Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-04-04
    Località
    Bellaria Igea Marina
    Messaggi
    1

    Predefinito Vampire questo sconosciuto!!!!

    Ho installato il gioco priima in configurazone massima ed in secondo tempo (dopo aver disistallato il gioco ovviamente) in configurazione media.
    Inserisco il cd2 nel dvd e ohplà, parte l'autoplay, schiaccio play e finalmente...ops torna al desktop e finish...!!!
    AIUTATEMI!!!!
    Mi piacciono molto questo genere d i giochi ma Vampire non lo conoscevo ma come si fa a falro partire?
    Ho win 98SE cpu da 1,5 Intel HD da 30GB scheda video TNT2 invidia scheda audio Creative SBlive 1024
    Serve altro??
    Scusatemi ma a giocare sono discretamente bravo per altro bhe i miei limiti sono evidenti.
    Potete aiutarmi?
    P.S. Su un'altro PC funziona.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Vampire questo sconosciuto!!!!

    prima di tutto leggiti pagina 27 di tgm poi dopo aver provato a fare come ti dicono ritorna qua

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Vampire questo sconosciuto!!!!

    merlino40 ha scritto sab, 03 aprile 2004 alle 17:45
    Ho installato il gioco priima in configurazone massima ed in secondo tempo (dopo aver disistallato il gioco ovviamente) in configurazione media.
    Inserisco il cd2 nel dvd e ohplà, parte l'autoplay, schiaccio play e finalmente...ops torna al desktop e finish...!!!
    AIUTATEMI!!!!
    Mi piacciono molto questo genere d i giochi ma Vampire non lo conoscevo ma come si fa a falro partire?
    Ho win 98SE cpu da 1,5 Intel HD da 30GB scheda video TNT2 invidia scheda audio Creative SBlive 1024
    Serve altro??
    Scusatemi ma a giocare sono discretamente bravo per altro bhe i miei limiti sono evidenti.
    Potete aiutarmi?
    P.S. Su un'altro PC funziona.
    Io ho smepre saputo che con cpu dal Ghz in su win98 avesse dei grossisimi problemi... in ogni caso ti consiglierei di passaare ad xp

  4. #4
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Vampire questo sconosciuto!!!!

    ...e soprattutto posta nel maledettisimo topic [ufficiale] per chi ha problemi con vampire.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato