+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 666
  1. #426
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Azzzz non ci gioca proprio piu' nessuno...

    Peccato, mi sono fatto qualche PvP Ranked e devo dire che sono divertenti..

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io ci giocherei, avevo una civ greca a lvl 40 e egiziani e celti sopra il livello 32, purtroppo dopo un format del pc non mi ci fa più giocare, magari tra un pò riprovo.

    in ogni caso il gioco è carino, avrei preferito però un qualcosa di più "storico", alla lunga lo stile cartonoso mi ha stufato.

  3. #428
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    A mio avviso AgeIII e' ancora il migliore, ma non si riesce a capire se ci sono ancora Italiani che ci giocano...

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    L ultima volta che ci giocai ci stavano 4 gatti ,ma parlo di tipo 5 anni fa .
    Io ho finito l altro ieri di livellare l ultima civilta (quella babilonese mentre i vichinghi li ho finiti prima ) dicendo che superano i difetti dei Persiani per un paio di motivi.

    Prima cosa i persiani sono la civilta pro iniziale ma anche quella meno varia perche ,almeno ricordo , era tutto puntato sulla carne da macello (le unita con scudo) e palintomi .
    Qua invece abbiamo una civilta che ha i palintomi col piu grande raggio di lancio e oltre alla carne da macello (nemmeno usata una volta) un ottima cavalleria base.
    Praticamente mi sono fatto 20-40 con solo cavalli e pali mentre il resto di unita usate cosi per passatempo (i carri da guerra sono pure bomba ma ci stavo 6 ore a finire una partita per la lentezza).

    I vichy sono invece quelli con la fanteria migliore ma deve essere u po mixata anchr se l unita factotum e quella Aoe perche pompata ara tutti i gruppetti e le case (appoggiata da bardi curatori vanno meglio ).

    Appena mi riprendo un po inizio a giostrarmi le leggendarie anche se sono stra arruginito (non ne faccio da quando hanno kesso gli ski4mish )

    inviato da Topolino

  5. #430
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    A mio avviso AgeIII e' ancora il migliore, ma non si riesce a capire se ci sono ancora Italiani che ci giocano...
    Ci sta giocando tanta gente, anche italiani. Siamo su GameRanger. Credo ci sia anche dell'altra gente che ci gioca su tunngle, garena ed xifre

  6. #431
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho reinstallato AgeIII, e devo riconoscere che e' 100 volte meglio dell' online...
    Il Cartonesco nei giochi strategici Stona non poco, a dire che avevano in mano un gioco sperimentato e quasi perfetto...

    Comunque devo riprenderci la mano, ma in poco tempo sono attivo...

  7. #432
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    oltre ad aoe3, che risulta ottimo anche nella sua componente multiplayer, ti consiglio di giocare anche il 2. Online il 2 è qualcosa di spettacolare. Lo sto giocando su Gameranger.

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Quelli sono strategici classici in stile starcraft anche se age 3 ha uno stile diverso.
    Age online è un mmo ideato ai tempi per girare su quasi ogni pc e solo ora sta viv3ndo miglioramenti nel gameplay dato che fino ad un anno fa arrivavi a 40 e poi facevi i soliti leggendari .

    inviato da Topolino

  9. #434
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    in generale non sono propenso a giocare un gioco per il quale bisogna spendere dei soldi via via che si prosegue. Ad esempio attivando altre civiltà o peggio avere dei vantaggi rispetto a chi non spende niente. Age online non l'ho mai provato, però per quanto ho visto non mi attira più di tanto.

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Alla fine i soldi sono solo un must per andare veloci .
    Aoll inizio era come dici tu ma ora ammucchi PI e ti sblocchi tutto col tempo ovviamente .
    Alla fine pero si paga niente perche su steam con 12€ ti compravi tutto un paio di settimane fa .

    inviato da Topolino

  11. #436
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Secondo me la cosa di mettergli il nome AoE alla fine è stata controproducente per sto giochillo

  12. #437
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    @mister zippo è lo stesso mio pensiero. Fai un gioco e chiamalo in un'altra maniera, è meglio.

  13. #438
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Infatti, ma magari i produttori avranno pensato di attrarre i vecchi fans disinformati o che avrebbero comprato il gioco a scatola chiusa. Un pò come si fa con i seguiti di film che non c'appizzano niente col principale

    Però come ho detto, alla fine molti di quelli che lo avevano comprato lo hanno mollato, e i fans dei AoE non l'hanno proprio cagato. Gli è convenuto?

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Sbaglia chi non si informa e compra solo sulla fiducia del nome.

    Non dico di essere diffidenti all'estremo, ma questo è eclatante più di cnc4 eppure i fatti dimostrano che la gente compra esclusivamente per il marchio e successivamente tirano le conclusioni del tipo "eh ma aoe3 era meglio"

  15. #440
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Appunto di questo parlavo, questo con la grafica di feisbuk ha quel nome lì apposta per attrarre quelli che comprano dal nome. Però secondo me ha avuto effetto boomerang, visto che molti di quello che lo hanno comprato si sono trovati di fronte a un gioco che non ha quasi nulla della serie AoE, mentre i puristi della saga non lo hanno toccato manco col bastone.

  16. #441
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io già quando uscì Age of Myth divenni scettico e non apprezzai subito il giocai. Lo ripresi poi a distanza di anni e devo dire che è un gioco valevole. Mentre AoEO non mi ha mai attratto. E io non mi reputo proprio un tipo prevenuto.

  17. #442
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    secondo me un difetto sono le poche civiltà e la grafica fumettosa, ma sono gusti, inoltre avrei preferito una maggiore coerenza storica, mischiare vichinghi con babilonesi... mah...

  18. #443
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    io già quando uscì Age of Myth divenni scettico e non apprezzai subito il giocai. Lo ripresi poi a distanza di anni e devo dire che è un gioco valevole. Mentre AoEO non mi ha mai attratto. E io non mi reputo proprio un tipo prevenuto.
    Io lo ero un pò, poi l'ho provato...non è neanche malvagio ma con AoE no c'entra niente

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Mischiare le civilta e perche non vogliono esaurire i desideri delle persone di continuare .
    Infatti , se si fa caso,non hanno ancora cacciato fuori la civilta piu richiesta :i romani .
    Mentre in teoria hanno in progetto altre 3 civilta dato che se si aprono i bonus delle milestone , mancano 3 righe (almeno cosi mi e parso l ultima volta).
    L unica cosa che mi da troppo fastidio (ed ultimamente che ci gioco di piu ) è il passaggio da una civilta all altra troppo laborioso 0erche rispetto a ,per fare un esempio banale , Diablo 3 si deve rifare il login perdendo tempo .
    Il procedimento diventa noioso perche quasi ogni giorno devi loggarti le civilta per raccogliere i materiali prodotti dalle fabbriche ma anche per controllare gli equip o fare quest o passarti la roba (ormai limitata a maateriali ricette mentre prima ricordo era aperta anche agli equip leggendari non usati ) .

    Io non vedo l ora di a4rivare a 1000 punti impero per sbloccare la cassa da 48 slot

    inviato da Topolino
    Ultima modifica di Kepper; 04-12-12 alle 19:45:45

  20. #445

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    E' stato rilasciata una grossa espansione/mod per Age of Empires II: http://www.forgottenempires.net/
    In pratica vengono aggiunte nuove civiltà (italiani, slavi, inca, magiari e indiani), due nuove campagne ed un bel pò di modifiche tra cui la possibilità di utilizzare risoluzioni più alte.
    Stregato questa mod potrebbe essere compatibile con il multi? Se lo è forse è la volta buona che ci rigioco davvero ed inizio un pò di multi se mi viene voglia.

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti, ho comprato questo con gli sconti:

    http://store.steampowered.com/app/105450/

    ma è solo in inglese, è così e basta oppure c'è qualche patch di traduzione?

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito

    Se non ricordo male da noi scatolato era in italiano forse addirittura doppiato ma sono ricordi di tanti anni fa.. Però sono sicuro che almeno i testi erano in italiano quello di steam è solo inglese e l'unica patch di traduzione possibile credo sia nel rimediarti il gioco in italiano attivandolo con la chiave comprata su steam.. Sperando che funzioni

    Inviato tramite Tachikoma ^_^

  23. #448

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Cercando su internet la traduzione italiana si trova, ad esempio cercando qui ho visto che c'é: http://www.tbhreloaded.it/
    Comunque so di altri utenti che hanno preso la versione Steam e poi lo hanno tradotto con le patch trovate su internet.

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ed io che speravo tanto nei Romani
    http://www.gamemag.it/news/finisce-l...ine_45273.html

  25. #450
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Speriamo che tornino a fare roba seria

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato