+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [24/08/2003] Alla sua età non ero così

    TeknoDragooN ha scritto sab, 03 aprile 2004 alle 21:04
    siriochan ha scritto sab, 03 aprile 2004 alle 10:52
    TeknoDragooN ha scritto sab, 03 aprile 2004 alle 10:44
    ehmmm qualcuno ha nominato CLAN ARENA QUAKE 3 in Italia???chi ci ha giocato almeno una volta ha capito cosa intendo...
    mi pare di aver giocato su un server di America's Army con questo nome penso di aver capito che intendi (situazioni del tipo di quelle che ho scritto sopra? )

    giusto per fugare ogni dubbio: cosa intendi?
    nono e un mod incluso in osp x quake 3...chi non ci ha mai giocato sui server di ngi non puo capire cosa intendo...la meta del tempo la si passa tra insulti e bestemmie...ci sono entrato una volta e data la mia scarsa familiarita con la modalita, ho visto array di imprecazioni talmente vasti che da allora ritengo che giocare all'estero sia piu salutare...
    questa mi mancava: "array di imprecazioni"

    beh, comunque non tutti sono guastardi con i niubbi, anzi prprio eieri sera stavo giocando per l'ennesima volta ad America's Army, nella mappa MOUT McKenna inutile dire che spesso e volentieri le ho prese di santa ragione, però nel mio team c'era un utente con 63 di oDore che anzichè insultarmi e kickarmi mi ha aiutato e dispensato consigli (del tipo "non cercare di camperare dalla torre della chiesa, un utente bravino ti stana come niente"

    addirittura è successo che riuscissi a risollevare lesorti della partita ben DUE volte la prima volta si stava mettendo male, e sono riuscito a riconquistare un obiettivo prima che il team avversario prendesse l'ultimo che mancava loro, così da rimettere in discussione il risultato finale, dando agli altri il tempo di debellare gli avversari

    la seconda invece è stata più spettacolare ancora: avevamo preso un solo obiettivo, e nel giro di un paio di minuti la squadra è stata decimata rimaneva solo il sottoscritto, ben imboscato in un edificio, e terrorizzato dall'essere da solo contro tutti per di più mancava poco meno di un minuto alla fine del round...scartata l'idea di andare alla Rambo ad eliminare tutti, ho messo in pratica la prima folle idea che mi è venuta in mente: "CORRI, SIRIOCHAN, CORRI!!!!!!!"

    avete presente la pubblicità della Clio, quella in cui le chiavi dell'auto sono attaccate all'anello al naso del toro? avete presente la faccia disperata che fa il tipo quando si lancia? ecco, con quella stessa espressione di terrore/rassegnazione mi sono messo a correre all'impazzata da un edificio all'altro, sperando di non ricevere del piombo nel deretano, e ho riconquistato i due obiettivi in una trentina di secondi, pensando solamente al percorso più breve da fare...ho avuto ovviamente la fortuna di non incrociare nesssuno sul mio cammino, ma al round successivo è stato tutto un coro di GREAT JOB

    insomma, aldilà del mio orgoglio personale nel raccontarvi le mie gesta , quel che voglio dire è che i VERI giocatori aiutano i niubbi ad IMPARARE, e non lesinano i complimenti quando uno si impegna DAVVERO

    l'altro team invece, dopo cinque round consecutivi persi grazie ad un VERO gioco di squadra ben coordinato, ha iniziato a darci dei cheaters questa è la ricompensa se anzichè muoversi saltando alla quake (l'ho visto fare un mucchio di volte ad AA...) si conduce un'irruzione come Zio (Sam) comanda ed è la stessa gente che tui da del niubbo se sei solo circospetto come si conviene ad un soldato che ci tiene a portare le chiappe a casa

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    Biassono [Monza] (Mi)
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [24/08/2003] Alla sua età non ero così

    grande raffo, ciò che tu dici per me è bibbia!
    Peccato però che per il semplice fatto che a casa mia l'adsl arriverà in un tempo non calcolabile con semplici calcolatori a 32 bit, io sono un niubbio in ogni fps...
    però mi rifaccio con i racing games!!!!!
    mag8

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [24/08/2003] Alla sua età non ero così

    Quote:
    ha iniziato a darci dei cheaters
    questo è un evento di un patetico senza paragone, e capita sempre più spesso a quanto pare
    a me soprattutto ha dato infinitamente fastidio, soprattutto perchè
    1) ho sempre giocato onestamente e continuerò a farlo, mi piacciono le sfide VERE, come nello sport così nei videogiochi
    2) se il server di mw4 sul quale gioco ha attivo il mercshield, ovvero un programmino scritto da terzi che rende di fatto impossibile usare qualsiasi tipo di trucco, è ancora più odioso ricevere certi insulti da chi, ovviamente, non ha ancora capito una mazza del gioco
    a questo punto "preferisco" che mi si cacci dalla partita senza dire nulla ^^' il modo migliore che qualcuno usa per riconoscere la propria manifesta inferiorità

    ma solo a me piace eventualmente complimentarmi con un degno avversario che si è dimostrato all'altezza o, ancora meglio, mi ha ridicolizzato usando i miei stessi mezzi?

  4. #29
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [24/08/2003] Alla sua età non ero così

    Hellfire ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 15:37
    Quote:
    ha iniziato a darci dei cheaters
    questo è un evento di un patetico senza paragone, e capita sempre più spesso a quanto pare
    a me soprattutto ha dato infinitamente fastidio, soprattutto perchè
    1) ho sempre giocato onestamente e continuerò a farlo, mi piacciono le sfide VERE, come nello sport così nei videogiochi
    2) se il server di mw4 sul quale gioco ha attivo il mercshield, ovvero un programmino scritto da terzi che rende di fatto impossibile usare qualsiasi tipo di trucco, è ancora più odioso ricevere certi insulti da chi, ovviamente, non ha ancora capito una mazza del gioco
    a questo punto "preferisco" che mi si cacci dalla partita senza dire nulla ^^' il modo migliore che qualcuno usa per riconoscere la propria manifesta inferiorità

    ma solo a me piace eventualmente complimentarmi con un degno avversario che si è dimostrato all'altezza o, ancora meglio, mi ha ridicolizzato usando i miei stessi mezzi?
    siamo in due, fidati a me piace far sapere all'avversario che ho apprezzato magari una sua tattica a cui non sono stato in grado di controbattere, piuttosto che un tiro particolarmente fortunato o anche banale, andato a segno perchè mi sono esposto troppo o non ho controllato in ogni dove...appena anche lui passa a miglior vita o finisce il round, è un crogiuolo di "nice shoot" rivolti alla fazione avversaria, mentre se rimangono due superstiti, uno per ogni squadra, tutti gli altri in chat tifano indiscriminatamente per il più abile, augurandosi nel contempo che l'altro non soccomba, anzichè accusare facilmente la compagine avversa di eesere cheaters...insomma, sul server su cui vado di solito il motto è "vinca il migliore" e non "vinca il migliore, cioè noi"....quando ero rimasto da solo e sono miracolosamente riuscito a far vincere la mia squadra, i "GREAT JOB!" sono arrivati anche dalle OpFor (che poi saremmo anche noi agli occhi degli altri, ma ci siamo capiti lo stesso)


    Alla fin fine, io gioco per divertirmi con altri utenti ed eventualmente distinguermi un pochino, non certo per primeggiare su tutto e su tutti...in America's Army il concetto è "There is no I in a team"


    il fatto dei cheat poi....è solo un segno di infantilità..m'è capitato di fare la mia seconda partita in una mappa in cui, appena caricata, vedevo i miei compagni fermi strano, anch'io ho capito che come finisce il caricamento devo già correre poi vedo in alto un tripudio di "fly", "godmode" e altre simpaticherie (non mi ricordo le sintassi, ma il concetto era chiaro anche al più niubbo dei niubbi....)

    mi son detto, vabbè, contenti loro, cerchiamo comunque di usare un po' di tattica...peccato che stavo avanzando con circospezione per un corridoio, quando mi vedo arrivare un razzo in faccia non so se nella mappa c'era o no il lanciarazzi, però il dubbio rimane: mi è arrivato da una direzione in cui non sarebbe potuto esserci nessuno se non Superman....al round successivo la soddisfazione di un bell'headshot al mio compagno di squadra (che era fermo a digitare...) non me l'ha tolta nessuno....

  5. #30
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [24/08/2003] Alla sua età non ero così

    Ammetto che in più di un'occasione, specialmente quand'ero più piccolo, mi è risultato difficile contenermi e non infamare malamente il niubbo di turno...!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [24/08/2003] Alla sua età non ero così

    non ho ancora parlato del mio approccio agli ora novizi
    non ho mai avuto nessun problema in mw4, bastava dare un paio di consigli, far capire che quel modo di giocare non andava bene ed eccolo lì che fugge; qualcuno invece ascolta e cerca di migliorare
    il mio atteggiamento sta completamente cambiando da quando sto giocando a diablo 2 lod anche online, dove il 90% dei messaggi sono di:
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    pp
    tp
    tp
    tp
    tp
    tp
    tp
    tp
    tp
    pp
    pp
    pp
    tp
    tp
    free pls
    free pls
    free pls
    free pls
    free pls
    free pls
    tp
    tp
    pp
    pp
    e via così all'infinito o quasi
    non hanno il minimo rispetto per chi potrebbe essere occupato a fare altro o è semplicemente distratto, PRETENDONO che gli si regalino i propri pezzi migliori, nemmeno lo chiedono, devi dargli tu qualsiasi cosa tu abbia altrimenti sei un "fuckin noobz"
    in tutta risposta ho imparato ad usare spesso l'ignore, e ieri, preso uno dei miei muli con roba non eccelsa ma nemmeno da buttare, ho iniziato a fare "tu, vieni qui e fammi vedere il tuo equipaggiamento", e se era il caso gli regalavo qualcosa
    ho mandato a cagare chi faceva richieste, chi flooddava, quei tipi che a livello 25 (per chi non lo sapesse, è un livello estremamente basso) erano già ricoperti di oggetti unici e set, chiaramente passati dal cugggino più grande e tutti i "give free plz"
    ho inveito contro parecchi, ma la mia distorta coscienza mi dice di essermi comportato che meglio non potevo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato