+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-03
    Messaggi
    8

    Predefinito mi sono bloccato in sudeki

    spero di aver beccato la sezione giusta

    sono nella città ipertecnologica, verso il 14/15 livello, il resto lo metto in spoiler (o almeno ci provo) così se non siete arrivati a questo punto non vi rovinate nulla

    Spoiler:
    il professore mi ha detto di distruggere krenn, io l'ho distrutto e sono tornato da lui col cristallo, a questo punto dice di raggiungerlo per compiere un esperimento non appena sarò pronto... ma dov'è andato? è tornato di nuovo dentro il supercomputer? all'università non lo trovo

  2. #2
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    sposto in soluzioni...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    è sempre allo stesso piano del Centro Ricerche, adesso non ricordo tanto bene se è quello ma comunque basta controllare...
    è alla fine di una discesa dove c'è anche un varco (Passaggio segerto)ti chiederà se sei pronto a partire e dopo di chè inizierà il filmato....
    prima di partire però raccogli un po di Omnium e portalo all'osservatorio all'ultimo piano della città...puoi rimediare qualche pozione!

    EDIT:
    scritto da mio fratello che lo ha finito..non me ne assumo alcuna responsabilità...

  4. #4

    Unhappy Re: mi sono bloccato in sudeki

    Ciao scusate mi sn appena registrata, pure io conosco il gioco e mi sn bloccata poco prima.. mi potete dire cm avete fatto a distruggere l'unità centrale di Krenn?? Io proprio nn ci riesco a muovere Elco.. e poi quel robot si ricarica sempre.. help please.. byunadisperata thanks

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    ah...quel pezzo gliel'ho finito io a mio fratello che lui ci stava per rinunciare...
    era il pezzo sparatutto contro un simil robot-ragno, vero?

  6. #6

    Smile Re: mi sono bloccato in sudeki

    Si, esatto! Mi diresti cm hai fatto? ma c'è qualche trucco o si deve solo sparare? Io mi muovo malissimo, più ke altro gli sparo incantesimi, ma arrivo ad un certo punto ke nn ne posso fare più.. help ankora nn ci sn riuscita.. (Sennò vieni a farmelo tu..!!) Me vuole andare avanti.. byMaggykennnepuòpiù..

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    se non ricordo male, bastava sparare....

    era abbastanza "tipico" come boss da sparatutto

  8. #8

    Unhappy Re: mi sono bloccato in sudeki

    Ok fantastico.. è la fine.. nn ci riuscirò mai.. grazie cmq sigh..

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    prova su www.gamefaqs.com a cercare la soluzione....sono in inglese, però

  10. #10

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    Grazie, guarderò.. anke se ho paura di esserci già stata, nella mia disperazione avevo guardato un po' dappertutto.. certo ke cm gioko è davvero poco conosciuto..! Uff.. ciau

  11. #11

    Cool Re: mi sono bloccato in sudeki

    Ce l'ho fattaaaaaaaaa l'ho uccisooooo ke bellooooo nn lo so cm ho fatto!! Mi ci sn messa prima e l'ho ucciso subito!! Cm sn felicee! ..grazie!! quel sito ke mi hai detto mi è stato utile!! byMaggy ps.ora nn riesco ad uccidere il roboprototipo! XD

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: mi sono bloccato in sudeki

    gamefaqs.com is da way

  13. #13

    Predefinito Re: problemi con Sudeki

    Scusate ma mi sono bloccata al punto in cui Elco e Buki entrano in quella grandissima stanza nel Tempio di Mo dove ci sono le 4 statue ai lati e una gigante all'entrata. Una volta sconfitti tutti i nemici vado avanti,però poi dopo aver preso vari oggetti trovati lungo il cammino non c'è altra soluzione se non tornare indietro. A questo punto rientro in quella stanza enorme,ma sia l'entrata che l'uscita sono bloccate dalla magia,non appaiono nemici,niente. Tutto è tranquillo solo che non so cosa diavolo debba fare .-. ...non succede niente e non posso andare nè avanti nè indietro!! Help me T___T

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato