+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 127 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3171
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Fiducia insensata? Quanti giochi della Blizzard sono stati brutti o anche solo mediocri?
    Quante SH prendono e cancellano un gioco quasi finito perchè non lo giudicano abbastanza bello buttando via un botto di soldi (per farlo) e rinuncianto ad un altra caterva (visto che avrebbe comunque venduto per il solo nome: SC Ghost)?

    Poi tutto è possibile...


    Io SC ghost l'avrei preso. Anche così com'era.

    Anzi. Sono perfino dispiaciuto che non l'abbiano fatto uscire. L'idea di giocare un FPS impersonando un ghost nell'universo di StarCraft mi avrebbe fatto godere come un porco!
    Già mi vedevo nascosto nell'ombra a puntare col puntatore laser sulla testa di uno zerglin e...

    ..."Nuclear lunch detective!!"





    P.S.
    Il bello è che io la console non l'ho neanche!
    (Vabbè, magari me la sarei fatta prestare... )

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio

    ...

    L'unica cosa di cui mi lamento è la mancanza della 4° razza, che però ci scommetto i gioielli che la ficcano nella futura exp di SC2, come da consuetudine blizzard.

    Io i gioielli non me li giocherei.
    Magari un centone. Ma i gioielli no.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Io SC ghost l'avrei preso. Anche così com'era.

    Anzi. Sono perfino dispiaciuto che non l'abbiano fatto uscire. L'idea di giocare un FPS impersonando un ghost nell'universo di StarCraft mi avrebbe fatto godere come un porco!
    Già mi vedevo nascosto nell'ombra a puntare col puntatore laser sulla testa di uno zerglin e...

    ..."Nuclear lunch detective!!"





    P.S.
    Il bello è che io la console non l'ho neanche!
    (Vabbè, magari me la sarei fatta prestare... )


    detective lancio nucleare!!

    è detected

  4. #29

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    domanda.... sapete come si individua la zona di lancio?

  5. #30

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    In effetti la quarta razza non sarebbe stata male, cmq si vedra'.
    Al momento dalle info e vari filmati mi piace mooolto.tanto che ho iniziato a giocare a sc1

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio


    detective lancio nucleare!!

    è detected
    Oops...

  7. #32
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    ..."Nuclear lunch detective!!"

    Questa è una vera perla.

  8. #33
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    4 razze no.

    Mettono la quarta razza ---> ovviamente è bellissima ----> tutti a giocare la quarta razza! ----> la quarta razza è overpowered -----> altri mesi per bilanciare tutto

    nono per carità, 3 bastano e avanzano.

  9. #34

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    in effetti ci sto pensando ma trovare un seguito che riprenda, innovi e migliori il predecessore in ambito RTS nn è facile, anzi ora come ora nn me ne viene in mente nessuno, ma nn devi guardare a un solo titolo secondo me, ma a tutto il genere che si evolve come è giusto che sia con il tempo, aumentano le risorse hardware quindi si possono realizzare idee fino all'anno prima impossibili a farsi e cosi via.
    io li ho giocati un po tutti ma son pochi quelli su cui ho perso le notti online
    in primis c'era Dune (vabbe niente online li) poi è arrivato SC e li è calato il sipario fino a Dow (non bisogna dimenticare titoli come Total Anihilation o come caxxo si scrive e Ground control o C&C, ma a me nn mi han mai preso fino in fondo, pur essendo belli e con un vasto numero di fan anche loro, io ero inchiodato su SC ma li son anche i gusti) e ora CoH secondo me il migliore con una vera strategia molto diversa da quella che potevi usare in SC. ora son curioso di vedere cosa proporrà World in Conflict ma quando si è saputo di SC2 la mia fantasia ha preso il volo, e invece a quanto pare preferiscono vendere 8 milioni di copie ai coreani (che poi voglio vedere quanti di quelli compreranno originale visto come van li le cose), che strappare alla Relic la palma della realizzazione del miglior RTS in circolazione.

    ora per favore nn venitemi a dire che nn si possono paragonare perche in uno devi raccogliere le risorse e nell'altro no!!!

  10. #35
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio


    detective lancio nucleare!!

    è detected
    e non si dicve pure launch? lunch è pranzo
    il detective del pranzo nucleare

  11. #36
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    la strategia in starcraft è presente a tonnellate ma è un tipo particolarissimo di strategia: veloce, ricchissima di macro (anche micro ovviamente), piena di gestione economica. E' fine a se stessa, nel senso che non è una strategia 'convenzionale' tipica che ne so di un total war a caso (bellissimo gioco). Poi non sto dicendo che è l'unico che ce l'ha, sto dicendo che è l'unico che mi ha preso, l'unico che differenzia l'abilità tra il piu niubbo e il piu progamer del mondo in maniera cosi abissale, l'unico che richiede velocità e riflessi sovrumani per competere ad altissimi livelli. Insomma a me piace cosi e son ben felice se ne fanno un seguito, perchè la strategia di starcraft mi piace troppo

    La 'vera strategia' non esiste, uno strategico è fine a se stesso soprattutto se non ha pretese di realismo.


    Tutto questo ovviamente imho, prima che mi arrivino le pietre dagli amanti di COH e DOW è meglio ripararsi


    Ah swuopa guarda che il sud corea è tutt'altro che terzo mondo altro che giochi piratati

  12. #37
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Rieccomi per il consueto break comico
    ...
    Usate i thumbnail di imageshack.us per le immagini, in modo da non sformattare tutta la pagina. Grazie...

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Io SC ghost l'avrei preso. Anche così com'era.

    Anzi. Sono perfino dispiaciuto che non l'abbiano fatto uscire. L'idea di giocare un FPS impersonando un ghost nell'universo di StarCraft mi avrebbe fatto godere come un porco!
    Già mi vedevo nascosto nell'ombra a puntare col puntatore laser sulla testa di uno zerglin e...

    ..."Nuclear lunch detective!!"

    P.S.
    Il bello è che io la console non l'ho neanche!
    (Vabbè, magari me la sarei fatta prestare... )
    Idem... io ero pronto a prendermi una consol e sigillare dentro il CD/DVD di Ghost tanto non la avrei usata per altro.

  14. #39
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    ricordo anche quel punta e clicca su warcraft

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    la strategia in starcraft è presente a tonnellate ma è un tipo particolarissimo di strategia: veloce, ricchissima di macro (anche micro ovviamente), piena di gestione economica. E' fine a se stessa, nel senso che non è una strategia 'convenzionale' tipica che ne so di un total war a caso (bellissimo gioco). Poi non sto dicendo che è l'unico che ce l'ha, sto dicendo che è l'unico che mi ha preso, l'unico che differenzia l'abilità tra il piu niubbo e il piu progamer del mondo in maniera cosi abissale, l'unico che richiede velocità e riflessi sovrumani per competere ad altissimi livelli. Insomma a me piace cosi e son ben felice se ne fanno un seguito, perchè la strategia di starcraft mi piace troppo

    La 'vera strategia' non esiste, uno strategico è fine a se stesso soprattutto se non ha pretese di realismo.
    E aggiungo: la strategia di SC è un aspetto talmente presente che è possibile riscontrarlo in ogni suo minimo e minuscolo dettaglio, ed è stato questo che mi ha fatto innamorare di questo gioco.

    Uno magari non ci fa caso se gioca così,ma dopo anni e anni di bnet ci si rende conto che ogni unità, ogni costruzione, ogni singolo upgrade è esattamente stato pensato per uno scopo e per un eventuale uso strategico, tutto quanto ,a partire dal singolo inutile costruttore che raccoglie i minerali alla più grande unità disponibile del gioco.

    Questo mi fa impazzire, mi fa impazzire poter utilizzare un semplice costruttore toss per impedire il fast tier 2 al nemico facendogli l'estrattore sul suo gas, oppure un drone zerg che ti fa la sunken sulla tua melma mentre devi ancora fare la spawningpool(e chi se lo aspetta?).mi fa impazzire poter costruire una barrack o una factory e fargliala atterrare in base senza essere visto così a costruirgli le unità sotto il naso, mi fa impazzire riuscire a bloccare l'avanzata di 2 squadre di ling con solo due dottori DAVANTI ad un solo marine fissi all'entrata della base sfruttando la (poca) ia delle unità melee...ecc ecc ecc

    Sono tutte chicche strategiche che mi hanno sempre gasato come un leopardo.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Idem... io ero pronto a prendermi una consol e sigillare dentro il CD/DVD di Ghost tanto non la avrei usata per altro.
    Scommetto pubblicamente 10 euro che prima o poi lo riannunciano.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Scommetto pubblicamente 10 euro che prima o poi lo riannunciano.
    Credo anche io ne faranno qualcosa...

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Io penso che dopo SC2 annunceranno Ghost sotto forma di MMORPG

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io penso che dopo SC2 annunceranno Ghost sotto forma di MMORPG
    [IMG]http://www.***************.it/forum/forum/images/smiley_icons/ARG.gif[/IMG]

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Credo anche io ne faranno qualcosa...
    Il gioco era pressochè terminato e dalle ultime immagini nonchè filmati sembrava pure una figata mondiale anche a livello di gameplay: ad un certo punto però hanno dovuto riarrangiarlo graficamente perchè nell'attesa dello sviluppo erano uscite nuove teconologie, e dovevano adattarsi al nuovo standard grafico.

    Secondo me con l'annuncio dei kit di sviluppo delle console next gen lo hanno bloccato per poterlo ri-riabbellire e magari poter sfruttare la potenza multi core della 360, per avere centinaia di unità su schermo ,perfette per uno scenario zergoso come quello di stacraft.

    Dubito seriamente che abbiano buttato tutto alle ortiche.

    Poi magari invece possono anchepermettersi di cestinare tutto... ma sarebbe davvero un peccato per chi come me, ha sia il pc che la console, e un bel action game su starcraft sarebbe da sbavo, altro che Gears of war.

  21. #46
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    non mi toccate gears che era da tempo che non mi divertivo così clamorosamente

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    e non si dicve pure launch? lunch è pranzo
    il detective del pranzo nucleare
    Azz... Mea culpa. Mea culpa. Mea maxima culpa.

    Vabbè, per rimediare ho intenzione di prendermi il romanzo di StarCraft: Ghost (in inglese ovviamente) e leggermelo.



    Si, effettivamente anch'io spero veramente che non abbiano cestinato completamente l'idea di fare un FPS ambientato nel mondo di StarCraft.
    Un FPS avvincente con una storia singleplayer coi cosiddetti, come blizzard sa fare. Ed un multiplayer magari con skills da sbloccare (alla BF...) non sarebbe proprio male.

    Se poi volessero fare un MMO (che abbia uno stile di combattimento rigorosamente fps!) con tanto di astronavi con cui viaggiare per l'universo e visitare i vari pianeti, stazioni orbitanti... Bhè... io non m'incaz.zo.

  23. #48

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Questo mi fa impazzire, mi fa impazzire poter utilizzare un semplice costruttore toss per impedire il fast tier 2 al nemico facendogli l'estrattore sul suo gas, oppure un drone zerg che ti fa la sunken sulla tua melma mentre devi ancora fare la spawningpool(e chi se lo aspetta?).mi fa impazzire poter costruire una barrack o una factory e fargliala atterrare in base senza essere visto così a costruirgli le unità sotto il naso, mi fa impazzire riuscire a bloccare l'avanzata di 2 squadre di ling con solo due dottori DAVANTI ad un solo marine fissi all'entrata della base sfruttando la (poca) ia delle unità melee...ecc ecc ecc

    Sono tutte chicche strategiche che mi hanno sempre gasato come un leopardo.
    non è che sian cose poi da gran giocatore queste, la prima addirittura è considerata da lamer, un buon toss se proprio vuole impedire il fast tier all'avversario esce subito con uno Zelot e lo manda in base a seccare un paio di droni, se si gioca zerg e nn si riesce a impedire di farsi fare una sunken in base o peggio nn ce ne si accorge nemmeno be è meglio se cambia razza, quella poi di sperare di bloccare 24 ling con un solo marine coperto da 2 medici in una strozzatura (cmq si usava il firebat), be devi avere contro proprio uno che a starcraft ci gioca da 1 giorno. insomma i progamer come li chiami tu ste cose nn le fanno.
    non mi hai ancora detto nick e clan che usavi. Io ero ZerGod dei Matrix.

    ancora nessuno ha risposto come si fa a trovare il punto in cui il ghost sta per sganciarti la nuke e quindi a impedirlo... fermo restando che se sei un buon zerg be allora il ghost manco riesce ad avvicinarsi o siete di quelli che tengono tutti gli overlord nell'angolo sopra i minerali della prima base?!?!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    non è che sian cose poi da gran giocatore queste, la prima addirittura è considerata da lamer, un buon toss se proprio vuole impedire il fast tier all'avversario esce subito con uno Zelot e lo manda in base a seccare un paio di droni, se si gioca zerg e nn si riesce a impedire di farsi fare una sunken in base o peggio nn ce ne si accorge nemmeno be è meglio se cambia razza, quella poi di sperare di bloccare 24 ling con un solo marine coperto da 2 medici in una strozzatura (cmq si usava il firebat), be devi avere contro proprio uno che a starcraft ci gioca da 1 giorno. insomma i progamer come li chiami tu ste cose nn le fanno.
    non mi hai ancora detto nick e clan che usavi. Io ero ZerGod dei Matrix.

    ancora nessuno ha risposto come si fa a trovare il punto in cui il ghost sta per sganciarti la nuke e quindi a impedirlo... fermo restando che se sei un buon zerg be allora il ghost manco riesce ad avvicinarsi o siete di quelli che tengono tutti gli overlord nell'angolo sopra i minerali della prima base?!?!

    tutto lecitissimo quando giocavo io ...
    e aggiungo .. bellissimi i drop con i reaver o con 2 rine dietro i minerali ... fantastico
    i bunker costruiti dentro la base nemica durante un attacco veloce,
    oppure
    i tank droppati sul 2° piano accanto la 2a base sulla lost temple
    ecc...
    ecc,,
    ecc...

  25. #50
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    iscritto anche di qua!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 127 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato