+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 93 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2324

Discussione: [Ps3] Killzone 2

  1. #126
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    haze mi è sembrato, da quello che si è visto, meglio sia di killzone sia di halo3

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    il filmino pixar è datato 2005!

    E poi è pratica comune anche il tuo prezioso halo 3 ha subito parecchi downgrade sino ad oggi...


    Ps: perchè si continua a tirar fuori roba vecchia di 2 anni?
    ma dai? la pixar aveva fatto anche il filmato di Halo? io sapevo che era impegnata solo su motorsporc e killzozz

    si tira fuori roba vecchia di due anni perchè prima hanno spergiurato che fosse in realtime e poi che era il target rendering, roba che era 3 volte crysis sul computer del kaimano. è giusto ricordare

  3. #128
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    E' giusto anche ricordare che la bungie non ha mai asserito che il trailer mostrato all'E3 fosse in realtime, ma solo precalcolato.
    A differenza di motorstrunz e killpuzz.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    si ma hanno detto che il risulto finale era quello...

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Philly pretende che Killzone 2 sarà pronto entro i primi mesi del prossimo anno...

  6. #131
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    ehr
    Ultima modifica di Trigon; 14-07-07 alle 00:08:31 Motivo: niente

  7. #132
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Poveri Guerilla secondo me non stanno tornando a casa da mesi solo per sfornare killzone2, gia me lo vedo phil con le catene e a lato i suoi sgerri con i tamburi

  8. #133
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Altro video per killzone stavolta solo ingame fine missione

    http://www.gametrailer.com/player/22112.html

  9. #134
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    avete sentito il podcast in cui bungie fa i complimenti a guerrilla e poi si sentono grasse risate in sottofondo?!

  10. #135
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    avete sentito il podcast in cui bungie fa i complimenti a guerrilla e poi si sentono grasse risate in sottofondo?!
    Io ho tanto il presentimento che Bunjie stia giocando a nascondino. Ricordo tempo fa' di aver letto impressioni da chi aveva visto h3 in game e aveva detto che si mangiava GOW a colazione graficamente.

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Io penso che halo3 sara' la stalingrado dell'x360...

    Sara' bello, ma non il capolavoro che ci si aspettava....graficamente spettacolare , ma non come promesso. (Diciamoci la verita', solo un crysis puo mantenere un dettaglio di GoW, con ambiente vastissimo, tanti nemici, fisica e bla bla...e ci vuole un pc che non e' ancora uscito, per farlo girare al top...)

    Insomma, halo2 con grafica migliorata...


    Poi se mi sbaglio, sono contento...

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    OT pauroso...queste sono le impressioni di chi ha provato hal3 single

    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6727

  13. #138
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io penso che halo3 sara' la stalingrado dell'x360...

    Sara' bello, ma non il capolavoro che ci si aspettava....graficamente spettacolare , ma non come promesso. (Diciamoci la verita', solo un crysis puo mantenere un dettaglio di GoW, con ambiente vastissimo, tanti nemici, fisica e bla bla...e ci vuole un pc che non e' ancora uscito, per farlo girare al top...)

    Insomma, halo2 con grafica migliorata...


    Poi se mi sbaglio, sono contento...
    Sai che e'....sono stati un po' troppo chiari...quando hanno mostrato le immagini in single sono uscite cose del tipo "vi aspettavate troppo"...."piu' di cosi' non siamo riusciti a fare".....poi podcast che terminano con le risate quando sanno che killzone potrebbe far pendere l'ago della bilancia (anche se secondo me, giocone e policount a parte, mostri tutte le debolezze della ps3 nella gestione di texture decenti) per gli indecisi amanti degli fps.....che sono tanti. E visto "vista" e i costi attuali per un pc performante questi 2 giochi sono pesantissimi....potrebbero far migrare i pcisti da uno o l'altro lato.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    io mi ricordo che di halo2 non si è visto mai niente del single fino all'uscita e poi sono cadute tutte le mascelle, quindi......

  15. #140
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Visto il filmato della fine missione...conferma la mia seconda impressione:molto bello,e sicuramente con molti nemici sarà meglio,ma niente da far gridare al miracolo...il punto più debole sembrano le texture (e c'è un'ombra,quando il tizio guarda al pulsante da premere,che non capisco se è un glitch o fa semplicemente schifo )

  16. #141
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Io ho tanto il presentimento che Bunjie stia giocando a nascondino. Ricordo tempo fa' di aver letto impressioni da chi aveva visto h3 in game e aveva detto che si mangiava GOW a colazione graficamente.
    pare che il video mostrato all'e3 fosse solo un montaggio di vecchie build

    chiunque ha provato la demo (non visto video) di halo3 sp, ha detto che è decisamente meglio di gow, quindi...

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    le texture sono il tallone di achille della ps3...ad ora poi vediamo se cambia qualcosa

  18. #143
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Ah sì?voci attendibili?
    Fermo restando che anche così Halo 3 mi piace molto,ma anche lui sarebbe bello senza impressionare più di altri giochi

  19. #144
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    avete sentito il podcast in cui bungie fa i complimenti a guerrilla e poi si sentono grasse risate in sottofondo?!
    Link!

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Io ho tanto il presentimento che Bunjie stia giocando a nascondino. Ricordo tempo fa' di aver letto impressioni da chi aveva visto h3 in game e aveva detto che si mangiava GOW a colazione graficamente.
    si ma se presentano un'altro gioco fra 3 mesi sono dei fessi era meglio presentare un Halo 3 stratosferico ora (se esiste) piutosto che una cosa sotto GoW che le prende (o comunque non supera.. ) la versione pre-alpha di Kz2!
    Che marketing è?Al contrario?

    Ps:
    Si a quanto pare i gorillas prima di presentare il gioco hanno detto di scusarsi
    ma la versione è una pre-alpha senza le texture in alta definizione ne effetti e con le ombre da perfezionare... Insomma era il motore nudo e crudo!

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Visto il filmato della fine missione...conferma la mia seconda impressione:molto bello,e sicuramente con molti nemici sarà meglio,ma niente da far gridare al miracolo...il punto più debole sembrano le texture (e c'è un'ombra,quando il tizio guarda al pulsante da premere,che non capisco se è un glitch o fa semplicemente schifo )
    Secondo me dovevi cambiare il nick in "Jackie", il protagonista di the Darkness....sempre a cercare le ombre

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Si a quanto pare i gorillas prima di presentare il gioco hanno detto di scusarsi ma la versione è una pre-alpha senza le texture in alta definizione ne effetti e con le ombre da perfezionare... Insomma era il motore nudo e crudo!
    Ma esce nel 2008 il gioco?

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    si ma se presentano un'altro gioco fra 3 mesi sono dei fessi era meglio presentare un Halo 3 stratosferico ora (se esiste) piutosto che una cosa sotto GoW che le prende (o comunque non supera.. ) la versione pre-alpha di Kz2!
    Che marketing è?Al contrario?

    Ps:
    Si a quanto pare i gorillas prima di presentare il gioco hanno detto di scusarsi
    ma la versione è una pre-alpha senza le texture in alta definizione ne effetti e con le ombre da perfezionare... Insomma era il motore nudo e crudo!
    Halo non ha bisogno di troppo marketing, e' un brand piu' che affermato. Secondo me sarebbe veramente geniale se, al momento dell'uscita, tirassero fuori un gioco con visuali fuori parametro, invece del "bellino ma niente piu' " motore mostrato fino ad oggi.

  24. #149
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Halo non ha bisogno di troppo marketing, e' un brand piu' che affermato. Secondo me sarebbe veramente geniale se, al momento dell'uscita, tirassero fuori un gioco con visuali fuori parametro, invece del "bellino ma niente piu' " motore mostrato fino ad oggi.
    e che strategia sarebbe? una strategia che punta ad attenuare l'hype nei mesi precedenti per non far aumentare le vendite della consolle? o il gioco e quello o sono degli idioti. E' molto più probabilmente qualcosa del tipo "facciamo vedere il meno possibile e speriamo che i più comprino a scatola chiusa".
    Ultima modifica di Hoffmann; 14-07-07 alle 14:51:45

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Ps3] Killzone

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    e che strategia sarebbe? una strategia che punta ad attenuare l'hype nei mesi precedenti per non far aumentare le vendite della consolle? o non è così o sono degli idioti.
    a parte la beta sottotono e alcuni filmati non e' che sia uscito cosi' tanto materiale dagli studi bungie. Il video stesso dell'E3 e' una bella presentazione coreografica ma di pezzi in game ce ne sono pochi. La bungie stessa continua a martellare che il prodotto finito avra' molte piu' finezze estetiche rispetto alle versioni mostrate.
    Ripeto, halo non ha bisogno di pubblicita' ne di sterile hype (anche se a me continua a non piacere ). Cosi' come fanno i Rockstar, sarebbe bello stupissero tutti tirando fuori un prodotto che superi le gia' alte aspettative che molti nutrono per questo titolo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 93 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato