+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito qualche pazzo come me che gioca a cricket esiste?

    Hi ppl,
    ho scaricato la demo qui su TGMonline e ho provato a giocare a cricket.
    Beh...una figata!! 10 volte meglio del baseball (il gioco intendo, non il videogioco...) e a me il baseball piace parecchio... :-)
    Mancando però il manuale (ovviamente) mi sono scaricato le regole del gioco usando Wiki e girellando per la rete. Ho poi notato che non esiste in Italia (almeno io non l'ho trovato) e mi sono rivolto ad Ebay per aquistarlo. L'ho trovato nel Regno Unito, l'ho ordinato e mi è arrivato. :-D

    Volevo sapere se c'è qualcuno che ci gioca per scambiarsi commenti, opinioni ecc

    Stefano

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: qualche pazzo come me che gioca a cricket esiste?

    Se parli di brial lara international cricket, io ho la demo del 2005.
    Ci ho giocato poco, però mi è servito ad avvicinarmi ad uno sport affascinante, anche se non proprio facile da capire...peccato che sia protetto da starforce, se no l'avrei comprato.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: qualche pazzo come me che gioca a cricket esiste?

    Ciao Cily,
    come in tutti gli sport devi conoscerne le regole se no non ci capisci nulla.. Cmq si: è Brian Lara International Cricket di cui ho la versione ultima (2007). Tecnicamente non un prodotto eccelso, secondo me Codemasters non si è sprecata poi così tanto ma, diciamocelo: il cricket non ha un bacino di utenza (e di compratori) poi così vasto come quelli del calcio o del football americano. Ma si lascia giocare e poi ciò che mi piace è che è molto più rilassante di una partita di calcio (videogioco parlando) o di baseball: giochi in scioltezza i tuoi open fino alla fine.
    Ah, se vuoi dare un'occhiata veloce alle regole (che non sono poi tantissime e poi è abbastanza simile come concetto al baseball) basta che vai su Wikipedia italiana e hai una veloce spiegazione. Le regole estese le trovi in rete e a leggerle ti porta via un quarto d'ora.

    Stefano

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato