+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 666
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    scusate ma non e' questo??? http://www.gamesblog.it/post/6184/ha...nuove-immagini

    o parlavate di un gioco per pc?


    edit
    COME NON DETTO NON AVEVO LETTO "NON E' HALO WARS"
    Ultima modifica di Taz; 04-01-08 alle 13:04:13

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    per me cmq di halo wars faranno anche la versione per pc, un annetto dopo quella per xbox360

  3. #128

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    per me cmq di halo wars faranno anche la versione per pc, un annetto dopo quella per xbox360

    credo anche prima....gli rts su console fanno pena...e credo che la ensemble non voglia rinunciare ad un 80% di possibili acquirenti

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Predefinito age of mithology

    devo dire che tra tutti i giochi allegati a tgm quello che mi è piaciuto di piu è stato age of mitghology gold l'ho finito e riniziato almeno 10 volte. ma c'è una cosa che nn ho scoperto: quanto punteggio aveva dato la redazione tgm a questo gioco?. se lo sapete ditemelo.

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    82 - vado a memoria, ma secondo me non mi sbaglio.
    Tutti i commenti positivi, poi però una certa penalizzazione nel voto finale che non capii ai tmepi

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    per me cmq di halo wars faranno anche la versione per pc, un annetto dopo quella per xbox360
    speriamo. intendiamoci, ho anche la 360, ma gli strategici sono praticamente l'unico genere che non preferisco giocare su console.

  7. #132
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    9

    Question Age of Empires III

    Ragazzi sono bloccato nella seconda missione del secondo spezzone della campagna. Parlo dello spezzone in cui i protagonisti sono un europeo e un indiano...mi arrivano in continuo orde di inglesi a brevissimo lasso di tempo e io faccio in tempo a farmi 15 moschettieri, giusto per farmeli massacrare dai nemici che arrivano in tanti...loro arrivano per la quasi totalità con arcieri bravissimi e velocissimi...come mi consigliate di contrastarli?
    Grazie per la risposta.

  8. #133

    Predefinito Re: Age of Empires III

    Citazione Originariamente Scritto da akenaton3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono bloccato nella seconda missione del secondo spezzone della campagna. Parlo dello spezzone in cui i protagonisti sono un europeo e un indiano...mi arrivano in continuo orde di inglesi a brevissimo lasso di tempo e io faccio in tempo a farmi 15 moschettieri, giusto per farmeli massacrare dai nemici che arrivano in tanti...loro arrivano per la quasi totalità con arcieri bravissimi e velocissimi...come mi consigliate di contrastarli?
    Grazie per la risposta.

    Ciao, ho giocato proprio ieri sera quella missione.
    IL mio consiglio ( almeno io ho fatto così ) è quello di circondare la propria colonia con un bel muro difensivo e piazzare dietro le mura 2 o 3 avamposti. Gli arcieri inglesi tendono a concentrarsi sulle mura e non sugli avamposti che fanno il loro "sporco lavoro". La scarsità delle proprie truppe è uno svantaggio che può essere colmato a proprio favore mentre il nemico perde tempo alle mura. Dopo i primi assalti vedrai che riuscirai ad avere un buon numero di soldati; ricordati di sfruttare specie nelle prime fasi gli aiuti dalla madrepatria.

  9. #134

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ciao.

    Ho letto tutte le discussioni di questo forum su AO3 e devo dire di aver storto il naso più di una volta, specie su chi ritiene questo titolo un falso strategico od addiritura un gioco della serie: "chi clicca più veloce, vince!".

    Se nelle schermaglie singole una certa velocità di manovra certo aiuta ad avere un poco di vantaggio sugli avversari, così non è nelle missioni che fanno da sfondo alla vera e propria campagna, dove gli avversari gestiti dal PC iniziano spesso la partita con infrastrutture e uomini in qualità e quantità maggiori rispetto alle nostre, bilanciando di fatto le partite.
    Gli avversari gestiti dal PC mi sono sembrati ostici anche ai livelli medi, ed è necessario un certo impegno, strategico intendo, per averne la meglio.
    La novità introdotta dalle scelta delle carte introduce un'ulteriore variante alle strategie da prendere e se è vero che in un gioco strategico siamo noi a scegliere l'azione e le relative conseguenze, questa possibiltà amplia ulteriormente la gamma di scelte a nostra disposizione, influenzando lo sviluppo delle nostre colonie.
    La grafica è eccezionale, pulita.
    Sarò un'esteta, ma alcune mappe sono talmente belle da guardare che strategia o meno, è solo un piacere giocarci.
    La longevità del gioco è garantita: i tre capitoli in cui è divisa la storia sono lunghi, ben strutturati e logicamente legati l'uno all'altro, anche storicamente.

    Che AO3 sia una minestra riscaldata posso anche essere d'accordo, ma se la minestra è buona perchè non farne un'indigestione?

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    mi permetto di uppare per chiedere se ci sono notizie di una edizione di AGE3 comprendente entrambe le espansioni, a me quella scatola cartonata con dentro il porta-cd vecchio stile proprio non va giù... ci vorrebbe un' edizione con i porta-dvd neri grossi.

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hallo2 Visualizza Messaggio
    mi permetto di uppare per chiedere se ci sono notizie di una edizione di AGE3 comprendente entrambe le espansioni, a me quella scatola cartonata con dentro il porta-cd vecchio stile proprio non va giù... ci vorrebbe un' edizione con i porta-dvd neri grossi.
    che io sappia non esiste ancora una mega collezione come la stai cercando... uscirà, aspetta qualche tempo e vedrai che uscirà

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Cosa!!!!!!!!!!!11

    gli hanno dato soltanto 82 a age of mithology?
    Ultima modifica di Shog-goth; 29-05-08 alle 14:31:32

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da napoleone2008 Visualizza Messaggio
    Cosa!!!!!!!!!!!11

    gli hanno dato soltanto 82 a age of mithology?
    vecchia polemica.
    Hai perfettamente ragione.
    La cosa più strana era leggere la recensione tutta ricca di complimenti e poi beccarsi 82 alla fine.
    CMq penso che AoM fosse veramente ottimo e che come il buon vino sia migliorato con il passare del tmepo

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    vecchia polemica.
    Hai perfettamente ragione.
    La cosa più strana era leggere la recensione tutta ricca di complimenti e poi beccarsi 82 alla fine.
    CMq penso che AoM fosse veramente ottimo e che come il buon vino sia migliorato con il passare del tmepo
    forse si aspettavano il classico age of empires, e non hanno saputo apprezzare le novità aggiunte al gameplay della serie, novità che poi in gran parte sono state riprese in age 3 tipo la scelta da fare a ogni passaggio di epoca, le limitazioni negli edifici, il sistema di raccolta risorse migliorato, i leader con abilità particolari, il 3D.
    molto gustoso come gioco, io usavo sempre gli atlantidei. peccato per il limite di unità molto basso...

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    [quote=Hallo2;5402816]forse si aspettavano il classico age of empires, e non hanno saputo apprezzare le novità aggiunte al gameplay della serie, novità che poi in gran parte sono state riprese in age 3 tipo la scelta da fare a ogni passaggio di epoca, le limitazioni negli edifici, il sistema di raccolta risorse migliorato, i leader con abilità particolari, il 3D.
    molto gustoso come gioco, io usavo sempre gli atlantidei. peccato per il limite di unità molto basso...[/quote

    le unità mitologiche rullavano veramente alla grande!

  16. #141

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    [QUOTE=nickventola;5404799]
    Citazione Originariamente Scritto da Hallo2 Visualizza Messaggio
    forse si aspettavano il classico age of empires, e non hanno saputo apprezzare le novità aggiunte al gameplay della serie, novità che poi in gran parte sono state riprese in age 3 tipo la scelta da fare a ogni passaggio di epoca, le limitazioni negli edifici, il sistema di raccolta risorse migliorato, i leader con abilità particolari, il 3D.
    molto gustoso come gioco, io usavo sempre gli atlantidei. peccato per il limite di unità molto basso...[/quote

    le unità mitologiche rullavano veramente alla grande!

    ma è possibile che non si sappia ancora nulla, neanche la minima indiscrezione , sul prossimo age of empires?

    Il terzo capitolo è uscito 3 anni fa , l'ultima espansione ad ottobre ed è stata fatta dalla BHG....

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    [quote=jagreen1984;5408870]
    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio


    ma è possibile che non si sappia ancora nulla, neanche la minima indiscrezione , sul prossimo age of empires?

    Il terzo capitolo è uscito 3 anni fa , l'ultima espansione ad ottobre ed è stata fatta dalla BHG....
    anche se la ensamble si è ampliata, per ora li vedo concentrati su Halo wars, vediamo se salta fuori qualcosa per il prossim E3

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    le unità mitologiche rullavano veramente alla grande!
    rullavano? erano un capolavoro! non tutti forse ne hanno colto l'ispirazione, cioè i vecchi film mitologici degli anni '70 (scontro di titani, gli argonauti, i vari simbad, e qualcosina di moderno come La mummia), ma per me erano un sogno fatto realtà. lo stile era proprio quello, fiabesco e cinematografico, il gameplay classico ma allo stesso tempo rinnovato, poi c'erano i poteri divini, ripeto peccato solo per il limite unità.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    cmq alla fine mi sono preso la versione Gold di Age 3 per circa 30 euro, anche se la confezione cartonata e i dischi nelle bustine potevano evitarli -.-'

    la mancanza di Asian Dynasties non mi pesa, stilisticamente non mi è mai piaciuta come espansione, sembra un altro gioco.

  20. #145

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    [QUOTE=nickventola;5410416]
    Citazione Originariamente Scritto da jagreen1984 Visualizza Messaggio

    anche se la ensamble si è ampliata, per ora li vedo concentrati su Halo wars, vediamo se salta fuori qualcosa per il prossim E3
    comunque non è escluso che il prossimo titolo possa essere anche ageof mythology 2...

    Qual'è la tua personale suggestione sul prossimo age?

    PS: credo anch'io che qualcosa salterà fuori al prossimpo E3....è una buona occasione per scoprire qualche cosa

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    [quote=jagreen1984;5411041]
    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio

    comunque non è escluso che il prossimo titolo possa essere anche ageof mythology 2...

    Qual'è la tua personale suggestione sul prossimo age?

    PS: credo anch'io che qualcosa salterà fuori al prossimpo E3....è una buona occasione per scoprire qualche cosa
    secondo me fanno Mythology 2, se invece dovessero rimanere nel cmapo del reale direi che tornano al passato con un remake del primo 8io preferirei qualcosa legato al periodo 800-900)

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Age of Mithology Hamachi

    Per chi voleva giocare con hamachi a questo gioco ho trovato il modo è perfettamente, se vi interessa avvisatemi via PM.

  23. #148
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    salve..avevo una domanda veloce su age of empires 3:
    poikè le unità si creano 5 alla volta..le partite sono a mio avviso infinite..xkè mettiamo il caso ke ti sconfiggono l'esercito...in 5 secondi te ne ricrei un altro..e sei di nuovo pronto a combattere..non so se per voi è lo stesso..non c'è un modo di poter creare unità una alla volta..come magari accade in empires l'alba del mondo moderno (e quindi una volta ke ti sconfiggono l'esercito non hai tempo per crearlo di nuovo)?

    grazie..

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da frittomisto84 Visualizza Messaggio
    salve..avevo una domanda veloce su age of empires 3:
    poikè le unità si creano 5 alla volta..le partite sono a mio avviso infinite..xkè mettiamo il caso ke ti sconfiggono l'esercito...in 5 secondi te ne ricrei un altro..e sei di nuovo pronto a combattere..non so se per voi è lo stesso..non c'è un modo di poter creare unità una alla volta..come magari accade in empires l'alba del mondo moderno (e quindi una volta ke ti sconfiggono l'esercito non hai tempo per crearlo di nuovo)?

    grazie..
    Analisi abbastanza imprecisa, per creare le cinque unità devi avere le risorse ed il tempo. Non è assolutamente detto che dopo una prima battaglia dall'esito sfavorevole tu riesca a ricrearti un altro esercito, anzi...
    Le partite sono tutt'altro che infinite, se guardi il tmeo medio di un game su ESO direi che non superano i 20 minuti.
    Se poi tu ed il tuo avversario vi arroccate fino alla 5 era con mille e mille difese c'è il caso che le cose possano andare per le lunghe, ma non è colpa del gioco, ma della tattica adottata

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sapete per caso dove posso trovare dei replay per age of empires 3?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato