+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 413
  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "missione quasi completa,limitiamoci a rispettare i patti e a evitare problemi o casini diplomatici"

    la luce di una abatjour mi illumina debolmente mentre pulisco il mio cortello,come ogni sera dopo il risveglio,e faccio il punto della situazione...

    "Paura..hanno paura di me.."

    mi alzo ,reinfodero il cortello e torno a osservare fuori la finestra...

    "legge del più forte...migliaia di nullità che subiscono o opprimono...un potere basato su armi...quando l'unico denominatore comune è la paura..."

    mi allontano,finisco di rivestirmi e controllo se i miei compagni mi hanno lasciato armi a disposizione...

    "paura...le armi non hanno paura,le armi non hanno potere, non hanno nulla, vengono usate e basta..."

    dò un ultimo sguardo all'indirizzo,metto il biglietto in tasca ed esco...

    "Ma contro chi mi stanno impiegando?..."

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Simon Templar e Edward Lancaster

    La porta si apre e vi trovate l'uno di fronte all'altro. Cosa vedete? Cosa vi dite?

    [Queste sono le situazioni che fanno la differenza, dimostratemi di essere in grado di gestirle ]

    Oran Al Sayid

    Solo una pistola sul tavolo, la prendi ed è freddissima al tatto, anche per te che non fai certo della temperatura del tuo corpo un vanto. Entri nel van e fai per collegare i cavi dell'accensione quando ti accorgi che sul cruscotto c'è un bigliettino. Lo prendi e lo apri:

    Spoiler:
    Possa Allah guidare le tue mani e il tuo cuore che non batte fratello Oran e possa l'Onnipotente far sì che le nostre strade si incrocino ancora.


    La strada per Hollywood non è particolarmente lunga ma è pur sempre territorio inesplorato. È meglio avviarsi.

    Yuri

    "L'Asp's Hole, è il locale di uno dei nostri. Hollywood è nostra, in teoria" annuisce Clue. "Se non fosse che quel ca**one di Isaac non ha solo una scopa ne cu*o, ma tutto il reparto casalinghi del supermercato!" è ovviamente un tipo particolarmente pittoresco, la ragazza. Alle vostre spalle arriva Skelter, ancora un po' claudicante per le mazzate prese la scorsa serata, ti sorride e prende la parola: "Sì, Isaac è un po' più educato di buona parte di noi e prima di fare a botte per qualsiasi sciocchezza ci penserebbe qualche attimo." ma Damsel non pare essere d'accordo "No,no in realtà è proprio un finocchio, d'altronde non mi potrei aspettare di meglio da un ca**o di Toreador". Clue ti guarda negli occhi prima di parlare, pare essere un po' a disagio in questo momento: "Amico, penso sia ora che tu parta, la notte è appena iniziata ma è meglio non perdersi in chiacchere. Se hai bisogno di una spalla, non hai che da chiedere".

    Massimo Giovanni

    Esci dalla stanza con calma e ti guardi in giro. Non è notte da molto e un certo bagliore rossastro abbraccia il cielo nei suoi lembi che si adagiano sulle montagne. È in questo momento che ti accorgi che i tuoi picciotti sono stesi a terra, riversi con il viso affogato in due pozze di sangue. Forse è meglio guardarsi attorno...

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -GDR off- Reduce da millemila campagne di D&D in cui i pg naturalmente non si conoscono per me è abbastanza naturale affrontare il momento della descrizione del personaggio

    Edward Lancaster è alto (1.85 m), fisico asciutto, capelli neri e occhi verdi.
    Al momento è vestito solo con una vestaglia da camera di velluto rosso scuro, ma tanto fra un po' mi cambio e darò la descrizione dell'abito quando sarà il momento di indossarlo.

    PS: gente, perchè non postate tutti una descrizione fisica del vostro personaggio? Così almeno quando leggo l vostre peripezie so cosa immaginarmi, perchè ora come ora per me siete tutti simili all'Omino Bianco...

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Ed Edwan Lancaster è una statua che non si muove ]

    Annuisco "Ho capito il velato messaggio, terrò un occhio aperto per vedere le reazioni di questo Isaac" mi alzo

    "Meglio che mi metta in viaggio quindi, non che sia una novità viaggiare per me" Non riesco a trattenere il ghigno, praticamente viaggiare è la sola cosa che faccio "Vedrò di farvi avere notizie, divertitevi con i musi gialli nel frattempo..."

    Sorrido ai ragazzi prima di partire

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    -GDR off- Reduce da millemila campagne di D&D in cui i pg naturalmente non si conoscono per me è abbastanza naturale affrontare il momento della descrizione del personaggio

    Edward Lancaster è alto (1.85 m), fisico asciutto, capelli neri e occhi verdi.
    Al momento è vestito solo con una vestaglia da camera di velluto rosso scuro, ma tanto fra un po' mi cambio e darò la descrizione dell'abito quando sarà il momento di indossarlo.

    PS: gente, perchè non postate tutti una descrizione fisica del vostro personaggio? Così almeno quando leggo l vostre peripezie so cosa immaginarmi, perchè ora come ora per me siete tutti simili all'Omino Bianco...
    -[Asciutto nel senso magrolino, visto che hai ben una palla in Forza comunque puoi anche parlare e compiere la tua azione oltre a descriverti ]-

  6. #356
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Tecnicamente io la mia azione l'ho già compiuta: apro la porta e dico "Desidera?"
    In genere quando si fa una domanda si aspetta che l'altro risponda...

  7. #357

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Spoiler:
    Colas quando mi dic quanti punti sangue ho? Altrimenti me lo tiro da solo il dado (truccato)

    La porta si apre lasciandomi intravvedere parte dell'appartamento. Un grosso specchio riflette la mia immagine mi guardo: un uomo sui 40 anni di corporatura ed altezza media. I corti capelli biondi, con un accenno di stempiatura, sovrastano due profondi occhi azzurri. Niente mi farebbe guardare due volte: non il vestito scuro su una camicia bianca senza cravatta e neppure le scarpe di cuoio nero. Ecco forse attirebbe l'attenzione il bastone da passeggio di lucido legno di ciliegio con il pomolo d'argento; un oggetto veramente singolare in questa era di barbarie.
    Sposto la mia attenzione sul padrone di casa che attende vicino alla porta aperta.
    Buonasera dico mentre gli porgo il biglietto da visita del mio sire sono Simon Templar. Amici comuni mi hanno detto di venire qui per accompagnarla... signor Lancaster. Lascio che una nota di dubbio scivoli sul nome come a chiedere conferma dell'identà del mio intercutore.
    Sotto il vestito di ottimo taglio i muscoli sono tesi, pronti a tutto.

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    Tecnicamente io la mia azione l'ho già compiuta: apro la porta e dico "Desidera?"
    In genere quando si fa una domanda si aspetta che l'altro risponda...
    [fra di voi il dialogo è libero, finché non vi dico nulla potete interagire l'uno con l'altro ]

    Per mattiacre:

    Spoiler:
    7 punti sangue!

  9. #359
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Uhm, non erano neanche Gouls.

    Mi guardo attorno cercando di individuare una minaccia immediata.
    Dopo di che mi chino e perquisisco questi Imbecilli per prelevare un oggetto personale a testa e vedere se hanno armi da fuoco riutilizzabili.


    Non so se posso:

    Bhe, come ti ha trovato la morte questa notte Cugino?
    Dico afferrando dolcemente il capo senza vita di uno dei due.
    -I miei occhi si fissano come spilli sulle pupille dilatate dalla morte.
    Mi posso immaginare lo shock delle loro morti, il terrore assoluto che deve aver provato saapendo di non avere un altro battito di aver assaggiato per l'ultima volta l'aria.
    è così galvanizzante , così bello !
    Uso il loro terrore la loro ira e la loro paura come un ancora un trampolino per tuffarmi nei loro occhi morti.
    Il mio sangue si agita come bolle di spumante accarezzandomi il palato.
    Un brivido gli occhi morti si contraggono per meno di un battito di cuore.
    Un ghigno si affaccia nel mio volto non raggiungendo gli occhi allacciati negli occhi morti del mio consanguinio.
    Il tempo si ferma le ombre e il buio si condensano, un gelo mai toccato da una fiamma ci avvolge.
    Los Angeles scompare diventando fumosa terra di tenebra senza sole.
    Continuo a parlare alla testa, ma so che oltre a noi due qualcuno sta in piedi guardandoci.
    Così deve essere, questo è il mondo per cui sono nato, questo è la terra promessa dal Nonno.
    Questa è morte, questa è la terra dei morti, il vero Mondo.
    E dunque cugino? come sei arrivato fin qua?
    Parlami te lo ordino.

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    dò uno sguardo frettoloso al biglietto e lo butto nel portacenere
    collego i cavi e ,una volta acceso il van,mi avvio verso hollywood

  11. #361
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Notando la nota di domanda nella voce del mio interlocutore lo rassicuro sulla mia identità.
    Edward Lancaster, lieto di fare la vostra conoscenza.
    Accompagno queste parole con un lieve inchino della testa, in modo rispettoso ma poco marcato.
    Se vuole scusarmi un minuto, vorrei rendermi presentabile. Sa, mi sembra scortese farmi trovare in tenuta da camera.
    Detto ciò chiudo la porta, poggio il bigliettino sul comodino accanto al letto e indosso il mio completo Versace nero, molto classico, con camicia Versace Classic nera con un leggero damascato in rilievo sul colletto e che corre lungo la striscia di stoffa che copre i bottoni. Poi indosso una cravatta di seta rosso scuro, che appunto con il mio portacravatta, oggetto imprescindibile nel mio look, insieme ai gioielli appartenuti da generazioni alla mia familgia.
    Completano il tutto una cintura di cuoio nera di Guccii e delle scarpe nere Gucci con una sottile placca metallica sul collo del piede.
    Dopo essermi cambiato riprendo il biglietto e lo ripongo nella tasca interna della giacca, dopodichè apro la porta.
    Mi perdoni se l'ho fatta aspettare.
    Lo invito ad entrare con un cenno del braccio.
    Ma prego, si accomodi. Immagino abbiamo questioni abbastanza importanti di cui discutere.

    PS: mentre mi vesto do un'occhiata al bigliettino lasciato al posto del registro per leggerne il contenuto.

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster e Simon Templar

    Spoiler:
    Caro Edward, dovrebbe venirti a trovare un certo Simon Templar, che è amico di amici. Il Principe ci terrebbe tantissimo che, anche in vista delle prove che hai ritrovato ieri notte, voi due andiate a casa di Grout il Primogenito malkavian e portargli i documenti qui allegati.


    [Per il resto fate voi, solo vedete di avviarvi un po' in fretta eh ]

    Yuri e Oran Al'Sayid

    Arriva prima lo zingaro, con il suo van dal colore indecifrabile, vissuto, graffiato. È incredibile che tutti e due, in viaggio sulla stessa statale per la stessa medesima destinazione, si accorgano di essere a corto di benzina nell'identico istante. Middlemoon Gas Station, poco distante dalla Main Road di Hollywood, sembra l'unica buona idea per entrambi.

    Mentre Yuri sta abbeverando il suo compagno di viaggi lo vede arrivare: un van scuro nuovissimo, dal quale scende un uomo dalla pelle olivastra, un aspetto da eterno straniero.

    Vi guardate e capite dal rombare del sangue che entrambi ormai non siete più umani. Dall'oblunga vetrata dello shop della stazione di servizio vi raggiunge lo sguardo interrogativo e preoccupato del gestore, un ragazzotto attorno ai venti dai capelli biondi unticci.

    Massimo Giovanni

    [ Percezione (ooo) + Occulto (ooo) a difficoltà 8: 1 10,6,4,7,6,2 -> 1 successo]

    Negli occhi di Bruno, vedi come in un pallido stagno, un'ombra che si muove furtiva. Vedi la carotide di Vinnie esplodere come un palloncino recisa barbaramente e poi è il tuo turno, eccola. È una donna, è troppo tardi.

    Ritorni alla realtà presente, la brezza delle colline ti scompiglia la frangia. Ti guardi attorno per un attimo. Le ferite inferte ai tuoi compari sono sporche, dall'odore e dall'aspetto diresti che la carne sta già marcendo. Possibile che non ci sia nessuna traccia o indizio in giro?
    Ultima modifica di Colas; 17-02-07 alle 16:18:32

  13. #363
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    (Colas ho speso anche un punto sangue o no?)

    Uhm quindi siamo già arrivati a questo?

    Rifletto sulla visione, l'assalitore ha colpito Vinnie alla carotide.
    Era una donna, quindi una vampira, il punto strano è la marcata decomposizione.
    E c'è un altro punto,chi era il vero bersaglio?
    Loro o qualcun altro?
    che so,io per esempio?

    Setaccio il giardino interno del Hotel per vedere se il misterioso visitatore ha lasciato qualche indizio .
    Devo fare in fretta la polizia tende a pensare strane cose quando un italiano e dupliceomicidio compaiono in una stessa frase.

  14. #364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    cerco di reprimere il leggero fastidio che provo per l'ennesimo imprevisto..
    "cerchiamo di evitare altri fastidi..."
    continuo a fare benzina,cercando di mantenere la massima naturalezza...quando incrocio per qualche secondo lo sguardo col vampiro..

    "io ti ho gia visto..."

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mentre sto rifornendo il mio compagno di vita vedo questo van nero arrivare, diamine, dannatamente bello, quasi quasi lo fregherei se non fosse che al mio ci sono ormai affezionato ma...

    Uhm... un fratello, mi domando che faccia qui a questo sperduto distributore, strada per hollywood, ma di sicuro non è per essere un star, eh? Oh forse si, i fratelli son così imprevedibili

    Ma guarda tu quella faccia... io da qualche parte l'ho già vista... e di recente anche, ma che strano. Io ho una buona memoria, di solito mi ricordo le persone che ho visto, possibile che magari sia qualcuno visto di sfuggita?

    Comunque... non è un orientale, questo mi basta, non è sufficiente a dire che non è un pericolo, ma non ho tempo da perdere a verificare


    Finisco di fare benzina con noncuranza e mi appresto a pagare

    [Middlemoon ]

  16. #366

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Beh a quanto pare i nostri ordini paio chiari, stanotte. Dico con un leggero tono di ironia nella voce. Infatti il fatto che approvi la Camarilla e l'ordine che porta, non mi impedisce di vedere le imperfezioni in chi la applica e ci governa. Ma questo è un problema che forse potro risolvere ta molti anni.ì; non certo stasera.
    Che ne dici di incamminarci? Ma prima mi piacerebbe sapere che cosa stà succeddendo. Non mi hanno detto molto.

  17. #367
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Bene, non ci vorrà molto, ma tanto vale mettersi comodi.

    Mi siedo sul letto ed indico una sedia invitando il mio interlocutore a sedersi.
    Effettivamente è meglio lasciare da parte le formlità e darsi del tu. Comunque sia, ci sono dei problemi con degli Orientali. Vengono, attaccano, si ritirano, e sono dannatamente sfuggenti. Hanno fatto saltare il Confession l'altra notte, poi sono arrivati gli Anarchici ed è iniziato a piovere piombo; gli Orientali sono scappati e ieri notte sono stato inviato dal Principe ad investigare ad un molo giù al porto.
    Faccio una piccola pausa nel racconto, ripensando a tutti i simpatici avvenimenti della scorsa notte.
    Senza soffermarmi sui particolari basterà dire che avevano previsto la nostra mossa e si erano regolati di conseguenza. Alla fine tutto quello che sono riuscito a recuperare è un registro, che è già al sicuro nelle mani del reggente di questa Cappella.
    Tirando le somme quindi abbiamo a che fare con un nemico che non conosciamo, ma che a quanto pare conosce molto bene noi, il che ci pone in una posizione di netto svantaggio.

    Estraggo il biglietto dalla tasca e lo rigiro fra le dita della mano destra.
    E come se non bastasse sembra che adesso dovremo avere a che fare con dei Malkavian... Beh, almeno i Lunatici li conosciamo da più tempo.

  18. #368

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Interessante veramente, sembra che abbia avuto molto da fare ultimamente.
    dico colpito dal racconto. Beh per me e` sufficiente. Quando vuoi possiamo andare

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Oran Al Sayid e Yuri

    "Bene amico fanno 13.90$ per la benzina" è la voce del ragazzino unticcio al bancone. Ti guardi attorno, Yuri, il piccolo shoppe è pieno di ogni idiozia futile e ipercalorica che la mente umana possa mai immaginare. "Non sei di queste parti, vero coso? Sei tipo russo o qualcosa del genere, si vede dai tuoi tratti somatici, sai sto leggendo di queste cose su di un libro fichissimo che mi ha regalato mio cugino, vuoi qualcos'altro oltre al carburante?" guarda ancora fuori dalla finestra "E il tipo là fuori, vedi? Anche lui non è di qui, è troppo scuro di pelle, sarà indiano o arabo o chissàche". Con la coda dell'occhio noti che sulla piazzola sta arrivando una moto.

    Oran, mentre fai la benzina ti guardi attorno. Allora finisce qui il sangue della terra che viene estratto con dolore e sangue dal tuo suolo patrio? Attraverso il vetro vedi i visi pallidi dell'inserviente e dell'altro vampiro che hai appena incontrato. Un occhio di luce ti abbaglia, dalla statale sta arrivando una motocicletta. Mentre si avvicina noti che il suo guidatore indossa una giaccone lungo di pelle nera. Si ferma proprio davanti al van scassato, levando il casco vedi che è un bianco che porta i capelli lunghi, dalla mascella decisa e gli occhi neri come la pece. Prende la canna e la inserisce nel serbatoio del ciclomotore. Sembra che ti stia fissando, il suo viso è teso.

    Edward Lancaster

    Allora chi porta chi? L'unico ad avere un'auto di proprietà è Lancaster, ed è quella con scritto "LOSER" sulla fiancata. Disdetta!

    La villa-castello di Grout si staglia dinnazi a voi, accucciata fra le comode curve delle colline di Hollywood. Il portone in splendido legno di noce laccato è dinnanzi a voi, non c'è nessun campanello. Solo un batacchio a foggia medievale, appeso alle fauci di una gargolla.

    Massimo Giovanni

    Scendi al piano terra, in cerca di tracce. Non ci sono tracce di sangue o altri indizi evidenti. Senti un cigolio che proviene dalla porta di una delle camere nell'ala ovest del pianoterra, ma anche la porta che conduce alla reception sembra socchiusa.

  20. #370
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Perfetto.
    Mi alzo dal letto e mi avvio verso la porta. Prima di uscire insieme al mio nuovo collega però mi fermo ulla soglia e dico:
    A proposito, per gli spostamenti possiamo usare la mia moto o il tuo mezzo. Avrei messo a disposizione la mia macchina, ma ho avuto un piccolo....incidente con quella e al momento risulta inservibile. Spero non ti dispiaccia viaggiare sulle due ruote, anche se forse andare in auto sarebbe più comodo.
    Non posso prendere la mia Ferrari per colpa di Chris e delle sue bravate. Dio, che caduta di stile che hai avuto, mio povero stolto nemico. E pensare che a suo tempo la tua famiglia ci diede parecchi grattacapi. Chissà cosa penserebbero di te i tuoi avi se noi non avessimo già provveduto ad eliminarli quasi tutti. E io che pensavo di aver trovato un avversario degno di rispetto. A quanto pare mi sbagliavo...
    Dopo questi pensieri guardo Simon negli occhi e gli dico con tono gentile:
    A te la scelta.

    PS: scusate per il ritardo nella risposta ma ieri sera mi si impallava firefox... Comunque a questo punto mi sa che ci spostiamo in moto. Il caro Lancaster non andrebbe mai in giro con una macchina sfregiata.
    Ultima modifica di Vampiro; 23-02-07 alle 20:16:37

  21. #371
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Apro la porta della reception.
    Quel cigolio alla mia sinistra non mi rassicura per niente, ma non è la mia città e ..
    e cosa?
    diciamoci la verità , inizio ad essere incazzato.
    Passi la morte dei due imbecilli.
    Passi che nessuno ha avuto la cortesia di avvertirmi, ed ora una misile "vacca" cerca di nascondersi da me?
    Con chi cavolo credono di avere a che fare, con un juppy della camarilla?
    Con un fottuto crakomane nero dei loro ghetti?
    oh, no cuoricini, avete disturbato un Necromante una bestewmmia al ordine della natura.
    Non ci sarà pace , non ci sarà morte per tutti i lunghi, lunghissimi anni che impiegherò a torturare l'anima e il corpo di chi ha osato profanare il mio riposo!
    Lascio perdere la reception e avanzo invece verso la porta cigolante.

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "No grazie, solo la benzina per stavolta" Nonstante mi ritrovi col miracolo di poter ancora mangiare, a differenza segli altri fratelli, queste robe Yankee ipercaloriche non mi ispirano "Uhm... beh hai fatto centro, son di quelle parti li, anche se solo di nascita, ho viaggiato quasi tutta la mia vita"

    Mentre pago scruto l'altro vampiro, in effetti il commesso ha ragione, non sembra della zona... ma io dove l'ho visto? E chi è quell'altro? Sta fissando il vampiro in un maniera così tesa...

  23. #373
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Osservo a mia volta il tizio coi capelli lunghi,mantenendo un espressione assente.
    Mi avvio lentamente verso la cassa per pagare,senza però perdere mai il contatto visivo e preparandomi ad estrarre le armi ,nel caso diventasse necessario...

  24. #374

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Spoiler:
    Non ho la scheda sotto mano, ma mi pare che Simon abbia un po` di denaro.. almeno x un taxi

    Veramente un batacchio di gran gusto penso con una sottile vena di ironia. Non so` cosa aspettarmi da questa nottata. Ho sempre odiato non sapere tutte le sfaccettature di una cosa... che sia per questo che nella mia vita mortale avevo scelto di fare l'investigatore privato?
    Cmq lasciamo perdere questi pensieri inutili. troppo tempo e troppe cose sono passate tra il mio vecchio io e la persona davanti a questo portone.
    Impugno il mio bastone e colpisco con forza il batacchio. Nel caso ci sia una trappola bisbiglio ad Edward

  25. #375
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    La prudenza non è mai troppa... Non si sa mai cosa aspettarsi dai Lunatici...
    Aspetto con impazienza per vedere se davvero la porta è protetta da un qualche tipo di congegno.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato