secondo voi visiteremo altri posti oltre alla Borealis?
    per forza...come ho già detto è quasi impossibile far durare tutto un'episodio in una nave (a me no che a differenza della beta l'abbiano completamente modificata e ampiata, è un'altro discorso anche se comunque rimane pur sempre una nave piccola)

    ma non c'era anche un'abientazione nell'artico con il ghiaccio?

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    A parte che le mappe della beta eran state fatte ormai 4-6 anni fà, e di sicuro qualcosa di meglio l'avran tirato fuori....
    Non credo che faranno un gioco tipo the ship.. piuttosto prevedo che gordon salirà sulla nave e questa partirà per mano del gman... mille peripezie durante la traversata oceanica... si arriverà a combattere combine e mille altre cose, fino a quando la nave incomberrà in una tempesta di forma aliena..tipo effetto consiglieri.... la nave seguirà dunque il destino del titanic e ci ritroveremo sui ghiacci di una landa sperduta...
    Da notare che nel video, mosmann ha un giaccone pesantissimo... vien da pensare che lei sia proprio là.. in quella base sperduta...
    Freeman arriverà dunque al cuore di tutto, dove scoprirà tante cose, scoprirà che tutto è stato fatto per un fine a noi illogico, ed eccoci ricatapultati nel sonno profondo (tipo finale hl1)
    Ep3 sarà dunque corto quanto gli altri, ma di sicuro vedremo cose nuove e sconvolgenti...
    Duri anche 4 ore, ma che la finiscano e che ci facciano aspettare altri 5-7 anni per uscire con un hl3 degno, niente cazzate... magari dove alyx sarà nostra moglie, magari che si sia cambiata i vestiti... li ha addosso dal 2004, per dio...

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    A parte che le mappe della beta eran state fatte ormai 4-6 anni fà, e di sicuro qualcosa di meglio l'avran tirato fuori....
    Non credo che faranno un gioco tipo the ship.. piuttosto prevedo che gordon salirà sulla nave e questa partirà per mano del gman... mille peripezie durante la traversata oceanica... si arriverà a combattere combine e mille altre cose, fino a quando la nave incomberrà in una tempesta di forma aliena..tipo effetto consiglieri.... la nave seguirà dunque il destino del titanic e ci ritroveremo sui ghiacci di una landa sperduta...
    Da notare che nel video, mosmann ha un giaccone pesantissimo... vien da pensare che lei sia proprio là.. in quella base sperduta...
    Freeman arriverà dunque al cuore di tutto, dove scoprirà tante cose, scoprirà che tutto è stato fatto per un fine a noi illogico, ed eccoci ricatapultati nel sonno profondo (tipo finale hl1)
    Ep3 sarà dunque corto quanto gli altri, ma di sicuro vedremo cose nuove e sconvolgenti...
    Duri anche 4 ore, ma che la finiscano e che ci facciano aspettare altri 5-7 anni per uscire con un hl3 degno, niente cazzate... magari dove alyx sarà nostra moglie, magari che si sia cambiata i vestiti... li ha addosso dal 2004, per dio...
    alyx in topless....mhhhhh!

    beh se è per questo allora tutti devono cambiare vestiti

    la teoria del giaccone di mossman l'avevo pensato anche io, è sicuro che andremo lì...ma si sà quando uscirà EP3 più o meno?

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    un anno spero...
    comunque sia, ha il giaccone, ma quando entra il cacciatore, sembra che fuori ci sia il verde dell'erba... non so, magari stanno coltivando qualche tipo di ERBA adatta a climi freddi...
    ecco perchè gman parla sempre strano...

  6. #31
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    beh io spero anche un pò prima, con il dilatarsi del tempo richiesto da ep2 potrebbero aver mantenuto due team al lavoro contemporaneamente, e quindi aver già iniziato il lavoro su ep3. teoricamente - teoricamente - non siamo a conoscenza di motivazioni tali da farci supporre un megaritardo.

    che poi il fatto che non si veda nessun trailer, e che c'è di mezzo il valve time.... beh sì potrebbe essere anche più di un anno :(


    ma poi come stanno le cose con ep4? verrà rilasciato contemporaneamente al 3 o quasi, o si sa già che la cadenza sarà grossomodo la stessa degli altri episodi?

    insomma, penso che molto sia determinato anche da quale data di arrivo è pianificata per hl3, e quindi quanto hanno bisogno di temporeggiare ancora

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    ma ep3 uscirà da solo... non come la orange... a meno che non facciano una lemon box.. ma ne dubito... non hanno carne al fuoco, quindi....

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    lemon box

  9. #34
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Nahh!!! Si vede che la nave e ferma vicino ad un ambiente innevato o ghiacciato...come preferite!

    Sicuramente con Ep3 ci sarà una "super collector" HL2 - Ep1 - Ep2 - Ep3 da acquistare per forza assieme in un primo momento e poi singolarmente!

    Io per lo piu spero che fino ad allora esce BlackMesa Source, (che da molto che non si fanno sentire); cosi sarebbe bello rivivere la storia rigiocandola tutta!

  10. #35
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    grande idea, lemon (box) con ghiaccio (borealis)!

    proponiamo a gabe?

    comunque avevo letto da qualche parte di un progetto "dormiente" chiamato prospero.... non vorrei che...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    caldo o freddo che sia, abbiamo la tuta....
    mi ricorda strane circostanze:
    "vai avanti tu, hai la tuta.."
    mi dicevo che non sarebbe stato male picchiare un cittadino e farla mettere a lui la tuta.. sarebbe stato tutto + facile...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    magari dove alyx sarà nostra moglie, magari che si sia cambiata i vestiti... li ha addosso dal 2004, per dio...
    Mi chiedo come Gordon si possa sposare con Alyx, gia immagino al momento del matrimonio...Vuoi Alyx Vance come tua sposa...?

    [Gordon non parla]

    Premi E vicino ad Alyx...Si lo vuole

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    muahahah...
    esce gman che piglia un pipolo e ridà la parola a gordon...

  14. #39
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da Killer90 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come Gordon si possa sposare con Alyx, gia immagino al momento del matrimonio...Vuoi Alyx Vance come tua sposa...?

    [Gordon non parla]

    Premi E vicino ad Alyx...Si lo vuole
    muahahaha

    in realtà sospetto che il finale di ep3 sarà sul "negativo", in modo da lasciare qualche notevole problema da risolvere al nostro. altri scenari:
    - alyx viene addormentata al posto di gordon e portata via
    - alyx dice a gordon "non ne posso più di un uomo taciturno in uno scafandro, ho conosciuto un tipo, sempre vestito bene, con una parlantina brillante, è da un pò che lo frequento, scappo con lui, anzi, ci faccio un figlio... rimaniamo amici vero?"
    Ultima modifica di wxyz; 19-10-07 alle 23:15:38

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da Killer90 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come Gordon si possa sposare con Alyx, gia immagino al momento del matrimonio...Vuoi Alyx Vance come tua sposa...?

    [Gordon non parla]

    Premi E vicino ad Alyx...Si lo vuole
    ahhaahah ma LOL!

    comunque io neanche sapevo che ci sarà anche un EP4 ....ma approposito di "finali negativi".....
    Spoiler:
    non avevano detto che un personaggio doveva morire in EP2??? spero solo non sia Barney visto che non se lo è cagato nessuno per tutto l'episodio due


    altra cosa strana è almeno in EP1 alla fine c'era uno sputo di trailer di EP2...invece in EP2 niente trailer di EP3...andiamo bene dai ce lo faremo comprare dai figli dei nostri figli

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    infatti è quello che succede alla fine

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Nahh!!! Si vede che la nave e ferma vicino ad un ambiente innevato o ghiacciato...come preferite!

    Sicuramente con Ep3 ci sarà una "super collector" HL2 - Ep1 - Ep2 - Ep3 da acquistare per forza assieme in un primo momento e poi singolarmente!

    Io per lo piu spero che fino ad allora esce BlackMesa Source, (che da molto che non si fanno sentire); cosi sarebbe bello rivivere la storia rigiocandola tutta!
    Ho visto le ultime immagini di BlackMesa... delusione, non lo finiranno mai...

    Per EP3 finirà male, ci scappa l'enesimo morto, poi la storia dei succhia cervelli... che schifo d'idea...

  18. #43
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Avevo un save del finale di Ep1, Barney questo sconosciuto in Ep2 prende il primo treno con altri ribelli, pero non ho ben capito se la destinazione è sempre White Forest; di sicuro a quel treno partito prima non capita quello che succede a noi alla partenza e dopo; di regola lo potevamo benissimo trovare alla base e magari ci aiutava nello scontro finale...chiedo ai piu attenti, non credo che quel primo treno abbia preso una seconda direzione e quindi non ci siamo piu incontrati con Barney e non credo che lo liquidano cosi visto che comunque resta un PG importante da HL al suo ruolo in Blue Shift a HL2 ed Ep1 e mi sta anche simpatico! Voi che ne pensate? Valve non puo averlo dimenticato non inserendolo; o hanno calcolato di inserirlo in Ep3?
    Ma cavolo almeno una citazione un qualcosa, e pure Valve è sempre stata attenta a far coincidere le storie di tutti i PG importanti della Saga!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-10-07 alle 02:10:07

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    infatti è quello che succede alla fine
    Doh! scusa non l'ho ancora finito sto
    Spoiler:
    nel capitolo dei radar e devo trovare i rifornimenti che lampeggiano nel radar (Anzi detta in inglese da alyx" ruedaa" ) della macchina


    inoltre volevo sapere
    Spoiler:
    è presente questa scena in EP2? le case si distruggono così?
    Ultima modifica di _Iroquis Pliskin_; 20-10-07 alle 12:32:08

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    si, vedrai anche di peggio di quello se nn stai dietro all'invasione

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Per EP3 finirà male, ci scappa l'enesimo morto, poi la storia dei succhia cervelli... che schifo d'idea...
    Semi-spoiler...



    Comunque non succhiano i cervelli... penso li analizzino

  22. #47
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Io vorrei decifrare o meglio sapere che significato hanno i geroglifici che hanno attorno alla loro presunta testa

    ...anche per me analizzano il cervelletto, non mi pare che lo succhiano per cosa poi, visto che hanno già un intelligenza piu avanzata della "nostra"...dell'uomo!

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    secondo me c'è scritto:
    "se riesci a leggere, sei troppo vicino"

    Comunque l'idea l'han presa dal film starship troopers (o come diavolo di scrive)

  24. #49
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    Spoiler:
    This only flashed by for a fraction of a second in the ingame version, but the source texture file can't hide from my prowling eyes In case you haven't made the connection, these are two of the original team of Black Mesa scientists. They've been cut out of the original picture in Kliener's lab in HL2 and pasted into this one, but I'm 95% sure its supposed to look like one perfectly normal, separately taken picture. Clearly, at least these two were involved to some extent with Aperture Science projects. Which is strange because Aperture Science considers Black Mesa to be a rival.

    But what I find most interesting in all this is how great of an effort Valve is making to tie the whole Half-Life 2 storyline in with Half-Life 1. They keep bringing back scientists from the Black Mesa facility, they keep referencing certain rather obscure plot points (the satellite Gordon launched being linked to by the Episode 2 rocket as the means to dissolve the superportal) and of course, keep referencing small classic moments the HL fans all love to hear clarified.

    But why so many tie-ins? Lets be honest, Marc Laidlaw DID NOT have this all figured out when he wrote HL1 He hadn't even formulated the existance of the Combine, just left room open for some "all powerful external force." Is it just an attempt to reinforce the illusion the storyline flows smoothly and they DID have it all figured out? Or are they taking these pains to remind players because parts of HL1 will have an impact in Episode 3?

    Definitely interesting, at any rate.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [EXP] Half-Life 2: Episode Three

    WoW... grossina...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato