+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 666
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    Sapete per caso dove posso trovare dei replay per age of empires 3?
    tipo qui

    http://aoe3.heavengames.com/

  2. #152
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    in che cartella bisogna mettere i replay per poterli visualizzare?

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Grazie mille

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da frittomisto84 Visualizza Messaggio
    in che cartella bisogna mettere i replay per poterli visualizzare?
    C:\Documents and Settings\[nome utente]\Documenti\My Games\Age of Empires 3\Savegame

  5. #155
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    grazie..!

  6. #156

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    finalmente qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda il prossimo progetto della ensemble...

    Nel nuovo blog di Bruce shelley, si fa chiaro riferimento ad altri due progetti , oltre ad halo wars, che sono in lavorazione da diversi mesi e adesso la ensemble li sta testando..
    Inoltre nel forum di asian dynasties, nella age community, la ensemble ha aperto un sondaggio in cui si si chiede quali sono gli elemti che non dovrebbero mai mancare in age of empires, le cose che piacciono di + e quello che piacciono di meno..

    Sondaggi del genere non vengono aperti se qualcosa non bolle in pentola e questo qualcosa è sicuramente age of empires 4 o come si chiamerà...

    Spero soltanto che non sbaglino epoca e che mantengano la complessità del titolo...sarebbe un errore fare un titolo console oriented, perchè questo pregiudicherebbe la qualità del gioco...Giò con halo wars, che sarà nuovamente mostrato all'E3( fra due settimane), la semplicità la fa da padrone , trasformando il gioco in un semplice rts come tanti...

    http://www.ensemblestudios.com/blogs...-controls.aspx

    http://forum.agecommunity.com/forums/thread/703927.aspx


    Le supposizioni per il nuovo titolo sono aperte, di nuovo...

    Secondo voi di che cosa si tratterà?
    Manterrano ancora il sistema delle cttà madri e quali saranno le novità + vistose secondo voi?

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Io spero che non abbaondonino il concetto delle 4 risorse.
    Cioè quello che contraddistingue Age è comunque una parte di gestione delle risorse importante, un qualcosa che riempie il gioco, che ti fa capire ocme un esercito senza un'economia alle spalle sia destinato a morte certa.
    E poi il sistema delle carte è interessante e da riproporre: consente una buona personalizzazione e tattiche diversificate, che si adattano a differenti stili di gioco.
    Mi piacerebbe che unità come i cannoni, una volta che viene ucciso l'armiere rimanessere in cmapo neutre, pronte ad essere utilizzate da chi se impadronisce

  8. #158

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Io spero che non abbaondonino il concetto delle 4 risorse.
    Cioè quello che contraddistingue Age è comunque una parte di gestione delle risorse importante, un qualcosa che riempie il gioco, che ti fa capire ocme un esercito senza un'economia alle spalle sia destinato a morte certa.
    E poi il sistema delle carte è interessante e da riproporre: consente una buona personalizzazione e tattiche diversificate, che si adattano a differenti stili di gioco.
    Mi piacerebbe che unità come i cannoni, una volta che viene ucciso l'armiere rimanessere in cmapo neutre, pronte ad essere utilizzate da chi se impadronisce


    si , anche a me piacerebbe il fatto di poter utilizzare le armi, come cannoni o catapulte( a seconda dell'epoca) che vengono lasciate dai nemici..Questo concetto è stato già intodotto da sparta ancinet wars...


    Che dici Nick, la ensemble svelerà qualcosa, all'e3, sul loro prossimo progetto?

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da jagreen1984 Visualizza Messaggio
    si , anche a me piacerebbe il fatto di poter utilizzare le armi, come cannoni o catapulte( a seconda dell'epoca) che vengono lasciate dai nemici..Questo concetto è stato già intodotto da sparta ancinet wars...


    Che dici Nick, la ensemble svelerà qualcosa, all'e3, sul loro prossimo progetto?
    Mah, in teoria il palcoscenico dovrebbe essere quello giusto, però non vorrei che avesse paura di togliere l'atenzione da Halo Wars che deve essere il capostipite di un genere...

    L'altra volta ci fu annuncio in gennaio ed uscita in novembre.
    Vediamo... e speriamo
    L'E3 è alle porte, giusto?

  10. #160

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Mah, in teoria il palcoscenico dovrebbe essere quello giusto, però non vorrei che avesse paura di togliere l'atenzione da Halo Wars che deve essere il capostipite di un genere...

    L'altra volta ci fu annuncio in gennaio ed uscita in novembre.
    Vediamo... e speriamo
    L'E3 è alle porte, giusto?

    si , inizia il 15 luglio....


    adesso dovrebbero incominciare a circolare anche i primi renders o artworks, magari come successe per age of empires 3 , dove le prime informazioni e le prime imamgini, della versione alpha, giravano due mesi prima dell'annuncio ufficiale del gioco

  11. #161

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ma ricordo male o Halo Wars uscirà solo per console?
    Se è così, non vedo il motivo per non farlo uscire in contemporanea con AoE4.
    Comunque, nell'ultima pagina del manuale di AoE3, c'era un'immagine, che ne aveva dentro altre 5: le prime tre riguardavano le epoche viste nei primi tre capitoli della saga e la 4° se non sbaglio rappresentava un soldato dei giorni nostri.
    Se mantengono questo linea, direi che il 4° capitolo ha ambientazione contemporanea stile world in conflict.
    Visto che come epoca, mi fa schifo ai vermi, io mi metto in attesa direttamente del 5° (era rappresentato un soldato del futuro), la cui ambientazione mi aggrada di più...

    Ciauz!

    P.S.
    Ma anche se si trattasse di un periodo differente, spero vivamente che non sia nè il periodo napoleonico, nè la 2° Guerra Mondiale, che sinceramente mi hanno scialacquato i cosiddetti...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Confermo foto, che però mi pare fosse legata alla collection edition.

  13. #163
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    mi e venuta voglia di rigiocare ad age of empire 3 ho visot che sono uscite due espansioni che mi sono sfuggite , volevo sapere come sono e se meritano l'acquisto, inoltre volevo sapere se nelle partite multiplayer e nello skirmish contro la cpu le fazioni di warchief sono incluse in asian dinasty o bisogna tenere tutto installato sul pc?

  14. #164

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Ma ricordo male o Halo Wars uscirà solo per console?
    Se è così, non vedo il motivo per non farlo uscire in contemporanea con AoE4.
    Comunque, nell'ultima pagina del manuale di AoE3, c'era un'immagine, che ne aveva dentro altre 5: le prime tre riguardavano le epoche viste nei primi tre capitoli della saga e la 4° se non sbaglio rappresentava un soldato dei giorni nostri.
    Se mantengono questo linea, direi che il 4° capitolo ha ambientazione contemporanea stile world in conflict.
    Visto che come epoca, mi fa schifo ai vermi, io mi metto in attesa direttamente del 5° (era rappresentato un soldato del futuro), la cui ambientazione mi aggrada di più...

    Ciauz!

    P.S.
    Ma anche se si trattasse di un periodo differente, spero vivamente che non sia nè il periodo napoleonico, nè la 2° Guerra Mondiale, che sinceramente mi hanno scialacquato i cosiddetti...

    si ma quello era soltanto un artwork, come spiegato dalla stessa ensemble e di conseguenza non può essere una certezza sul periodo storico del prossimo age of empires..
    Se il periodo storico non sarà quello della seconda guerra mondiale, io spero vivamente nel Periodo antico, con greci e romani, o sul periodo medievale..
    Sono periodi storici che non sono stati poi cosi trattati negli rts, cosi come lo sono state la seconda guerra mondiale e il futuro

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Mi sapete dire come cavolo posso fare a rendere compatibile AOE III con Vista ?
    Diciamo che me l'hanno prestato...e quando ci metto le patch non funziona piu'...invece senza alcuna patch va bene...
    Pero' dal gioco le patch non me le fa scaricare perche' mi dice che non sono admin del computer (ma io lo sono !).
    Ultima modifica di Gipsyna; 04-07-08 alle 13:28:09

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Inoltre volevo chiedere...novita' su AOE4 ?
    Secondo voi mi conviene comprarmelo nuovo il 3 oppure no ?
    Io sono un'appassionata della serie pero' se sta per uscire il 4 beh...il 3 lo comprero' quando cala di prezzo.
    Io l'ho visto alla MediaWorld a 29.90 euri, il prezzo e' ok ? O si trova anche a qualcosina meno ?

  17. #167
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    mi e venuta voglia di rigiocare ad age of empire 3 ho visot che sono uscite due espansioni che mi sono sfuggite , volevo sapere come sono e se meritano l'acquisto, inoltre volevo sapere se nelle partite multiplayer e nello skirmish contro la cpu le fazioni di warchief sono incluse in asian dinasty o bisogna tenere tutto installato sul pc?
    nessuno?

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Io spero che non abbaondonino il concetto delle 4 risorse.
    Cioè quello che contraddistingue Age è comunque una parte di gestione delle risorse importante, un qualcosa che riempie il gioco, che ti fa capire ocme un esercito senza un'economia alle spalle sia destinato a morte certa.
    E poi il sistema delle carte è interessante e da riproporre: consente una buona personalizzazione e tattiche diversificate, che si adattano a differenti stili di gioco.
    Mi piacerebbe che unità come i cannoni, una volta che viene ucciso l'armiere rimanessere in cmapo neutre, pronte ad essere utilizzate da chi se impadronisce
    si, l'introduzione delle carte è imho la novità migliore di tutta la serie, rende il gioco estremamente più longevo. 10+ a ensemble anche solo per le carte.

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    mi e venuta voglia di rigiocare ad age of empire 3 ho visot che sono uscite due espansioni che mi sono sfuggite , volevo sapere come sono e se meritano l'acquisto, inoltre volevo sapere se nelle partite multiplayer e nello skirmish contro la cpu le fazioni di warchief sono incluse in asian dinasty o bisogna tenere tutto installato sul pc?
    io ho preso la versione scatolata con The Warchief, anche perchè avevo provato Asian Dynastyes e non mi era piaciuto molto, secondo me come stile si discosta un pò, mentre ovviamente come gameplay è un AOE a tutti gli effetti.

    AoE3 + The Warchiefs te lo consiglio, Asian Dynastyes decidi tu.

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    C'è nessuuuuuno ?

  20. #170
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    nessuno?
    Da quello che so per giocare con le fazioni di Warchief in Asian devi per forza avere installata la prima exp, sennò nulla.
    Riguardo alla qualità delle exp la migliore è senz'altro la seconda, dato che Warchief costa tanto e non è nulla di trascendentale.
    Asian invece ha delle popolazioni che come gameplay sono diverse rispetto a quelle originarie, il che è un bene.
    Riguardo alle campagne single player vale lo stesso discorso, dato che Asian è decisamente meglio, anche se è lontano dai livelli della serie DOW.
    Naturalmente è una cosa soggettiva;a me la saga della famiglia Black mi aveva talmente annoiato che ho finito le loro missioni con i cheat e mi sono fiondato sulla modalità skirmish.
    Un difetto di entrambe le exp è che per le nuove città madri non sono previsti miglioramenti estetici, il che significa che tieni la città che hai anche se è di 50° livello.
    Riassumendo a 40€ l'una non ne vale proprio la pena di prenderle; aspetta che esca la raccolta completa, oppure pigliati solo Asian.
    Inoltre se vuoi prenderle, ricordati che AOE3 da il suo meglio in skirmish o in multi dato che le campagne non sono nulla di particolare, nel bene e nel male.
    Ho risposto alla tua domanda?

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Inoltre volevo chiedere...novita' su AOE4 ?
    Secondo voi mi conviene comprarmelo nuovo il 3 oppure no ?
    Io sono un'appassionata della serie pero' se sta per uscire il 4 beh...il 3 lo comprero' quando cala di prezzo.
    Io l'ho visto alla MediaWorld a 29.90 euri, il prezzo e' ok ? O si trova anche a qualcosina meno ?
    age 4 esce proprio a volre essere ottimisti fra un anno... ti consiglio di cercare/aspettare versione age 3 + le due espansioni.

    Asiani Dynasties anche secondo me aggiunge parecchie novità interessanti e le tre nuove civiltà sono molto caratterizzate e con gameplay abbastanza differente dalle altre

  22. #172
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Da quello che so per giocare con le fazioni di Warchief in Asian devi per forza avere installata la prima exp, sennò nulla.
    Riguardo alla qualità delle exp la migliore è senz'altro la seconda, dato che Warchief costa tanto e non è nulla di trascendentale.
    Asian invece ha delle popolazioni che come gameplay sono diverse rispetto a quelle originarie, il che è un bene.
    Riguardo alle campagne single player vale lo stesso discorso, dato che Asian è decisamente meglio, anche se è lontano dai livelli della serie DOW.
    Naturalmente è una cosa soggettiva;a me la saga della famiglia Black mi aveva talmente annoiato che ho finito le loro missioni con i cheat e mi sono fiondato sulla modalità skirmish.
    Un difetto di entrambe le exp è che per le nuove città madri non sono previsti miglioramenti estetici, il che significa che tieni la città che hai anche se è di 50° livello.
    Riassumendo a 40€ l'una non ne vale proprio la pena di prenderle; aspetta che esca la raccolta completa, oppure pigliati solo Asian.
    Inoltre se vuoi prenderle, ricordati che AOE3 da il suo meglio in skirmish o in multi dato che le campagne non sono nulla di particolare, nel bene e nel male.
    Ho risposto alla tua domanda?
    perfettamente grazie mille!

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire come cavolo posso fare a rendere compatibile AOE III con Vista ?
    Diciamo che me l'hanno prestato...e quando ci metto le patch non funziona piu'...invece senza alcuna patch va bene...
    Pero' dal gioco le patch non me le fa scaricare perche' mi dice che non sono admin del computer (ma io lo sono !).
    il problema dell'amministratore di vista è un'emerita str... ed è una cosa insopportabile.
    E' successo anche a me con dei driver di un modem, per installarli dovevo essere amminstratore, peccato che ero unico utente nonché amminsistratore del pc.
    In pratica ti impongono che l'admin deve avere pure una password, altrimenti nada... una cosa comica.
    Vista mi fa ribrezzo tanto è lontano dalle mie esigenze

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    il problema dell'amministratore di vista è un'emerita str... ed è una cosa insopportabile.
    E' successo anche a me con dei driver di un modem, per installarli dovevo essere amminstratore, peccato che ero unico utente nonché amminsistratore del pc.
    In pratica ti impongono che l'admin deve avere pure una password, altrimenti nada... una cosa comica.
    Vista mi fa ribrezzo tanto è lontano dalle mie esigenze
    Ma io ce l'ho la password !
    E sono l'unica utente del pc...

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    age 4 esce proprio a volre essere ottimisti fra un anno... ti consiglio di cercare/aspettare versione age 3 + le due espansioni.

    Asiani Dynasties anche secondo me aggiunge parecchie novità interessanti e le tre nuove civiltà sono molto caratterizzate e con gameplay abbastanza differente dalle altre
    Ok grazie...
    Ma lo faranno sicuramente vero il pacco AOE 3 + espansioni insieme ?

    Sicche' del 4 non si sa nulla...vabbe' mi consolero' col 3...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato