+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 1145
  1. #876
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Watchmen

    Ah ok

  2. #877
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Watchmen

    Il videogioco esprime tristezza a palate... [cit.]

  3. #878
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    First 22 Minutes of Watchmen Screened
    http://chud.com/articles/articles/17...TES/Page1.html

  4. #879
    Ragnarokker
    ospite

  5. #880
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Watchmen

    Ora la Fox cambierà il finale



  6. #881
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    è in una lingua me estranea

  7. #882
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    è in una lingua me estranea

  8. #883
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    è in una lingua me estranea
    dice che la Fox vanta diritti sul film risalenti a un sacco di tempo fa, quindi potrebbe creare problemi alla Warner nel distribuirlo, probabile che si accordino per un fracco di soldi.

  9. #884
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    e quindi probabile che l'uscita venga ritardata di un po'

    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5541
    Ultima modifica di Ragnarokker; 26-12-08 alle 10:03:26

  10. #885
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Watchmen

    che palle

  11. #886
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    dice che la Fox vanta diritti sul film risalenti a un sacco di tempo fa, quindi potrebbe creare problemi alla Warner nel distribuirlo, probabile che si accordino per un fracco di soldi.
    benissimo

  12. #887
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Watchmen

    Oppure Fox potrebbe tagliare la durata di un'oretta, cambiare il finale e ridere un sacco

  13. #888
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Watchmen

    E sostituire le pistole con i walkie talkie

  14. #889
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Watchmen

    "Dottore dottore, presto, lo stiamo perdendo!"


  15. #890
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Watchmen

    Dubito che ritardino l'uscita: la campagna promozionale è in moto da tempo, sostituire tutti i cartelloni e gli ads costerebbe un sacco, e la Warner deve già -in ogni caso!- pagare la Fox, quindi è più che probabile che paghi alla svelta per mantenere la release inalterata. Il sito di Comicus ogni tanto le spara senza riflettere.

    EDIT: leggo adesso che l'ipotesi di ritardo non è minimamente presa in considerazione nell'articolo di Comicus linkato da Ragnarokker, e quindi assumo che sia una teoria di Ragnarokker stesso. In tal caso, vale quanto ho scritto sopra ma, se non altro, questo comporta che un sito pseudo-professionale come Comicus almeno stavolta non ha sparato una teoria così naif... un conto è se certe affermazioni le fa l'uomo della strada, ben altro se le fa un sito "di settore".
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 29-12-08 alle 11:31:04

  16. #891
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    vira-al, vira-al... leeet's get vira-aaaal...

    http://www.thenewfrontiersman.net/

  17. #892
    delfino furioso
    ospite

  18. #893
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Watchmen

    Io sono curioso e mi sa che al cinema ci andrò , ma temo fregatura

  19. #894
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Watchmen

    Ho concluso da poco la lettura di quest'opera mastodontica (non nel senso della lunghezza, anzi) e che dire... stupenda, talmente grande e sfaccettata che a distanza di giorni ancora mi viene da ripensare a elementi che fino a ieri mi sfuggivano.
    Aggiungo che mi viene lo sconforto a vedere il trailer della sua trasposizione cinematografica.
    Tutte considerazioni che suppongo abbiate già fatto voi nelle precedenti pagine (che non ho letto, questo thread sì che è mastodontico dimensionalmente parlando! ).
    La sensazione che hai leggendo Watchmen è che, nonostante la visione assolutamente pessimistica dell'opera, allora ci fosse ancora gente (uomini) che avesse qualcosa da dire... sarà per questo che è da un pò di tempo che ho iniziato a guardare con maggiore interesse ai mitici anni '80...
    Quando guardi una cosa come questo trailer (e molti altri), ti sembra invece che la razza umana di cose da dire non ne abbia più...

    PS. Per fortuna che tale sensazione sia assolutamente sbagliata e ci sia, al contrario, tanta gente pronta a dimostrarlo.

  20. #895
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Watchmen

    Qui qualcuno diceva che Snyder era un fenomeno fin dai tempi dell'alba dei morti viventi. Io, in riferimento all'Alba. Remake seminale capace di capire e studiare il remake nella sua epoca ben più dello spartiacque-28giornidopo. Praticamente perfetto. I suoi spot televisivi erano già indicativi di talento tecnico ma è la passione da fan distaccato il suo maggiore punto di forza. Mark Steven Johnson era partecipe fino al midollo, non riusciva a distinguere il fumetto dal cinema. Snyder riesce a coniugare la spettacolarizzazione tipicamente cinematografica (le tempistiche relative al focus-on dell'azione, la coerenza diegetica insita nella narrazione prettamente figurativa, le accomodanze inevitabilmente cinematografiche..). Mi aspetto nulla meno della perfezione, credo sia giunto il momento, ora.

  21. #896
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Non ci credo in Snyder, è vero con l'alba è stato bravo, e ha un suo stile, il problema è che il suo stile non ha niente a che vedere con l'intelletto che pervade l'opera di Moore.
    Da un alto Watchmen è catartico, prolisso, volutamente pesante e stratificato, Snyder è tutto il contrario, è un gagliardo giocherellone dedito al virtuosismo visivo ma poco niente lascia al contenuto.
    E' un bambino che gioca con un shuttle giocattolo, con la differenza che con Watchmen stavolta lo shuttle è vero e pesante.

  22. #897
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non ci credo in Snyder, è vero con l'alba è stato bravo, e ha un suo stile, il problema è che il suo stile non ha niente a che vedere con l'intelletto che pervade l'opera di Moore.
    Da un alto Watchmen è catartico, prolisso, volutamente pesante e stratificato, Snyder è tutto il contrario, è un gagliardo giocherellone dedito al virtuosismo visivo ma poco niente lascia al contenuto.
    E' un bambino che gioca con un shuttle giocattolo, con la differenza che con Watchmen stavolta lo shuttle è vero e pesante.
    Ma che c'entra lo scontro di stili, qui si parla di necessaria rielaborazione. Sei di vecchia concezione e il Watchmen filmato lo dimostrerà. Inadeguato a capire ciò che oggi è l'attualità e le possibilità cinematografiche. Non affrontiamo direttamente il fumetto, siamo passati allo stadio successivo. Il Watchmen di Moore sarà sempre tale, su carta. Capiamo le capacità offerte dal cinema odierno, effettistica inclusa. La dirompenza del Watchmen di Snyder come punto di rottura e non ritorno negli adattamenti fumettistici. Semplice adattamento, finalmente.

  23. #898
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Io ho una perplessità: come farà a mettere tutta quella roba nel film? I racconti della black freighter dove li vai a piazzare?

    Troppa roba nel calderone potrebbe essere un'arma a doppio taglio.

    Ancora un pochino di pazienza va.

  24. #899
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io ho una perplessità: come farà a mettere tutta quella roba nel film? I racconti della black freighter dove li vai a piazzare.
    Già piazzati in forma animata nell'apposito mediometraggio, in uscita dvd/blu-ray assieme alle essenziali memorie di Hollis Mason. Come nel comics, viene considerato surplus metafumettisticinematografico (e supercalifraglilisti). Mi sembra che nulla sia stato lasciato al caso, anzi.. il mezzo mediatico del contenuto extra a tutti i costi viene piegato a determinate esigenze narrative.

  25. #900
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato