+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: C.S.I!

  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: C.S.I!

    Dunkan ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 18:40
    Ieri in entrambe le puntate, c'erano degli attori presi da The Shield
    La barista e il mariachi sfighers

    Voglio Barattolino*








    *= Vic

  2. #452
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: C.S.I!

    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 19:13
    Dunkan ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 18:40
    Ieri in entrambe le puntate, c'erano degli attori presi da The Shield
    La barista e il mariachi sfighers

    Voglio Barattolino*








    *= Vic
    Anch'io rivoglio Vic

  3. #453
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: C.S.I!

    Ragazzi, sarò fesso ma continuo a non capire il nuovo assetto della squadra
    Se qualcuno mi chiarisce, mi fa cosa gradita

  4. #454
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Bobo ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 23:50
    Ragazzi, sarò fesso ma continuo a non capire il nuovo assetto della squadra
    Se qualcuno mi chiarisce, mi fa cosa gradita
    tu non sei degno di stare alla destra di Grissom





    ecco come funziona la cosa


    sono 2 squadre, entrambe del turno di notte, ma non si sa per quale astruso motivo, i due orari non cincidono perfettamente


    squadra 1: grissom, Greg, Sarah e la bionda (orario classico, tipo 22:00 -- 6:00)

    squadra 2: katherine, Warrik, Nick (orario circa 17:00 -- 1:00)

    gli orari non sono precisi, ma più o meno dovrebbero essere quelli, quindi per un paio di ore i 2 turni si sovrappongono e si ritrovano assieme però continuano a rimanere 2 squadre diverse


  5. #455
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    le due puntate di giovedì erano splendide come sempre...

    cmq spero che le due squadre si riuniscano...

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: C.S.I!

    Cily ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 14:59
    Il flirt c'era,c'era...
    Non è detto però che non venga ripreso più avanti
    nella prima puntata della sesta serie anche se per poco, l'argomento viene ripreso...

  7. #457
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: C.S.I!

    CX3200 ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 09:26
    Bobo ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 23:50
    Ragazzi, sarò fesso ma continuo a non capire il nuovo assetto della squadra
    Se qualcuno mi chiarisce, mi fa cosa gradita
    tu non sei degno di stare alla destra di Grissom





    ecco come funziona la cosa


    sono 2 squadre, entrambe del turno di notte, ma non si sa per quale astruso motivo, i due orari non cincidono perfettamente


    squadra 1: grissom, Greg, Sarah e la bionda (orario classico, tipo 22:00 -- 6:00)

    squadra 2: katherine, Warrik, Nick (orario circa 17:00 -- 1:00)

    gli orari non sono precisi, ma più o meno dovrebbero essere quelli, quindi per un paio di ore i 2 turni si sovrappongono e si ritrovano assieme però continuano a rimanere 2 squadre diverse

    Grazie

    Avevo più o meno intuito, ma mi incasinava un po' la squadra di katherine, perchè una volta si vedeva la luce del sole, un'altra lavoravano di notte...

  8. #458
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    anche le ultime due puntate rullano! :rulez:

    Ormai Grissom è diventato il mio mentore...

  9. #459
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    mi sono perso gli episodi di ieri...

  10. #460
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Nharre ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 11:38
    mi sono perso gli episodi di ieri...



    te sei persono due delle migliori mai viste


    ecco i momenti salienti, li spoilero se percaso te li vuoi vedere in futuro, se no apri pure


    Spoiler:


    episodio 1: in un cantiere edile viene trovata una "fossa comune", 2 corpi di donna vengono trovati chiusi in un blocco di catrame...


    grissom si presenta a lavoro con ore di anticipo solo per vedere i corpi nel catrame , dopo ore di lavoro grissom cerca di otgliere un pezzo di catrame per scoprire gli scheletri ma nel farlo disintegra il cranio ...

    grissom "ho guarda com'è tardi, il mio turno comincia adesso" e se la svigna


    visto che la squdra "diurna" è a corto di personale grissom le da in prestito Sarah


    i corpi ritrovati non sono stati sepolti contemporaneamente, quella in basso era li da 5 anni, mentra l'altra da 2 anni...quest'ultima era Svetlana una "sposa per corrispondenza" il marito era stato già accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie, accuse poi archiviate per insufficenza di prove...

    ...intanto Sarah dopo l'interrogatorio (sembrava un linciaggio) con il marito, litica con katherine e subisce una settimana di sospensione dal rompiballe...


    continuano le indagini, si indaga anche sul'ex luogo di lavoro, un salone di bellezza, dove le donne vengono registrate, imparano un lavoro e incontrano i futuri mariti e viene interrogato un uomo che compariva in alcune foto con la donna, dalle foto sembravano essere amanti...


    ...grissom va a casa di sarah per parlare dell'accaduto, dopo i primi rifiuti Sarah decide di parlare e si scopre che da bambina il padre picchiava la moglie, fino a quando non si era ribellata uccidendo il marito accoltellandolo,

    (vediamo un grissom molto attento ai problemi di sarah, si vede che è molto attaccato a lei e alla sua squadra, non come gli altri )

    ...le indagini portano alla conclusione che la donna voleva lasciare il marito per andare con l'amante, e decise di accusarlo di maltrattamenti, fingendo un pestaggio, per divorziare, l'uomo (molto possessivo nei confronti delle mogli, ha il pieno controllo della loro vita) dopo le accuse va da lei è la picchia a morte, aiutato da uno aiutante del salone fà sparire il corpo...l'uomo lavorava in russi appunto come "nascondi-cadaveri" sempre lui aveva nascosto l'altra donna, arrivata morta in america dopo un viaggio clandestino.





    episodio 2:

    cominciano le ricerche di una donna scomparsa, molto faccoltosa per questo le ricerche partono subito. Viene trovata l'auto intatta sul ciglio di una strada con una gomma a terra, niente tracce della donna, viene interrogato il marito che la sera prima è rimasto a casa a badare al figlio piccolo assieme alla suocera...

    la sera prima la donna con un'amica erano uscite per una "serato solo donne"

    l'amica racconta che al bar eranos tate importunate da un uomo, l'uomo racconta che voleva abbordare la donna così apri la valvoa della gomma e la insegui aspettando che si sgonfiasse, ma rinuncio dopo un pò visto che non si sgonfiava...



    ...intanto in una bosco viene troavato un cadavere dilaniato da un orso, e viene trovato anche il cadavere dell'orso in questione, l'autopsia sull'orso rileva che è morto per un colpo di pistola e che li è stata asportata la cistifellea, però il cacciatore morto non aveva ne coltello ne pistola, ma solo un fucile, l'orso aveva anche una ferita causata dal fucile, quindi non era solo...


    ...la donna scomparsa viene ritrovata morta in un campo abbandonato, sulle mani traccie di talco per bebe, e sul corpo tracce di moquet rossa pregiata, che viene usata per gli interni della BENTLEY CONTINENTAL GT stesso modello della bentley dell'amica, solo che gli interni sono neri invece che rossi...



    l'orso trovato apparteneva allo zoo di las vegas, venduto ad un'altro zoo, dopo si scopre che l'acuirente aveva falsificato le carte, e l'orso non arrivo mai a san diego. intanto scoprono che la cistifella dell'orso per alcuni è una specie di afrodisiaco e che viene pagato molto caro...



    ...le indagini sulla donna continuano e si scopre che la matringna spesso noleggia una bentley dello stesso tipo, con interni rossi, la donna aveva ingaggiato l'uomo del bar per rapire la figliastra ed ucciderla, ma per alcuni imprevisti è stata costretta ad ucciderla lei e venne aiutata dall'uomo per sbarazzarsi del corpo, il movente era il matrimonio che la nonna aveva lascito in eredità al bebe (morta la donna lei sarebbe diventata esecutrice dei soldi)



    ...finalmente si scopre che il cacciatore con un amico e il guardiano dello zoo avevano realizzato una battuta di caccia selettiva, viene liberato l'animale n una zona ristretta e drogato per facilitare la caccia, l'uomo credendo d'aver ucciso l'orso si avvicina e viene sbranato, l'amico uccide l'orso con la pistola e fugge, mentre il guardiano dello zoo se l'era già andata a gambe


    fine

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: C.S.I!

    A me hanno annoiato le puntate di ieri sera..

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: C.S.I!

    nemesis69 ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 14:12
    A me hanno annoiato le puntate di ieri sera..
    In effetti anche a me.
    Meglio quelle della settimana precedente...

  13. #463
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 15:37
    nemesis69 ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 14:12
    A me hanno annoiato le puntate di ieri sera..
    In effetti anche a me.
    Meglio quelle della settimana precedente...
    beh io mi riferivo al pezzo di grissom che sfascia e se ne va, quel pezzo valeva per tutta la serata

  14. #464
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 15:37
    nemesis69 ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 14:12
    A me hanno annoiato le puntate di ieri sera..
    In effetti anche a me.
    Meglio quelle della settimana precedente...
    Sono con voi. Decisamente noiose le puntate di ieri.

    Certo che ora anche Grissom si mette a fare lo "splendido" con la bionda...

  15. #465
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Nel secondo episodio hai dimenticato
    Spoiler:
    La bionda che ci prova con Grissom, lui che non pare dispiaciuto e Sarah che rosica come un castoro

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: C.S.I!

    Ho appena girato per caso su CSI e chi ti ritrovo? Tobias Beecher!

    Che ha combinato stavolta?

  17. #467
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Ebdomade ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 23:14
    Ho appena girato per caso su CSI e chi ti ritrovo? Tobias Beecher!

    Che ha combinato stavolta?
    Ero venuto a dirlo io.

    Stavolta niente di male, è buono buonino. Tra l'altro in questa puntata appare anche un Baldwin (non so quale, Alec forse?) assolutamente inciccionito.

    Belle le puntate di stasera, brillanti. I siparietti con Grissom alla festa delle obese mi hanno fatto morire.

  18. #468
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Il Fedel Griso ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 12:50
    Ebdomade ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 23:14
    Ho appena girato per caso su CSI e chi ti ritrovo? Tobias Beecher!

    Che ha combinato stavolta?
    Ero venuto a dirlo io.

    Stavolta niente di male, è buono buonino. Tra l'altro in questa puntata appare anche un Baldwin (non so quale, Alec forse?) assolutamente inciccionito.

    Belle le puntate di stasera, brillanti. I siparietti con Grissom alla festa delle obese mi hanno fatto morire.
    ma perchè pensano sempre che grissom sia gay?


    ormai grissom diventa sempre più comico, quando va al negozio per bebe giganti

  19. #469
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    approposito




    ieri nella prima puntata, raccolgono delle tracce d'olio e scoprono che è un "agip sint 2000" usato solo per le lamborghini


    ma caxxate dicono, che è quello che uso io per la mia 500

  20. #470
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    mi sono perso la prima puntata della settimana scorsa...

    chi mi fa un riassunto?

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: C.S.I!

    Nharre ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 20:42
    mi sono perso la prima puntata della settimana scorsa...

    chi mi fa un riassunto?
    Sta diventando un'abitudine?

  22. #472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: C.S.I!


    Nella seconda puntata il capo dell'agenzia di modelle è interpretato dall'attore che fa il fratello di Charlie in Lost

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: C.S.I!

    ma la seconda puntata di stasera era la famosa ultima puntata firmata quentin tarantino? tutto quell'intreccio mi sembrava molto nel suo stile

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: C.S.I!

    Tupac Shakur ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:00
    ma la seconda puntata di stasera era la famosa ultima puntata firmata quentin tarantino? tutto quell'intreccio mi sembrava molto nel suo stile
    Non ne ho idea... però mi chiedevo giusto se non fosse l'ultima puntata, visto lo stile diverso dal solito e la frase finale "è solo un altro giorno in paradiso"

    Cmq molto bella

  25. #475
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: C.S.I!

    Tupac Shakur ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:00
    ma la seconda puntata di stasera era la famosa ultima puntata firmata quentin tarantino? tutto quell'intreccio mi sembrava molto nel suo stile
    nono, tarantino ha diretto grave danger, episodio finale della 5° stagione



    belle le 2 puntate di ieri

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato