+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 127 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3171
  1. #151
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Rickrolled cosa vorrebbe dire? E' una nuova presa in giro? Si linka un filmato di sto tizio, spacciandolo per qualcos'altro, e chi ci casca è stato rickrolled?
    EDIT: Ok, Google mi ha dato la risposta. Ho indovinato!
    Ultima modifica di Elrond; 24-06-07 alle 15:03:50

  2. #152
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Rickrolled cosa vorrebbe dire? E' una nuova presa in giro? Si linka un filmato di sto tizio, spacciandolo per qualcos'altro, e chi ci casca è stato rickrolled?
    EDIT: Ok, Google mi ha dato la risposta. Ho indovinato!
    Esatto
    Ma le origini del tormentone sono spiegate qua http://www.youtube.com/watch?v=7sK3AqFYAWQ

  3. #153
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Tsz! Il link è troppo riconoscibile... Quel finale "FYAWQ" ormai lo riconosco al volo. Niente da fare, stavolta niente rickrolling...

  4. #154
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale


  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale


  6. #156
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate la domanda fredda e insensibile che interrompe il flusso di emozioni causate dal mitico starcraft, ma che pc servirà per godere del 2?
    Sigh...
    A costo di dire un'eresia...non è che c'è speranza di vederlo sull'xbox 360?
    Sigh...non ho i soldi per stare al passo al pc, accidentiiiiiii!!!
    Beh, bastava non buttarli via con l'Xbox360 e vedi che ce li avevi per un pc...

  7. #157

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    è la prima volta che scrivo in questo forum...
    era dicembre 1997 che dal giornalaio acquistai una rivista che regalava un cd pieno di demo strategici: Age of empires (espansione), Ancient Conquest (mai arrivato in Italia) e altre chicche tra cui STARCRAFT, quest'ultimo l'ho provato un paio di mesi dopo perchè ero convinto si trattasse di corse spaziali!!...
    Il mio dubbio è se l'edizione inglese del gioco fosse già uscita nel 97, ciò potrebbe giustificare una piacevole sorpresina sul finire di quest'anno, magari solo un "corposo" assaggio ...

  8. #158
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Beh, come è stato scritto quì sul forum, è del '98 l'uscita.. Anche se io mi ricordavo prima, ma i fatti mi hanno smentito...

  9. #159

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    in effetti tutti dicono STARCRAFT uscito in Aprile 1998, anche una rivista on line americana molto importante nel settore, però la stessa riporta la data di uscita della versione dimostrativa :

    Blizzard Entertainment
    Filename: scdemo.exe
    Size: 28.9MB
    Posted: Jun 25, 1998
    Downloads: 15,356

    Minimum System Requirements:
    16 MB RAM, 1 MB VRAM, 80 MB disk space

    Ma se io ci giocavo a febbraio due mesi dopo che mi ero accorto che non era un gioco di corse spaziali!!

    Gatta ci cova....

  10. #160
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Sai ermes che non ho capito il tuo dubbio? Stai dicendo che secondo te il demo era già pronto nel dicembre 1997? Non metto in dubbio la tua buona fede, per carità, ma sono convinto che ti sbagli.
    Boh, comunque se questo significasse che SC2 potrebbe uscire già a natale... Ben venga!!!

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Non so quando è uscito il demo, ma i demo spesso escono prima del gioco... oppure dopo, ma indipendentemente da cio non si può determinare l'uscita delle versione completa a partire del demo.

  12. #162

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    scusate amici... sarà il delirio dell'attesa... Probabilmente la demo del mitico era già uscita qualche mese prima, anche se certe notizie l'hanno data postuma il rilascio, credo però fermamente che qualcosa di piacevole troveremo sotto l'albero (anche una demo VI PREGOOOO!!!)....

  13. #163
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Che il demo fosse uscito prima del gioco, ne dubito. Se no TGM l'avrebbe allegato, no? Magari non proprio a dicembre... Però posso garantire che ad aprile ancora non era uscito. E vi assicuro che se l'avessero allegato prima dell'uscita del gioco, non me lo sarei certo fatto scappare!!!

  14. #164

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Comunque appena uscito il primo video con la Nave Madre Protoss si pensò che il Carrier fosse stato abolito.

    Invece il carrier c'è ancora (anche se nella sua reincarnazione "Tempest") e c'è pure la Nave Madre.

    Inoltre si è visto che gli umani hanno ancora il Battelcruiser... Quindi è probabile che anche Terran e Zerg abbiano l'equivalente della Nave Madre Protoss (ossia una super-unità che può essere costruita solo 1 volta).

    E mi permetto di aggiungere che le unità Protoss sembrano bilanciate verso i Templari Oscuri, o sbaglio?

  15. #165
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Quindi è probabile che anche Terran e Zerg abbiano l'equivalente della Nave Madre Protoss (ossia una super-unità che può essere costruita solo 1 volta).
    Questa ipotesi per ora è smentita, ma è stata confermata la presenza degli opportuni counter

  16. #166

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Tornando con i piedi per terra...
    Pensate che nella Full Version di STARCRAFT II ci sarà una campagna unica che intreccerà le tre razze in gioco, oppure campagne separate, oppure qualche miracolosa somiglianza non lineare molto coinvolgente come Dark Crusade di Warhammer, un misto fra scenari preimpostati e liberi?

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Penso schema classico: una campagna per razza.

  18. #168

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    salve a tutti! come grande appassionato della serie mi aggiungo anch'io alla discussione su questo gioco... ho appena visto il trailer è devo dire che le innovazioni introdotte mi gustano molto, anche se per ora si vede solo lo stradominio dei protoss...

  19. #169
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Dici bene: per ora! Della Blizzard ci si può fidare: il bilanciamento iniziale non sarà PERFETTO (per quello ci vogliono un po' di mesi, un po' di patch, l'analisi statistica di ciò che fanno i giocatori, il parere dei PRO, ecc) ma sarà comunque adeguato. Io dico che gli scarsoni come me, ma anche salendo di livello fino a gente che se la cava abbastanza bene, non noteranno davvero lo sbilanciamento. Al nostro livello, se uno perde è perché è scarso, non perché il gioco è sbilanciato. Come quando a scacchi si dice che il giocatore bianco ha un vantaggio perché ha la prima mossa: sarà, ma ci vuole un maestro per notare la cosa...

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Blizzard Nerds, dove siete???!!

    Il sito è stato aggiornato, e al Blizzcon sono state mostrate praticamente TUTTE le unità dei Terran...

    Gustatevi in particolare il Thor e il Viking che promettono molto bene per fan dei Terran!!

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Dove lo hai visto il Thor? Sul sito della Blizzy c'è solo il Viking che sembra una figata pazzesca!

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ho visto il video e PER ME ci sono delle Novità sostanziose rispettando il gameplay di starcraft.. chi erano qui quelli che chiedevano originalità? La Blizzard è stata capace tramite piccole cose di garantire nuove tattiche.. Il Thor che si costruisce con gli scv, i battlecruiser potenziabili con diverse armi, il Vikings che si trasforma.. Il Ghost che può far da tramite per sganciare unità sul terreno..Se avete ancora il coraggio di dire che non hanno proposto nulla di nuovo allora siamo apposto.

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Blizzard Nerds, dove siete???!!
    Nell'Area Blizzard

  24. #174
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Ho visto il video e PER ME ci sono delle Novità sostanziose rispettando il gameplay di starcraft.. chi erano qui quelli che chiedevano originalità? La Blizzard è stata capace tramite piccole cose di garantire nuove tattiche.. Il Thor che si costruisce con gli scv, i battlecruiser potenziabili con diverse armi, il Vikings che si trasforma.. Il Ghost che può far da tramite per sganciare unità sul terreno..Se avete ancora il coraggio di dire che non hanno proposto nulla di nuovo allora siamo apposto.
    .?

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Per i Battlecruiser al momento non è previsto un unico upgrade, ma ogni singola unità potra scegliere di upgradarsi ed avere il Yamato Cannon (come qualla "vecchia") oppure il Plasma Torpedo (che fa danno a multipe unità terrestri) e forse saranno previsti altri upgrade.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 127 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato