+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: Il miglior PG da BG

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Spazzy84 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 00:30
    Manesk ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 10:12
    "se hai dietro un healer..."

    Io invece rigiro la questione: se hai davanti un dpser sei a posto.
    Certo, se fosse un warrior sarebbe meglio, molto easy da curare, ma anche in coppia con maghi e rogue mi diverto parecchio.


    Riguardo alla domanda iniziale, oggettivamente non saprei rispondere per quanto riguarda il "singolo" (forse hunter direi). Se invece andiamo sulla "coppia": healer + warrior è davvero una spanna sopra le altre imho.
    Perchè il war è isi da curare?
    Ti ha risposto già ilNero , in particolare per HP e armor (anche solo in dps gear) e poi per le particolari meccaniche di gioco nel pvp moltiVSmolti (come AB) dove il warrior non è mai targettato per primo, a meno che non sia l'unico, non viene mai "assist trainato" etc.
    Insomma è easy da tenere su.

    Quote:
    Qualunque classe è un DPSer, Manesk. Pure un Priest Shadow o un Druido Feral sono DPSer. In questo gioco non esistono classi non-DPS, esistono al limite un paio di spec non-DPS.
    Si vero. Comunque intendevo un "vero" dpser , più che altro nella mia mente pensavo a qualcuno che oltre ad avere un damageoutput elevato possa anche pararmi il c.ulo (come le classi che ho menzionato nella riga successiva: warrior, rogue, maghi e forse warlock, sono imho le migliori con cui posso fare coppia. Ho provato a fare coppia anche con uno shadow priest, ma semplicemente non funziona... non ha fisicamente le capacità di proteggermi/coprirmi).
    Si sa, la vita dei priest healer in pvp dipende direttamente dai suoi compagni ^^

  2. #27
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Ma non so se avete visto, a proposito di dpser, il video del prete holy 1.10 con equip full danno... no perchè sono simpatici gli holy fire da 4000... e gli smite da 1700 base...

  3. #28
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:36
    Ma non so se avete visto, a proposito di dpser, il video del prete holy 1.10 con equip full danno... no perchè sono simpatici gli holy fire da 4000... e gli smite da 1700 base...
    Mi permetto di dire che l'unica possibilità che una cosa simile accada è una build 31 Disc / 20 Holy con la Final di Disc attivata e tutti i talenti pompa-danno presi.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Il Nero ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:45
    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:36
    Ma non so se avete visto, a proposito di dpser, il video del prete holy 1.10 con equip full danno... no perchè sono simpatici gli holy fire da 4000... e gli smite da 1700 base...
    Mi permetto di dire che l'unica possibilità che una cosa simile accada è una build 31 Disc / 20 Holy con la Final di Disc attivata e tutti i talenti pompa-danno presi.
    Certo, più trinket e equip +damage ricercato.

    E quindi?

    Sto cominciando ultimamente a schifare wow... Ora aspetto sta 1.10 poi vedo se è il caso di continuare.

  5. #30
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Il Nero ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:45
    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:36
    Ma non so se avete visto, a proposito di dpser, il video del prete holy 1.10 con equip full danno... no perchè sono simpatici gli holy fire da 4000... e gli smite da 1700 base...
    Mi permetto di dire che l'unica possibilità che una cosa simile accada è una build 31 Disc / 20 Holy con la Final di Disc attivata e tutti i talenti pompa-danno presi.
    Eh si però intanto qeuelle botte le sparava eh faceva poco meno di un arc/fire... ma poco... se ritrovo il video lo posto.

    EDIT

    Enjoy!

    http://video.google.com/videoplay?docid= 6737260276585568647&q=Pvpriest

  6. #31
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Obi-Fran Kenobi ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:50
    Il Nero ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:45
    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:36
    Ma non so se avete visto, a proposito di dpser, il video del prete holy 1.10 con equip full danno... no perchè sono simpatici gli holy fire da 4000... e gli smite da 1700 base...
    Mi permetto di dire che l'unica possibilità che una cosa simile accada è una build 31 Disc / 20 Holy con la Final di Disc attivata e tutti i talenti pompa-danno presi.
    Certo, più trinket e equip +damage ricercato.

    E quindi?

    Sto cominciando ultimamente a schifare wow... Ora aspetto sta 1.10 poi vedo se è il caso di continuare.
    E quindi non ha senso. Lo dico io per primo che sono Mage e odio l'assoluta sgravatezza dei Priest in campo danni.
    Facciamo un rapido calcolo:
    Codice:
    Massimale di base di Smite = 415
    Bonus percentuali sul danno
          Power Infusion 20%
          Force of Will   5%
          Searing Light  10%
          Totale         35%
    Bonus percentuale totale sul danno = 35%
    Ora, con questi dati, troviamo quanto +dmg dovrebbe avere questo signore:
    Codice:
    (415 + x*2.5/3.5) * 1.35 = 1700
    x*2.5/3.5*1.35 + 560 = 1700
    0.97x = 1140
    x = 1175
    +1175 dmg si POTREBBE, FORSE, MAGARI, ottenere con TUTTO il +dmg gear più forte del gioco PIU' la Flask of Supreme Power PIU' tutte le pozze ed i buff temporanei al danno immaginabili PIU' entrambi i trinket attivati (cosa che sul server test nemmeno si può fare più). In poche parole, o è una cavolata oppure aveva il berserking buff attivato.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Visto il video. Io gli Smite da 1700 personalmente non li ho visti. Comunque il fatto che il sistema del +dmg tenda a pareggiare il dmg output degli spell è cosa nota da tempo. Secondo me dovrebbero buttare tutto nel cesso e sostituire il sistema attuale con un sistema solo ed esclusivamente a percentuali. L'idea di aggiungere bonus assoluti è stata una vaccata allucinante.

    PS: Aggiungo una cosa. L'unico aspetto che trovo un pò "sgravatello" è il tempo dell'Holy Smite. Personalmente la riduzione da 2.5 a 2.0 la trovo veramente ottima perchè 2.0 secondo me è molto vicino al tempo "ideale" di cast in PvP (1.5, IMHO). Io personalmente uso MASSICCIAMENTE Scorch e quindi mi piacerebbe che lo potenziassero un pò. Insomma, spendere 5 punti talento per un incremento del danno del 10% (che si concretizza però solo dopo 8 secondi di combattimento) non è proprio il massimo. Invece una cosa tipo "Scorch prende bonus come se avesse 2 secondi di cast" oppure un DOT tipo quello che c'era prima sarebbero paradisiache per quanto mi riguarda.

  8. #33
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Va bene, non da 1700, ma il danno che fa quell'healer è pazzesco

    Non cominciamo cmq, non sto whinando, sono solo stupito (penso che al massimo l'1% dei preti abbia un gear simile, senza contare la flask) che spell non resistibili possano fare quel macello.

    Imho una p*****ata, ma tantè.

    EDIT ma come non da 1700? inizia subito con uno smite da 2200

  9. #34
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:21
    Va bene, non da 1700, ma il danno che fa quell'healer è pazzesco

    Non cominciamo cmq, non sto whinando, sono solo stupito (penso che al massimo l'1% dei preti abbia un gear simile, senza contare la flask) che spell non resistibili possano fare quel macello.

    Imho una p*****ata, ma tantè.

    EDIT ma come non da 1700? inizia subito con uno smite da 2200
    E' critico quello smite
    Comunque in effetti è vero che il danno è assurdo, messo in questa luce.
    I problemi sono 2:
    1) Il danno Holy non è resistibile, il che è vaccata enorme.
    2) Il danno che il Priest può fare cresce insieme alla sua capacità di curare, e questo non è bello.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    secondo me stanno quasi sgravando il prete perchè in giro ce ne sono pochissimi e trovarne per fare istance diventa sempre più difficile.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    LordKivan ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:57
    secondo me stanno quasi sgravando il prete perchè in giro ce ne sono pochissimi e trovarne per fare istance diventa sempre più difficile.
    Che poi come idea non sarebbe sbagliatissima secondo me...

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Zaknafein ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 14:13
    LordKivan ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:57
    secondo me stanno quasi sgravando il prete perchè in giro ce ne sono pochissimi e trovarne per fare istance diventa sempre più difficile.
    Che poi come idea non sarebbe sbagliatissima secondo me...
    Anche per me. Tanto sono pala e sono tutti più sgravati di me

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:21
    Va bene, non da 1700, ma il danno che fa quell'healer è pazzesco

    Non cominciamo cmq, non sto whinando, sono solo stupito (penso che al massimo l'1% dei preti abbia un gear simile, senza contare la flask) che spell non resistibili possano fare quel macello.

    Imho una p*****ata, ma tantè.

    EDIT ma come non da 1700? inizia subito con uno smite da 2200
    "Quell'healer" fa un danno pazzesco per via dei vari buffs.
    Metti gli stessi buffs su un warlock o su un mage e ti sparano bombe da 10.000 danni (c'è un video di un warlock che ha fatto 11.100 e qualcosa, se lo trovo lo posto).

    4.000 vs 10.000, direi che l'equazione healer VS dpser è comunque sempre rispettata.


    edit: trovato - link 11k crit

    Il Nero ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:26

    2) Il danno che il Priest può fare cresce insieme alla sua capacità di curare, e questo non è bello.
    Non direi proprio.

  14. #39
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    No ma aspetta manesk... quel tizio gira solo con la flask e il buff del bg... e qualche volta con un olio.

    Avrà equip esagerato, ma bishotta la gente, badrasta con trinket ap e buff di ab oltre 4500 di pyro non va.

    Il video del warlock? A parte che ha 300000 buff in piu, spara i cosi contro un war in berserk stance, con buff del bg, e in recklesness. sono 50% di danni in +, grazie al cazz.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 23:50
    No ma aspetta manesk... quel tizio gira solo con la flask... e qualche volta con un olio.

    Avrà equip esagerato, ma bishotta la gente, badrasta con trinket ap e buff di ab oltre 4500 di pyro non va.

    Comunque, mi sorprende che vi ci sia voluta la patch per accorgervi che holy fire e smite possono fare quei danni li che avete visto, perchè potevano farli anche prima del suddetto revamp.

    Ok, togliamo un -20% dato da Power Infusion, viene fuori 3000 di holy fire e 1700 di smite che un "priest 1.9" può attualmente già fare.

    Perchè io un mese fa non vi sentivo parlare di nerf?

  16. #41
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Forse perchè nessuno qua (o almeno io) non sta gridando al nerf ma è semplicemente stupito?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Kurtz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 23:59
    Forse perchè nessuno qua (o almeno io) non sta gridando al nerf ma è semplicemente stupito?
    Ok rigiro la frase di prima:

    Perchè io un mese fa non vi ho visti stupiti?


  18. #43
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Perchè nessun prete holy ha mai fatto il dd senza power infusion? Perchè holy fire aveva casting time + lungo?

  19. #44
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Kurtz ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 00:07
    Perchè nessun prete holy ha mai fatto il dd senza power infusion? Perchè holy fire aveva casting time + lungo?
    perchè non aveva il +10% al danno e il +6 yard di range?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Oh suvvia. Un semplice Frostbolt è più efficente e fa più danni, senza andare a scomodare il già citato Pyroblast.

    Però non mi pare di vedere video che mostrano frostbolts da 4000 con sottotitoli tipo "omg hax mage EZmode".
    Eppure frostbolt > holyfire.
    Anche shadowbolt > holyfire.

    Tra l'altro holyfire non è che sia proprio spammabile, è pur sempre un 3.5 sec (senza talenti) con parte del danno sotto forma di dot.
    Ottima opener, ma la sua utilità finisce li.

  21. #46
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Scusa manesk. Ma quel prete holy bishotta la gente o no? Ora in world of bishotcraft non è che sia una novità, però che lo faccia un healer fa sorridere

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Manesk ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 10:51
    Oh suvvia. Un semplice Frostbolt è più efficente e fa più danni, senza andare a scomodare il già citato Pyroblast.

    Però non mi pare di vedere video che mostrano frostbolts da 4000 con sottotitoli tipo "omg hax mage EZmode".
    Eppure frostbolt > holyfire.
    Anche shadowbolt > holyfire.

    Tra l'altro holyfire non è che sia proprio spammabile, è pur sempre un 3.5 sec (senza talenti) con parte del danno sotto forma di dot.
    Ottima opener, ma la sua utilità finisce li.
    Si ma il mago non si cura e non si shielda.
    Direi che fa una bella differenza la cosa.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Ho visto il video.

    Che dire: paura.

    Però ,come in tutti i video del genere, il tutto è sempre molto esasperato.

    Ci sono dei dettagli da tenere in considerazione.

    1) è un prete holy e fa dot da 300 senza power infusion.Ora un prete holy di SWP liscio fa poco più di 150.Questo qui ha un equip da paura quindi,in + ha una flask e altra robetta attivata.
    Grazie al cavolo quindi.

    2) il prete è sempre il prete. ovvero carne morta. ovvio che se mi lasci castare indisturbato io casto,un caster sono eh.
    ma questo succede già ora con la 1.9.
    Non ti bishotto certo,ma già io che sono speccato 26 disc/25 holy senza neanche un talento da pvp,faccio smite da 900 e passa critici, e critto pure tanto visto che un'alta % sulle holy spell.

    Ricordo poi che in realtà nella 1.10 l'unico buff ai danni viene da power infusion o da un talento di holy che va in % allo spirito(abbastanza inutile perchè se hai tanto spirito non hai + damage).
    O uno o l'altro,insieme non si prendono.

    quindi----> quel prete sgravo che vedete nel video fa solo il 20% di danno in + di uno stesso prete identico ora nella 1.9.

    Il fatto è che non lo sapevate perchè nessuno lo specca così.

    Il vero reale buff della nuova patch è il cast time ridotto di holy fire e smite,che permette finalmente di usare le spell holy.

    Tutto il resto è equip,non patch.

  24. #49
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    L'unica cosa che quel video dimostra è che equip > class specialization, il che fa un pò cagare secondo me.

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Il miglior PG da BG

    Questa è la risposta a tutti i vostri whine.

    Basta piangere ora.


    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-priest-en&t=115476&p= 1&tmp=1#post115476

    Il tipo del video ha fatto le sue scuse pubblicamente,leggete.

    questo il suo equip:http://wow.allakhazam.com/profile. html?69379


    NERF PRIEST!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato