+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 666
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Why no more content? Because creating top-tier content, as we have been for the last year and a half, is very expensive—too expensive to maintain for long, as it turns out. We can no longer afford to keep creating it. AOEO already has a very large amount of high-quality, hand-crafted entertainment, and adding more is no longer cost-effective.
    E' stato onesto diciamo, nell'amarezza del post ha dichiarato senza mezzi termini le motivazioni nude e crude.

    Un classico annuncio commerciale avrebbe velato il tutto ponendola in modo che il gioco fosse finalmente completato e perfezionato e che non avesse avuto bisogno d'altro.

    Vabbè comunque insomma la vacca da mungere ha smesso di fare il latte

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    peccato, speravo in nuove civiltà e missioni

  3. #453

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    salve ragazzi
    sono nuovo del forum, sono sempre in cerca di nuovi amici per giocare su age of empire online, ci gioco da mesi ormai ho quasi tutte le civiltà a liv 40 mi mancano solo i persiani ma a breve arrivano pure loro.
    dopo aver provato quasi tutte le civiltà posso dire che gli egiziani con gli elefanti sono le unità migliori poi ci sono i nordici con il berserker accompagnati dal chief sono invincibili, non ho i potenziamenti legendari e non sono riuscito a finire una missione legendaria da solo, in coop non ci ho manco provato.
    per chi è molto piu esperto vorrei fare delle domande, vorrei sapere come faccio a fare i pvp, quando vado a sparta e klikko nella caserma per iniziare il pvp mi cerca un avversario ma non trovo mai nessuno, è normale? come faccio a giocarci...
    ho fatto piu di 180 punti alleanza si trasformeranno tutti in punti impero? quando?.
    il mio nik e sermaxi accetto volentieri richieste d'amicizia, v do anche il mio contatto facebook cosi possiamo chattare e spiegarmi delle cose che mi mancano ancora. avolio massimiliano.
    ciao a tutti

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    io a EoEO ci ho giocato a sprazzi e mai in pvp. Il pvp su sparta dovrebbe partire e cercarti un giocatore senza problemi, forse ci sono pochi giocatori o sono divisi tra classificate e no / con equipaggiamento o meno La conversione di punti alleanza->impero non so come funzioni, non ci ho mai giocato a quella "modalità"

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maxavolio Visualizza Messaggio
    salve ragazzi
    sono nuovo del forum, sono sempre in cerca di nuovi amici per giocare su age of empire online, ci gioco da mesi ormai ho quasi tutte le civiltà a liv 40 mi mancano solo i persiani ma a breve arrivano pure loro.
    dopo aver provato quasi tutte le civiltà posso dire che gli egiziani con gli elefanti sono le unità migliori poi ci sono i nordici con il berserker accompagnati dal chief sono invincibili, non ho i potenziamenti legendari e non sono riuscito a finire una missione legendaria da solo, in coop non ci ho manco provato.
    per chi è molto piu esperto vorrei fare delle domande, vorrei sapere come faccio a fare i pvp, quando vado a sparta e klikko nella caserma per iniziare il pvp mi cerca un avversario ma non trovo mai nessuno, è normale? come faccio a giocarci...
    ho fatto piu di 180 punti alleanza si trasformeranno tutti in punti impero? quando?.
    il mio nik e sermaxi accetto volentieri richieste d'amicizia, v do anche il mio contatto facebook cosi possiamo chattare e spiegarmi delle cose che mi mancano ancora. avolio massimiliano.
    ciao a tutti
    io non sono un esperto, e ho solo due civilta', e gioco spesso in PvP..
    Per trovare giocatori devi andare sul Server di Marathon Inglese, sugli altri server non c'e' piu' nessuno ormai..
    Hanno fatto il grosso errore di non mettere le stanze di gioco per trovarsi, e solo con la ricerca automatica..
    Cosi' praticamente hanno ucciso il PvP, in quanto se vuoi giocare con amici devi fare dei numeri tremendi per trovarli....
    alta azzata, e' il fatto che il Rahked lo giochi solo con con tutti i potenziamenti gia' effettivi, e allora ti viene da domandarti perche' azzo mi faccio un mazzo tanto per potenziare la civilta' se poi in PvP siamo tutti uguali...
    Boh, il gioco e' a mio avviso fatto malino per quanto riguarda il PvP..
    Ultima modifica di war54; 20-01-13 alle 11:12:30

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti.

    Da me si vuol fare un lan party di AoE II: the conquerors in 6/8.

    Con un normale router wifi a gestire il tutto, ce la facciamo o laggheremo tutti senza pietà?

  7. #457
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    @kiappo, ti sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi a giocare tra giocatori reali. Mentre quando aggiungevamo anche solo 2 AI del pc, andavamo in palla e laggava. Comunque se siete tutti umani, e nessun androide, non dovresti avere problemi

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    @kiappo, ti sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi a giocare tra giocatori reali. Mentre quando aggiungevamo anche solo 2 AI del pc, andavamo in palla e laggava. Comunque se siete tutti umani, e nessun androide, non dovresti avere problemi
    visto che faccio pietà, se hai pure qualche consiglio per non fare schifo completamente..


    Solitamente io penso prima a non prenderle: mura ovunque e torrette come se piovessero.

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ha provato la versione HD?

  10. #460
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ha giocato quest'add gratuito,sembra davvero bello?
    http://www.forgottenempires.net/

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ho fatto 2 partite 2 del tutorial per vedere la grafica e mi pare decente nelle impostazioni però non si può cambiare la risoluzione mi sa che l'hanno sparata in HD a non so quale risoluzione e bon ho pure scoperto che è in italiano

  12. #462
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho dato una letta ad alcune recensioni e dicono che costa tantissimo per quello che offre.

  13. #463
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    @azatoth gioco a Forgotten empires da un pò. E' un'ottima espansione. Oramai su gameranger si gioca più Forgotten Empires rispetto a Conquerors. La consiglio, sia per bilanciare di più le civiltà, sia per una ventata di aria fresca.

    La versione HD non è male, l'ho vista da un amico, però non penso di comprarla. Costa troppo e offre poco.

  14. #464
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    A me la versione Hd interessa,ma se ne riparlerá con i saldi di Steam (sempre che sia sotto i 10 euro).

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    A me la versione Hd interessa,ma se ne riparlerá con i saldi di Steam (sempre che sia sotto i 10 euro).
    Anche io aspetto che cali di prezzo (diciamo sui 5 euro va'!) :pulciarissimo:
    Comunque, vista la mole di persone che stanno facendo questo ragionamento, un taglio di prezzo sarà inevitabile...

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    qualcuno sul forum di steam ha chiesto di convertire anche star wars battleground in HD, ma a quanto pare ha un motore un pò modificato rispetto ad AoE2, oltre al fatto che la lucasarts è stata smantellata qualche giorno fa dalla disney.. magari se si riesce a fare una bella raccolta di firme per quello pagherei anche prezzo pieno quasi

  17. #467
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Mi piacerebbe rigiocarlo,oltreché in Italia non é mai arrivata l'espansione tradotta.

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Anche io aspetto che cali di prezzo (diciamo sui 5 euro va'!) :pulciarissimo:
    Comunque, vista la mole di persone che stanno facendo questo ragionamento, un taglio di prezzo sarà inevitabile...
    Bha è top seller su steam già da un 3 o 4 giorni prima dell'uscita eh.

    Io l'ho preso, voglio giocarmi la campagna con wallace
    Spero convertano age of mythology, troppo bello.

  19. #469
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe rigiocarlo,oltreché in Italia non é mai arrivata l'espansione tradotta.
    The Conquerors dici? Io la ricordo in italiano

    Ma la campagna con Wallace non era il tutorial

  20. #470
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    No mi riferivo a Star wars battleground.

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bha è top seller su steam già da un 3 o 4 giorni prima dell'uscita eh.

    Io l'ho preso, voglio giocarmi la campagna con wallace
    Spero convertano age of mythology, troppo bello.
    Male. MALISSIMO!!!! (stai danneggiando gli "oculati". Sappilo.)

    Age of Mythology...

  22. #472
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Cosa si può convertire su Mythology? A me pareva già al massimo così.
    Ho giocato alla versione starwars. E' divertente, però in dei punti non ci si capiva più una cippa.

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ma c'è ancora qualche server attivo di AoE II?

  24. #474
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    @mr kiappo. C'è pieno il mondo. Vai su gameranger (dove gioco io) o su xfire! tungle, garena sono altre piattaforme dove puoi trovare server aperti.

  25. #475

    Predefinito Re: Riferimento: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ha provato Forgotten Empires? Se si mi sa dire se è riuscito ad installarlo senza perdere i testi in italiano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato