+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 666
  1. #351
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    presa ora ora, a 400 punti era troppo ghiotta

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    è uscito anche su steam

    mi sa che questa sera lo installo su steam e bon così almeno ce li ho tutti li i giochi

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Bon ieri sera ho preso su steam i celtici. La mia memoria e scaltrezza (?) mi ha tradito visto che allo stesso prezzo potevo prendere celtici+difesa di creta pazienza, tanto mi sa che non ci avrei mai giocato

    Ho visto che hanno un pò semplificato le cose e tutto ciò mi fa piacere. Per esempio ora gli edifici di produzione non richiedono più materiali per essere costruiti nelle città, i consiglieri si prendono a livello 5 e non 8 e le unità vengono sbloccate in automatico nell'albero tecnologico

    Il gioco rimane lo stesso, stesse meccaniche, stesse cose da fare, cambiano al massimo le unità da addestrare. Però non è che ci sia chissà quale cambiamento, con una civiltà (ad esempio) ammassi fanteria con spada mentre con l'altra ammassi fanteria con ascia. Al massimo cambia il tipo di unità che si produce, nel senso che ci si focalizza su quella che si ritiene più forte e bon. A vedere così i celtici non introducono nessun cambiamento nel gameplay o nel modo di affrontare le partite. Sono solo unità con estetica diversa per certi versi

    Il problema maggiore di questo gioco rimane (e non penso che l'abbiano cambiato) il susseguirsi delle missioni. Penso che anche con i celtici una volta a livello 20 si debba andare sull'isola di Argo (non ricordo bene il nome..) e poi quella di Cipro a fare le solite missioni uguali per tutte le civiltà..

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    I Celti introducono il sistema di buff , il fattore miniera ed un evoluzione basata sulle case.

    Inoltre il mass unità e da un lato relativo ( basta che hai il giusto equip e potenziamento che puoi fare le leggendarie con quella unità ) dall'altro forzato dal gioco ( gli arcieri persiani in soli che facevano spammare baliste

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    a si ho visto che il druido e quell'altra unità subito dopo può dare un buff alle unità per qualche tempo sacrificando un animale personalmente dubito di usarlo mai L'evoluzione delle case non la sapevo cioè il passaggio di era dipende da quante case si costruiscono? forse non dovevo saltare il tutorial iniziale

  6. #356
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Magari lo riscarico da STEAM.. la beta mi ah divertito a suo tempo ma da li a dargli i soldi boh.. comunque se qualcosa hanno cambiato lo proverò!

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    il pack completo con TUTTO viene 13 euro scontato momentaneamente

  8. #358
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Si ho appena visto Bicio.. ma mi attira di + il pacco Celti+difesa di Creata a 5 Eurozzi.. magari magari.. ce li butto.
    Però l'unico neo della premium civilization, che parte a livello 20 ho paura mi faccia perdere il divertimento del livellare fino a li. Se ricordo bene i primi livelli si fanno veloci e comunque danno un buon senso di progressione. Al 20 non saprei.. mi pare in beta di essere arrivato al livello 16 con i Greci.
    Puoi chiarirmi la cosa?
    Ah e sopratutto la chat è rimasta uguale? Non era certo un capolavoro

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io ho tutto premium con i greci sono arrivato a 40 senza problemi poi ho preso gli egizi mentre poco dopo sono usciti i persiani. Con gli egizi sono arrivato a livello 38 anche se non ho farmato i soldi per l'equipaggiamento epico come con i greci visto che mi ero un pò stancato con i persiani invece ho fatto qualche livello così visto che partivano già dal 20. Il problema maggiore è che dopo il livello 20 le missioni confluiscono tutte in un unico percorso, quindi si fanno le stesse missioni già fatte Per questo mi ero stancato di progredire con le altre civiltà visto che non avevo voglia di rifare le stesse missioni

    Comunque le missioni non le ho finite tutte, a cipro me ne mancano un bel pò da fare Però mi ero fermato molto nell'isola prima per prendere l'equipaggiamento epico per le unità visto che, per i miei gusti, prendevo troppe botte. Problema che si pose di meno con gli egizi visto che li bastava arrivare all'era 3/4 e spammare elefanti invece con i greci ho dovuto equipaggiare un pò tutti, cosa che dovrei fare con i persiani visto che non ho individuato qualche unità "ara tutto", anche perchè gli manca l'unità d'assedio a distanza (grave mancanza per me).

    Ora vediamo se troverò il tempo/voglia di giocare con i celti e fino a dove arriverò fortuna che non ci gioco da un bel pò e quindi le missioni dal 20 in su non sono così impresse nella mia memoria

    A parte tutto, visto il mio stile di gioco, la rottura maggiore è nell'IA che dopo i primi livelli diventa una rompiscatole assurda che non ti da un attimo di tregua e spamma unità come se non ci fosse un domani subito dopo i primi 2-3 minuti di gioco. La differenza li la fa un pò la propria partenza, ma molto l'equipaggiamento. Il tutto per riuscire ad arrivare a costruire le prime torri/fortezze.

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Poi appena sono a,a casa ti spiego dove ti sei perso mio caro bicio

    Alla fine le missioni sono facili e te lo dice uno che ormai sa molte tattiche

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ma alla fine studiando le varie tattiche ero anche riuscito a trovare la giusta partenza con chi mandare dove a prendere le risorse ora mi dovrei rileggere le guide dove spiegano come iniziare in maniera veloce il problema principale sono i primi 10 minuti. Una volta arrivati a difendersi con torrette o fortezze è fatta Però mi rimarrà sempre impressa nella mia memoria la prima missione di cipro. Era da un bel pò che non bestemmiavo così al limite di mettermi a piangere per una missione

    Comunque mio consiglio generale è equipaggiare bene le prime unità disponibili così che possano reggere i primi assalti. In secondo luogo conservare qualche carta di rinforzo delle truppe così da chiamarle in caso di bisogno

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma alla fine studiando le varie tattiche ero anche riuscito a trovare la giusta partenza con chi mandare dove a prendere le risorse ora mi dovrei rileggere le guide dove spiegano come iniziare in maniera veloce il problema principale sono i primi 10 minuti. Una volta arrivati a difendersi con torrette o fortezze è fatta Però mi rimarrà sempre impressa nella mia memoria la prima missione di cipro. Era da un bel pò che non bestemmiavo così al limite di mettermi a piangere per una missione

    Comunque mio consiglio generale è equipaggiare bene le prime unità disponibili così che possano reggere i primi assalti. In secondo luogo conservare qualche carta di rinforzo delle truppe così da chiamarle in caso di bisogno
    Ormai con il fatto che possiedo delle industrie sparse tra 4 civiltà ,posso dirti che tutto è fattibile ed ora meglio ancora dato che la patch ha NOTEVOLMENTE aumentato il tipo di drop e la quantita di exp data.
    Ogni civiltà ha pro è contro con filosofie e tattiche diverse arrivando alal conclusione che si puo andare o sulla via tattica o del dps .
    Nella tattica tutto è concentrato sulla macro e il piacere di voler usare tutte le unita possibili arrivando a queste distinzioni:

    1 i greci (Gli ultimi che ho sviluppato mentre aspettavo la patch,) portano un esercito forte ma un pelo complesso dato che ogni unita è fortissima ma solo verso il proprio antagonista (Il lanciere vs cavalleria ecc...) e praticamente è la civiltà con cui sto facendo il 40 alla velocità della luce dato che con due maghi che convertono ed un mix di arcieri e unita base faccio tutto

    2 gli egizi hanno il vantaggio di avere difese robuste è una tattica basata sul basso costo-> quantita e una buona dose di unita di supporto (Io per esempio sono arrivato al 40 tramite gli arcieri su biga ) e cono i preti migliori (Tranne il ptah che è l'unità piu castrata ed inutile del gioco)

    3 i Persiani (La civiltà premium "pacco" ) hanno invece uno sviluppo uniforme dove ogni unità è forte ,ma il conteggio maggiore lo si fa sul tempio (I sacerdoti praticamente ti convertono ) e sugli immortali (Praticamente ti costano un pelo ma con pochi fai una strage )

    Se andiamo invece sulle tattiche del dps ti muovi sulla gestione ,come diceva Bicio prima, di poche tipologie di unita ammassate e mandate al macello:

    1 gli egiziani con gli elefanti dato che hanno difesa,salute ed attacco AOE ma inutili ,o quasi, nelle quest leggendarie

    2 i Greci con un amamsso di baliste e gaspreti (O come si chiamano) perchè arano tutto quello che vedono

    3 i persiani ,i piu facili sotto questo punto di vista, che possono ndare di sparabara (Unita tank d'eccellenza e definita "Carne da macellO")e palintomi senza fare altro


    In compenso ripeto che alal fine tu puoi fare tutto in questo gioco con tutte le unita , tranne che nelle leggendarie dove le tattiche sono limitate dal fattore TEMPO.

    Infatti io tuttora nelle quest e nelle leggendarie:
    1 i persiani non solo associo un uso continuo (Fatto solo di recente perchè finora usavo arcieri o immortali) sparabara e palintomi ,ma anche con le torri d'assedio (CHe nessuno usa ma hanno un range e un danno da fare paura ).

    2 Negli egizi affronto tutto a suon di catapulte (Nessuno le usa ma sono una bestia) palintomi ed elefanti arcieri

    3 i greci ancora non so cosa andare ad usare perchè sia il livello (37 ) sia il limite che avevo coi punti tecnologici,non mi hanno fatto avere un buono studio delle unità.


    Riapro solo un'ultima parentesi sui Persiani che sono una civiltà premium e quindi con un livello "Pro" rispetto agli altri (L'equip che ti danno basta e avanza pe rmolti livelli) ma in compenso sono quelli piu criticati ed inutili su molti fronti perchè:
    1 non hanno assedio mobili alla pari delle catapulte
    2 hanno le unita navali meno versatili del gioco (Sono piu deboli delle controparti e gia la semplice nave con l'ariete è inutilizzabile inquanto attacca da vicino )


    Sulla partenza
    mio caro Bicio , io ormai vado su piu tattiche ma in genere non avuto problemi come partenza per quanto sia costante :
    1 ammasso abitanti fino a 10-12
    2 punto alla seconda eta
    3 creo un bel mercato e continuo a fare altri 5 abitanti e delle carovane
    4 vado alla terza eta e li sono libero di fare qualsiasi tattica mi serve per l'occasione .

    Sul fattore difese non mi creo ,almeno fino alle leggendarie o le ultime di cirpo , mai problemi ma posso consigliarti di farti solo un piccolo recinto con un paio di torrette tanto per tenerti un po tranquillo.
    Sul lato PVE cmq due sono i consigli che do :

    1 puntare sui martelli che favorisono la costruzione e bonus sui tempi perchè sono gli unici che ti danno un reale vantaggio .
    2 la cavalleria (tranne elefanti) è un'ottima unita ma al livello pve la eviterei di equipaggiare e potenziare inquanto
    a non hai unita da rincorrere
    b l'utilità di tirare giù le unita d'assedio finisce appena sforni le prime catapulte
    c l'IA è talmente demente che al 80% dei casi ti sforna gia di per se tanti bei lancieri= puoi distruggere anche le scuderie

    Ma soprattutto : CHe consiglieri usi?

    Io ormai ho la mia terna perfetta :

    Eta 1 la carta sulla riduzione costo abitanti (Agatone)oppure quella del granaio Irene (Ovvero riduzione % costo aggiornamenti del magazzino)
    Eta 2 BES (ovvero riduzione costo mura) o ,se non si ha , qualsiasi altra che porta vantaggio alla missione (Io ad esempio adoro anche Panhs ovvero quello del potenziamento torri)
    Eta 3 Onesiforo (Cercate la versione Blu ) per Greci e persiani mentre per egiziani siete liberi
    Eta 4 Principalmente il consigliere Timo (INDISPENSABILE PER I LEGGENDARI) oppure altro come le unita speciali (Se sono di alto livello).

    Sui guadagni,se avete problemi di "Money" , do per scotnato che utilizzate il mercato aggiungo solo:
    1 quest leggendarie
    2 La produzione propria ovvero produrre un bene raro di livello 18-20 e venderlo al negozio (Io ci faccio circa 15k a settimana con un bastoncino che vale 84g ,dato che i mats vengono dalle mie varie citta)

    Spero di essere stato esaustivo,ma se volete basta cheidere dato he da luglio ad ora AOEO è stato l'unico gioco che mi ha tenuto attaccato al pc per il piacere che porta .

    Sui vari bost pack:
    Le schermaglie ,che io presi gratis a suo tempo, valgono solo da poco inquanto l'unica utilita era solo quella di allenarti e farti le quest ripetitive o ,quella piu noiosa del GRAN SCHERMAGLIATORE ;ora danno equip piu decente ma rimangono lo stesso noiose

    Il bost della difesa di creta ,come dissi qualche post fa, vale solo se ti piace il genere da survival ,ma io c'ho giocato pochissimo in questi mesi (Ho preferito farmi equip e finirmi le civiltà) tranne per quella degli incontri d'elite (1 volta a settimana) che ti da sia un bel gruzzolo di soldi ,sia una bella difficoltà e divertimento di gioco .

    SOLO CHE ORA TUTTO CAMBIERà DATO CHE CON LA PATCH HANNO MIGLIORATO I VARI DROP RENDENDO OGNI QUESTO 40+ INTERESSANTE (Ormai si era arrivati al punto che le leggendarie non le faceva piu nessuno perchè dopo 50 minuti che corri contro il tempo ed attui scelte delicate , ti ritrovavi con 4 tesori con oggetti verdi/intuli ed un epico ogni 1000000 )
    Ultima modifica di Kepper; 29-03-12 alle 13:29:18

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    gli sparabara non li avevo mai calcolati seriamente visto che erano considerati unità da macello

    per quanto riguarda i soldi, non ho mai prodotto niente di mio, ho sempre venduto i materiali prodotti

    dei consiglieri non mi ricordo cosa avevo mi ricordo solo che avevo trovato per culo il cavaliere con fiaccola epico dei greci e quell'unità mi ha salvato la partita diverse volte

    Io senza torri e fortezze non riesco a giocare. Ho bisogno di qualcosa di solido che fermi la furia dell'IA così da permettermi di crescere in tranquillità, di sviluppare il tutto e di fare l'esercito

    comunque i persiani non mi piacciono tanto, hanno troppe unità buone a tutto e buone a niente, ma soprattutto mi fa letteralmente incavolare che non abbiano unità d'assedio a distanza. Mi scoccia usare il trabocco/catapulta fissa, è più forte di me Ora vediamo con i celti come sono le unità, fortuna che almeno loro hanno le catapulte mobili (o almeno credo).

  14. #364
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ma il mercato tra giocatori funziona? Avete mai venduto/comprato nulla da altri player?
    Curiosità eh..
    E soprattutto c'è ancora il limite alle industrie (scuole di ricerca mi pare fossero..) per città?
    Grassie!

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    non ho mai scambiato nulla con nessuno ancora manca una vera e propria asta

    il limite di industrie/edifici speciali c'è ancora

  16. #366
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Comunque off topic.. odio STEAM.. trovano sempre un modo per prendersi i miei soldi.. maledetti.. ogni volta che loggo c'è un offertina carina.. 3 euri lì.. 5 là.. 9 dall'altra parte.. maledetti... solo sabato scorso gli ho dato 3,X euri per un Tomb Raider..e poi non riesco a giocarli i giochi.. o a finirli.. maledetti..
    Tanto glieli darò sti 5 Euri già lo so

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    bè si dai nel complesso è un bel gioco come detto l'unica come che mi fa storcere il naso è l'IA troppo spammosa eggressiva per i miei gusti. Se avessero messo un selettore di livello di difficoltà prima di ogni missione lo avrei preferito selettore che ovviamente avrebbe leggermente modificato la ricompensa finale, anche se so che molti giocano a livello massimo di difficoltà nei vari giochi anche se la ricompensa è sempre la stessa visto che si divertono così

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Detto fatto.. ieri sera ho preso i Celti mi facepalmo da solo per non saper resistere a STEAM
    Ho fatto giusto giusto un paio di missioni del tutorial, tanto per riprendere la mano con i meccanismi.
    Ovviamente la civiltà mi parte dal livello 1 e ho raggiunto il 2 con appunto le due missioni.. ma la premium civilization non dovrebbe essere liv 20 dallo start?
    O forse finito il tutorial "magicamente" ottengo il liv 20?

    Grazie e buona mattinata a tutti!

    P.S: fra l'altro me sa che ce passerò tutta la giornata sul forum dato che il server di posta hostato da TIN.it è probabilmente imploso

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    premium vuol dire che accedi all'utilizzo dei consiglieri e se non erro dell'equipaggiamento (o altre cose) l'unica civiltà "pro" è quella dei persiani che parte da 20 l'hanno fatto anche per scrollarsi di dosso la fatica e il tempo per fare le missioni fino a livello 20 così da fare in breve tempo una nuova civiltà comunque avevo letto che avevano in cantiere anche le missioni per loro, ma si vedrà

  20. #370
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ah ok.. quindi non ci avevo capito una mazza quando ho acquistato il pacchetto.. ottimo!
    Vabbè chiederò info a voi più esperti AoEOiani di quando in quando...
    Ma che 'azzo sto a fa in ufficio senza la mail??

  21. #371
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ma qualcuno di voi ci gioca da steam? sapete se per caso anche installandolo su steam e' richiesto il WFGL o basta solo avere steam?

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    il gioco si basa su piattaforma GFWL quindi anche avendolo su steam il gioco richiede quella piattaforma per partire/funzionare

  23. #373
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il gioco si basa su piattaforma GFWL quindi anche avendolo su steam il gioco richiede quella piattaforma per partire/funzionare
    ah ok grazie.. chiedevo perche' sulla pagina steam di AoE non compare nulla a riguardo...

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    premium vuol dire che accedi all'utilizzo dei consiglieri e se non erro dell'equipaggiamento (o altre cose) l'unica civiltà "pro" è quella dei persiani che parte da 20 l'hanno fatto anche per scrollarsi di dosso la fatica e il tempo per fare le missioni fino a livello 20 così da fare in breve tempo una nuova civiltà comunque avevo letto che avevano in cantiere anche le missioni per loro, ma si vedrà
    Praticamente il gioco free è del tutto inutile perchè sei "Esiliato" dal 70% del gioco (Oltre ai limiti che hai citato ci sta di peggio come il limite a due depositi ecc..)ed oltretutto ormai con 5€ ti prendi una civiltà e vai a manetta.

    La civiltà PRO non sta solamentwe ad indicare che salti 20 livelli ma che hai una civiltà un po piu difficle da gestire (E te lo garantisco perche escludendo sparabara + pali ben teccati , il resto necessita una bella conoscenza delle unita) ed inoltre ti parte con dei bonus di equip niente male (Io ci sono stato fino al 3x con quegli equip e qualcuno ancora lo possiedo) .

    Cmq la piattaforma microsoft da un lato è fastidiosa (Vedi i casini che mi ha fatto con gli account mio emio fratello) ma dall'altro unifica tutti gli utenti creando un bel ripopolamento del gioco dato che gli utenti steam sono molto piu "Trainanti" rispetto al classico utente

  25. #375
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    quindi basta avere il pacchetto di una civiltà per godersi tutto il potenziale del gioco?
    devo decidere quale comprare allora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato