+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 413
  1. #226
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Fantastico, appena arrivato e già trovo il comitato di benvenuto...
    Sai com'è, a noi Occidentali piace andare in giro armati di tutto punto; ma non ti illudere, le mie vere armi non sono certo quelle che mi vedi addosso.
    Dicendo queste parole osservo bene il mio avversario, cercando di capire da che parte sarebbe meglio sferrare un eventuale attacco (in pratica studio bene l'ambiente circostante e vedo dove è più scoperta), dopo di ciò la guardo negli occhi e dico:
    Mi piacerebbe restare qui a sentire qualche perla di saggezza zen, ma non ho tempo da perdere. Se sei qui per fermarmi provaci, altrimenti togliti dalla mia strada.

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    con un gesto fulmineo mi giro e gli punto la pistola contro..

    con un tono di voce non troppo alto,ma sufficiente a farmi sentire, gli dico

    "butta l'arma..."

  3. #228

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Bene, ora che è bloccata posso provare a finirla. Nel frattempo uso la vitae per curarmi una delle ferite meno gravi.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster

    "L'arma con cui voi occidentali tentate di ucciderci è forse la vostra insopportabile arroganza?" è immobile mentre parla non vedi nemmeno muoversi le sue labbra.
    "Si,si, proprio così" è ancora la voce salmastra che sembra inseguirti da dove non puoi vederla.
    "Pare che voi demoni del sangue non abbiate un particolare apprezzamento per il fuoco" sorride malignamente mentre comincia a cambiare la sua posa.
    "Si,si, proprio così" la voce serpeggia gorgoliando, che si stia muovendo sotto al molo?
    Noti che la ragazza forma un circolo con pollice e indice attorno alla bocca aprendo a raggiera le dita e socchiude la bocca.


    Oran Al'Sayid

    Il tizio getta al suolo il mitra e, dopo essere restato qualche istante esitante con le mani semisollevate, il suo istinto di sopravvivenza la spinge a fuggire in maniera compulsiva e comincia a correre.

    Yuri e Laura

    Dal nulla, alla sinistra di Yuri, appare Clue che tenendolo con la mano incolume infila il suo coltello da caccia nel torace della ragazza, all'altezza dello sterno. Il coltello penetra poco nella carne sentite uno schiocco secco e vedete cadere al suolo la lama spezzata! Allo stesso tempo, proprio mentre gli accuminati artigli di Laura stanno arrivando, si libera dalla stretta di Yuri e devia l'attacco con il filo della lama della sua spada corta che finisce per spezzarsi. Ora è disarmata, ma i suoi occhi non tradiscono la minima preoccupazione, anzi.

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Hai ragione: a noi Succhiasangue non piace il fuoco...
    Preparo i muscoli allo scatto e porto leggermente il busto in avanti per darmi slancio.
    Vediamo se a voi Musi Gialli piace questo!
    Mi getto contro la cinese e cerco di toccarla, anche solo sfiorandola; una volta fatto questo attivo Calderone di Sangue.
    Si aprono le danze!

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    attivo velocità(un punto sangue) per raggiungerlo di corsa e bloccarlo,senza ferirlo o fargli nulla

    "Brutta mossa compagno,se vuoi rimanere vivo,collabora.."

  7. #232

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Adesso basta, vediamo se rimarrai imperturbabile quando sarai più corta di una testa-
    Mentre parlo faccio per colpire al collo, ma cambio direzione del colpo all'ultimo momento abbassando gli artigli all'altezza della pancia, cercando di sbudellarla. Non so quanto servirà, di certo non è umana.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Beh... suppongo 3 sia meglio di 2... forza Yuri

    Mi lancio anche io contro la tizia con i miei possenti pugni [ ]

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster

    Vi muovete allo stesso tempo tu e la donna orientale, le afferri un braccio nel medesimo istante in cui lei ti lancia dalla bocca una zaffata di fuoco. La senti contorcersi nella tua presa, il calderone deve averla ferita gravemente. Nel mentre però la fiamma ti investe la faccia completamente, è gelida e non la senti bruciare ma ti penetra fra le pieghe del cervello e ti sconquassa dolorosissimamente i pensieri, vedi un tunnel azzurro fosforescente con sul fondo una forte luce biancastra, per un istante ti senti morire [2 danni aggravati, se vuoi puoi usare 1o2 punti di volontà per tentare di assorbire 1o2 danni] ma pian piano riacquisti coscienza di te. Guardandoti attorno vedi la donna riversa al suolo, con un rivolo di sangue che le esce dalla bocca, ti pare moribonda.
    "Brucia, vero?" riesce a gorgogliare, mentre tenta di rialzarsi.
    "Si, si proprio così" ancora quella maledetta voce... Ecco che ad un'estremità della banchina spunta una mano, e dall'altra anche! Entrambe sono viscide e bagnate! E pensare che il molo è largo ben quattro-cinque metri...


    Oran Al'Sayid

    Con la tua sovrannaturale velocità lo raggiungi in meno di un battito di ciglia. Lo blocchi tenendolo fermo per una spalla, diviene rigido come un cadavere: "Oh, dio oh, dio" dall'accento si capisce che è americano "Lo sapevo che Boris mi aveva affidato una patata bollente..." nemmeno si volta mentre parla "Cosa c'è? ti prego, non uccidermi..."

    Yuri e Laura

    E così inizia la panoplia di colpi... Il primo è Clue che ci riprova con un altro coltello, la lama le incide un lato del torace, senza nessun danno apparente. I pugni di Yuri sarebbero stati più efficaci se tirati contro un muro in mattoni. L'artiglio di Laura manca il bersaglio dell'addome e la scalfisce superficialmente a una gamba. La tizia non sembra avere intenzione di muoversi.

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Spendo un punto di Forza di Volontà per assorbire un danno aggravato.
    Maledetti Asiatici, voi e le vostre armi... Ma ci vuole ben più di un fuocherello psichico per fermarmi.
    Do una rapida occhiata alle mani viscide che spuntano dall'acqua.
    E adesso cos'è quello? Ci mancavano solo i mostri che spuntano dall'acqua... Calmo Edward, calmo. Rifletti. Per prima cosa devo sbarazzarmi della tizia morente, poi mi preoccuperò di qualunque cosa fuoriesca dall'acqua.
    Mi avvicino alla tizia prima che possa rialzarsi e mentre lo faccio estraggo lo shotgun.
    Vedo che la mia "arroganza" fa più male di quanto credessi. Sei in gamba mia cara, ma dubito che i tuoi fuocherelli ti saranno utili dove ti sto per mandare; sempre che voi Asiatici abbiate una specie di Inferno...
    Sparo un colpo di fucile a bruciapelo alla tipa puntandole la testa.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Un paio di domande...

    siete solo voi due di guardia?C'è qualcuno all'interno o qualche stupido allarme?Quante armi ci sono nel magazzino?


    Sopratuttose conosci una buona maniera per entrare li dentro mostramela il prima possibile ,o la ferita sulla spalla potrebbe diventare molto più grave...

  12. #237

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Adesso basta. E' irritante. Le prede non dovrebbero essere passive, non mi diverto così.- Cerco di portare un ultimo affondo decisivo, questa storia deve finire.

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Continuo con i miei attacchi sperando per lo meno di distrarre un attimo il blocchetto di marmo

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster

    [assorbi il danno aggravato] La salva di shotgun, colpisce la tizia distesa in piena testa. Non fa nemmeno in tempo a pronunciare una sillaba che il suo cadavere marcisce a velocità incredibile, incartapecorendosi fino a sparire in un nugolo di polvere. Non fai in tempo a congratularti con te stesso che un pugno ti colpisce alla testa facendoti accasciare [1 danno contundente]. Ti volti e vedi che una ributtante creatura che parrebbe umana sta arrampicandosi sul molo. Evidentemente quella cosa era la proprietaria di una delle mani aggrappate ai due lati opposti della banchina umida. Il braccio che ti ha colpito è lungo, lunghissimo sarà almeno due metri, anche la teste, una folle e grottesca maschera, è attaccata a un collo particolarmente lungo. Emette un grugnito incomprensibile e ti scruta dalla sua posizione, il braccio-frusta saetta lontano da te, come una nervosa coda di lucertola.

    Oran Al'Sayid

    "Eravamo solo noi due." ormai si è inginocchiato e ha messo le braccia dietro la testa, anche se non gliel'hai chiesto, sarà ormai abituato ad essere arrestato "Le chiavi le trovi sul corpo di Igor" singhiozza "Per il resto non so nulla, Boris mi aveva offerto questo lavoretto, quando si tratta di fare la guardia io non chiedo mai..."

    Yuri e Laura

    Il pugnale di Clue colpisce questa volta al viso, sfregiando un occhio, fino al cuoio capelluto. Ancora una volta non una goccia di sangue, l'occhio tagliato è intonso come potrebbe essere quello di vetro soffiato di una bambola di porcellana. L'artiglio di Laura si conficca nell'addome. In quell'istante la ragazza esce dal torpore di quello sguardo fisso e guarda negli occhi la gangrel, sorride di sfida. "Garou?" colpisce con forza la giuntura del braccio, che si sfila dal suo corpo come una lettera da una busta e con un colpo di taglio alla gola la manda al suolo. Alle spalle , Yuri constata che la sua gomitata alla nuca non ha sortito effetto alcuno. La tizia si muove ora verso Laura, un rumore secco e umido allo stesso tempo, vedete come all'altezza del polso è fuoriuscito uno spuntone d'osso di circa trenta centimetri. Sembra molto affilato.

  15. #240
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Ammiro per un attimo la bellezza del sangue.

    Mi avvento sul tipo più vicino a me e lo colpisco con il mio nuovo giocattolino.

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mimue

    Conficchi il pugnale nello sterno del tizio che ha provato a spararti, la lama penetra velocemente. Il tizio urla di dolore ma per poco, gli occhi si fanno bianchi mentre le pupille cadono all'indietro e della densa saliva biancastra comincia a colare dalla bocca al posto del sangue. Ti accorgi solo dopo qualche attimo che il torace dello stesso è cominciato rapidamente a decomporsi!
    "Bene, ti hanno dato un gingillo interessante" il Tetro si avvicina a te, così che per la prima volta vedi con chiarezza i suoi ributtanti tratti somatici. Ha gettato al suolo la palandrana e da sfoggio a muscolatura è possente anche se la carne è olivastra sembrerebbe staccarsi da un momento all'altro. Le mani adunche sono impiastricciate di sangue, per l'atrio sono sparse malcapitate frattaglie di ogni sorta. "Saliamo di sopra? C'è ancora del lavoro da fare..."

  17. #242
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Ecco, lo sapevo; non bastavano i Cinesi, adesso ci si mettono anche i loro viscidi amichetti...
    Mi rimetto in piedi con un movimento deciso.
    Ok amico, sei grosso e cattivo...
    -CLK- Carico un altro colpo in canna dopo aver sparato quello che ha ucciso la mia nemica.
    ...Vediamo se sei a prova di proiettile!
    Corro verso il mostrone attivando Sensi Amplificati e concentrandomi sulla vista, in modo da riconoscere l'attimo in cui sta per muovere una di quelle sue braccione tentacolari, inoltre preparo un'azione di attacco con lo shotgun non appena si avvicna con uno di quei tentacoloni per colpirmi (dovrei avere qualche bonus per il fatto che me la preparo...)

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    E' inutile... pensi tra me e me
    Mi guardo attorno e se non vi è nessun altro oltre a noi provo a raggiungere il portone principale per aprirlo

    [ ]

  19. #244

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [fammi capire, ora che si muove te ne vai? ]
    -Garou? Hai sbagliato piccola, non sono una di quei simpaticoni, nè prevedo di averci troppo a che fare. Ma tu cosa c**zo sei?-
    Mi rialzo, preparandomi a schivare eventuali colpi, visto che sembra avercela con me.

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    ok grazie,ora cortesemente resteresti fermo qui?

    mi avvicino al corpo di Igor tenendo la guardia sotto tiro

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mimue

    Segui Il Tetro al piano di sopra. L'architettura del palazzo è veramente decadente, la sporcizia e gli scarafaggi sembrano prevalere in ogni oscuro angolo. Senti delle voci agitate venire dal piano di sopra. La scala termina in un corridoio con due aperture ai lati che danno su due ambienti che non puoi vedere bene, a pochi metri dalle due aperture, un tavolo rovesciato occlude il passaggio. Per ora non vedete nessuno ma sicuramente quel tavolo è stato posizionato a mo' di barricata.

    [ho provato a fare il disegnino con i caratteri ma è uscito una cacca, se vuoi lo faccio in paint, se hai capito meglio ]

    Edward Lancaster

    Corri verso l'essere bizzarro che comincia a far saettare il braccio lo eviti con facilità. Sei arrivato alla giusta distanza per quando un'altro pugno ti colpisce alla testa facendoti rovinare al suolo [2 danni contundenti, ha fatto un tiro realmente spaventoso, sorry, ma li curi in fretta ]. Disteso al suolo hai il tempo per constatare che la mano dall'altra parte della banchisa non c'è più... Era la sua! Infatti, ora che lo vedi a figura intera ti accorgi che ora ha entrambe le braccia con se. Fino ad ora è stato fortunato...


    Yuri

    Il portone non è vicino Yuri, sei in una zona del tempio che non sai bene identificare; un corridoietto laterale sembrerebbe condurre nella direzione giusta. Lo imbocchi correndo e dopo poche falcate giungi proprio dove volevi. Un altro giardinetto, non tanto dissimile dal primo da proprio sul grande portone in vernice rossa. Ti guardi attorno furtivo e vedi un monaco solitario che si sta occupando del giardino.

    Laura

    La tizia fa per colpirti con lo spunzone, riesci ad evitare per un soffio l'affondo, che ti procura solo un taglio lungo e sottile sulla tua felpa. Nell'istante in cui schivi, velocissimo arriva Clue, che riesce a conficcarle uno dei suoi coltelli nella schiena. Il corpo della giapponese sussulta per un attimo. Guardi Clue, che ha un sorriso soddisfatto sul viso. Per la prima volta lo senti parlare "L'ha sentito, questo, la cagna".


    Oran Al'Sayid

    Rovisti nel cadavere del tizio, sempre tenendo sotto tiro l'altro che a quanto pare non ha la minima intenzione di fare colpi di testa. Trovi la chiave in fretta, è una chiave semplice di quelle piatte e traforate [], la provi nella serratura della porta e senti che scatta. La porta si socchiude da sola con un cigolio.

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Veramente mi ero preparato l'azione di attaccare le sue braccia se arrivavano, non di schivarle.... Vabbè dai, poco importa]
    Uso un Punto Sangue per curarmi e mi rimetto in piedi, mentre faccio questo porto lo shotgun nella mano sinistra e con la destra estraggo uno degli Ingram.
    Una volta in piedi mi giro di lato, tenendo però la testa sempre rivolta verso il mostrone e con lo shotgun gli sparo un colpo nella pancia o comunque nella zona del corpo più grossa e vicina da distanza minima (data la mia vicinanza e le sue dimensioni praticamente lo sfioro con la canna del fucile).
    Mentre sparo, però, sposto il braccio con il fucile verso sinistra, in modo tale che il forte rinculo (lo sto usando ad una mano) mi dia la spinta verso quella direzione e, facendo perno sui piedi, sfrutto lo slancio ottenuto per ruotare di 180° e sparare tre colpi da breve distanza con l'Ingram nello stesso punto non appena arriva abbastanza vicino.
    [E' un'azione abbastanza complicata, spero di averla descritta bene ...]

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Dai che ce la fate anche senza i miei possenti gomiti ]

    Osservo un attimo il monaco, non vorrei fosse un altro di quei pazzi...
    Poi osservo il terreno un attimo e lo tasto con la mano

    "Va bene..." Sussurro tra me e me

    Con chimerismo creo un rumore abbastanza forte dal lato opposto del giardino che combaci con il terreno, come se qualcuno avesse incianpato o pestato forte. Quando il monaco si gira mia avvio quatto verso il portone


  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Vampiro ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 20:46
    [Veramente mi ero preparato l'azione di attaccare le sue braccia se arrivavano, non di schivarle.... Vabbè dai, poco importa]
    Uso un Punto Sangue per curarmi e mi rimetto in piedi, mentre faccio questo porto lo shotgun nella mano sinistra e con la destra estraggo uno degli Ingram.
    Una volta in piedi mi giro di lato, tenendo però la testa sempre rivolta verso il mostrone e con lo shotgun gli sparo un colpo nella pancia o comunque nella zona del corpo più grossa e vicina da distanza minima (data la mia vicinanza e le sue dimensioni praticamente lo sfioro con la canna del fucile).
    Mentre sparo, però, sposto il braccio con il fucile verso sinistra, in modo tale che il forte rinculo (lo sto usando ad una mano) mi dia la spinta verso quella direzione e, facendo perno sui piedi, sfrutto lo slancio ottenuto per ruotare di 180° e sparare tre colpi da breve distanza con l'Ingram nello stesso punto non appena arriva abbastanza vicino.
    [E' un'azione abbastanza complicata, spero di averla descritta bene ...]

    ti stimo molto per l'impegno ma secondo me con forza "o" un fucile del genere con una mano sola manco riesci a tenerlo dunque o ti buffi o ti accontenti di sparare come i cristiani

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Bella saprare come i cristiani...
    Comunque sia mi sa che mi buffo, così almeno posso pure usare la mia specializzazione in armi da fuoco, visto che uso un'arma per mano]

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato