+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 127 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 3171
  1. #201
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Liam Howlett Visualizza Messaggio
    (trall'altro dimenticavo che
    ettralllallleroooo


    Per ora il gameplay di starcraft è stato letteralmente stravolto con le nuove unità. Restiamo in attesa e vediamo che ci tirano fuori

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    mi pare di non essere l'unico inquietato dal lavoro che blizzard sta facendo con SC2. prima di tutto, la cosa che più mi fa storcere il naso, è che le unità mi sembrano troppo "warcraftiane". tutto troppo arrotondato e colorato, lo stile di Starcraft faccio fatica a scorgerlo in mezzo a quei caccia-robot corti e stretti, quelle banalissime gunship con le eliche (***** potevano chiamarle Orca già che c'erano), quei mech giganti alla mechwarrior. lo stile dei terran di starcraft era metallico e rugginoso, ogni unità sembrava assemblata pensando solo all'uso e non all'estetica, insomma non mi da la stessa sensazione.
    per quanto riguarda le unità dei protoss, l'hanno resa una razza pesante, gli zeloti completamente armaturati, gli Archon con l'armatura e CON I PIEDI!, i Dragoon con la torretta (che banalità). anche qua da un trionfo di metallo giallo e eleganza hanno tirato fuori un accozzaglia warcraftosa, riempiendoli di luci e appesantendoli. quella nave-madre completamente fuori stile rispetto al primo SC, quegli orrendi piccoli Dragoon dei templari oscuri, mah...

    non so, magari la magia si ripeterà, ma quello che vedo finora mi fa storcere il naso.
    chi come me nel lontano '98 scartò la stupenda confezione di cartone e si ritrovò immerso in un universo complesso e affascinante, imparando l'inglese immerso in quella melodia di voci gutturali e musiche elettroniche, pretende il massimo da SC2.

    non ho molta fiducia nella Blizzard.

  3. #203
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Il goliath l'unità più inutile di SC?!?!?!?!??! Mi sa che te non c'hai mai giocato.... E' l'unità più completa di SC... E nel BW diventa devastante con l'aumento di raggio....

  4. #204
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Monroo Visualizza Messaggio
    Il goliath l'unità più inutile di SC?!?!?!?!??! Mi sa che te non c'hai mai giocato.... E' l'unità più completa di SC... E nel BW diventa devastante con l'aumento di raggio....
    In effetti ho voluto sorvolare su quella frase, era semplicemente una bestemmia

  5. #205
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Vabbè, non è che il resto fosse molto sensato..

    Comunque, parlando della questione grafica: è vero, da un certo punto di vista erano più belle le immagini 2d di SC.. Però contando che siamo passati al 3d, ci sta che qualcosa vari.. Comunque non vedo tutta questa differenza che dici te. Secondo me hai troppo idealizzato il ricordo di SC, perchè se vedi gli artwork, i terran son ancora rugginosi come piacciono a te.

  6. #206
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    A me graficamente piace questo stile. Ho qualche perplessità sul design delle singole unità (i Siege Tank continuano a non convincermi troppo), ma lo stile globale a me piace.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Non mi toccate il Goliath che è una delle unità più carismatiche di Starcraft.

    Dopo il "Ghost" da cui ho preso il nick

    Concordo invece sulle critiche di eccesso di similitudine con i precedenti.
    Ma tutto sommato rispetto ad uno stravolgimento totale come warcraft 3 (che trovo inferiore al suo predecessore come giocabilità) preferisco un approccio più da "aggiornamento di una vecchia gloria".

    Anche se dopo tutto questo tempo, oltre alla rivisitazione di alcune unità ed al nuovo motore... una nuova razza mi avrebbe fatto piacere.

    Va bhe mal che vada avremo una specie di "Starcraft 2008 edition" che è comuque bene.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Monroo Visualizza Messaggio
    Vabbè, non è che il resto fosse molto sensato..

    Comunque, parlando della questione grafica: è vero, da un certo punto di vista erano più belle le immagini 2d di SC.. Però contando che siamo passati al 3d, ci sta che qualcosa vari.. Comunque non vedo tutta questa differenza che dici te. Secondo me hai troppo idealizzato il ricordo di SC, perchè se vedi gli artwork, i terran son ancora rugginosi come piacciono a te.
    mah, non so, qualcosa mi sembra cambiato...

    che figata quando ti davano i Cerberus Goliath nel vecchio demo di SC, mi esaltavano anche perchè non essendo ancora uscito il gioco erano gli unici goliath giocabili :rulez:

    che se lo ricorda?

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Per me il goliath è stata sempre una torretta anti aerea mobile o copertura per i siege tank nulla di più... le mitragliatrici erano triiiiistiiiiiii....
    ...e a starcraft, ci ho giocato fino allo sfinimento...

  10. #210
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Mah... Non a certi livelli... Il fast Liath è potentissimo... Volendo puoi arare anche un T con i tank...

    Che poi fa più male di una torretta, ma soprattutto le mitragliatrici arano che è un piacere.. I ling manco s'avvicinano, gli Zea muoion benissimo.. Che si vuole di più?
    Beh un difettuccio ce lo hanno anche loro in effetti.. Tendono ad incastrarsi tra di loro quando micri all'indietro...

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Monroo Visualizza Messaggio
    Mah... Non a certi livelli... Il fast Liath è potentissimo... Volendo puoi arare anche un T con i tank...

    Che poi fa più male di una torretta, ma soprattutto le mitragliatrici arano che è un piacere.. I ling manco s'avvicinano, gli Zea muoion benissimo.. Che si vuole di più?
    Beh un difettuccio ce lo hanno anche loro in effetti.. Tendono ad incastrarsi tra di loro quando micri all'indietro...
    O_o o e troppo tempo che non gioco A starcraft o questo slang va a di la delle mie capacità di comprensione.

    Traduzione?

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    O_o o e troppo tempo che non gioco A starcraft o questo slang va a di la delle mie capacità di comprensione.

    Traduzione?
    traduco velocemente (ha tagliato alcune parole ma sembra cmq facile capire):
    dice che andare di goliath in fast (cioè partire e puntare subito a quelli e potenziarli) è devastante e si riesce persino a massacrare un terran con i siegetank (dubito ma probabilmente il costo, il numero di unità e la velocità di produzione aiuta parecchio)
    dice inoltre che il goliath fa più male di una torretta (per via dei missili che vanno che è una meraviglia) e contro le unità "piccole" (o di base) come zerling e zealot se la cava egregiamente dato che il danno che procura è alto anche con le mitragliatrici (gli zerling manco si avvicinano e gli zealot anche se più resistenti, muoiono alla fine)
    dice che l'unico difetto è che si incastrano tra di loro durante la ritirata strategica (o il movimento a ritroso per cercare di tenere la maggior distanza possibile tra loro e le unità da corpo a corpo)
    direi che ci siamo con tutto
    i goliath sono forti sì, ma con starcraft 2 saranno modificati dato che così come sono ora gli zealot se ne fanno poltiglia grazie al loro "sprint", infatti ora sono diventati qualcosa di diverso e si trasformano in caccia (o viceversa, dipende dai punti di vista)
    ciao ciao

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Grazie della traduzione.
    Bhe effetivamente il loro lo facevano anche come unità di terra ma non li ho mai usati in modo massivo come forza di terra principale. Pricipalmente come supporto e scorta per i siege tank dato che sono ottimi sia contro unità aeree che contro unità piccole.

    Non ho mai apprezzato il combattimento a "massa", o la specializzazione veloce in un unico tipo di unità.
    Ho sempre preferito l'assalto su più fronti o la guerra di posizione, quindi sige tank per fare assedio sul nemico, e continui assalti e punzecchiamenti con altre unità.

    Quindi questa madifica dei Goliath che li rende tatticamente ancora più molto più versatili mi piace.

  14. #214
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Sì scusa, ero un po' di fretta e ho parlato un po' troppo da "b.net"...

    Anche a me piacerebbe usare la "guerra di posizione" come la chiami tu.. Ma se giochi contro avversari umani, se sono anche un minimo decenti, non ti fanno fare quello che vuoi... Un attacco su più fronti, soprattutto nei primi 10 min di una partita è molto difficile. Se devi attaccare una base nemica, direi quasi impossibile.. L'unica speranza che avresti è prenderlo in contropiede o mentre si muove..

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Vero. Un approccio più tattico ed attacchi su più fronti sono possibili solo se sei parecchio più bravo del tuo avversario.
    Se il tuo avversario è esperto... diventa un po troppo una questione di velocità di clic e di esecuzione di strategie prefatte...

  16. #216
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Usciti i Carriers!!!

    http://www.starcraft2.com/features/protoss/carrier.xml

    (Vado a guardare che ancora non ho finito...)

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Ma quando esce il gioco?

  18. #218

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Ma quando esce il gioco?
    sarebbe meno doloroso gridare:

    DEMO!!! almeno quello

  19. #219
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Al momento non si sa di preciso, ma si può tranquillamente escludere che esca entro natale. Io punto sulla primavera prossima.

  20. #220

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    ce lo godiamo un pezzo alla volta:

    sul sito ufficiale è arrivata la TORRE SENSORIALE!!!

    accipicchia!!! Più acci che picchia

  21. #221
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Dubito primavera... Oddio.. Forse a primavera ci sparano un demo... Ma sarebbe manna dal cielo...

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Demo? Mah il demo è probabile che esca dopo il gioco completo (così fa la Blizzard di solito).
    Semmai la Beta.

  23. #223
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Demo? Mah il demo è probabile che esca dopo il gioco completo (così fa la Blizzard di solito).
    Semmai la Beta.
    Esatto.
    Cmq dato che non sono stati fatti annunci ufficiali su una possibile uscita, io starei tranquillo per ora. Quando annunciano allora è diverso.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Cmq dato che non sono stati fatti annunci ufficiali su una possibile uscita, io starei tranquillo per ora. Quando annunciano allora è diverso.
    Già, di solito poi posticipano di un anno...

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [ Starcraft 2 ] Topic Ufficiale

    ma solo a me fa storcere il naso la grafica giocattolosa ed i colori troppo vivi ???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 127 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato