+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 666
  1. #276
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io son all 11
    se vuoi aggiungetemi sono : shaka2007

  2. #277

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    edit
    Ultima modifica di PCMaster; 28-08-11 alle 18:52:52

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ho sbloccato una missione ripetibile dove a quanto pare la cpu fa qualche ondata pesante all'inizio e poi basta..mi sa che mi fermerò per un pò di tempo a fare solo quella visto che anche oggi l'ultima missione mi ha fatto incavolare come un dannato al limite di abbandonarla e io di perderci la pazienza su un gioco equilibrato malissimo non ne ho proprio voglia

  4. #279
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    lol.. ok fatti quelle e svampa un attimo
    io sto andadno avanti vediamo cosa tiro fuori.. unica cosa ma per craftare punti come faccio?

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    in che senso craftare punti?

  6. #281
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    allora un paio di domande:

    1:come le scelgo le scuole di artigianato, potendone prendere solo 2 , non so proprio ( son egizio, pensavo 1 cavalleria ma l altra? e sopratutto che funzione hanno che non ho ben capito)
    2: i punti imperiali quelli che poi ti fanno sbloccare tanta roba , compresi i consiglieri, come li prendo a parte le missioni?
    3: oggetti epici come li sblocco?
    Ultima modifica di sawn; 29-08-11 alle 10:10:22

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    da quel che ho letticchiato sul forum/ho capito..

    1- come prima scuola è consigliabile prendere quella d'artigianato per migliorare gli abitanti e poi la seconda in base al proprio stile di gioco (io ho scegli quella degli arcieri, però ero tentato anche da quella delle costruzioni..). Una volta costruita la scuola, comprando o trovando progetti relativi a quella scuola si possono produrre oggetti consumabili/equipaggiamento

    2-che io sappia solo dalle missioni si prendono i punti impero..

    3-oggetti epici si trovano nelle casse o si comprano da altrettanto rari negozi che bisogna aver fortuna di trovare come progetti nelle casse..

  8. #283
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ok come pensavo per gli oggetti...

    per l artigianato , una volta scelto non si puo tornare indietro giusto?
    a questo punto aspetto ancora un po per decidere, forse l unica sensata è quelal dell artigianato per gli abitanti..
    poi prob scelgo la cavalleria, cammelli, elefanti e arcieri su biga son troppo cool

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    nono si può cambiare specializzazione, solo che riprendere una specializzazione già usata costa 1k ori

  10. #285
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    una domanda:
    nella mia capitale ci sono gli alberi, li posso togleire cosi da guadagnare spazio per mettere gli edifici se si come?

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    che io sappia la mappa della città non si può modificare

  12. #287
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    uff ok thanks era come supponevo

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    finalmente sono arrivato a livello 20 così da poter sbloccare la ballista (arma di distruzione di massa per eccellenza, tira giù tutto in pochi colpi, gli arcieri diventano inutili..) e la rigenerazione della vita delle truppe ora punto al potenziamento del mercato che fa 0.79 risorse al secondo

    ho provato a rifare la missione che mi aveva fatto bestemmiare una volta in bianco ma non è cambiata di niente la strategia in tutte le missioni ora è arrivare presto alla 3 età e tappezzare la base di fortezze/torrette di guardia

  14. #289
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Bicio io son di livello 13 pero se vuoi ti do una mano anche perche c e` la relativa quest che devo ancora fare fammi sapere e nn ho problemi... i miei servitori di rha son sempre pronti
    Ultima modifica di sawn; 31-08-11 alle 17:41:52

  15. #290
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io sono a livello 6, ma gia da ora ci sono 3/4 delle missioni che non posso farle se non compro un espansione... uff :(

    se mi venisse la malsana idea, consigliate greci o egizi?

  16. #291
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    quella con cui ti trovi meglio penso
    io son con gli egizi e mi piacciono ma poi dipende dallo stile di gioco

  17. #292
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    259

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, mi sono incuriosito e ho scaricato il client. Ho cominciato ad installarlo ma una volta installato, qnd inizia a fare gli aggiornamenti si freeza il pc . Uso win xp, qualcuno ha avuto problemi simili?

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Hi, everyone. Ian Vogel here … Design Lead on Age of Empires Online. Now that we have a few weeks of real data to back up the feedback from our player base, we can confidently push forward on a number of our near-term planned updates.
    The great news is that we didn’t see any nasty surprises during launch, and are also enjoying an extremely high adoption rate. We’re going to be a lot louder concerning upcoming fixes and additions, so read on and enjoy.
    1. Legendary mode is coming
    This is the first time we’ve announced this, but there’s a new mode on the way. Legendary mode will be here soon … and it’s free for everyone playing AOEO.
    What’s that mean to you? It means new level 40 quests, new level 40 gear, and new challenges. In this first round of Legendary mode, we’ve created the first wave of Legendary quests with dozens of brand new pieces of Legendary gear.
    If you’ve reached level 40, you can try your hand at the new Legendary quests for no extra cost, and if you are a Premium player, you have access to even more, cooler level 40 gear in the quests and in Cyprus stores.
    Click for a sneak peak at gear!
    Note, these quests are HARD. (I still can’t beat most of them). We have some sick playtesters, so be ready for a challenge.
    Our goal is to continue creating and expanding on the end game in Age of Empires Online. This is just the first step toward more end-game content.
    We hope to have this for you sometime in September.
    Click for a sneak peak!
    2. Crete rewards improvements!
    We’ve been listening to you all, and we’re happy to announce some new improvements to the Defense of Crete rewards. We think you’ll agree this is a big improvement.
    • Fixed some bugs in the way rewards were being calculated for Co-op players who did not already have the associated quest.
    • Added 1 loot chest from the standard quest pool (not the custom Crete Loot Table) to all Crete quests (even “Elite Meet in Crete”)
    • Made sure the weekly quest, "Elite Meet in Crete," yields level-40 rewards
    • The Challenge difficulty setting now yields level 39 and 40 rewards for players of at least level 38 and higher (to get level-40 chests, select 20 or 30 waves in addition to Challenge or Impossible)
    • Increased XP for all standard invasion quests by 20-30%
    • Increased Coin reward for 20 waves by 20-30% on average
    • Increased Coin reward for 30 waves by 30-50% on average
    • Boosted Coin reward for "Elite Meet in Crete," from 300 to 5,000 Coin
    These changes should be coming out at mid-end September or thereabouts.

    3. Persians
    We are putting final touches on this new Pro Civ, and we are really happy with the results. GPG did a great job for this new civ.
    • You go straight to the action by starting at level 20
    • By purchasing the Pro Civ, you have immediate access to top leveling gear, Advisors, and quests. People looking to hit PvP at a higher level sooner will also really like this type of civ
    • This civ acts as a great addition and complement your current Greek and Egyptian civilizations. By owning more than 1 civ, you will also receive an extra unit, the Golden Hippikon.
    The art is gorgeous, and we love the Immortal units and the Cataphracts/armored cavalry. You will soon be able to check out the free demo and judge for yourselves.
    Keep in mind, the Persians have all custom units, a new tech tree, and all unique architecture, so they require a very different approach to play. We’ve also been playtesting them hard against Egyptians and Greeks in PvP.
    Hopefully, we will be releasing this new civ in October.
    4. Skirmish Hall
    We’ve been playing Skirmish Hall every day for weeks.
    • Huge new maps
    • Configurable AI strategies
    • Customized starting resources and AI difficulty
    Skirmish is a blast already. (I could play it for months). We’re still working on this booster, because we want this to be great.
    5. Additional ongoing work
    We have moved into post-launch mode, and our goal is to continue improving the game, while balancing that with new content and features.
    • Making lots of Co-op and PvP improvements (the feedback has been great). Some of these will appear in the upcoming patch. Some are taking longer and will appear in the following patch. Our team is focused on making both Co-Op and PVP better.
    • Improving trade channel and fixing hotlinks
    • Improving Co-op rewards—specifically, what rewards people get when helping someone else Co-op. We’re still working on the right answer to this.
    • We also have fixes in the near future for the following:
    o Exploits in certain quests
    o PVP leaderboard problems
    o PVP matchmaking (we know level 40s are sometimes matching with level 5s)
    o Trade scamming
    OK, we just wanted to reach out and let you all know what’s coming from us in the short term. We have some very cool new things planned, and we’ll keep updating you all with specifics as we go.
    Thanks,
    Ian

  19. #294
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    bicio qualche link su dove posso leggere per le scuole di artigianato ancora le devo scegliere grazie... ti posso aggiungere per giocare se si quale è il nick name?

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    per le scuole prova a vedere nel link che ti avevo passato io o anche qui se trovi qualcosa che ti interessa http://rts-sanctuary.com/index.php?portal=AOEO&act=news al massimo guarda il forum ufficiale per aggiungerti ti aggiungo io appena mi loggo

  21. #296
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    alla fine mi son preso arcieri e cavalleria, tanto penso di sviluppare sopratutto quella con gli egizi

  22. #297
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    259

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wuuut Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono incuriosito e ho scaricato il client. Ho cominciato ad installarlo ma una volta installato, qnd inizia a fare gli aggiornamenti si freeza il pc . Uso win xp, qualcuno ha avuto problemi simili?
    Ancora nessuna soluzione, all'11% dell'aggiornamento circa si blocca tutto

  23. #298

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale


  24. #299
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ma a me piace e mi ci diverto l importante è quello... salgo lento visto il poco tempo ma va bene uguale

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    infatti secondo me non e' male,alla fine il gameplay di age of empires e' rimasto intatto,con l' aggiunta degi aspetti mmo.
    Per me hanno esagerato con quella grafica bimbosa,che svia pure molti utenti me per primo che quando vidi gi screen lo classificai subito come troiaio colossale.

    Ovviamente va visto come lo portano avanti,gia la patch li annunciata sembra buona ed elimina gran parte dei difetti citati nella rece di gamespot per esempio.Peccato per la grafica davvero,lo fa apparire na bimbominkiata number one che invece poi non e',o perlomeno non cosi tanto

    ovviamente ha la natura mmo,quindi i difetti citati da gamespot per me so irrilevanti,il gioco diverte gia e il gameplay c'e',poi sara' lo sviluppo futuro che ne determina la validita' o meno.
    purtroppo si torna al dilemma della validita' di recensioni per giochi del genere,che dopo uno o due mesi non valgono piu,vedere pure la recensione di league of legend su gamespot(6) che e' altamente fuorviante allo stato attuale.

    ovviamente il gioco va recensito quando esce ma la natura mmo di questi giochi li rende giochi in continuo cambiamento/evouzione,a volte anche in peggio non e' detto e non so se e' i caso di age of empires(e mi interessa pure i giusto per me e' un giochillo cosi da fare ogni tanto),quindi vanno lette anche in ottica diversa queste recensioni,soprattutto quando fra i difetti citati c'e' roba che non riguarda il core del gameplay ma roba che sono le classiche aggiunte delle patch,tipo lo skirmish,modalita' eccetra.

    poi staremo a vedere,personalmente non sara' mai un capolavoro per me perche' non sono un megafan della serie,pero' penso che a chi piace age of empires possa piacere pure questo,ovviamente deve passare da una grafica che sinceramente avrei evitato.Devono inotre stare attenti a non esagerare con la parte grindosa del gioco,soprattutto in ottica pvp.
    Ultima modifica di nexian; 04-09-11 alle 12:39:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato