+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 666
  1. #301

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Si vabbé, in parte la struttura che ho adorato c'è, ma manca un mucchio di altra roba, comandi avanzati, formazioni, storicità, ecc... le campagne e non solo e poi c'è la parte free to play, mmo, ecc... che me lo fanno piacere ancora meno (per tipologia di gioco ed il tempo che richiede).

    Onestamente in un certo senso spero che sia un flop, magari si decidono a fare un puro Age of Empires come piacerebbe a me.
    Ultima modifica di PCMaster; 04-09-11 alle 13:23:04

  2. #302
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io non apprezzo per nulla questo age of empires online.
    Vi invito nuovamente a giocare ad Age of empires 2 (uno dei capitoli più belli della saga) su game ranger, che è una piattaforma multiplayer dove moltissimi giocatori (anche molti italiani) continuano a giocare a questo rts.
    Age of empires 3 è anche un ottimo episodio della saga, ma preferisco per il momento il 2.

  3. #303

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    io non apprezzo per nulla questo age of empires online.
    Vi invito nuovamente a giocare ad Age of empires 2 (uno dei capitoli più belli della saga) su game ranger, che è una piattaforma multiplayer dove moltissimi giocatori (anche molti italiani) continuano a giocare a questo rts.
    Age of empires 3 è anche un ottimo episodio della saga, ma preferisco per il momento il 2.
    Concordo, per me anche Age of Empires 3 non è degno della saga ma comunque ci ho giocato in multi ed ho preso tutte le espansioni.
    Comunque già sarebbe qualcosa se uscisse un gioco come AoE III in questio periodo di magra.

  4. #304
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    cmq pc master, se ti interessa vieni su gameranger, siamo una bella comunità e c'è un sacco di gente (soprattutto italiani) che giocano spesso.

  5. #305

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    infatti secondo me non e' male,alla fine il gameplay di age of empires e' rimasto intatto,con l' aggiunta degi aspetti mmo.
    Per me hanno esagerato con quella grafica bimbosa,che svia pure molti utenti me per primo che quando vidi gi screen lo classificai subito come troiaio colossale.

    Ovviamente va visto come lo portano avanti,gia la patch li annunciata sembra buona ed elimina gran parte dei difetti citati nella rece di gamespot per esempio.Peccato per la grafica davvero,lo fa apparire na bimbominkiata number one che invece poi non e',o perlomeno non cosi tanto

    ovviamente ha la natura mmo,quindi i difetti citati da gamespot per me so irrilevanti,il gioco diverte gia e il gameplay c'e',poi sara' lo sviluppo futuro che ne determina la validita' o meno.
    purtroppo si torna al dilemma della validita' di recensioni per giochi del genere,che dopo uno o due mesi non valgono piu,vedere pure la recensione di league of legend su gamespot(6) che e' altamente fuorviante allo stato attuale.

    ovviamente il gioco va recensito quando esce ma la natura mmo di questi giochi li rende giochi in continuo cambiamento/evouzione,a volte anche in peggio non e' detto e non so se e' i caso di age of empires(e mi interessa pure i giusto per me e' un giochillo cosi da fare ogni tanto),quindi vanno lette anche in ottica diversa queste recensioni,soprattutto quando fra i difetti citati c'e' roba che non riguarda il core del gameplay ma roba che sono le classiche aggiunte delle patch,tipo lo skirmish,modalita' eccetra.

    poi staremo a vedere,personalmente non sara' mai un capolavoro per me perche' non sono un megafan della serie,pero' penso che a chi piace age of empires possa piacere pure questo,ovviamente deve passare da una grafica che sinceramente avrei evitato.Devono inotre stare attenti a non esagerare con la parte grindosa del gioco,soprattutto in ottica pvp.
    Ho avuto un calo di attenzione al terzo rigo

  6. #306

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale


  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sono finalmente arrivato a livello 30 e sto cercando di "farmare" ( ) gli equipaggiamenti epici in vendita ad Argo in attesa di comprare quelli da livello 34-40 epici in vendita a Cipro Di solito mi faccio qualche partitina la sera se non solo una perchè mi sfiniscono queste missioni sono sempre più difficili visto che la cpu ha il dannato vizio di attaccarti subito senza tregua e a quanto pare rilascia "popolani" dal centro città ad una velocità paragonabile a quella degli zerg La prima missione di Cipro sono riuscito a vincerla fortificandomi in base con un bel pò di fortezze+torri in attesa che il nemico finisse tutte le miniere d'oro per la mappa non potendo così addestrare più unità E io che gioco per rilassarmi

  8. #308
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    livello 18, ho poco tempo di solito una missioncina a l giorno la faccio, ma ci metto un sacco, arrivato al 20 almeno sblocco la 4 era e posso iniziare a metterei punti di livello ( finora di inutili ho messo soltanto le carovane per una missione , penso che poi la togliero.. a meno che non mi ricreda sul loro utilizzo

  9. #309
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    disinstallato, sto gioco proprio non fa per me

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    A quanto pare greci ed egizi non condividono la stessa chat sul server

    Comunque io l'albero del mercato l'ho riempito tutto e le carovane le ho trovate utilissime per fare oro, tanto oro spesso mi salvano dalla bancarotta e nel caso di difesa estrema in base sono di grande aiuto per le mie riserve visto che non posso far uscire popolani in giro per la mappa senza un'esercito di scorta Personalmente non mi bastano i punti da mettere nell'albero visto le cose che vorrei fare/potenziare Fin'ora ho solo aumentato la raccolta di risorse nell'esercito non mi sono ancora dedicato e dubito d'aver punti per dedicarmici

  11. #311
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    uff quindi non ci incontreremo mai se non per sfidarci... almeno quello è concesso penso

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    no bè si possono sempre fare le partite in coop però è un peccato che le chat siano divise almeno potevano mettere la chat della ricerca dei gruppi in comune

  13. #313
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ok perfetto anche perche devo ancora fare la missione visita un amico.. lol

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Il commento di un recensore di un sito famoso di videogiochi:

    L'IA standard al contrario si rivela fin troppo passiva consentendo quasi sempre al giocatore di ammassare tantissime unità con cui poi farla a polpette.
    Ora non so a che gioco abbia giocato lui o stiano giocando altri, ma a me l'IA sembra tutt'altro che passiva e anzi è una delle più rompiscatole che abbia mai incontrato ovvio, è cretina visto che non fa nient'altro che ammassare unità e lanciarle all'attacco e la difficoltà è appunto riuscire a stare dietro alla sua immensa produzione di unità Nelle missioni in mare, basta per esempio costruire qualche nave per distruggere il/i porti e lasciarle li in difesa che bon, l'IA non sa più cosa fare

  15. #315
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    la cosa che mi scoccia è ceh se si disconnette il server ti tocca reinizire la missione

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    anche se metti in pausa per più di 30 minuti

  17. #317

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    cmq pc master, se ti interessa vieni su gameranger, siamo una bella comunità e c'è un sacco di gente (soprattutto italiani) che giocano spesso.
    Sarebbe questo?

    http://www.gameranger.com/games/

  18. #318
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sono Greco a livello 37 premium, saro' controcorrente, ma il gioco mi diverte, faccio missioni singole e coop e almeno un PvP su Sparta...
    Trovo simpatico anche il metodo di Crafting con le varie opzioni per fanteria, religione etc.. etc...
    Le formazioni non c'e bisogno di farle, perche' le fa' lui automaticamente in maniera eccelsa....
    Stasera ho scaricato la patch che da' a livello 40 item epici e nuove missioni...
    spero a breve escano i Persiani e i Celti che prendero' sicuramente ...
    Ho giocato a Age of empires dalla prima e remotissima edizione, penso di essere uno dei primi ad averne comprato la scatola di Cartone con guida strategica e libretto di istruzioni formato libro....

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    speravo di fare una partitina questa sera ma niente

    ho anche il fortissimo timore che l'equip leggendario costerà un occhio della testa, almeno per quelli come me che non hanno farmato soldi in certe missioni particolari

  20. #320
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio

    esattamente.

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Bon ieri sono arrivato a livello 40 con i greci dovrei finire le missioni della """campagna""" e magari fare un pò di dindi per prendere l'equipaggiamento epico (leggendario no, un solo equip mi viene a costare quanto tutti i soldi che ho risparmiato fino ad ora ) mi sa invece che questa sera mi compro la civiltà egizia e incomincio il gioco con questa in attesa di quella persiana

    Comunque dopo quasi due mesi di gioco ancora non mi sono annoiato e, seppur bestemmiando parecchio per la cpu nemica bastarda, ancora mi sta prendendo I (non pochi..) soldi spesi sono stati ben spesi

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ho notato che gli egizi hanno meno potenziamenti che migliorano le strutture difensive anche perchè non hanno l'accademia/università/come cavolo si chiama

    ma le torri egizie quindi non sparano agli omini se sono troppi vicini? per quelle greche bisognava ricercarne il potenziamento se no non sparavano se i nemici erano troppo vicini..

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Oggi dovrebbero uscire i Persiani

    civiltà premium che inizia già a livello 20

    Mi sa che un pensiero ce lo faccio, anche se ho appena iniziato con gli egizi

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Comprato ieri i persiani che ora sono scontati a 10 euro circa Sono abbastanza variegati con diverse unità di danno contro le unità avversarie ( ci sono pure gli Immortali di 300 che hanno sia l'arco che la sciabola ) Dopo aver fatto qualche partita però ho sentito la mancanza di unità d'assedio serie..I greci hanno la balista, gli egiziani gli elefanti, loro contro gli edicifi hanno solo l'ariete e quella specie di trabocco da piazzare come tutti gli altri.. magari hanno qualche carta consigliere con unità d'assedio

    le missioni sono le stesse dei greci (argo+cripro) e incominciano a livello 20 con tutte le unità equipaggiate in maniera più che buona

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho iniziato a giocarlo come greco un oretta e devo dire che "Sembra " piacevole.
    Il discorso che vedo dal sito parecchie limitazioni se non spendi degli eurucci e qui casca l'asino .
    Ho visto che ci sta con 30 cucuzze il pack completo di tutto tranne i greci e quindi chiedo se vale la pena spenderci dei soldi per un gioco che vorrei tirare in solo/coop oppure tutto è una grande cavolata =meglio spendere 30 € altrove?

    Ora che siete avanti coi livelli ditemi voi se è consigliabile oppure inutile (Anche perche se sei parla di coop :Ce ne stanno gente? )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato