+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 413
  1. #151

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Yuri, non parlerà più, la danza inizia, comincia a ballare.-
    Un sorriso ai limiti della frenesia si apre sul mio volto, ma non importa, sono rinata per questo.
    Estraggo gli artigli, e mi lancio all'attacco, cercando di finire il lavoro.

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mimue

    "Quante domande signorina Mimue, non sarà mica spaventata!" Jezebel ridacchia un attimo coprendosi la bocca con la mano dalle lunghe unghie smaltate di rosso "Ma andiamo con ordine: quello che le ho appena donato è uno degli artefatti che il Circolo crea e venera come reliquie, quello è una sica morbi saethis ne vedrà l'efficacia utilizzandola in battaglia. Non abbiamo idea di quanti siano i messicani nel palazzo, il numero è senz'altro minore di diciannove, li vogliamo tutti morti, ma non deve preoccuparsi." "Come le ho già detto sarà supportata da uno dei nostri, che risponde al nome di Il Tetro, lo incontrerà direttamente sul posto."

    Edward Lancaster

    Ti avvii verso l'ascensore e Strauss ti segue, ha parole per te mentre scendete nel lungo tubo cromato che porta al piano terra della Venture Tower. "Sei stato bravo, Edward, ma ricordati in futuro di non trattare Lacroix con più rispetto di quanto si meriti in realtà... Sei pur sempre il mio protetto e lui in fin dei conti non è nessuno. L'ambizione spropositata di cui è schiavo deve bastargli come unica compagna."

    Oran Al'Sayid

    I tuoi compagni controllano il van, è in perfette condizioni e vuotissimo. Rabih riesce a scassinarlo in fretta e ad avviarlo.
    "Che dici, andiamo?"

    Yuri e Laura

    [Tiro iniziativa
    Yuri: 2
    Laura: 3
    Straniera: 6]

    Gettandosi con foga verso l'avversaria, Laura non può fare a meno di incassare un colpo di bastone sul collo, a contatto con la pelle il bastone rilascia una scintilla e l'impatto è di inusitata potenza [2 danni aggravati!]. Rialzandosi a fatica per lo stordimento del colpo, Laura riesce a graffiare di striscio una spalla dell'orientale. Yuri osserva la scena, incolume[].

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Non per contraddirvi, Maestro, ma ritengo che, fin quando non ho niente da perdere, non mi costi nulla mostrare rispetto. In queste notti più che mai siamo tutti a corto di alleati, anche se dubito che LaCroix si schiererà apertamente...

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "un attimo..."

    cerco di estrarre il cortello e improvvisare una qualche sorta di cura,per non far insospettire i miei compagni
    dopodichè salgo sul van

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Non avevi tutti i torti Laura..."

    Porta ancora più potenza ai muscoli [Altro buff alla forza, tanto non ho discipline che usano sangue]

    E poi mi concentro per creare un finto spostamento d'aria dietro alla orientale (come quando ti sta arrivando addosso qualcosa) [-1 volontà] e poi attacco

    [Non so se posso attaccare dopo aver creato l'illusione, al massimo non attaccato e lo do come bonus a Laura ]

  6. #156
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    <<Sono una perfezionista e mi piace fare il lavori sfruttando al massimo le informazioni in mio possesso>>

    Con un lieve sorriso continuo:
    <<E se le cose stanno così, non ci sono problemi, sono pronta a partire anche subito>>

  7. #157

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Questa volta è venuta preparata. Continuo il mio attacco, cercando di aumentare la velocità delle mie azioni. (buff a destrezza).

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster

    "Non è questione di alleati, è questione di ricordare la propria autonomia anche in seno alla Camarilla. Esigo rispetto anche al cospetto del principe perché sono un individuo e non una pedina qualsiasi. Non rinnegare il tuo ego, checché ne dica un qualsiasi ventrue, indipendentemente dalla sua posizione gerarchica."


    Oran al'Sayid

    Estrai il coltello dal braccio, è ancora zuppo di sangue. Rabih fa manovra, accende i fari. Ibrahim apre la porta posteriore e sale a bordo. Lo segui sul veicolo aprendo la porta
    anteriore. Entri giusto per vedere Rabih smanettare con le manopoline della radio. "Trovata!" dall'impianto comincia a uscire musica dance medioorientale. Ibrahim estrae la pistola e
    allenta la sicura "Preparatevi a sparare perché si dice che la guardia dell'autosilo sia particolarmente tosta."


    Mimue

    "Perfetto, perfetto!" Oltre a Jezebel anche il Reverendo pare particolarmente entusiasta, è lui a parlare ora con la sua voce roca e spugnosa "Ci penserà un uomo di fiducia a portarti sul luogo del lavoro. Stitch!" Da una porta laterale esce un tizio di colore con i dreadlocks e un vistoso bomber arancione. Cammina molleggiando fino ad arrivare di fianco al Reverendo. Ti fa un cenno di saluto "Ciao sorella, sei pronta per il lavoro sporco?". Nel mentre, Jezebel si riassetta la camicetta.

    Yuri e Laura

    Vi gettate su di lei con foga, il primo a giungere è Yuri che la colpisce al viso con un pugno, ma non lei non sanguina nemmeno, seconda arriva Laura, un suo artiglio la ferisce al'braccio destro, ora l'asiatica sembra accusare abbastanza i colpi. A vedervi dal difuori sembrerebbe una sorta di danza, che cessa però, quando la straniera vi allontana facendo roteare il bastone disegnando un'ampia circonferenza attorno a se con un unico lungo movimento che termina, nemmeno a farlo apposta sulla guancia sinistra di Laura. Il legno vibra e scoppia con forza scaraventandola un'altra volta al suolo a faccia in giù a qualche metro di distanza [1 danno aggravato]. In quello stesso momento una finestra del piano superiore si infrange, ne esce la figura dai capelli raccolti in una lunga coda che avevate intravisto pocanzi. Malgrado sia notte indossa un paio di occhiali da sole. Ha le vesti insanguinate e diversi graffi, evidentemente ha lottato duramente. Anche dal piano terra escono alcuni degli asiatici, i vampiri del Last Round sono un osso troppo duro per questa sera.
    “Quanti wu potete sconfiggere prima di estinguervi?” vi sussurra la straniera “Il mio nome è Ming Xyi, ci rivedremo presto.” Li sentite urlarsi parole incomprensibili prima che dalla porta e dalle finestre comincino ad arrivare degli spari e improperi.
    I Kuei-Jin iniziano a fuggire.







  9. #159
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Certamente, Maestro; non intendevo sminuire la gloria del nostro Clan. Dopo tutto abbiamo sempre contato solo sulle nostre forze, e siamo arrivati fin qui... Comunque sia ai Ventrue piace avere l'illusione del potere; fin quando possono avere almeno quella...

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Adieù"

    Mezzo aqquattato [oddio, come si scrive? ] raggiungo Laura

    "Non hai una bella cera... Quel gingillo sembra potente..."

    Tendo la mano per aiutarla a rialzarsi

    "Abbiamo superato anche questa notte..."

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    estraggo la pistola
    "se è inevitabile..."

  12. #162

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Quel bastone sembra ignorare la mia robustezza, sarebbe stato un pericolo anche per te.-
    Mi rialzo da sola, poi guardo la mano di Yuri tesa nel vuoto e gliela stringo: -è stato un piacere lavorare con te.-

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    kaos ha scritto gio, 04 maggio 2006 alle 21:07
    "vedremo quanto saranno tosti...fermatevi qualche isolato prima del porto,andrò io in perlustrazione"
    [non hai capito un acca di quello che ha detto ]

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Non ne dubito... Di sicuro è un grave problema quell'arma"

    Ricambio la stretta di mano

    "La prossima volta vedrò di rendermi più utile"

    Sorrido

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Colas ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 12:20
    kaos ha scritto gio, 04 maggio 2006 alle 21:07
    "vedremo quanto saranno tosti...fermatevi qualche isolato prima del porto,andrò io in perlustrazione"
    [non hai capito un acca di quello che ha detto ]
    [mi son confuso fra porto e autosilo ora modifico]

  16. #166
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    <<Perfetto andiamo.>>

    Detto questo mi alzo e nel farlo tengo gli occhi fissi sul viso di Jezebel, faccio un piccolo inchino verso di lei e poi verso il reverendo.
    Mi avvio verso l'uscita.

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas


    Edward Lancaster

    "Hai talento, figliolo, non per niente ti ho scelto fra migliaia, ma come chiunque su questo pianeta, devi ancora maturare. Buona fortuna a Santa Monica e fai tesoro di tutto ciò che vedrai lì!" Siete ormai giunti al pianoterra, saluti cordialmente Strauss e ritorni all'autosilo. Arrivato al piano dove hai posteggiato fai appena in tempo a scorgere un van 4X4 sgasare via con un forte fischio di gomme. Giunto alla macchina trovi una scena quantomeno bizzarra, per terra una grossa macchia di sangue sull'asfalto che si trascina fin verso la tua macchina. Alzato lo sguardo hai un sussulto al cuore. Sulla portiera sinistra della tua Ferrari qualcuno ha scritto sfregiando la vernice, in abbastanza evidenti caratteri in stampatello maiuscolo la parola: "Loser". Non ci vuole certo un cervello superiore per capire chi possa essere stato.


    Yuri e Laura

    "Come state ragazzi?" È Nines che vi parla, vi ha raggiunti proprio in questo istante, non vi pare per nulla trafelato. Con lui ci sono anche Damsel (che appare un po' graffiata) e Clue, dall'aria particolarmente sconsolata. "Purtroppo Jimbo non ce l'ha fatta" mormora a mezza voce Nines. ""%*%+ç" esclama ad alta voce, e con convinzione, Damsel. "Ragazzi, volete aiutarci? Ci stiamo muovendo e in questo momento ci farebbe davvero comodo una mano." vi abbraccia con uno sguardo con i suoi occhi grigio chiaro "Si va nella tana del lupo, si va a Chinatown"


    Oran Al' Sayid

    Rabih si rivela un pilota più disinvolto di quanto potesse sembrare, seguendo il ritmo del beat mediorientale l'auto urlacchia buttandosi su per la rampa e al piano terra sfonda la barra di contienimento. Spari qualche colpo, colpendo la guardia che colta alla sorpresa non fa nemmeno in tempo ad alzarsi, stava leggendo un giornale di dubbia provenienza. Una cosa che ti lascia alquanto perplesso è che, malgrado il colpo in pieno petto, la vedi alzarsi e aprire il fuoco verso di voi. Fortunatamente nessun proiettile finisce a destinazione e riuscite ad allontanarmi rapidissimamente, sfruttando la situazione di traffico inesistente.



    Mimue


    "Vieni con me sorella, allora!"
    Jezebel ti saluta con la mano, anche il Reverendo fa un gesto di assenso. Il tizio ti accompagna lungo un tratto di strada "Penso che faremmo prima con un taxi, ovviamente offre la casa!" fa un cenno e un cab si ferma di fianco a voi. Stranamente lo guida una donna, con le braccia fortemente tatuate; salite a bordo e Stitch sussurra nell'orecchio della ragazza l'indirizzo. Partite.



    [ultimo giro di post prima della fine del capitolo! nel prossimo si promette una vagonata di azione, dunque state pronti!]

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Perchè no, ci avrei fatt oun viaggio turistico comunque... certo, questo è più pericoloso, indubbiamente, ma se serve per dare una mano..."

    Sorrido a Nines

  19. #169

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Aspetta di prendere un paio di colpi prima di ridere. Io vengo, ormai è una faccenda personale tra me e la str.onza.-

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Sorrido a Laura

    "Oh, non rido di certo, son conscio del pericolo... Non ne faccio una questione tetra però, la danza macabra per qualcuno continua e per qualcuno finisce prima o poi..."

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "lasciatemi ad un paio di isolati di distanza dal porto e aspettatemi sul van,perlustro la zona,controllo la situazione e poi decidiamo il da farsi"

    appena scendo mi allonatano abbastanza dal van,in modo da non essere visto,e dò la caccia a qualche barbone da bere..

    "Ho sete..meglio prepararsi bene per eventuali scontri,non voglio più concedere un vantaggio simile ai miei avversari.."

  22. #172

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Ho troppe cose da fare prima della fine. Conti da saldare, vendette da gustare. Non posso permettermi la morte ultima.-
    Mi rivolgo a Nines.
    -Tra quanto partiamo? Ho bisogno di una sorsata, a ballare viene sete.-

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Ah, piccolo stolto Christopher... Ecco quello che mi rende fondamentalmente diverso da te: tu non hai stile.
    Penso queste parole con le braccia incrociate ed un'espressione seccata sul volto, poi salgo in macchina, incurante dello sfregio, metto in moto e parto.
    Ridursi a fare dispettucci da teppistello del Bronx, davvero una bella fine per un esponente di una delle più antiche casate inglesi... Comincio a sospettare che i suoi soldi derivino dallo spaccio di marjuana presso una combriccola di adolescenti fumati fino al midollo...
    Mi dirigo verso casa.
    Al carrozziere ci penserò dopo, ma non mi va di andare in giro con un'auto sfregiata. Almeno sembra che qualcuno abbia dato una lezione al simpaticone, a giudicare dal sangue per terra.
    Salgo con l'ascensore fino al mio appartamento e bevo un po' di sangue, se cen'è.
    Poi scendo e prendo la moto (ne ho una, vero?)
    Mi hai rigato la Ferrari, Chis, ma la Harley cel'ho ancora intatta.
    Monto sulla mia Harley Davidson nera e mi dirigo verso Santa Monica.
    Una volta arrivato non mi metto direttamente in cerca del mio contatto, ma cerco un locale (Elisyum?) per trovare qualche bella vacca con cui dissetarmi (perchè qualcosa mi dice che non avrò fatto il pieno di punti sangue a casa...)



    [PS: ecco la moto in questione]

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -4.0

    Bene, bene, mi rendete fiero, vi vedo finalmente in ballo giovani pischelli. Chi più, chi meno, macchiati dal sangue della contesa, arrabbiati e agitati. Sappiate che proprio ora inizia la parte divertente della faccenda, in effetti quando la recito agli altri questo atto è quello preferito, applaudono tutti fino a scorticarsi le mani... Lo so che sarà anche a causa del mio esagerato talento, ma è piaciuto anche a Barabba, che è il classico noiosone, spero apprezzerete i vari stravolgimenti (molto drammatici non c'è che dire), e non versate più lacrime (e sangue) del dovuto, ci vediamo al prossimo atto, con affetto.


    Yuri e Laura

    ADORO questi due, così spontanei, così veri! Senza macchia, senza paura, mi ricordano me da giovane o Douglas Fairbanks in Zorro, ehm! Anche se dubito possano fare la mia stessa fine, o la sua...

    Abbeverata Laura, salite in auto con Nines e Skelter, la meta ormai è decisa. È una vecchia mustang che sembra uscita direttamente da una serie tv anni ottanta, Rodriguez la guida con disinvoltura. Ogni tanto guarda nello specchietto retrovisore, un camioncino un poco sgarrupato, tatutato con sprayate e adesivi vi segue da vicino. Lo guida Clue e di fianco a lui c'è Damsel, probabile che sia farcito all'interno di anarchici arrabbiati. "Non c'è tempo per la strategia" vi parla Skelter "Dobbiamo colpirli come un martello, proprio ora che sono con la testa fuori dalla tana.


    Oran Al' Sayid

    Tragico personaggio Shakespeariano questo (spero che la mia cultura non vi faccia sentire in soggezione, ci mancherebbe ma, sapete, dopo una vita sul palcoscenico...) silente, romantico, interiormente spaccato come un vaso di ceramica, mmhh.. forse sto esagerando.

    Hai trovato facilmente da bere, il porto di Santa Monica pullula di disperati. Barili in fiamme riscaldano i corpi e le anime di ex-marinai in pensione e poeti rovinati che non possono fare a meno delle salmastre esalazioni dell'oceano. Una nebbiolina fitta ondeggia sul ponte, ti ricordi dove devi andare?


    Edward Lancaster

    Ah che stile che classe, che spavalderia! Edward! Si muove nel lusso, combatte il male che è la seconda faccia della stessa medaglia di cui fa parte... Sarebbe piaciuto pure lui al vecchio William e perché no, forse anche a George Lucas!

    La moto sfreccia sulla highway che ti porta a Santa Monica, parcheggi proprio vicino all'Ospedale. Un forte beat pulsante ti porta fino ad un locale, l'Elysium, certo non il tuo tipo di locale, infatti vieni squadrato malamente e decidi che è il caso di uscire. Di disseti con una ragazza alticcia e molto affettuosa. Ora sei pronto ad andare da Mercurio.




    Mimue

    Ah la cattiva ragazza è uno dei miei stereotipi preferiti, questa dark lady ha fascino sarebbe un personaggio perfetto per un film, di quelli a budget esagerato che vanno di moda adesso.

    Il taxi si ferma, siete in una apparentemente sperduta quanto anonima stradetta qualsiasi, ti guardi in torno cercando punti di riferimento qualsiasi senza trovarne. Stitch ti saluta "Sorella, prendi quel vicolo, lì ti aspetta Il Tetro. Io non sono robusto come voi... Buon lavoro, ci vediamo dopo!"

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    sono al campo di addestramento,il mio sire mi sta istruendo su una nuova missione.."Ricorda Oran,ciò che conta più di tutto è la tua missione.."

    butto via il cadavere,come una bottiglia d'acqua vuota...mi guardo intorno..

    "sei un arma,il tuo compito viene prima di tutto,viene prima anche della tua stessa non-vita.."

    le ferite si stanno rimarginando completamente...

    "..ma non ho bisogno di idioti fanatici e suicidi,un mucchietto di polvere non mi è di alcuna utilità..."

    Ho ancora sete,meglio essere al massimo

    "pianifica la tua azione,all'occorrenza ritirati e preparati sempre al peggio."

    Trovo un altra vittima,ultimo momento di "calma"..
    Perchè ho la sensazione che non sarà una passeggiata...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato