+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 666
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Avevo la chiave della closed beta da febbraio e non mi sono mai degnato di installare il gioco...fino a ieri pomeriggio.......
    Da ieri 12 ore in game ....

    In sostanza ci troviamo di fronte ad un mix tra age of empire che tutti conosciamo, una spruzzata di wow ( si sale di livello e si ottengono oggetti verdi-blu e viola .....per tutte le unita'.)
    Ogni giocatore ha una propria citta' che cresce piano piano scegliendo di sviluppare determinati rami (civilization) , si puo' scegliere di fare missioni anche in cooperativa , o pvp . Nelle citta' ci sono gli npc che ti danno le quests da svolgere...

    O che vi devo dire....
    Il gioco esce il 16 agosto e gia' ora prende un bel po'.
    Torno a giocare

  2. #227
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Avevo la chiave della closed beta da febbraio e non mi sono mai degnato di installare il gioco...fino a ieri pomeriggio.......
    Da ieri 12 ore in game ....

    In sostanza ci troviamo di fronte ad un mix tra age of empire che tutti conosciamo, una spruzzata di wow ( si sale di livello e si ottengono oggetti verdi-blu e viola .....per tutte le unita'.)
    Ogni giocatore ha una propria citta' che cresce piano piano scegliendo di sviluppare determinati rami (civilization) , si puo' scegliere di fare missioni anche in cooperativa , o pvp . Nelle citta' ci sono gli npc che ti danno le quests da svolgere...

    O che vi devo dire....
    Il gioco esce il 16 agosto e gia' ora prende un bel po'.
    Torno a giocare
    aggiungo che arrivando alle età successsive si sbloccano
    -artigiani che si possono installare nella città principale e producono risorse
    -scuole in cui vengono impiegate le risorse per costruire gli equip delle unità (molto carino è il cambio di grafica delle unità postequip), equip delle costruzioni e abilità oneshoot da usare nel gioco vero e proprio. es. abilità per aumentare le stat delle unitàproprie/ rallentare le avversarie o evocare mucche o "schiarire" parte della mappa o evidenziare tutte le risorse o evocare unità mercenarie per tot tempo.
    -consiglieri che permetto di costruire edifici/unità più in fretta - upgradano le stat delle unità o dei citizien, permettono di costruire unità speciali nella fortezza (esempio unità di fanteria/cavalleria fortissime contro gli edifici).

    inoltre ci sono missioni ripetibili all'infito, missioni che si inseriscono come obiettivo addizionale in altre missioni e missioni "sempre+difficile" (in cui diminuisce sempre di più il tempo a disposizione)

    poi ci sono le monete d'oro, i punti impero, le monete per ogni città/scenario aggiuntivo...
    e tutte permettono di comprare materie prime,equip, progetti per equip nelle scuole, edifici per la città principale, upgrade per gli artigiani, artigiani, consiglieri...

    veramente una montagna di roba...

    io sono arrivato al 21° sbloccando la heroic/la 4a age..
    ma ammetto di aver perso un po' di slancio..
    forse perchè la fine della campagna in single si preannuncia ancora moooooooooooooolto lontana (così ad occhio mi sembrerebbe che di non essere arrivato nemmeno a metà.. pensavo di essere arrivato alla fine e si son sbloccati 2 scenari/città nuovi )

    forse è anche un problema di ia avversaria..
    una volta "entrata la combo" 6-10 sacerdoti+unitàubercontroedifici il pc non ne è mai uscito..

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    anche io ho la beta... non male come gioco anche se, almeno ai primi livelli, non si ha molto l'impressione di giocare in un mondo condiviso.

  4. #229
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    anche io ho la beta... non male come gioco anche se, almeno ai primi livelli, non si ha molto l'impressione di giocare in un mondo condiviso.
    diciamo che questa impressione rimane anche nei livelli successivi

    a parte 2-3 missioni per città pvp-coop (che sono anche non affrontabili volendo ) il nucleo della campagna è singlep..

  5. #230
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    toglietemi un dubbio, ma chi fa parte dei betatester, una volta conclusa la fase di beta dovra' comprare il gioco oppure lo avra' "gratis" o con uno sconto?

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    toglietemi un dubbio, ma chi fa parte dei betatester, una volta conclusa la fase di beta dovra' comprare il gioco oppure lo avra' "gratis" o con uno sconto?
    Non e' specificato nulla quindi presumo che vada comprato.Ad ogni modo sono a liv 16 e mi sto intrippando sempre di piu', davvero un bel gioco

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    non c'è più la mia città... problemi con il server ? ero a livello 32, mi dispiacerebbe...

  8. #233
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io sto giocando sulla piattaforma di gameranger ad age of empires 2. Devo dire che questo rts è ancora giocatissimo e che c'è un'intera comunità ancora viva e vegeta. Ho giocato a moltissimi rts, a mio avviso Age of empires rimane uno dei migliori anche online.

  9. #234
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-05
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ha un codice beta key extra per AoE Online?

  10. #235
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io me lo sarei voluto giocare , ma ogni volta che mi arriva una key mi da problemi nel riscattarla, o è gia in uso o non me lo fa riscattare..

  11. #236

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Interessante anche se ho avuto la delusione speravo fosse competitivo simili Quake Live, lo tengo comunque sott'occhio.

  12. #237
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    se avete una key sarei ben lieto di riceverla grazie

  13. #238
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    qualcuno gioca ad age of empires 2?

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Arrivato oggi l'invito e il seriale per la versione completa del gioco che per il pubblico credo sara' disponibile dal 16 agosto....
    Sono in download domani vi dico le impressioni

  15. #240
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    interessante. Secondo me è una boiata, ma la mia sensazione è a pelle. Ho letto l'articolo sul tgm di agosto dell'E3, sinceramete mi ha fatto venire il volta stomaco... che fine per una grandiosa saga.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    interessante. Secondo me è una boiata, ma la mia sensazione è a pelle. Ho letto l'articolo sul tgm di agosto dell'E3, sinceramete mi ha fatto venire il volta stomaco... che fine per una grandiosa saga.
    A mio modo di vedere sara' un successo . Il gioco prende ed e' molto divertente mantenendo le meccaniche classiche di AoE ma aggiungendo quel po' di rpg e social che non guasta . Nella versione finale hanno limato parecchie cose che nella beta erano difetti e devo dire che il lavoro e' stato ottimo.Lo venderanno a 19 euro con versione free per greci ed egizi (almeno questa e' l'offerta fatta a me) quindi anche il prezzo c'e'.

  17. #242
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    quindi free con greci e d egizi, 20 euri con altre razze?

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    quindi free con greci e d egizi, 20 euri con altre razze?
    Ci sono Greci ed Egizi free con alcune limitazioni (mancanza di oggetti epici, ranked pvp e impossibilita' di vendere i propri oggetti agli altri giocatori nei negozi della propria capitale) , Ricordo che AoE online e' un mondo persistente quindi altri giocatori possono interagire con la nostra capitale .Pagando 20 $ si sbloccano tutte le caratteristiche di queste 2 razze. In seguito verranno aggiunti i Celti a non si sa che prezzo e via di seguito con dlc periodici (campagne,unita' e oggetti ) al costo di pochi dollari

  19. #244
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    vediamo cosa ne uscira e come lo faranno, se non se ne approfittano i soldi si possono dare volentieri

  20. #245
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    qualcuno ha avuto modo di giocare e di scrivere qui una breve recensione?

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Age of empire online ufficialmente lanciato, potete scaricare il client per giocare gratis qui

    http://ageofempiresonline.com/

  22. #247
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sono molto scettico...fatemi sapere com'è

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ciao
    ho scaricato il client del gioco online gratuito, ma mi chiede di iscrivermi a Windows live inserendo i dati della carta di credito per l' attivazione...
    La cosa mi sembra strana per cui vi chiedo se è successo anche a voi..
    Grazie

  24. #249
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Nessuna carta richiesta che io sappia. Non è che hai cliccato per scaricare qualcosa a pagamento insieme al client base?

    Comunque come primissima impressione sembra abbastanza godibile finchè si parla di gioco FREE, però al momento non caccerei neppure un euro in più (ribadisco: è la prima impressione).

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ho comprato prima in negozio la carta a 20 euro che sblocca i greci e altre cose varie sul marketplace ho visto che ci sono un pò di dlc a 5 euro (penso siano fuffa ornamentale) la civiltà egizia a 20 euro e una missione estre a 6 euro se non erro più altre cose varie mi sa che questo gioco sia un dannato ciucciasoldi e la cosa mi preoccupa non poco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato