Io ho l'audiolibro integrale narrato dall'autore e devo dire che a me è piaciuto molto
Bello il signore delle mosche,vero però che qualche parte e' un po' pesante
Io non l'ho neanche finito troppo palloso
boh a me è sempre piaciuto l'ho pure letto in inglese fra l'altro non me lo ricordo palloso
Finito Stagioni Diverse. Mi è piaciuto moltissimo
La lista dei 100 migliori romanzi in lingua inglese secondo il Guardian
Letti 7
Io 10.
16. chi offre di più?
Sto rileggendo dopo non so quanti anni (anzi lo so, troppi ) Il Barone Rampante
Milton sei tu un sanpietroburghese rampante!? Fammi sapere i tuoi Diari della Aereovedetta
Cmq sia io ho finito giorni fa di leggere il secondo Witcher (Il tempo della Guerra), fico in culo, poco altro da dire se non che sta roba è una bomba vera per il mondo del fantasy.
Ora sto pausando dalla saga e mi sto leggendo RainbowSix di Clancy, fico fico poi voglio leggermi della roba sua di Splinter Cell mmm che gusto yessss
letti 5
Mi sono buttato su Brandon Sanderson, per ora non è affatto male...è il tipo di fantasy che prediligo non raggiunge le vette di Erikson, a mio parere però è sopra Abercrombie e tanti altri.
da ieri End Zone di De Lillo, grazie ai capitoli corti ne ho letto già un po'
Qua i Rainbow stanno per fare irruzione in uno schloss di un businessman preso in ostaggio.
Ribadisco la domanda sul consiglio riguardo a "Splinter Cell saga"
14! (ma dato una letta veloce alla lista senza soffermarmi se il titolo originale non mi diceva niente).La lista dei 100 migliori romanzi in lingua inglese secondo il Guardian
arrivo secondo dietro Mik
i libri di splinter cell di tom clancy hanno solo il titolo. lui scrive na paginetta e poi la da a David Michaels che ci fa il romanzo sopra
Ma davero?
Ma sono fichi?
Il livello è quello di un po' tutti i romanzi tratti da un videogioco, son mediocri.
Ah sono TRATTI da...no vabbè bleurgh...
Ma tra wiki e il retro copertina ci so discrepanze tra le cose che attribuisce a Splinter Cell..mi pare..
Continuo con King, iniziato Le Notti di Salem
Bellino un po' altalenante ma alcuni passaggi, all'epoca in cui lo lessi (14-15 anni), mi misero strizza