+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 127 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 3171
  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    sto guardando i vari video e mi sta piacendo,esclusion fatta per certi design di certe unità terrestri,tipo i tank,spero in un restyling

  2. #427
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Il problema è che è ancora troppo plasticoso e poco sporco. I protoss mi sembrano quelli meglio riusciti ma sono anche quelli in fase di sviluppo piu avanzata (e infatti direi che non ci si può lamentare, tranne il design di un paio di unità ma siamo sul soggettivo).

    I terran son migliorati parecchio, in particolar modo gli edifici. Anche qua però c'è ancora del lavoro da fare.

    Zerg molto belli (in movimento rendono mooolto di piu), ma troppo plasticosi e alcuni un pò ridicoli.

    Personalmente continuo a pensare che il problema maggiore da risolvere sia quella sensazione di distacco che hanno le unità con la mappa, basta vedere le mappe stile aiur per capire cosa intendo. Tutto troppo luminoso, sembra un plastico. Bellissimo ma sempre un plastico, non dico di adottare lo stile del primo però neanche wIII
    Anche gli edifici zerg, seppure belli, sembrano sospesi sul creep: mi piacerebbe molto un creep piu organico e instabile dove gli edifici 'affondino le radici' al suo interno. Cosi ora come ora sembra un parcheggio.
    Un appunto sulle idralische: mi piacciono, ma l'animazione dell'attacco è quasi invisibile (anche se probabilmente è colpa della low res dei filmati).

    Insomma c'è ancora del lavoro da fare sulla grafica, ma lo scopo principale del pubblicare screenshot è ricevere feedback quindi sono abbastanza tranquillo.

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ecco Kurtz hai colto nel segno il mio "disagio" voglio una grafica più grezza e una integrazione più evidente di unità con la mappa.
    I Protoss direi che sono quasi a posto ,infatti son spettacolari.

  4. #429

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    confermo la mia prima impressione...l'aspetto grafico lascia moooooolto a desiderare.....in un gioco con una trama estremamente dark come starcraft quell'aspetto plasticoso è assolutamente fuori luogo.......pare che questa critica si legga un po ovunque per cui non mi stupirei se alla blizzard decidessero di rinviare l'uscita di un paio d'anni.....

  5. #430
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    In movimento comunque è abbastanza diverso.
    Non penso sia un grande problema sporcare il tutto, l'han gia fatto con gli edifici terran e il miglioramento è stato netto.
    Poi oh io voglio le unità bombate e un pò cartoonose, anche perchè lo erano in sc1 ma siccome eran 4 sprite non è che si desse molta importanza alla cosa. Col 3d si hanno altre pretese.

  6. #431
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Infatti, la questione estetica è risolvibile, il motore e le unità in se sono ok.
    Però vorrei vedere le unità sprofondare nel creep al passaggio, gli edifici zerg melmosi e colanti e le unità sbrodolare oltre al fatto che vorrei per gli zerg più l'impressione che siano vivi.

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    l'importante è che nn salti fuori una roba come warcraftIII

  8. #433

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    l'importante è che nn salti fuori una roba come warcraftIII

    ecco dove avevo già visto quei paesaggi erbosi....

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    ecco dove avevo già visto quei paesaggi erbosi....
    Vabbè no,AIUR è sempre stata così,ma magari potrebbero cambiare un'attimo le palette dei colori,non mi risulta che in SC/BW ci fossero dei colori così accesi anche per l'erba....

    Secondo me ci vuole un "incupimento" generale del gioco e come diceva Kurtz una stilizzazzione un pò diversa delle skin,sporche,magari imperfezioni per carrozzerie di veicoli,nn so...tutte boiate ma che nel complesso hanno un certo effetto.

  10. #435
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Con questa grafica e con quei colori sembra di vedere i pupazzetti del playmobile...però non è la prima volta che la blizz viene criticata per scelte stilistiche (prima che il gioco sia uscito si badi bene) tanto potrebbe essere anche bidimensionale che il gameplay farà contenti tutti (almeno fino alla prossima patch).Quanto a me continuerò a divertirmi di più con strategici puri (totalwar) o commistione stategico/gdr di (wc3) che con infinite ammucchiate di unità da micrare a palla.

  11. #436
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Pupazzetti del playmobile mi sembra esagerato, troppo 'sbrilluccicosa' al momento lo è ma in movimento è puro godimento e con le giuste sporcatine e luci nonchè qualche rifinitura ai modelli le cose miglioreranno sensibilmente.

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    a me cmq warcraft III piaceva molto, anche proprio per l'erba fresca e chiara no vabbè dai, seriamente cmq

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    War3 un po' troppo fumettoso lo era , ma vista l'ambientazione fantasy ci poteva anche stare. Qui pero' non ci sta affatto bene, e anche se vedo che i terran sono decisamente migliorati rispetto a prima, ancora non ci siamo. In particolare a me da molto fastidio il gia' citato "distacco" tra terreno e unita'. Poiche' pero' la Blizzard sta sempre molto attenta alle critiche dei forum (infatti i terran li hanno rivisti graficamente) confido nel fatto che da qui all'uscita ci mettano una pezza.Ad ogni modo e' della Blizzard che si sta parlando e giustamente alla Blizzard (che ci ha abituato al perfezionismo nei dettagli) chiediamo la perfezione...Pensate se questo gioco fosse marchiato Pinco pallino games....chi starebbe a criticare le macchie sulle armature o l'erba troppo poco erba??? .
    Va bene cosi'....sono convinto che quando uscira' nel 2012 sara' un capolavoro

  14. #439

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    War3 un po' troppo fumettoso lo era , ma vista l'ambientazione fantasy ci poteva anche stare. Qui pero' non ci sta affatto bene, e anche se vedo che i terran sono decisamente migliorati rispetto a prima, ancora non ci siamo. In particolare a me da molto fastidio il gia' citato "distacco" tra terreno e unita'. Poiche' pero' la Blizzard sta sempre molto attenta alle critiche dei forum (infatti i terran li hanno rivisti graficamente) confido nel fatto che da qui all'uscita ci mettano una pezza.Ad ogni modo e' della Blizzard che si sta parlando e giustamente alla Blizzard (che ci ha abituato al perfezionismo nei dettagli) chiediamo la perfezione...Pensate se questo gioco fosse marchiato Pinco pallino games....chi starebbe a criticare le macchie sulle armature o l'erba troppo poco erba??? .
    Va bene cosi'....sono convinto che quando uscira' nel 2012 sara' un capolavoro

    secondo me prima del beta testing emetteranno un comunicato del tipo "abbiamo iniziato a lavorare a starcraft 2 nel 2000 e nel 2008 ci siamo resi conto che la grafica è un po datata spostiamo dunque l'uscita al 2012 per ridisegnare il motore grafico....." poi nel 2012 sarà vecchio ed adatto al 2008 e così via.... la verità è che alla blizzard hanno bisogno di assumere altro personale per ridurre i tempi di sviluppo dei titoli....

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    insomma finire come il duca?
    No, dai.
    Vedi che il gioco lo fanno uscire, pezza o non pezza.
    E io direi che se il problema è solo che gli zerg non sono sbavosi, ci si può anche stare.
    Ma secondo me alla fine sarà molto figo in tutto, mi fido.

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    secondo me prima del beta testing emetteranno un comunicato del tipo "abbiamo iniziato a lavorare a starcraft 2 nel 2000 e nel 2008 ci siamo resi conto che la grafica è un po datata spostiamo dunque l'uscita al 2012 per ridisegnare il motore grafico....." poi nel 2012 sarà vecchio ed adatto al 2008 e così via.... la verità è che alla blizzard hanno bisogno di assumere altro personale per ridurre i tempi di sviluppo dei titoli....
    non paragonare SC2 a Duke Nukem ForNever...

    Il loro è un modo di produrre giochi che è oramai, aimhè, unico... quale società ritarda l'uscita per cacciare un prodotto perfetto? nessuna.

    anzi... 3/4 delle società avrebbe mandato sul mercato la beta con cui annunciarono SC2.

  17. #442
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Avete notato il laser dei colossì? è stato completamente stravolto: da un beam doppio su singolo target a danno continuo è diventato un multi shot a ventaglio... mi piaceva di + prima come effetto, anche se ho sempre pensato che era un pò sgravo, visto che sicuramente aveva splash damage, e su unità che si ingrumano con due shot li avrebbe seccati tutti.

    Per quanto riguarda la grafica, mi interessa poco devo dire, sapranno comuqnue migliorarla col tempo:nulla vieta loro di infilarci la patch grafica sucessivamente.(come in wow).Basta che vi guardiate su gametrailer la versione in hd del trailer degli zerg:li si vedono alcuni spezzoni dei due filmati che visti in alta definizione fan sbavare.

    Basta che esca.presto.

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Se il gioco non meriterà la blizzard non lo farà uscire,come ha sempre fatto coi giochi che nn li convincevano.

    anche se allo stato attuale non penso prioprio sia il caso.

    In ogni caso tralasciando l'aspetto grafico che alla fine,diciamocelo,è anche la cagata che si può sistemare meglio ,io spero che la campagna single player sia una gran sborata come quella di SC1 e BW....e voglio delle cinematiche della madonna tipo "battaglia sull'amerigo"..non voglio niente di menodi questo!

    MOARRR
    Ultima modifica di Isola; 11-03-08 alle 20:49:13

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la grafica, mi interessa poco devo dire, sapranno comuqnue migliorarla col tempo:nulla vieta loro di infilarci la patch grafica sucessivamente.(come in wow).Basta che vi guardiate su gametrailer la versione in hd del trailer degli zerg:li si vedono alcuni spezzoni dei due filmati che visti in alta definizione fan sbavare.

    Basta che esca.presto.
    No infatti hai ragione, ho visto pure io il video degli zerg in hd è spettacolare, altro che grafica scadente già così a me piace tantissimo!!
    Non vedo l'ora non vedo l'ora!

    Due sono i giochi che attendo con così tanta ansia, Starcraft II e Super Smash Bros Brawl, saranno due botte pazzesche!

  20. #445

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    avete ragione ho visto il video e sembra totalmente diverso dagli screenshot....grafica bellissima e design credibile.......sto sbavando peggio di uno zerg....

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    La grafica sarà rivista ancora tante volte prima dell'uscita cmq saranno solo filmati fatti a doc ma io in mezzo a quel fiume di unità di lego mi ci perdo un pò (il cap a quanto ammonta?). E poi la mancanza degli eroi (per me piccolo passo indietro rispetto a wc3) che dovrebbero essere il punto focale dell'azione contribuisce a rendere il tutto una distesa ininterrotta di carne, sangue, melma e zanne.

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    rendere il tutto una distesa ininterrotta di carne, sangue, melma e zanne.
    E vai così!
    Dovrebbe essere forse un difetto?

  23. #448
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    La grafica sarà rivista ancora tante volte prima dell'uscita cmq saranno solo filmati fatti a doc ma io in mezzo a quel fiume di unità di lego mi ci perdo un pò (il cap a quanto ammonta?). E poi la mancanza degli eroi (per me piccolo passo indietro rispetto a wc3) che dovrebbero essere il punto focale dell'azione contribuisce a rendere il tutto una distesa ininterrotta di carne, sangue, melma e zanne.

    Il cap a 200. Gli eroi sono di WIII, con starcraft non vanno d'accordo

  24. #449

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    La grafica sarà rivista ancora tante volte prima dell'uscita cmq saranno solo filmati fatti a doc ma io in mezzo a quel fiume di unità di lego mi ci perdo un pò (il cap a quanto ammonta?). E poi la mancanza degli eroi (per me piccolo passo indietro rispetto a wc3) che dovrebbero essere il punto focale dell'azione contribuisce a rendere il tutto una distesa ininterrotta di carne, sangue, melma e zanne.
    ma se non ricordo male sulla presenza o meno degli eroi non si sono ancora pronunciati....anzi mi sembra di ricordare un q&a in cui si diceva esplicitamente che si stava pensando a come implementarli....

  25. #450

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    a doc .
    ad hoc....latino 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 127 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato