+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 127 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3171
  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    ma se non ricordo male sulla presenza o meno degli eroi non si sono ancora pronunciati....anzi mi sembra di ricordare un q&a in cui si diceva esplicitamente che si stava pensando a come implementarli....
    Ci saranno solo nelle compagne singleplayer.

  2. #452
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    ma se non ricordo male sulla presenza o meno degli eroi non si sono ancora pronunciati....anzi mi sembra di ricordare un q&a in cui si diceva esplicitamente che si stava pensando a come implementarli....
    Degli eroi è stato detto che esisteranno solo in singleplayer e saranno unità normali, più forti, con abilità particolari, e senza inventario esattamente come starcraft.

  3. #453
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Bè cosi vanno più che bene, non c'è bisogno di exp e item.
    Per il latino, sorry geminix non lho mai fatto.

  4. #454

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Bè cosi vanno più che bene, non c'è bisogno di exp e item.
    Per il latino, sorry geminix non lho mai fatto.
    figurati si scherza non volevo fare il "maestrino"

  5. #455
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ho fatto il solito giro che faccio ogni tanto sul sito blizzard... Ed ho visto, come sapete, che sono arrivati gli zerg sul sito di sc2.
    Mi son detto "toh. Eccoli... Cià che andiamo a vedere i nuovi filmatini di SC2!"
    L'ho anche pensato con un certo entusiasmo.

    E...
    Ragazzi, non me ne volete... Starò invecchiando... Non so... Ma dopo che ho visto la carica, o meglio l'ennesima carica di idralische che abbattono la nave ammiraglia terrons, poi avanzano sparano quei proiettili... boh... (una volta era l'acido verdognolo)... alcune vengono ammazzate, arrivano altre che le rimpiazzano... ecc... Nel solito sfondo semipiatto di sc.... Com'è come non è... Mi è venuto uno sbadiglio enorme!


    Ed era la prima volta che vedevo quello specifico filmato!
    Ripensandoci... quella roba l'ho vista milioni di volte... troppe. ...In sc1.

    Morale: Ragazzi io credo di non farcela a rigiocare a sc1bis.


    Si, si. SC m'è piaciuto un botto. Su b.net mi son divertito... Ed anche le lan con amici non si contano.
    Capisco anche la voglia di rigiocare a SC1bis con una mano di vernice sopra...
    ...ma credo che ghe la fo no.

    Non è un flame. E' solo il parere di uno che ha amato SC... E che si accorge che in questo nuovo SC non c'è proprio nulla di nuovo.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 13-03-08 alle 23:17:25

  6. #456
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    I progamer che l'han giocato son soddisfatti e parlano di un sacco di nuove tattiche, unità divertenti, un gioco user friendly ma difficilissimo da masterare con in piu una sana dose di 'more think, less clic' che a quanto pare evita eccessive dosi di micraggio stile shuttle che sparano droni o cose cosi.

    La grafica è ancora ampiamente acerba, di battlenet non si sa nulla, molte unità sono ancora segrete. Insomma mi par presto per calare l'accetta, il problema è che forse tu volevi uno starcraft ii che non era uno starcraft ii (magari con cose tipo plotoni, o eroi, o che so io). Se è cosi la tua delusione è ovvia ma facilmente spiegabile.

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    I programmer sono i creatori del gioco. Sarebbero dei pazzi a parlarne male.

    ATTENZIONE non voglio assolutamente creare flames, si fa per parlare tranquillamente. (Metto le mani avanti )

    Detto questo sinceramente non so dirti cosa mi aspettavo da SC2.
    Segnalo solo che, nonostante abbia amato SC, comincio a pensare che questo SC2 è talmente simile a SC da farmi sbadigliare.

    Volendo potrei continuare e dire che la grafica che definisci acerba, per me non lo è affatto. Anzi. Direi che è praticamente quella finale.
    Quanto alle nuove unità che genereranno nuove strategie... Boh... Io queste innovazioni non le vedo.

    Sai, un gioco va molto a sensazione. La sensazione che provo nel vedere SC2 all'opera è di forte "già visto".

    Sono altresi convinto che molti fan della saga non volevano nulla di più. E do atto alla Blizzard di aver rispettato in pieno questo desiderio.
    Ma se in un primo momento poteva star bene anche a me... Adesso avverto i primi sbadigli...

    Insomma, con tutto il bene che voglio a mamma Blizzard, mi eccitano di più i giochi che portano aria nuova al mondo degli RTS ed ultimamente qualcosa di nuovo si vede... Ma non più da queste parti.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 13-03-08 alle 23:12:35

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    I programmer sono i creatori del gioco. Sarebbero dei pazzi a parlarne male.
    guarda che lui ha scritto Progamer
    Daie, animo animo che starcraft II sarà un capolavoro da osannare non vogliamo ammutinati qua!

    E poi odio questi post con tutti sti sorrisetti: " si, il nuovo gioco di mammina blizzard mi fa cagare che bello! Me la rido trallallà"
    AO!
    Qui si parla di Blizzard, qui si deve essere immensamente TOSTI
    Non c'è spazio per gente che timidamente dice la sua.
    Se devi dirlo che sei deluso, dillo con furore, con ardore o con delusione cocente!
    Tira fuori la disperazione!

    E poi che è st'aria di superiorità?
    "Che vi devo dire, ormai sono maturo, non giochicchio con gli zergini sbavosetti"
    E poi ammicchi pure?

    Stiamo parlando del nuovo Starcraft, un po' di rispetto, accidenti!!
    Blizzard Sempre e per sempre!
    Ultima modifica di Absint; 13-03-08 alle 23:15:32

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    guarda che lui ha scritto Progamer
    ...
    Ooops.

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ma io ora questo lo banno


    Sei fortunato che non siamo in Area Blizzard


    Scherzi a parte, SC2 non rivoluzionera il modo di giocare visto in SC1.
    Questo può andare bene a chi adora SC1 ma può non piacere a chi vuole qualcosa di nuovo che non siano nuove unità, strategie e storia... chettedevodi, mettiti il cuore in pace.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-03-08 alle 23:30:33

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Io oggi ho ricominciato il primo Starcraft, ho deciso che non giocherò altro fino a Starcraft II, in quel momento quindi continuerò a non giocare altro e uscito da quest'esperienza andrò in giro sibilando We Are The Swarm alla gente e diventerò famoso per questo

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Te vacci piano con l'assenzio eh

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...
    E poi odio questi post con tutti sti sorrisetti: " si, il nuovo gioco di mammina blizzard mi fa cagare che bello! Me la rido trallallà"
    AO!
    Qui si parla di Blizzard, qui si deve essere immensamente TOSTI
    Non c'è spazio per gente che timidamente dice la sua.
    Se devi dirlo che sei deluso, dillo con furore, con ardore o con delusione cocente!
    Tira fuori la disperazione!
    Ma lol.
    Grande! Mi piace questo tipo di cattiveria!
    Dai che facciamo un pò a botte, ma simpaticamente alla Fight Club!

    Ho messo qualche smile proprio per evitare che quello che dicevo venisse interpretato come flames. Cosa che non volevo assolutamente.

    Quanto a dire il mio giudizio con furore ed ardore. No. Non mi sembra il caso.
    Innanzi tutto perchè io sto gioco non l'ho provato. Ma solo visto.
    Secondo, perchè ho il massimo rispetto per il mondo di StarCraft che tanto ho apprezzato in passato.
    Ed infine, terzo, non sono deluso da questo SC2. Nel senso che avevo ipotizzato una cosa del genere poteva accadere...

    Quindi, non c'è disperazione da parte mia.
    Se ci fosse non mi farei problemi a sparare a zero. Come ho fatto per altri games.


    E poi che è st'aria di superiorità?
    "Che vi devo dire, ormai sono maturo, non giochicchio con gli zergini sbavosetti"
    E poi ammicchi pure?
    Ehy! Qui un pò mi offendo!
    Non volevo assolutamente apparire superiore...
    Non è questione di matuirtà. (Qulla ormai me la sono giocata per sempre... ) E' semplicemente.... mmh... ...Noia?



    Stiamo parlando del nuovo Starcraft, un po' di rispetto, accidenti!!
    Blizzard Sempre e per sempre!

    Mai smesso di rispettare StarCraft. I protoss. I terrons... e, bhè si, gli zerg mi son sempre stati un pò sul caz... Ma era anche questo il bello del gioco!
    Ultima modifica di Darth Balrog; 13-03-08 alle 23:41:02

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ma dai scherzavo pure io, non t'offendere
    Che pure a me sto gioco fa schifo sotto sotto daie

    (w la blizzard, io ancora sto aspettando il vero seguito di diablo 2 e ho bene in mente come lo devono fare e so che se lo faranno, e lo faranno te lo dico io, lo faranno come dico io... che italiano affascinante che uso alle volte )

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    I terrons...
    Sei tipo leghista o cose simili?



    che taio scusami, ma me sto a taja come un porco e manco ho fumato pensa te

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...
    Sei tipo leghista o cose simili?
    ...
    lol

    Allora... Se ti ricordi il libretto d'istruzioni di StarCraft, nella parte riguardante la storia dei terrestri, la "a" del titolo di terrans sembra proprio una "o"! ^^ (Vai a vedere...)
    Da lì il salto è stato semplice... Dalle mie parti i terrans li abbiamo quasi sempre chiamati "terrons". Le carriers "dirigibili". I cosi dei protoss che strisciano i "bruchi" E così via...
    Ah! Gli SVC li chiamavamo "negretti" o "negri", perchè dentro c'era un tizio di colore... Certo che alla Blizzy sono un pò... i lavori sporchi li fanno fare sempre ai neri.

    Cmq, non ti preoccupare, non sono razzista. Ma 'sti romani...

    -edit-
    Io ho la versione inglese del gioco...
    -fine edit-
    Ultima modifica di Darth Balrog; 14-03-08 alle 00:04:23

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Bho da una parte concordo parzialmente con darth Barlog,magari mi sarei aspettato qualche innovazione in più che magari ci sarà e non è stata ancora svelata,chi losa.

    Ma la sola idea di iniziare 3 nuove campagne che continuano la cara vecchia storia,con nuove cinematics,nuove unità mi arrapa già di suo....

  17. #467
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    SI boh ma alla fine qua stiamo discutendo del nulla e dell'obvious, considerando che è dall'annuncio che si sa che SCII non è cambiato in the sims o in fifa.

    Chi vuole un rts classic sa che con scII andrà sul sicuro. Chi s'è stufato del raccogli techa distruggi boh giocherà ad altro, ma non capisco cosa ci si potesse aspettare da questo nuovo capitolo di totalmente innovativo. C'è il numerino II eh

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ale'....come volevasi dimostrare

    "Dopo la notizia che indicava la possibilità di una closed beta test verso la fine dell'anno, che di conseguenza ha fatto pensare che Starcraft 2 non ce la faccia a vedere gli scaffali nel 2008, una fonte fra gli sviluppatori del gioco avrebbe rivelato a Videogaming247 che probabilmente il periodo deputato per il lancio sarà il primo trimestre 2009. "Il marketing punta al quarto trimestre 2008, ma il primo 2009 e' una stima più sicura. Nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata perchè nessuno è in grado di dire esattamente quando il gioco sarà definitivamente completato". Vivendi UK non ha rilasciato dichiarazioi che confermino o smentiscano tali affermazioni, possiamo solo sperare nell'annuncio di una data nel corso del prossimo Blizzard Worldwide Invitational di giugno."

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale



  20. #470

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Ale'....come volevasi dimostrare

    "Dopo la notizia che indicava la possibilità di una closed beta test verso la fine dell'anno, che di conseguenza ha fatto pensare che Starcraft 2 non ce la faccia a vedere gli scaffali nel 2008, una fonte fra gli sviluppatori del gioco avrebbe rivelato a Videogaming247 che probabilmente il periodo deputato per il lancio sarà il primo trimestre 2009. "Il marketing punta al quarto trimestre 2008, ma il primo 2009 e' una stima più sicura. Nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata perchè nessuno è in grado di dire esattamente quando il gioco sarà definitivamente completato". Vivendi UK non ha rilasciato dichiarazioi che confermino o smentiscano tali affermazioni, possiamo solo sperare nell'annuncio di una data nel corso del prossimo Blizzard Worldwide Invitational di giugno."
    cvd.....poi nel 2009 diranno che è troppo vecchio e lo cancelleranno.....ma poi tutti sti giochi finiti al cimitero non li potrebbero regalare???

  21. #471
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    ma figurati se lo cancellano

    poi oh inizio 2009, 1 anno e mezzo di attesa dall'annuncio vi pare tanto?

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    E c'hai ragione

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    tossico :(

  24. #474
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ci sono 2 schieramenti neanche troppo distinti: quelli a cui va bene cosi perchè vogliono la formula originale leggermente rivitalizzata e quelli invece che sono rimasti delusi dalla poca innovazione e magari si aspettavano un salto simile a quello che ci fu tra wc2 e wc3 (come il sottoscritto). La cosa che accomuna entrambi i gruppi è che comunque vada saremo il giorno del lancio a casa a sbavare come porci mentre il dvd completerà il suo processo di istallazione.
    Ma a proposito di lancio mi chiedo, ok che blizz deve fare tutto polish manco fossero a Varsavia ma a sentire i giornalisti che hanno provato il multi sembra quasi gia tutto pronto..come è possibile che si debba aspettare ancora un anno per limare bilanciamenti e forse finire di realizzare le campagne?

  25. #475
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Cambiano continuamente build del gioco, quasi ogni giorno, devono bilanciare tutto pulire la grafica confermare le unità finite il sp e far partire le beta... insomma proprio dietro l'angolo non è.

    I giornalisti che han provato il multi li ascolto poco, meglio sentire i progamers o gli staff dei maggiori siti mondiali su starcraft (recentemente teamliquid, sclegacy, ggnet etc etc sono stati invitati tutti alla blizzard, ci sono un sacco di report in giro^^)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 127 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato