Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Krys
    ospite

    Predefinito problemino (ihih problemino) con vampire:come andare avanti?

    Aiuto!
    sono rimasto bloccato a vampire nel monastero 3:dopo aver ucciso tutti e tutto in tutti e 3 i monasteri sono arrivato in un punto dove c'è la porta di Mercurio e di Garinol chiusa,insieme a 2 passaggi chiusi dalle sbarre.ho letto la guida nel silver cd volume 186,dice di premere un bottone sul pavimento dopo la porta di Mercurio,ma nn posso aprire.

    Posto un pezzo della guida:

    Giunti al terzo livello, passate oltre la porta di Mercurio (per il momento non potete aprirla), continuate fino al salone sul quale si apre la porta di Garinol e premete l’interruttore sul pavimento, sollevando così le sbarre in fondo alla sala; proseguite oltre le sbarre, aprite manualmente quelle successive, e arriverete in una sala con una lunga scalinata. Salite le scale e vedrete il dipinto di uno scheletro, il quale avrà nella mano alla vostra destra una chiave d’osso; tornate ad aprire la porta di Garinol con la chiave appena trovata, poi proseguite fino alle stanze personali del maestro dei cappadociani, dove troverete il suo diario e il Teschio di Lamia (più altri oggetti interessanti). Preso il teschio, non vi resta che tornare alla porta di Mercurio, il quale non vi accoglierà con gioia...




    sono io che sono tonto o è che è scritto male?
    il pezzo che poi mi ha confuso maggiormente è questo:


    Giunti al terzo livello, passate oltre la porta di Mercurio (per il momento non potete aprirla)

    ma come come faccio a passarci se x ora nn si può aprire?????????????????????????????????? ????????????????????????

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: problemino (ihih problemino) con vampire:come andare avanti?

    Passare oltre la porta di Mercurio mica vuol dire attraversarla,vuol dire di andare avanti e lasciarsela alle spalle

    Nello stesso salone dove c'è la porta di Garinol ci sono le due porte con le sbarre.Vai vicino a quella dal lato opposto rispetto all'ingresso della stanza,sulla destra c'è una mattonella del pavimento che puoi azionare,che fa alzare le sbarre e ti permette di andare avanti

  3. #3

    Predefinito Re: problemino (ihih problemino) con vampire:come andare avanti?

    Credo di capire cos'è successo, è capitato anche a me. Praticamente, il pulsante non esiste, e nonè possibile aprire le sbarre. Salvando e ricaricando, talvolta, il problema si risolve, ma poi è peggio, perchè una volta ucciso Mercurio saremo imprigionati nel monastero. La cosa migliore che puoi fare è caricare il salvataggio automatico, salire al 2° liv, scendere di nuovo e rigiocare tutto.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: problemino (ihih problemino) con vampire:come andare avanti?

    Vi ricordo che abbiamo allegato la soluzione completa di Vampire sia su cd che dvd nel numero in cui veniva regalato V.(cioé quello che avete tra le mani).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato