+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito [D&D] Idee x ladro alternativo

    Abbiamo appena cominciato un avventura partendo dal lv 3 x passione antica e x utilità ho scelto di fare il ladro...
    ho creato un ladro elfo 12 19 14 14 12 14 con tiro ravvicinato e preciso...
    volevo fare un pg un po' diverso ma nn so kosa fare se prendere qualke classe di prestigio strana o biclassare (barbaro o altro...)

    datemi qualke idea XD

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Idee x ladro alternativo

    uhm...di solito non programmo mai come diventerà un mio personagigo. Scelgo in base alle esperienze che vive nelle sue avventure.
    Quindi ti consiglio di decidere cosa fara' in base a quel che gli capiterà nel corso della sua vita.

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Idee x ladro alternativo

    Dr.Zoidberg ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 21:56
    Abbiamo appena cominciato un avventura partendo dal lv 3 x passione antica e x utilità ho scelto di fare il ladro...
    ho creato un ladro elfo 12 19 14 14 12 14 con tiro ravvicinato e preciso...
    volevo fare un pg un po' diverso ma nn so kosa fare se prendere qualke classe di prestigio strana o biclassare (barbaro o altro...)

    datemi qualke idea XD

    Gli elfi ladri mi piacciono pochetto

    Non so perchè, forse perchè non posso fare a meno di pensare al sito omonimo foriero di un mare di risate

    Comunque... non hai nessuna idea? Perchè di classi, classette, classi di prestigio ce ne sono un milione, basta avere in mente qualcosa e probabilmente c'è...

  4. #4

    Predefinito Re: Idee x ladro alternativo

    qualcosa di particolare un po' barocco
    qualcosa x giokare un pg strano ke durante tutta la sua avventura sarà in una città a parlare con la gente... mondo master...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: [D&D] Idee x ladro alternativo

    Non dategli consigli, li userà contro di me.

    Ti tengo d'occhio!

  6. #6

    Predefinito Re: [D&D] Idee x ladro alternativo

    mmm tento un raggirare ... roll ... 1 ... d'oH!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [D&D] Idee x ladro alternativo

    In genere in D&D io massimizzo tutti i miei personaggi, tenendo in mente cosa voglio che sappiano fare, e cercando quindi cosa può far sì che lo possano fare al meglio

    Questo per dire che in una classe dalle possibilità infinite come il rogue, puoi scegliere il tuo "campo d'azione favorito" e tramite talenti/classi di prestigio/oggetti/minacce al master ottimizzarlo

    Si tratta di decidere innanzitutto cosa preferisci del tuo rogue (uso sempre il nome di questa classe in inglese, perchè ha un significato più vasto della limitata e inadeguata traduzione italiana "ladro" ) : lo vuoi un'ombra invisibile, la perfetta spia? Lo vuoi un combattente? Lo vuoi esploratore? Ladro meglio di Lupin? Un assassino? Un cortigiano?

  8. #8

    Predefinito Re: [D&D] Idee x ladro alternativo

    volevo qualke idea x fare un ladro innovativo...
    x adesso si sta camuffando un sakko

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: [D&D] Idee x ladro alternativo

    L'ultimo ladro che ho fatto parlava con accento spagnolo ed era specializzato" nel raggiro. Non rubava quasi mai, ma riusciva sempre a convincere la gente a comprare la sua roba a prezzi esorbitanti...una specie di truffatore in stile Totò per intenderci.
    Il meglio l'ho ottenuto rubando un simbolo sacro da una chiesa per rivendendolo al paladino del nostro gruppo.

    Un personaggio del genere però non è focalizzato sulle abilità e sui talenti, ma più sull'arte oratoria di chi lo interpreta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato