Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 768
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Cmq faccio una considerazione, anzi un'insieme di proposizioni che sta' a voi giudicare...

    Dunque:
    1) ho provato la demo di Unreal tournament 3.
    2) questo gioco utilizza l'Unreal Engine 3.
    3) l'Unreal Engine 3 è lo stesso motore di NFS: Pro Street.
    4) Unreal Tournament 3 mi da frame decenti anche a risoluzioni 1440x900.

    ergo...

    NFS: Pro Street deve essere giocabile anche su 8600M GT occata

  2. #227
    Rot Teufel
    ospite

    Lightbulb Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Cmq faccio una considerazione, anzi un'insieme di proposizioni che sta' a voi giudicare...

    Dunque:
    1) ho provato la demo di Unreal tournament 3.
    2) questo gioco utilizza l'Unreal Engine 3.
    3) l'Unreal Engine 3 è lo stesso motore di NFS: Pro Street.
    4) Unreal Tournament 3 mi da frame decenti anche a risoluzioni 1440x900.

    ergo...

    NFS: Pro Street deve essere giocabile anche su 8600M GT occata
    un'po strano che la Ea usi l'UE3 se l'acquistato solo da un 1 anno (anzi meno, xchè acquistato in gennaio come da te riferito) e il gioco è in sviluppo da due anni (ho qlc dubbio (+ che altro x requisiti minimi) cmq resta che il è + bello dal pt di vista grafico), fattostà che NFS PS dovrebbe "essere giocabile anche su una 8600M GT occata" e qui nn ti dò torto. E quindi sacrificando la grafica anche sul mio.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Umh, in effetti la voce che in NFS: Pro Street fosse utilizzato l'unreal engine 3 non è stata mai nè smentita nè confermata. Tuttavia nutro buone speranze anche perchè forse l'acquisto da parte di Ea dell'UE3 è stato ufficializzato soltanto dopo al pubblico.

    Tu che vga hai?

  4. #229
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    una ATI XPress 200M, 'na ciofecata (però funzia, questo è l'importante ; per esempio ho provato a fare una clip con il Carbon e FRAPS e il frame nonostante la pula nn mi calavo molto (da 30 fps a 25fps - 20fps con le visuali evento), configurazione tutto al max, shader bassi, risoluzione 1024x768 (potrebbe andare oltre), filtro trilineare), cmq credo che per curiosità proverò il demo di Colin McRae DiRT. (lo scarico stasera)

    Cmq proterbbe essere anche una mossa commerciale, ma se l'hanno acquistato a gennaio è molto difficile, te lo dico per esperienza personale ; prechè sono da due settimane che sto costruendo un circuito per gp4 (il mio primo) e uso un'po il z-modeler (1.06f e 2.09), ti posso dire che costruire è facile, ma poi testa e trova il bug, testa e trova il bug, tutto così! e nn l'ho ancora finito, sono al 35% per il completamento della beta v0.70 (o v0.75) (=tutto il 3D senza ombre).

  5. #230
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    una ATI XPress 200M, 'na ciofecata (però funzia, questo è l'importante ; per esempio ho provato a fare una clip con il Carbon e FRAPS e il frame nonostante la pula nn mi calavo molto (da 30 fps a 25fps - 20fps con le visuali evento), configurazione tutto al max, shader bassi, risoluzione 1024x768 (potrebbe andare oltre), filtro trilineare), cmq credo che per curiosità proverò il demo di Colin McRae DiRT. (lo scarico stasera)

    Cmq proterbbe essere anche una mossa commerciale, ma se l'hanno acquistato a gennaio è molto difficile, te lo dico per esperienza personale ; prechè sono da due settimane che sto costruendo un circuito per gp4 (il mio primo) e uso un'po il z-modeler (1.06f e 2.09), ti posso dire che costruire è facile, ma poi testa e trova il bug, testa e trova il bug, tutto così! e nn l'ho ancora finito, sono al 35% per il completamento della beta v0.70 (o v0.75) (=tutto il 3D senza ombre).
    nn scaricare DiRT, nn ti partirà mai

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    siccome non cedo,io la butto lì,poi dite voi cosa ne pensate:potrebbe essere come in underground2 che nella versione americana c'e' una macchina(civic americana) e in quella europea un'altra(civic europea)?

  7. #232
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    siccome non cedo,io la butto lì,poi dite voi cosa ne pensate:potrebbe essere come in underground2 che nella versione americana c'e' una macchina(civic americana) e in quella europea un'altra(civic europea)?
    no x favore, ciofecate alla U2 no !Xchè nella versione americana c'era la Honda Civic Type R SI '96 e la Acura RSX '02, mentre nell'europea c'era la Vaxhull (Opel) Corsa 1.8 e la Peugeot 106 SI. Scambio impari! Andiamo in perdita! Senza contare che la EA prorpio per questo aveva diviso i server (ovveri gli americani nn potevano giocare con gli europei e vice), a discapito dei giocatori europei (infatti in Asia e America giravano le stesse versioni) e quindi nn si può fare una vera ladder mondiale (come spera la Ea adesso).
    Cmq x fortuna è capitato solo una volta. (e spero che nn si ripeta)

    @Krys: (anche se devo capire come funziona il multiquota) troppo tardi, 48% scaricato , bho vediamo. Cmq se nn ce la faccio ho la possibilità di riprenderlo domani.

    niente da fare, ciò la sindrome da "ciofeca".Scusatemi.

    LAST EDIT: lo riprendo domani. gioco a rFactor e po' bon!

    LAST LAST EDIT: krys sei prevvegente? mi si è bloccato il download al 55%. Bho, aspetto il demo del PS, che dovrebbe uscire o questa settimana, o a inizio novembre.

    LAST LAST LAST EDIT: Copio da NFS Italia, notizie interessanti, ma vorrei sapere su un eventuale SE, aspettiamo.
    Inoltre secondo alcune voci la data Europea è 16 Novembre per XBOX360°-PS3-Wii sicuramente, per le altre piattaforme non c'è ancora la conferma, ma sicuramente la data sarà la stessa.
    Ragazzi vi informo che è stata appena aperta una pagina riguardante la demo di prostreet, trovate tutte le informazioni disponibili e dal 23 anche il link per scaricarla.
    Potete raggiungerla dal menù a sinistra alla voce Demo in NFS ProStreet, o cliccando su http://www.nfsitalia.com/viewpage.php?page_id=37
    Ultima modifica di Rot Teufel; 14-10-07 alle 14:07:05

  8. #233
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    @Krys: (anche se devo capire come funziona il multiquota) troppo tardi, 48% scaricato , bho vediamo. Cmq se nn ce la faccio ho la possibilità di riprenderlo domani.

    niente da fare, ciò la sindrome da "ciofeca".Scusatemi.

    LAST EDIT: lo riprendo domani. gioco a rFactor e po' bon!

    LAST LAST EDIT: krys sei prevvegente? mi si è bloccato il download al 55%. Bho, aspetto il demo del PS, che dovrebbe uscire o questa settimana, o a inizio novembre.
    per il multi-quote basta che usi i comandi quote e /quote (tra parentesi quadrate... lo slash serve per far capire al vbul dove inizia e finisce il messaggio da quotare) e copi-incolli i post degli altri utenti

    cmq nn credo che DiRT riuscirebbe mai ad avviarsi sul tuo pc... pensa che nn si avvia su molte schede che hanno il supporto pixel shader 3. per quanto ne so, la tua ha i pixel shader v2, quindi la vedo proprio difficile
    Ultima modifica di Krys; 17-10-07 alle 09:32:27

  9. #234
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    io ho pixel shader 2.5 (nn stammi a chidere il xchè, lo so e basta), è questo il peggio . Cmq voul dire che è pensantuccio. Mha, speriamo che presto vengano fouri emulatori di ps 3 .

    cmq ritornando alla demo del PS, novità da NFS Italia: intanto è stata aggiunta all'ultimo la Ford Focus St 225 (MIAAAA!!!!YUHUUUUUU!!!!MITICO!) e qui un'po di news copiate dal sito:

    "Buongiorno a tutti, proprio ieri abbiamo parlato del gioco in versione Mobile (In uscita il 26 Ottobre), oggi è disponibile un video davvero molto carino e ricordate che oggi sarà disponibile il demo blueprint su cokezero.de! (raggiungibile al seguente Link) purtroppo in tedesco, ma sicuramente da provare!

    Nel demo BluePrint possiamo modificare:


    Audi TT 3.2 (2006)
    Ford Focus ST
    Subaru Impresa WRX ST
    Acura RSX

    3 Kit Widebody
    3 Cerchioni
    3 Colorazioni & Aerografie
    3 Modalità"
    Ultima modifica di Rot Teufel; 17-10-07 alle 14:51:54

  10. #235
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Oddio la Focus nuova?!?!?!? Mi son sbrodolato addosso...

  11. #236
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    in questo mini demo in tedesco del sito ufficiale del PS sì, è dall'U2 che aspetto la nuova (sia l'U che l'U2 li ho finiti con la Focus). Che cosa ci volete? sono un fordista (ma anche ferrarista, lamborghinista,audista, bmwista, saleenista, mclarenista, viperista, etc, etc, ... , ovvero normalmente mi piacciono tutte le auto che siano prestanti (normalmente una lista di auto che adoro la trovate a "costruiamo il nostro need for speed", in questo forum (ovvero quelle del Carbon+MW e altre 50 auto), o quasi, vedi la "ciofeca" (Honda Civic 8th generation europe, molto, ma mooolto meglio la versione ammericana; le Renault in generale (a parte la Megane, però versione Trophy, quella da corsa, hehehe, peccato che nn la producano in serie (nn è per la F1 e Alonso)))

  12. #237
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    vedi la "ciofeca" (Honda Civic 8th generation europe, molto, ma mooolto meglio la versione ammericana

  13. #238
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da bradbet Visualizza Messaggio
    lol, è una questione di gusti, nn te la prendere.
    cmq un'altra auto che nn mi piace è la Toyota Corolla Trueno AE86, quella è un'altra "ciofeca", cmq pare che la versione reale sia invece veramente prestante e amata dai giapponesi (vedi Initial D, il protagonnsta ha quest'auto ed è performante) ed è anche x questo che l'ho inserita nella lista del mio NFS (vedere "Costruiamo il nostro Need For Speed", dateci un'occhiata vale la pena!)
    Ultima modifica di Rot Teufel; 19-10-07 alle 15:34:09

  14. #239
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    raga qlc notizia da NFS unlimited x quanto riguarda la demo: il 23 ottobre x Xbox 360, 7-10 giorni dopo per PC, 15 gg dopo per la PS3 (gooodoooo).
    invece pessima notizia per i requisiti di sistema, nn so se siano i consigliati o i minimi (fonte NFS Italia):

    OS: Windows XP/Vista
    CPU: 2.8 GHz osuperiore (Windows Vista richiede 3.0 GHz)
    RAM: 512 MB RAM o superiore (Windows Vista richiede 1 GB RAM)
    HDD: 8.1 GB libero sull'hardisk
    Scheda Grafica: 128 MB o superiore (Pixel Shader 2.0, AGP and PCIe only)
    DirectX: Versione 9.0c
    DVD-Drive: 8x
    Multiplayer: Connessione Internet 512 Kbps, 2-8 Giocatori
    Input: Tastiera, Mouse
    Optional: USB Gamepad, Steering Wheel

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    raga qlc notizia da NFS unlimited x quanto riguarda la demo: il 23 ottobre x Xbox 360, 7-10 giorni dopo per PC, 15 gg dopo per la PS3 (gooodoooo).
    invece pessima notizia per i requisiti di sistema, nn so se siano i consigliati o i minimi (fonte NFS Italia):

    OS: Windows XP/Vista
    CPU: 2.8 GHz osuperiore (Windows Vista richiede 3.0 GHz)
    RAM: 512 MB RAM o superiore (Windows Vista richiede 1 GB RAM)
    HDD: 8.1 GB libero sull'hardisk
    Scheda Grafica: 128 MB o superiore (Pixel Shader 2.0, AGP and PCIe only)
    DirectX: Versione 9.0c
    DVD-Drive: 8x
    Multiplayer: Connessione Internet 512 Kbps, 2-8 Giocatori
    Input: Tastiera, Mouse
    Optional: USB Gamepad, Steering Wheel
    Io penso siano i minimi, insomma:

    win xp/vista posso anche non scriverlo...non mi metto a giocare con linux. Il processore è indicativo, hanno scritto 2,8ghz ma sono sicuro si riferissero alla vecchia architettura intel pentium4, quando ancora correvano verso gigahertz infiniti. I 512mb mi sembrano il minimo nel 2007 (ben inoltrato) mentre anche i 128mb di memoria vga sono ancora indicativi, una radeon 9600 con 512mb ddr2 va cmq più lenta di una 8800, anche se a questa mettono 64mb di memoria

    Il resto, beh...è noia...no! non ho detto gioia, ma noia, noia, noia!

    Ah, ne approfitto per segnalarvi nuovi video su Game Trailers
    Ultima modifica di Nitroin; 20-10-07 alle 09:00:58

  16. #241
    Rot Teufel
    ospite

    Question Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Io penso siano i minimi, insomma:

    win xp/vista posso anche non scriverlo...non mi metto a giocare con linux. Il processore è indicativo, hanno scritto 2,8ghz ma sono sicuro si riferissero alla vecchia architettura intel pentium4, quando ancora correvano verso gigahertz infiniti. I 512mb mi sembrano il minimo nel 2007 (ben inoltrato) mentre anche i 128mb di memoria vga sono ancora indicativi, una radeon 9600 con 512mb ddr2 va cmq più lenta di una 8800, anche se a questa mettono 64mb di memoria

    Il resto, beh...è noia...no! non ho detto gioia, ma noia, noia, noia!

    Ah, ne approfitto per segnalarvi nuovi video su Game Trailers
    nn sottovalutare linux, con linux puoi giocare con giochi dell'Xbox e PS2, presto PS3, con un unico emulatore.
    Bho, torniamo al PS. Quindi credi che un AMD Turion 64 DC 1.8 Ghz (3.6 Ghz) dovrebbe girare? (x gli altri requisiti sono a posto)
    nn credo che indicare le possibili date di uscita della demo sia noioso. e poi cmq io fatto il copia e incolla per velocizzare .

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    nn sottovalutare linux, con linux puoi giocare con giochi dell'Xbox e PS2, presto PS3, con un unico emulatore.
    Bho, torniamo al PS. Quindi credi che un AMD Turion 64 DC 1.8 Ghz (3.6 Ghz) dovrebbe girare? (x gli altri requisiti sono a posto)
    nn credo che indicare le possibili date di uscita della demo sia noioso. e poi cmq io fatto il copia e incolla per velocizzare .
    Non sottovaluto linux, conosco bene le sue funzionalità, però non ha nulla da dire in directX

    Però non ero a conoscenza dell'emulatore tutto in uno, mi piemmi?

    Il tuo processore ce la farà di sicuro, e lo dico senza alcun dubbio, fidati!

    In ogni caso la mia scritta "noia..etc etc" era puramente spammosa, non era riferito a nessuno

    fate vobis

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Non sottovaluto linux, conosco bene le sue funzionalità, però non ha nulla da dire in directX

    Però non ero a conoscenza dell'emulatore tutto in uno, mi piemmi?

    Il tuo processore ce la farà di sicuro, e lo dico senza alcun dubbio, fidati!

    In ogni caso la mia scritta "noia..etc etc" era puramente spammosa, non era riferito a nessuno

    fate vobis
    oddio ma quella dell'emulatore è vera?

    cmq concordicso con nitroin su quanto detto sui requisiti.
    Altrimenti devo buttare via il mio 3500+ (si lo so devo buttarlo via cmq )

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Se il punto sull'emulazione su linux è vero...piemmatemi dove, come e quando ciò avviene o avverrà

  20. #245
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    parlate ancora degli emulatori e vi falcio account e thread

    cmq si, credo che siano i req. minimi quelli


    cioe voglio dire, credo che sia lo standard minimo odierno eh.
    in più, il fatto che siano necessari schede con ps2.0 mi fa credere che quelli siano davvero i req. minimi

    @nitroid: nn ho capito il tuo post...una 8800 dovrebbe avere 64mb mentre una 9600 512mb?

    direi il contrario, se nn fosse che le 9600 hanno 256mb di memoria video

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    @nitroid: nn ho capito il tuo post...una 8800 dovrebbe avere 64mb mentre una 9600 512mb?

    direi il contrario, se nn fosse che le 9600 hanno 256mb di memoria video
    Forse non mi sono espresso bene.
    Volevo solo far capire che mettere nei requisiti xxxMB di memoria necessaria e non il modello preciso di scheda video equivale a dire niente.

    Poni il caso che tu abbia una radeon 9200 con 512MB di memoria (per assurdo, però qualche modello l'hanno pure fatto = immondizia), guardi i requisiti e dici "caspita! sono decisamente oltre i minimi, potrò giocare a Pro Street a dettaglio elevato".

    Mentre il sig.X con una 8800 che, sempre per assurdo, ha solo 64MB di ram video dice "Miiierda, questo gioco non mi funzionerà manco morto".

    Ora tu e il sig.X provate il gioco...

    Risultato:

    Tu imprechi perchè il gioco non supera i 25frame neanche a risoluzione 800x600.

    Mentre il sig.X gioca beatamente a Pro Street, con i filtri.



    Non so se mi sono fatto capire

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Mi sa che non mi avete capito

    Tutto tace

  23. #248
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Per capire s'è capito, e sono assolutamente d'accordo con te...


    ...solo che come esempi potevi usare schede realmente esistenti

  24. #249
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    @Krys: scusami, era solo x difendere linux..... cmq il primo che scrive ancora sugli emulatori x info qui lo segnalo io a Krys o a chi di dovere! mandatemi un pm, se nn ci riuscite attivate "Permetti repliche ai nn Amici"!

    l'esempio calza benissimo, con il mio vecchio fisso (5 anni di onorato servizio) e con una Geffo Annilathor Pro 256 32 MB ci giocavo a Xpand Rally benissimo. (ma anche a GTR, TRD)

    tornando al Pro Street ho trovato questi screen da NFS Planet, secondo voi che macchina è? io (e mi vergogno, dato che sono un'appasionato d'auto) nn ci riesco....
    Ultima modifica di Rot Teufel; 20-10-07 alle 13:43:47

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    nissan skyline credo

Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato