+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: C.S.I!

  1. #301
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    MMx ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 08:53
    2 cose:

    1) qualcuno mi racconta il primo episodio di ieri sera, che non l'ho visto?

    2) solo a me il secondo episodio è sembrato decisamente pessimo?

    Spoiler:
    viene fermato un tipo perchè ha la luce posteriore rotta, visto che il tipo in questione aveva dei precedenti per detenzione di droga il caramba chiama Warrik per ispezzionare l'auto, dentro il veicolo viene trovato un coltello insanguinato, si scopre che il sangue appartiene ad una ragazza trovata morta nel suo appartamento, tale ragazza è la vicina del tipo.

    In tribunale per decidere se è il caso di istituire un processo viene interrogato Warrik sul caso, la difesa scopre che nè il poliziotto nè Warrik hanno chiesto l'autorizzazione del giudice per l'ispezzione e quindi le prove sono inammisibili

    Warrik rimane pe mezz'ora impalto con la faccia da pesce lesso con un espressione da cane bastonato e tira degli acidenti contro il poliziotto.

    L'accusa riesce a rimandare la decisione di 24 ore per poter portare altre prove, quindi tutto il laboratorio comincia una corsa contro il tempo.

    Ogni 10 minuti c'è una scena che mostra un Warrik trasformato in uno straccio semovente, tantè che finisce per sbaglio nel bagno delle donne

    L'analisi del corpo della vittima mostra delle tracce di una sostanza che infine si scopre essere cera per auto. Quel tipo di cera è venduta industrialmente e quindi usata negli autolavaggi.

    Interrogando il sospetto scoprono che la mattina dell'omicidio era andato ad un autolavaggio, per trovare altre prove per incastrarlo fanno una capatina all'autolavaggio dove trovano le traccie del fanalino rotto.

    Sulla scena del crimine vengono trovate delle impronte lascite dall'assasino mentre si disfava del preservativo usato durante lo stupro, tali impronte non corrispondono a quelle del vicino che fino a quel moemento si era proclamato innocente.

    Quindi i sospetti si concentrano sugli operai che lavorano all'autolavaggio

    Le prove incastrano un ragazzo che lavorava all'autolavaggio, egli era dalla vittima per una lucidata alla sua macchina, a lavoro finito ha visto la gnoccolona "vestita" succinta e la stuprata dopo ha realizzato che poteva denunciarlo e così lìha uccisa. poi è andato a lavoro dove ha visto l'auto del vicino e ha deciso di metterli dentro il coltello durante il passaggio nel tunnel del lavaggio. FINE

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: C.S.I!

    ok, grazie

    certo che non sembrava granchè neanche 'sta puntata...

  3. #303
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: C.S.I!

    Anche a me il secondo episodio è parso piuttosto mediocre

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: C.S.I!

    Ho visto stasera i 2 episodi,e in effetti ritengo anch'io il secondoepisodio un po sempliciotto

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: C.S.I!

    Veramente bello l'episodio su sky peccato per Greg (Che ancora non puo fare lo spettatore negli interrogatori ).

    Ma questa puntata è anomala perchè non compare Warrik (E se notate ce n'è quasi una per serie )

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: C.S.I!

    A me invece il secondo episodio mi e' piaciuto... un po anomalo ma divertente

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: C.S.I!

    wozzek ha scritto sab, 26 marzo 2005 alle 13:30
    A me invece il secondo episodio mi e' piaciuto... un po anomalo ma divertente
    Direi viva li itagliano...

  8. #308
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: C.S.I!

    Se è considerato come rafforzativo è itagliano correggiuto
    E visto che solo lui qui la pensa così...

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: C.S.I!

    Eeeee e non si puo' sbagliare a scrivere una cosa!!! Tutti professori di itaGliano?

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: C.S.I!

    wozzek ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 22:54
    Eeeee e non si puo' sbagliare a scrivere una cosa!!! Tutti professori di itaGliano?
    No, no. Siamo solo tutti degli allegri spammoni.

  11. #311
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    vorrei chiedervi una cosa?

    succede anche a voi di capire chi è l'assasino dopo 10 minuti (da quando fanno vedere il personaggio) o è solo il mio potere preveggente?

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: C.S.I!

    CX3200 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 11:16
    vorrei chiedervi una cosa?

    succede anche a voi di capire chi è l'assasino dopo 10 minuti (da quando fanno vedere il personaggio) o è solo il mio potere preveggente?
    Certe volte sì,altre volte c'è uno stravolgimento che non ti aspetti.

  13. #313
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    nemesis69 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 12:46
    CX3200 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 11:16
    vorrei chiedervi una cosa?

    succede anche a voi di capire chi è l'assasino dopo 10 minuti (da quando fanno vedere il personaggio) o è solo il mio potere preveggente?
    Certe volte sì,altre volte c'è uno stravolgimento che non ti aspetti.
    be io l'ho azzecco sempre, l'assasino e sempre il più insospettabile, anche quando si tratta di suicidio

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: C.S.I!

    I miei seni mi indicano il colpevole ogni volta che compare... ovviamente solo dopo che lo ha detto Grissom.

  15. #315
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Non sempre si può azzeccare l'assassino, perchè magari è un tizio che compare all'ultimo momento...ad esempio io giovedì ho capito subito che era stata la tizia a dar fuoco alla sorella, ma per l'omicidio tra le farfalle accusavo l'amica infermiera...

    Però Grissom, non puoi cedermi al fascino (?) di Sara! Tu devi restare single e figo!

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: C.S.I!

    CX3200 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 16:59
    nemesis69 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 12:46
    CX3200 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 11:16
    vorrei chiedervi una cosa?

    succede anche a voi di capire chi è l'assasino dopo 10 minuti (da quando fanno vedere il personaggio) o è solo il mio potere preveggente?
    Certe volte sì,altre volte c'è uno stravolgimento che non ti aspetti.
    be io l'ho azzecco sempre, l'assasino e sempre il più insospettabile, anche quando si tratta di suicidio
    si è vero, ma il bello della serie non è tanto scoprire l'assassino ma riuscire a capire il come...grissom insegna

  17. #317
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Cacio ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 10:40
    CX3200 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 16:59
    nemesis69 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 12:46
    CX3200 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 11:16
    vorrei chiedervi una cosa?

    succede anche a voi di capire chi è l'assasino dopo 10 minuti (da quando fanno vedere il personaggio) o è solo il mio potere preveggente?
    Certe volte sì,altre volte c'è uno stravolgimento che non ti aspetti.
    be io l'ho azzecco sempre, l'assasino e sempre il più insospettabile, anche quando si tratta di suicidio
    si è vero, ma il bello della serie non è tanto scoprire l'assassino ma riuscire a capire il come...grissom insegna
    anche quello e facile il più delle volte, ma spesso è volentieri non ti danno gli indizzi per capirlo, di sicuro non è mai la prima cosa che ti viene in mente

    però mi piace lo stesso vederlo, più che altro quando ci sono i battibecchi tragi-comici di Grimson

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: C.S.I!

    Comunque e' la prima volta che si capisce che anche grissom e' interessato a Sara, no?
    Ma la scena iniziale, quando guarda la ragazza morta, lei assomiglia a Sara volontariamente o lo ho notato solo nella mia testa?

  19. #319
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    No è volontario, lo dice anche nell'episodio mi pare.

    o era nel riassuntino di Sky? non ricordo.

  20. #320

    Predefinito Re: C.S.I!

    che delusione, Grissom si sta umanizzando

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: C.S.I!

    Strano, i personaggi che intepretano Nick e Sara dovevano lasciare la serie a causa di gabole con la produzione, finalmente avranno fatto la pace....

    Noi in svizzera siamo più in avanti, da noi fanno anche C.S.I. New York ma lo vista poco ed é nettamente differente dalle altre due. Più depressiva é spicologica e molto meno scentifica, con tempi molto lenti rispetto C.S.I. e C.S.I.: Miami.

    Ah, per quelli che speravano in una storia tra Grissom e Sara:

    Spoiler:
    niente, da quello che mi dato vedere sembra che una bionda la spunterà....

  22. #322
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    1) CSI:NY e' molto molto carino, e Vanessa Ferlito vale il prezzo del biglietto. CSI:Miami fa schifo.
    2) Trovatevi un modo di vedere le ultime due puntate della 5.a serie andate in onda giovedi' 19 negli stati uniti. Scritte e dirette da Quentin Tarantino, sono davvero splendide.

  23. #323
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: C.S.I!

    Ma la quarta serie su è già finita ?

  24. #324
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Immagino di si. Sono 22 episodi, 2 a settimana e finiscono presto...

    (non mi trattengo: como ale' strippo per te, como ale' ci hai preso il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

  25. #325
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: C.S.I!

    Jack Malmostoso ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 12:22
    Immagino di si. Sono 22 episodi, 2 a settimana e finiscono presto...



    Quote:
    (non mi trattengo: como ale' strippo per te, como ale' ci hai preso il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato